B&B La Cà di Sala

Eccellente 9.6 / 10 (25)
Bed & Breakfast | Via V. Veneto, 41 - Margno | Zona: Centro
Tel. 0341 840549 | Cell. 338 9577764
Codice identificativo: 097047-BEB-00001
Contatta
Seleziona le camere
Seleziona le camere per calcolare subito il prezzo più conveniente
Scrivi a B&B La Cà Di Sala se hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Età bambino 6
Età bambino 7
Età bambino 8
Nome e cognome
Email
Prefisso
Telefono
Note
Piace perché: colazione abbondante, struttura di charme, in centro, panorama spettacolare, economico, vicino a piste da sci, struttura di design.
Ubicazione e stile
Il nostro B&B è collocato in una splendida zona montuosa, in una zona nota per le sue acque e stabilimenti termali (Terme di Tartavalle), in un luogo ricco di siti archeologici e di costruzioni di grande valore architettonico, in un luogo con una vista spettacolare, nel centro storico della città. "Bed And Breakfast La Cà Di Sala" è una dimora di pregio che fa rivivere le emozioni del passato, un fabbricato incantevole e raffinato, una costruzione storica dove passato e presente si fondono in un mix unico per garantirti il massimo comfort.
Dintorni
I viaggiatori che alloggeranno presso di noi potranno, farsi sorprendere dalle realizzazioni dei nostri artigiani, godere della vista dei luoghi e sperimentare i sapori del posto grazie ai vari itinerari enogastronomici, fare lunghe passeggiate estasiandosi per i numerosi giardini e gli splendidi paesaggi presenti nella zona.
A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno diversi monumenti e luoghi famosi, centri sportivi e palestre per tenersi in forma, piste da sci e caroselli dedicati a tutti gli sport invernali.
Location
La nostra residenza è la location perfetta per le famiglie che vogliono ritrovare nei luoghi di soggiorno le comodità della propria casa, grazie anche ai giochi e alle attività predisposte per i vostri bambini, per congressi e soggiorni di lavoro, per una vacanza romantica in un ambiente tranquillo e riservato, per tutti coloro che vogliono prendersi cura di sè in un ambiente sereno e confortevole, per chi desidera riposarsi e rigenerarsi.
Caratteristiche struttura
Sono a disposizione dei nostri clienti toilette privata in ogni camera, wifi gratuito, un ambiente riscaldato, libertà di rientro notturno ad ogni ora, un giardino curato, un'ampia terrazza.
Le nostre camere
Le nostre camere sono dotate di asciugacapelli, accesso internet, un letto per bambini (a richiesta), specchiera e portavaligia, frigobar.
Possiamo ospitare fino ad un massimo di 8 viaggiatori in:
1 camera 'camera RIBES' che può ospitare 2 persone
1 camera 'camera LAMPONE' che può ospitare 3 persone
1 camera 'camera MORA' che può ospitare 3 persone
Note
Al mattino vi delizieremo con le nostre sfiziose colazioni.
Potrete portare in viaggio con voi anche i vostri amici a “quattro zampe”.
I gestori parlano correntemente italiano, inglese, francese.

Nell’antica cucina del palazzo, dalle 8 alle 9:30 vi offriremo la nostra prima colazione. Insieme a due chiacchere ed un sorriso, potrete gustare: pani locali, marmellate, burro, croissant, biscotti, cereali, caffè, cappuccino, tè, miele, torte, succhi di frutta e yogurt. Buona parte dei prodotti sono di produzione biologica e locale, tipici della nostra valle. A richiesta si preparano colazioni personalizzate.

  • Animali Ammessi
  • Bagno privato
  • Colazione inclusa
  • Dimora di prestigio
  • Fuga Romantica
  • Giardino
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Per Affari
  • Phon in Camera
  • Struttura di Charme
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Disponibilità su richiesta
Scegli le date e le camere e aspetta la conferma del gestore

25 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
9.6
25 recensioni
stoyan
stoyan ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 04/09/2023 al 06/09/2023
stefano
stefano ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 23/07/2023 al 24/07/2023
massimo
massimo ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 24/06/2023 al 25/06/2023
chiara
Gerlanda è davvero l'anima del B&B La Cà di Sala: i suoi racconti hanno colorato il nostro soggiorno; donna solare e briosa, pratica e concreta, ci ha regalato parecchi sorrisi. Comunicare con lei è stato semplice ed efficace: risponde prontamente in chat e via WhatsApp; offre consigli utili sulle attività da sfruttare nei dintorni (noi abbiamo fatto tappa alla "Panchina gigante" dell'alpe Giumello per godere di una vista spettacolare); regala aneddoti divertenti mentre prepara il caffè del buongiorno. La colazione è varia: dal formaggio col salamino, alla torta con le noci; dalle soffici brioches ai tipici biscotti "Caviadini"; degne di nota sono le marmellate fatte in casa, prodotte dai frutti coltivati dalla proprietaria: mele, zenzero e cannella è stata la mia preferita! La casa è particolare: combina dettagli antichi come le porte in legno col chiavistello alla praticità di un moderno B&B dotato di tutti i comfort. La notte è trascorsa in una piacevolissima quiete. Il parcheggio pubblico è ampio e dista poche decine di metri dall'ingresso; lì si può trovare un bancomat e una farmacia. Per chi ama viaggiare in macchina ed ha voglia di esplorare: da Margno si può proseguire risalendo la montagna; dopo aver attraversato i boschi, si scorge l'azzurro del lago di Como e, in breve tempo, si ha la possibilità di raggiungere le sue sponde (località Dervio). I colori sono davvero il "fil rouge" di questo viaggio: dai toni pastello della stanza "Lampone" alle tinte vibranti del Trompe l'oeil dipinto da Gerlanda; dal bianco candido delle betulle a quello sgargiante della neve.
ha soggiornato dal 25/12/2022 al 26/12/2022
alessandra
Posto dal fascino genuino. La signora molto gentile e disponibile.
ha soggiornato dal 29/07/2022 al 30/07/2022
marta
Mi sono trovata benissimo. Ci tornerò sicuramente.
ha soggiornato dal 27/02/2021 al 28/02/2021
La risposta del gestore:
Sono contenta del suo feedback, alla prossima. Gerlanda.
ilaria
Affabile. Simpatica. Bb pet friendly. Ambiente curato. Bagno e camera perfetti. Le campane suonano presto.
ha soggiornato dal 12/10/2019 al 13/10/2019
elisabetta
Un'antica dimora ristrutturata con rispetto ed estremo gusto, un'atmosfera familiare, una pulizia impeccabile, una padrona di casa cordiale e simpatica. Che dire di più? 10 e lode! Elisabetta e Gianni.
ha soggiornato dal 22/08/2019 al 26/08/2019
alessandro
Che dire, fantastico, pulitissimo, molto bello, ma soprattutto la cordialità di Gerlanda è il massimo, sembra di stare a casa, anzi, meglio.
ha soggiornato dal 05/08/2019 al 12/08/2019
rosanna
Da subito il posto mi ha fatto una buona impressione, belle camere, posto vicino per andare a dare passeggiate sua in montagna che al lago, proprietaria molto accogliente e ottima colazione.
ha soggiornato dal 14/07/2019 al 15/07/2019
La risposta del gestore:
Grazie Rosanna, sono contenta che il mio B&B Vi sia piaciuto spero di vedervi ancora. Saluti Gerlanda.
raffaele
La forza di questo B&B è l’atmosfera di casa che ti fa provare. Gerlanda è un ospite eccezionale, che ti accoglie con calore ed entusiasmo, facendoti sentire sempre a tuo agio. La struttura, ricavata in un’antica villa del XV secolo, propone stanze in stile rustico, molto calde ed accoglienti. La pulizia delle stanze è eccellente. La colazione è un altro dei punti forti: ogni mattina un trionfo di crostate, marmellate fatte in casa, salumi locali e chi più ne ha più ne metta. Insomma, se volete godere delle bellezze della Val Sassina, La Ca di Sala è di certo un ottimo inizio.
ha soggiornato dal 20/04/2019 al 23/04/2019
La risposta del gestore:
Grazie Raffaele delle splendide parole della sua recensione, faccio del mio meglio per far rivivere questa antica casa, spero di vedervi in un'altra occasione. Un saluto a Carla e Martina. Gerlanda.
mabel
La struttura è completamente ristrutturata mantenendo tratti caratteristici di ciò che era prima. La posizione è ideale per qualsiasi idea di vacanza si voglia fare. Ambienti puliti, colazione abbondate e genuina. La proprietaria Gerlanda è una persona cortese e disponibilissima a venire incontro a qualsiasi richiesta degli ospiti. Ambiente familiare nel massimo riserbo della privacy. Consigliatissimo.
ha soggiornato dal 27/07/2018 al 29/07/2018
massimiliano
Siamo stati una notte ma ci torneremo di sicuro. La camera era grande e pulita, la proprietaria simpatica e ricca di buoni consigli. Il B&b è ben posizionato, la colazione ottima. Insomma da tornarci sicuramente!
ha soggiornato dal 28/07/2018 al 29/07/2018
La risposta del gestore:
Grazie della recensione, spero che il Giir di Mont sia andato bene! A presto, Gerlanda.
gabriele
Ottimo e ristrutturato in maniera elegante e antica. Calda accoglienza e colazione abbondante. Consigliato.
ha soggiornato dal 04/01/2018 al 05/01/2018
gabriel
Struttura molto carina con arredamento specifico della zona che offre un'atmosfera calda e rilassante come a casa, posizionata nel centro del paese e vicinissima alla funivia. La colazione è abbondante con prodotti freschi e alcuni fatti in casa e viene offerta in una graziosa cucina. Il gestore è molto gentile, accogliente e di bella compagnia! Merita tutti 10!
ha soggiornato dal 02/01/2018 al 03/01/2018
La risposta del gestore:
Grazie Gabriel della bella recensione, sono contenta che vi sia piaciuta la mia casa e spero di potervi accogliere in un'altra occasione per farvi conoscere meglio la verde valle in cui abito. A presto, Gerlanda.
alessandra
Struttura molto bella e caratteristica, arredo curato in ambiente pulito ed accogliente. I proprietari sono molto simpatici e disponibili. La colazione ottima ed abbondante con prodotti tipici del posto o fatti in casa. Purtroppo ci siamo stati solo per una notte ma ci siamo sentiti a casa.
ha soggiornato dal 05/06/2017 al 06/06/2017
La risposta del gestore:
Grazie Alessandra per le tue parole, l'obbiettivo è proprio quello di farvi sentire a casa, fra amici. Spero di vedervi ancora. Un saluto, Gerlanda.
mattea antonella
Ci siamo trovati molto bene. Un'accoglienza calorosa e attenta da parte della padrona di casa, pronta a viziarci a colazione con dolci di tutti i tipi e fatti rigorosamente da lei! La casa ben ristrutturata è molto accogliente e pulita, i letti sono comodi e il bagno è spazioso con doccia e bidet, noi siamo stati nella camera Lampone molto bella e confortevole, ci ritorneremo sicuramente.
ha soggiornato dal 08/08/2015 al 20/08/2015
alessandra
Un piccolo gioiello in valsassina. Tutto perfetto, pulizia, ordine, colazione abbondante e curata. Vi consiglio di andarci e mi darete ragione!
ha soggiornato dal 29/08/2015 al 30/08/2015
manuel
Un posto FAVOLOSO! Gerlanda è stata di una gentilezza unica! Appena arrivato lo si trova al centro del paese, quindi non ci si perde. I sentieri dell'alta Valsassina sono bellissimi, e permettono di addentrarsi senza perdersi, ma gustandosi la pace della natura e una vista eccezionale. E la colazione: marmellate e torte fatte in casa, accompagnate da un sorriso e una bella chiaccherata mattiniera. La stanza bella, di gusto, ordinata e con tutte le comodità, compreso il balcone sulla piazza. Ci ritornerò sicuramente.
ha soggiornato dal 18/08/2014 al 22/08/2014
mariarita
Ho soggiornato in occasione della festa degli alpini. La camera è molto bella con arredo in legno, elegante, ampio armadio, bella veduta dalla finestra; bagno ampio e nuovissimo con appendi asciugamani di squisito gusto e grande specchio. Lenzuola colorate e confortevoli come il letto. Cura di ogni cosa; dalla tinta dei muri, alle tende. Colorata e confortevole la biancheria da bagno. La pulizia è ottima. Quanto sopra credo lo si debba attribuire a Geralda che si adopera con fervida passione alla gestione della casa, provvedendo a decorarla con lavori di artista. La colazione e ottima con più cibi da degustare. Equivale a un 4 stelle. Presto dovrò contattarla perché tra 3 settimane tornerò..
ha soggiornato dal 31/08/2013 al 01/09/2013
gianpietro
Abbiamo soggiornato solo per una notte mentre di passaggio nella zona. Il B&B è sulla via principale che attraversa il paesino ma è molto tranquillo. La camera 'Morà è molto spaziosa, tranquilla ed arredata con mobili d'epoca con buon gusto. La signora Gerlanda ci ha fatto sentire subito a nostro agio, disponibilissima con informazioni e cartine sulla zona. La colazone è veramente qualcosa di eccezionale: marmellate fatte in casa, diversi tipi di pane e dolci ed una torta squisita all'arancia. All'occaisione ci torniamo volentiri. Ottima trattoria in zona, Bar Trattoria Regina, eccezionale per qualità/prezzo, tranquilla in settimana ma da prenotare durante il weekend.
ha soggiornato dal 31/07/2013 al 01/08/2013
La risposta del gestore:
Grazie per la recensione, sono contenta che Vi siate trovati bene. Saluti Gerlanda.
mario
Ho soggiornato insieme alla mia famiglia, siamo in 5, e ad un'altra coppia di amici, 2+2 e più che in un B&B sembrava di essere ospiti da amici. La casa è pulita, abbondante la colazione e la padrona di casa è stata molto ospitale. Ritorneremo.
ha soggiornato dal 16/03/2013 al 17/03/2013
vito ilario
Ci siamo sentiti a casa, la signora che gestisce la struttura è gentilissima, cordiale, disponibile e cosa importantissima, un ottima cuoca: biscotti, torte e marmellate fatte in casa. In una casa d'epoca ben ristrutturata e pulita sono state realizzate tre differenti camere comode e accoglienti. ci torneremo sicuramente.
ha soggiornato dal 15/02/2013 al 17/02/2013
dany
The host was very warm and helpful. She renovated the house and rooms with care and eye for details. The room and bathroom were very clean and well equipped.
ha soggiornato dal 07/09/2018 al 09/09/2018
La risposta del gestore:
Thanks Dany for your review. Regards, Gerlanda.
annegret
Ein sehr schönes kleines, gemütliches, liebevoll geführtes B&B. Die Gastgeberin Gerlanda ist sehr freundlich und hilfsbereit. Jederzeit gerne wieder! Grazie Gerlanda!
ha soggiornato dal 29/08/2018 al 15/09/2018

B&B La Cà di Sala

53839 visite
Membro da Gennaio 2008
  • Telefono 0341 840549
  • Cellulare 338 9577764

nei dintorni

*Distanze in linea d'aria