Casa Aurora

Ottimo 8.8 / 10 (15)
Casa Vacanze | Via Teresa Ciceri, 13/A - Como | Zona: Centro
Tel. 349 3572740 | Cell. 349 3572740
Codice identificativo: 013075-FOR-00141
Contatta o prenota
Scrivi a Casa Aurora se prima di prenotare hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Alloggi
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Età bambino 6
Età bambino 7
Età bambino 8
Età bambino 9
Nome e cognome
Email
Prefisso
Telefono
Note
Piace perché: vicino stazione, in centro, economico, nuovissimo, struttura di design, struttura di charme, in zona shopping.
Ubicazione e stile
Il nostro affittacamere è collocato vicino al lago, nel cuore storico della città. "B&B Aurora Rooms" è una struttura dallo stile unico ed inconfondibile.
Dintorni
La zona in cui ci troviamo ed i luoghi circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilità di scoprire percorsi e siti di interesse grazie ai consigli e suggerimenti dei gestori al fine di rendere il loro soggiorno il più confortevole possibile.
A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno esempi del nostro patrimonio e varie attrazioni turistiche.
Location
La nostra struttura è la location ideale per le famiglie che vogliono ritrovare nei luoghi di soggiorno le comodità della propria casa, per congressi e soggiorni di lavoro, per una fuga romantica per reincontrarsi e riscoprirsi.
Caratteristiche struttura
Sono a disposizione dei nostri clienti bagno privato in ogni camera, wifi gratuito, ambienti riscaldati, possibilità di rientrare a qualsiasi ora della notte, parcheggio, posto macchina.
Le nostre camere
Le camere climatizzate sono attrezzate con asciugacapelli, televisione.
Sono disponibili 3 camere tutte con bagno privato.
Note
Saranno benvenuti presso di noi anche i vostri amici a “4 zampe”.
È presente l'accesso per disabili.
Verrete accolti e assistiti dai gestori in grado di parlare italiano, inglese.
Mobilità
Vi segnaliamo inoltre che la sua posizione strategica fa si che sia perfetta per trasferimenti per la vicinanza alla stazione dei treni 'Stazione Como Borghi'.

Non forniamo la colazione ma avrete a vostra disposizione una cucina privata, attrezzata. Se avete con voi dei bambini sarete molto comodi e a pochi passi troverete dei locali per un'ottima colazione italiana e ottimi ristoranti.

  • Accesso Disabili
  • Angolo Cottura
  • Climatizzazione
  • Fuga Romantica
  • Parcheggio
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Per Affari
  • Phon in Camera
  • Struttura di Charme
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Prenotazione Immediata
Prenota le date e le camere senza aspettare la risposta del gestore

15 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Giudizio complessivo
8.8
15 recensioni
cristian
Prezzo un po' troppo alto per la giornata nazionale dei B&B. Costi di pulizia esagerati per pulire una camera da letto con cucina annessa, 60 euro sono decisamente elevati e obbligatori per un soggiorno di 2 giorni. Oltre a ciò, ho dovuto pagare dei soldi extra non previsti nel contratto iniziale. Converrebbe stabilire insieme al proprietario una maggiore trasparenza fin dall'inizio, sia riguardo a ciò che viene fornito in fase di pagamento sia a ciò che effettivamente si dovrà pagare alla fine. Non si tratta solo della questione di pochi soldi in più che ho dovuto sborsare, ma almeno fornire una spiegazione coerente. Bel posto, anche se decisamente distante dal lago a piedi.
ha soggiornato dal 01/03/2024 al 03/03/2024
daniela
Il monolocale in cui ho soggiornato per tre giorni aveva due ampie finestre, per cui era molto luminoso e affacciandosi sul cortile interno, anche silenzioso. Comodo il parcheggio privato. Posizione strategica, in pochi minuti a piedi si poteva raggiungere il lungolago, un supermercato e locali dove cenare. L'unica pecca era che il bagno, pulito e luminoso, non poteva essere chiuso a chiave e l'attrezzatura da cucina era ridotta al minimo, mancava persino lo scolapasta. Comunque lo consiglierei.
ha soggiornato dal 02/09/2021 al 05/09/2021
erminio
Ottima struttura, pratica e poco lontana dal centro, tranquilla e curata, ottima pulizia e interessante rapporto qualità/prezzo.
ha soggiornato dal 17/07/2021 al 20/07/2021
emanuele
Stanza comoda sotto tutti i punti di vista. Non manca proprio nulla. Molto pulita e a pochi passi dal centro.
ha soggiornato dal 04/05/2021 al 07/05/2021
andrea
andrea ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 26/02/2021 al 28/02/2021
daniela
Struttura accogliente, gestore gentilissimo.
ha soggiornato dal 27/08/2020 al 02/09/2020
claudio
Struttura accogliente, centro storico e lungolago raggiungibili a piedi, parcheggi prenotabili.
ha soggiornato dal 22/06/2017 al 29/06/2017
gloria
L'affittacamere Aurora Rooms è al centro delle attenzioni del cliente. Partendo dalla struttura delle camere ben arredate, pulite ed organizzate alla simpatia del gestore che in un clima molto spontaneo oltre a farti sentire a casa, ti consiglia visite e luoghi di interesse a Como. L'attenzione anche nei particolari come i bidoni per il riciclaggio o le tapparelle elettriche regolabili a tua scelta, mettono l'oste in un clima totalmente familiare. Passare qui il fine settimana è stato rigenerante. La possibilità poi di ospitare il mio piccolo cane grazie alla camera separata dalle altre ha permesso agli altri ospiti di non sentirsi a disagio e a me personalmente di creare disturbo. Altra nota di positività è la vicinanza con il centro storico e nello stesso tempo il quartiere è molto tranquillo. Ad un passo da negozi e ristoranti in piena comodità. Aver il parcheggio all'interno dello stabilimento è una marcia in più che da ottimi requisiti a questo affittacamere. Lo consiglio moltissimo.
ha soggiornato dal 21/11/2015 al 22/11/2015
marco
Esperienza semplicemente fantastica. Camera e bagno fantastici, molto grandi e ben arredati. Pulizia eccezionale, ma soprattutto cordialità del gestore unica. Si è dimostrato estremamente flessibile e cordiale, molto apprezzate da noi viaggiatori. Inoltre la location si trova in una posizione tranquilla ma a due passi dal centro storico di Como e circa un km dal lago. Poco da dire, consigliata proprio a tutti.
ha soggiornato dal 21/11/2015 al 22/11/2015
ragavan
Assolutamente fantastico. Ho apprezzato i datteri. Consiglio vivamente ad altri.
ha soggiornato dal 24/08/2021 al 26/08/2021
philippe
Appartement très fonctionnel dans une zone tranquille. Propriétaires très disponibles malgré un gros retard de ma part.
ha soggiornato dal 16/01/2019 al 17/01/2019
gabriele
Schnelle Reaktion des Betreibers, gutes Preis/ Leistungsverhaeltnis, transportable Klimaanlage im Zimmer etwas laut.
ha soggiornato dal 27/07/2019 al 31/07/2019
La risposta del gestore:
Danke Gabriele. Es war eine Freude, Sie zu beherbergen. Venere.
frank
Wir waren auf der Durchreise mit unserem Motorrad und konnten leider nur eine Nacht bleiben. Als wir ankamen mussten wir eine Telefonnummer wählen und sofort war ein Ansprechpartner zur Stelle. Konnten uns Englisch mit ihm unterhalten. Zu unserem Glück war das Appartment auch schon fertig beziebar und wir konnten sofort auspacken. Dementsprechend hatten wir mehr Zeit um Como zu erkunden. Die Lage ist sehr gut, man kann die Altstadt und den See zu Fuß erreichen. Frühstück wurde uns in die Küche gestellt und Kaffee haben wir selbst gekocht. Dies war uns ganz recht, somit waren wir an keine Zeit gebunden. Wir würden jeder Zeit wieder in dieses Appartement fahren. Vielen Dank für den schönen Aufenthalt.
ha soggiornato dal 15/06/2016 al 16/06/2016
diego
El anfitrión? Ni idea de la reserva! No tenía luz en la cocina! Mucho que desear!
ha soggiornato dal 22/10/2022 al 25/10/2022

Casa Aurora

35432 visite
Membro da Maggio 2015
  • Telefono 349 3572740
  • Cellulare 349 3572740

nei dintorni

*Distanze in linea d'aria