Le Flaneur

Eccellente 9.7 / 10 (43)
Bed & Breakfast | Via Seghe S. Tomaso, 19 - Verona | Zona: Centro
Cell. 348 9695231
Contatta o prenota
Scrivi a Le Flaneur se prima di prenotare hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Età bambino 6
Età bambino 7
Età bambino 8
Età bambino 9
Età bambino 10
Età bambino 11
Età bambino 12
Età bambino 13
Età bambino 14
Età bambino 15
Età bambino 16
Età bambino 17
Età bambino 18
Nome e cognome
Email
Prefisso
Telefono
Note
Piace perché: in centro, struttura di charme, colazione abbondante, struttura di design, in riva al fiume, in zona shopping, panorama spettacolare, economico, vicino aeroporto.
Ubicazione e stile
Il nostro B&B è collocato a Verona centro di arte e cultura, in un luogo ricco di siti archeologici e di costruzioni di grande valore architettonico, in un luogo con una vista spettacolare, nel cuore storico della città. "Le Flaneur" è una dimora di pregio che fa rivivere le emozioni del passato, una struttura dal design elegante e curato in ogni dettaglio, un fabbricato incantevole e raffinato.
Dintorni
I nostri ospiti avranno la possibilità di immergersi nei colori e luci delle vie dello shopping, degustare i prodotti tipici del posto grazie agli itinerari enogastronomici, partecipare ai numerosi eventi culturali e alle imperdibili mostre perdendosi tra musei e spazi espositivi.
A breve distanza dalla struttura chi soggiorna presso di noi troverà esempi del nostro patrimonio e varie attrazioni turistiche. Inoltre gli appassionati di calcio potranno seguire la loro squadra del cuore nel vicino stadio 'Stadio Marcantonio Bentegodi di Verona'.
Location
La nostra struttura è il luogo perfetto, per congressi e soggiorni di lavoro, per una vacanza da sogno in un ambiente romantico e discreto.
Caratteristiche struttura
Forniremo ai nostri ospiti camere con opzioni diverse per il bagno (privato, esclusivo, condiviso), wifi gratuito, un ambiente riscaldato, possibilità di rientrare a qualsiasi ora della notte.
Le nostre camere
Le nostre camere sono dotate di asciugacapelli, accesso internet, specchiera e portavaligia.
Presso di noi possono soggiornare fino a 5 ospiti in:
1 camera 'Camera singola' che può ospitare 1 persona
1 camera 'Camera matrimoniale' che può ospitare 2 persone
1 camera 'Camera matrimoniale' che può ospitare 2 persone
Note
Al mattino vi delizieremo con le nostre sfiziose colazioni.
I gestori saranno in grado di fornirvi le informazioni di cui avrete bisogno oltrechè in italiano anche in inglese, francese.
Mobilità
Infine, ma non meno importante, sottolineiamo che la posizione strategica della nostra struttura la rende ideale per lo shopping natalizio nel Mercatino di Natale della nostra città.

La colazione varia in base alla stagione ed è arricchita da prodotti tipici della zona.

  • Climatizzazione
  • Dimora di prestigio
  • Fuga Romantica
  • Parcheggio
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Per Affari
  • Phon in Camera
  • Struttura di Design
  • Struttura di Charme
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Prenotazione Immediata
Prenota le date e le camere senza aspettare la risposta del gestore

43 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
9.7
43 recensioni
giorgia
È stata una fuga romantica per il compleanno di mio marito, Veronica la proprietaria è stata super disponibile nell'aiutarmi a rendere indimenticabile il nostro soggiorno! Gentilissima, disponibile, organizzatissima e... che dire, fantastica! La stanza era meravigliosa, stile veramente bello, pulizia eccezionale e colazione veramente fantastica!
ha soggiornato dal 20/11/2023 al 21/11/2023
ilaria
Ho pernottato solo per una notte ma ci siamo trovati molto bene, posizione comodissima vicino al centro, casa molto accogliente e calda. La Signora è stata sempre molto disponibile e premurosa. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Consiglio assolutamente.
ha soggiornato dal 18/11/2023 al 19/11/2023
birgit
I padroni di casa sono molto attenti, la consegna funziona benissimo, l'appartamento è un gioiello: ci piacerebbe molto ritornare.
ha soggiornato dal 04/11/2023 al 05/11/2023
davide
Tutto bene, l'unica cosa è che forse il gestore si era dimenticato di dirci che il bagno era in comune, ma eravamo un gruppo di amici. Il gestore è una persona squisita.
ha soggiornato dal 06/05/2023 al 07/05/2023
La risposta del gestore:
Buongiorno Davide, Grazie per la sua recensione, è stato un piacere ospitarvi e sono felice di sapere che avete trascorso un ottimo soggiorno! Mi spiace che ci sia stata un'incomprensione, rilegga il messaggio Whatsapp che ci siamo scambiati, vedrà che lo spazio era descritto così: “2 camere matrimoniali con un bagno privato e sala colazione privata” Sono sempre precisa sul tipo di sistemazione offerta perché per me è molto importante che i possibili ospiti possano valutare liberamente se lo spazio è adatto alle proprie esigenze. La descrizione esatta dello spazio appare anche nella Descrizione struttura di bed and breakfast.it “2 camere matrimoniali con un bagno privato e sala colazione privata” Solitamente la mia Suite due camere è molto gradita da gruppi di amici e famiglie che hanno a disposizione uno spazio completamente privato, molto simile a quello di una vera casa. E’ stato un vero piacere conoscervi, a presto a Verona!
asia
La proprietaria è stata molto gentile e super disponibile, la struttura ben arredata e pulita e a pochi minuti dal centro. La colazione varia e buona, sempre con qualche dolce tipico da farci assaggiare. Parcheggio gratuito.
ha soggiornato dal 17/01/2023 al 20/01/2023
giulia
giulia ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 08/10/2022 al 09/10/2022
marco
La proprietaria del B&B è cordiale, simpatica e molto disponibile. L'ambiente è molto accogliente, pulito, con un grazioso profumo che ti avvolge e una colazione top!
ha soggiornato dal 27/09/2022 al 28/09/2022
veronica
Veronica è un'host simpaticissima. La casa è arredata con amore e non ci è mancato nulla. La posizione è ideale per scoprire Verona.
ha soggiornato dal 02/04/2022 al 03/04/2022
riccardo
Bellissima vacanza anche grazie alla gentilezza della Sig.ra Veronica (la proprietaria del B&B). Ho lasciato la macchina nel parcheggio gratuito offerto da Veronica e ho visitato la bellissima Verona. Consigliato!
ha soggiornato dal 21/08/2021 al 22/08/2021
veronica
Struttura molto carina, curata nei piccoli dettagli, ottima pulizia, colazione abbondante, ottima anche la posizione. La proprietaria, Veronica, molto gentile e premurosa, ha contribuito a rendere ancor più lieta la nostra vacanza.
ha soggiornato dal 26/08/2021 al 28/08/2021
vitaliya
Ottimo Bed and Breakfast, la proprietaria è stata molto cortese e disponibile. Tutte le stanze pulite e di piacevole design. Consiglio.
ha soggiornato dal 08/07/2021 al 10/07/2021
La risposta del gestore:
Buongiorno Vitalyia, la ringrazio per l’eccellente recensione che è un riconoscimento per il mio lavoro nel quale metto grande impegno e passione. Ho infatti il piacere di effettuare il check in di persona, per conoscere i miei ospiti e fornire loro tutte le spiegazioni necessarie per sfruttare al meglio la casa e gli spazi e potersi concentrare solo sulla propria vacanza. Come sa, se necessario, offro anche un supporto per parcheggiare l’auto in zona. La presenza al check-in e l’assistenza al parcheggio sono ormai gentilezze offerte solo in strutture di lusso, ma ritengo che facciano parte dell’autentica accoglienza in bed and breakfast. Senza contare che la possibilità di utilizzare un pass per il parcheggio gratuito in zona è considerato una vera benedizione dai nostri ospiti perché permette di risparmiare ben 15 euro al giorno. Sono felice che abbia apprezzato il contesto d’epoca della casa, la posizione in pieno centro e la pulizia dello spazio della camera Suite che da quest’anno è ancora più ampio. Infatti, a parità di costi, ha avuto a disposizione anche una Sala colazione/relax a suo uso esclusivo per tutto il soggiorno. La ringrazio anche della menzione alla colazione, che si basa sulla ricerca continua di specialità locali preparate da note pasticcerie della zona e quindi di elevatissima qualità. La limitazione dell’emergenza sanitaria che impone l’uso di prodotti confezionati è stata solo un’ulteriore spinta a fare e offrire di più agli ospiti del B&B. Aggiungo che negli ultimi due anni ho avuto il piacere di consentire ai nostri ospiti di utilizzare il bonus vacanza, che moltissime strutture rifiutano (o che accettano con limitazioni) perché economicamente penalizzante dopo un lungo periodo di chiusura e di mancati guadagni. Per me si è trattato di una scelta etica, ritengo che dopo un lungo periodo di restrizione per gli italiani, sia giusto offrire una facilitazione per godere di una rilassante vacanza. Mi auguro di poterla ospitare ancora e le mando un saluto da Verona! Veronica.
elena
elena ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 20/05/2021 al 23/05/2021
marco
Struttura bellissima e pulitissima, proprietaria molto disponibile e cortese. Si consiglia di soggiornare presso questa struttura per visitare questa meravigliosa città.
ha soggiornato dal 24/10/2020 al 26/10/2020
La risposta del gestore:
Buongiorno Marco, Grazie per la bella recensione! Sono felice di sapere che porta con se un bellissimo ricordo della vacanza e della mia casa. Quando sentirà nostalgia di Verona la aspetto! Veronica.
eleonora
Ci siamo sentiti veramente come a casa nostra, Veronica è una persona molto gentile, disponibile e soprattutto affettuosa, attenta soprattutto a dare una coccola in più ai suoi clienti. Assolutamente consigliato, la struttura ha una vista spettacolare su Piazza Isolo inoltre si trova a due passi dalle principali attrazioni. Torneremo sicuramente.
ha soggiornato dal 21/10/2020 al 23/10/2020
La risposta del gestore:
Ciao Eleonora, grazie infinite per la tua bella recensione! Sono felice che abbiate amato la vista sulle colline e le mura della città, e apprezzato la comodità della posizione. In effetti la mia casa si trova in una zona molto tranquilla e silenziosa rispetto ad altre parti della città, ma è a due passi da tutti i punti di interesse. È stato davvero un piacere conoscervi e vi ringrazio per essere stati degli ospiti così rispettosi! Le porte della mia casa sono sempre aperte per voi! A presto! Veronica.
giulia
Appartamento veramente confortevole, arredato con buon gusto, curato nei minimi particolari. Precisione della proprietaria e pulizia impeccabili. La colazione causa covid è di soli prodotti confezionati, molto commerciali, forse si potrebbe fare una scelta su prodotti di una qualità più alta. Comunque la scelta era molto ampia e nel complesso il giudizio sull'appartamento è ottimo.
ha soggiornato dal 02/10/2020 al 04/10/2020
lucia
Un posto dove soggiornare: centrale, arredato con gusto, accogliente. Assolutamente consigliato!
ha soggiornato dal 17/09/2020 al 18/09/2020
gianfranco
Ci siamo trovati benissimo, da tornarci sicuramente.
ha soggiornato dal 21/08/2020 al 23/08/2020
alessia
Bel bed and breakfast in ottima posizione e accogliente. La pulizia è impeccabile, così come la gentilezza e la disponibilità della padrona di casa. Lo stile è molto raffinato e ben curato nei dettagli, anche se mi sono sorpresa di non vedere neanche una piccola TV in camera. Altro neo è sicuramente la colazione che a mio parere risulta abbastanza scarsa e “confezionata”. Un assortimento di brioche fresche o di un eventuale scelta salata per chi lo gradisse farebbe sicuramente la sua più bella figura rispetto a un self service di soli merendine, pan carré e biscotti da supermercato. La saletta per la colazione è molto carina, peccato per la poca scelta che la struttura offre.
ha soggiornato dal 13/08/2020 al 14/08/2020
cristina
cristina ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 14/08/2020 al 16/08/2020
emanuela
Che dire? Struttura perfetta, centrale, curata e con un gusto impeccabile. Accoglienza, bellezza e cordialità estrema quella di veronica e tutto ad un prezzo giustissimo. Consiglio assolutamente la struttura e io stessa ci tornerò per l' opera in estate.
ha soggiornato dal 12/02/2017 al 13/02/2017
tiziano
Che dire, stile e classe in questo B&B scelto su trip. Le camere sono arredate con stile ed eleganza e il letto è comodissimo. Pulizia e cura dei particolari davvero impeccabile. La posizione è stupenda, a due passi dal centro storico, dalla casa di Giulietta e grande facilità di parcheggio. L'accoglienza della padrona di casa è squisita, sempre pronta a darti un prezioso consiglio, simpatica, cortese e discreta,. La colazione molto raffinata e abbondante con prodotti tipici. Un gradevole e bellissimo ambiente, mi sono trovato benissimo, ci tornerò.
ha soggiornato dal 02/11/2016 al 03/11/2016
giulia
Il posto ci è piaciuto moltissimo: in centro a 10 minuti a piedi dalle principali attrazioni ma al tempo stesso in una zona tranquilla. Veronica ci ha accolto come se fossimo a casa nostra, la stanza e arredata di gusto per non parlare della colazione! Insomma, tutto ottimo. Consigliato!
ha soggiornato dal 02/04/2016 al 03/04/2016
marco
Tutto al massimo dei voti per pulizia, locazione, casa. Ma soprattutto per la meravigliosa e disponibile padrona di casa (Veronica ?) che ci ha accolto come se fossimo amici di lunga data. Molto discreta e professionale, ottimo appoggio per consigli sulla città. Veramente eccellente. Ci torneremo sicuramente.
ha soggiornato dal 19/03/2016 al 20/03/2016
alessandro
Soggiorno di una notte, proprietaria cortesissima, ambiente pulito ed accogliente, buona posizione vicino al centro. Zona silenziosa. Senz'altro ripetibile.
ha soggiornato dal 27/02/2016 al 28/02/2016
matteo
Non c'è una sola cosa negativa da segnalare: tutto perfetto! Ottima posizione, la colazione servita in camera è incredibilmente romantica, perfetti i piccoli dettagli come il piccolo cioccolatino sul letto o la bottiglia di prosecco sul comodino. Ma la cosa che più colpisce è la gentilezza di Veronica, che ci ha trattato come se fossimo suoi amici da sempre e ha assolutamente ecceduto anche le migliori aspettative. Ero scettico dei voti così alti ottenuti da questa struttura, ma sono stato piacevolmente smentito: 10 è fin troppo poco! Complimenti e consiglio vivamente a tutti di venire in questo meraviglioso B&B.
ha soggiornato dal 27/11/2015 al 28/11/2015
La risposta del gestore:
Essere smentiti è piacevole a volte. Grazie infinite per la sua recensione Matteo, sapere che vi siete sentiti coccolati mi rende molto felice. Arrivederci a presto!
ilaria
Splendida sistemazione, come essere ospiti in casa di amici. La proprietaria è attentissima a indovinare esigenze e desideri, la location centralissima. Perfetto.
ha soggiornato dal 07/11/2015 al 08/11/2015
La risposta del gestore:
Grazie infinite a lei Ilaria, è stato un vero piacere ospitarvi e spero ci rivedremo presto.
francesca
Veronica è una padrona di casa sorridente e premurosa. Ha arredato il B&B con gran gusto e lo tiene pulitissimo. A colazione vi sentirete super coccolati. Noi ci torneremo di sicuro e lo abbiamo già segnalato ad amici e familiari. Francesca e Stefano.
ha soggiornato dal 22/07/2015 al 23/07/2015
La risposta del gestore:
Carissimi Francesca e Stefano, Grazie per aver voluto condividere la vostra esperienza:) Sono felice di sapere che vi siete sentiti accolti, per me è stato un grande piacere conoscervi e spero ci rivedremo presto.
patrizia
Ottima struttura, deliziosa padrona di casa e spettacolare colazione. A presto Veronica.
ha soggiornato dal 17/10/2014 al 18/10/2014
La risposta del gestore:
Grazie mille Patrizia, sono felice di sapere che siete stati bene, è una grande soddisfazione per me. Quando vorrete le porte della mia casa sono sempre aperte per voi. Un saluto da Verona.
antonio
Sono stato ospite per 4 giorni presso questo B&B e la mia impressione è di eccellenza. L'arredamento è molto bello, il bagno è un gioiellino e la colazione è ricca ed impreziosita da dolciumi locali. Per chi poi avesse necessità di aiuto per qualsiasi cosa o semplicemente di scambiare quattro chiacchiere non ho mai trovato persone così carine, premurose e disponibili.
ha soggiornato dal 24/09/2013 al 28/09/2013
La risposta del gestore:
Antonio, grazie infinite per la sua recensione. È stato davvero un piacere averla come ospite. Le persone educate e corrette come lei sono davvero rare. Ci mancheranno le nostre simpatiche chiacchierate, ma spero ci rivedremo al più presto. Tanti saluti alla bellissima Puglia. Veronica.
carlotta
Avendo soggiornato in altri B&B a Verona, posso dire che questo è il migliore che mi sia capitato. Pulitissimo, stanza comodissima con tutto ciò che può occorrere, balconcino meraviglioso, bagno funzionale e profumi differenti che ti inebriano e ti fanno rilassare. La colazione da sogno, non ho mai visto una cosa del genere. Ho vissuto 2 anni a Verona e posso dire che si trova in un posto strategico per poter visitare la città. Verona una persona che ti fa sentire davvero a casa, o forse meglio.
ha soggiornato dal 17/06/2013 al 18/06/2013
missy
Ottimo proprietario e a breve distanza da tutto.
ha soggiornato dal 14/09/2023 al 15/09/2023
lauren
I can’t give less than 10 for everything. Stay was perfect. Veronica was so helpful from arrival help, site seeing to dinner recommendations. Her house was within walking distance to the walled city. The best part was the breakfast. So many choices and beautifully presented. Wish we could have stayed longer. We will see you again soon.
ha soggiornato dal 10/08/2018 al 11/08/2018
La risposta del gestore:
Dear Lauren, Thank you for your fantastic review and for taking the time to share your opinion! I am really happy to know that you loved the convenient location of my house and the breakfast. You were amazing guests and I really hope to have you back one day when you will miss Verona. Arrivederci a Verona!
cissi
We had a lovely stay at Veronicas. She was kind, gave us loads of advice for where to go and what to see. The room was clean and spacious. The breakfast was fantastic with many different things to chose from, both local and ordinary. A bit to much sugary things, but concidering the common italian breakfast this is nothing. We really enjoyed our stay and would recommend Veronicas place in a heartbeat.
ha soggiornato dal 13/09/2017 al 15/09/2017
La risposta del gestore:
Dear Cissi, I am very happy to know that you loved your stay in my city and at my place. And even happier to know that, following my suggestions, you were able to discover places and things to do. Thank you also for your appreciation of my large breakfast, unusual for bed and breakfasts that generally offer a very simple (and inexpensive) Italian one made up of coffee/cappuccino/milk, packaged biscuits and croissants. As you said, I love to offer a great variery of options and to give my guests the opportunity to taste some traditional recipies. I also take into consideration those who don't like a sweet Italian breakfast offering local cheese and ham. As a registered bed and breakfast, this is the best I can do since we are not allowed to cook for guests. This explains why I am not able to offer eggs or bacon for example. Looking forward to hosting you again in the beautiful Verona I wish you a wonderful day! Veronica.
lizzie
We had a wonderful couple of days with Veronica in Verona. She is an absolutely lovely host. She was very accommodating and helpful. The location is very central. Excellent breakfast with flexible timings. We loved our room it was very comfortable with beautiful decor. Would highly recommend.
ha soggiornato dal 20/08/2017 al 22/08/2017
La risposta del gestore:
Dear Lizzy, thank you for you review. It was a plasure to get to know you and I hope to have you back here one day!
evelyne
Ce B&B est magnifiquement décoré, merveilleusement placé et l'hôte est une personne délicieuse. Tout était parfait, notre meilleur B&B de tout notre périple en Italie.
ha soggiornato dal 03/08/2017 al 05/08/2017
La risposta del gestore:
Evelyne, Merci beaucoup pour votre merveilleuse recension! Je suis ravie d'apprendre que vous avez aimé ma maison et l'emplacement très pratique pour la visite de la ville. J'espère de vous accueillir à nouveau à Verone! Veronica.
monique
We really enjoyed our stay in Le Flaneur. It is located in a quiet, nice neighbourhood, very near to the city center. The rooms were exactly the same as on the photos on the website, they were really beautiful. Veronica was very nice and helpful, and told us a lot of beautiful things about Verona. She also helped us with showing us the right places to choose for the opera, and served every morning a delicious, abundant breakfast with products from the region.
ha soggiornato dal 08/08/2017 al 10/08/2017
La risposta del gestore:
Dear Monique, thank you for taking the time to write your wonderful review. I am really happy to know that you felt comfortable at my place and that the suggestion I gave you helped you make the most of your vacation. This is exactly what I aim to give to my guests. Thank you for choosing my place for your stay, you were wonderful and respectful guests and I feel lucky to have had you at my place. Arrivederci a presto (See you soon:) in Verona.
maarika
Very lovely little place with the best host. Very well positioned being close to old town and next to the river. Very good price - quality ratio. Would definitely stay again.
ha soggiornato dal 10/01/2015 al 10/04/2015
daniel
Stunning quaint property in a fantastic location which is both quiet but a few minutes walk from the centre. The host was incredibly welcoming and helpful and the breakfast was amazing. Would definitely recommend staying.
ha soggiornato dal 22/07/2016 al 25/07/2016
mathilde
Veronica est une hôte très attentionnée et de très bons conseils. Son B&B est très bien situé et joliment décoré. Nous le recommandons et y retournerons. Encore merci.
ha soggiornato dal 21/01/2017 al 23/01/2017
cécilia
Très belle chambre dans un quartier sympathique de Vérone. La propriétaire, Veronica, nous a très bien accueillis. Elle a partagé avec nous de nombreux conseils: restaurants, cafés, monuments à visiter..Grâce à elle, nous avons passé un très bon séjour à Vérone. Nous conseillons vivement cette chambre d'hôtes.
ha soggiornato dal 26/02/2016 al 27/02/2016
françois et nadine
Veronica est charmante et très attentionnée. Disponible et à l'écoute de nos besoins, elle fait tout pour rendre notre séjour des plus agréables. Nous reviendrons chez elle sans hésiter.
ha soggiornato dal 06/08/2014 al 12/08/2014
La risposta del gestore:
Merci à vous François et Nadine. Il a été un plaisir pour moi de vous accueillir. J’espère que les derniers jours de vacances se sont bien passés. Salut à la France et à nous revoir peut-être.
familie
È stata una sistemazione molto bella proprio nel centro storico. La padrona di casa era super gentile e premurosa. Ci è piaciuto molto. Raccomandiamo la sistemazione!
ha soggiornato dal 16/09/2022 al 17/09/2022
britta
Tolles Zimmer, liebevoll eingerichtet, man fühlt sich sofort wohl. Sehr sauber, Bad ebenfalls sehr sauber und gepflegt. Das Frühstück lecker und tolle Auswahl mit kleinen, veronesischen Leckereien. Jederzeit gern wieder. Danke, Veronica.
ha soggiornato dal 05/07/2017 al 08/07/2017
La risposta del gestore:
Dear Britta, Thank you for your kind words. I am really happy to know that you still have nice memories of your stay at my place. Thank you too for your kindness and for the nice breakfast chats. I hope to have you here again very soon don't forget the rafting tour!

Le Flaneur

34620 visite
Membro da Maggio 2013
  • Cellulare 348 9695231

nei dintorni

*Distanze in linea d'aria