La Porta Stretta

Eccellente 9.4 / 10 (7)
Bed & Breakfast | Via santi Fabiano e Sebastiano, 75 - Padova | Zona: Padova Ovest
Cell. 329 9624156
Codice identificativo: IP0280600707
Contatta
Seleziona le camere
Seleziona le camere per calcolare subito il prezzo più conveniente
Scrivi a La Porta Stretta se hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Età bambino 6
Nome e cognome
Email
Telefono
Note
Piace perché: colazione abbondante, nuovissimo, vicino terme, in riva al fiume.
  • Angolo Cottura
  • Climatizzazione
  • Parcheggio
  • Giardino
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Phon in Camera
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Disponibilità su richiesta
Scegli le date e le camere e aspetta la conferma del gestore

Matrimoniale

Numero massimo di ospiti: 2
Camera matrimoniale con bagno ensuite.
Letto 160x190, scrittoio per laptop, tv, appendiabiti, scaffalatura/guardaroba, A/C, WiFi.
Ideale per viaggiatori singoli o coppie in sosta per brevi periodi
Nome camera
Double Room x 2
Numero massimo di ospiti: 2 / Colazione inclusa nel prezzo / Bagno in camera
Adulti
Bambini
Età bambini:
Colazione
Colazione inclusa nel prezzo
Tariffa non rimborsabile
Tariffa base
Per questa camera è richiesto un soggiorno minimo di notti
Nessuna disponibilità per questa categoria di camere per le date selezionate. Visualizza il calendario

Suite

Numero massimo di ospiti: 4
L'alloggio, di 40 mq, occupa tutto il piano primo della struttura ed è composto da due stanze, una CAMERA con letto matrimoniale (160*190 cm), con scrittoio per laptop ed A/C, ed un SOGGIORNO dotato di divano, tavolo e TV. Al bisogno questa stanza può diventare seconda camera grazie al divano letto matrimoniale (140*200 cm), ed alla possibilità di aggiungere un letto singolo. Il bagno con doccia è privato ed è presente inoltre un guardaroba.
La capienza massima è di 4 persone.
Fino all'occupazione di 2 persone l'alloggio può essere usato come mini appartamento. E' presente infatti una mini-cucina (frigorifero, lavello, piastra elettrica e attrezzatura per cucinare), che permette di prepararsi in autonomia pasti semplici. Tale soluzione può essere utilizzata in alternativa al servizio di colazione.
Il WiFi è free e presente in tutta la struttura.
Ideale per coppie che amano gli spazi e l'autonomia o gruppi fino a 4 persone.
Nome camera
Suite x 4
Numero massimo di ospiti: 4 / Colazione inclusa nel prezzo / Bagno privato
Adulti
Bambini
Età bambini:
Colazione
Colazione inclusa nel prezzo
Tariffa non rimborsabile
Tariffa base
Per questa camera è richiesto un soggiorno minimo di notti
Nessuna disponibilità per questa categoria di camere per le date selezionate. Visualizza il calendario

7 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
9.4
7 recensioni
federico
Ho trascorso 4 giorni in questa struttura durante la cosiddetta fase 2 per un intervento programmato da tempo in una clinica di Padova. Per questi giorni avevo comunque pensato di sostare in un posto tranquillo e sfruttare la convalescenza post operatoria per visitare la città.   Devo dire che la scelta è stata più che azzeccata, ottima location, di recente ristrutturazione, molto particolare, immersa nel verde ma vicinissima alla città; ho raggiunto il centro di Padova in bicicletta (gentilmente concessa dal proprietario Luca) in 30 minuti, tramite un bel viale poco trafficato che costeggia un fiume in vicinanza al B&B. Nei dintorni raggiungibili a piedi, c'è tutto quello che può servire..supermercato, pizzerie, gastronomie, ristoranti.., quartiere tranquillo in cui comunque non manca nulla. Ma la cosa degna di nota è che, esattamente come in un bel quadro o in un bel libro, se si ha la capacità di cogliere e osservare i particolari, è un posto che "ha da insegnare", "ha da trasmettere"..uno stile di vita, un modo di pensare e di interpretare, una filosofia di vita..più che un soggiorno è stata un esperienza, sicuramente da rifare!
ha soggiornato dal 11/05/2020 al 14/05/2020
maurizio
Camera semplice e bella, servizi efficienti, colazione varia, gestore gentilissimo. Servirebbe un piccolo armadio nella camera.
ha soggiornato dal 17/06/2019 al 10/07/2019
sara
Il gestore è cordiale e molto disponibile. Il B&B è studiato al minimo dettaglio per rendere il tutto caratteristico e armonioso. La location della colazione è raccolta e molto curata. La colazione è abbondante e l'offerta molto variegata con prodotti di qualità. L'estratto di mela fatto lì per lì dal gestore, è davvero la ciliegina sulla torta. Al prossimo concerto ritorneremo sicuramente.
ha soggiornato dal 08/02/2019 al 10/02/2019
monica
Ottima posizione per Padova e per Abano terme. Accogliente. Massima disponibilità da parte del gestore. Ottima colazione in veranda. Sarebbe opportuna insegna dal cancello. Da consigliare.
ha soggiornato dal 18/12/2018 al 20/12/2018
La risposta del gestore:
Grazie Monica del totale apprezzamento, fa molto piacere! Sarà nostra cura seguire il tuo consiglio relativo all'insegna. In bocca al lupo per il recupero fisico di tua figlia. Luca.
cristiano
Davvero ottimo, gestore gentilissimo! Posto tranquillo e ben attrezzato.
ha soggiornato dal 29/09/2018 al 30/09/2018
La risposta del gestore:
Grazie Cristiano della tua ottima recensione! Siamo a soli 5 minuti d'auto dal centro di Padova, immersi in un'oasi verde, ideale per chi viaggia in auto o preferisce spostarsi con le biciclette che sono a disposizione, gratuita, degli ospiti. È stato un piacere ospitarti, ti aspettiamo la prossima volta che passi per Padova. Luca.
alice
Abbiamo soggiornato per una notte presso il B&B La porta Stretta. Luca, il gestore, è di una gentilezza e disponibilità incredibile. Appena arrivati ci ha ben accolti, mostrandoci con cura la stanza e la veranda dove abbiamo fatto colazione. Torneremo in primavera, per gustarci a pieno il giardino sul retro.
ha soggiornato dal 17/02/2018 al 18/02/2018
La risposta del gestore:
Ciao Alice, vi aspetto volentieri! In effetti la primavera è la stagione migliore per godere del giardino che con la "buona stagione" viene attrezzato con un salottino, delle sdraio e delle amache, per viverlo come meglio si preferisce. Luca.
carlo
B&B di recentissima apertura frutto della ristrutturazione di una casa alle soglie di Padova, ideale per chi vuole visitare la città, ma anche rientrare la sera e riposare lontano dalle strade del centro. Camere nuovissime, originale e autentico l'arredamento e lo stile frutto del gusto dei padroni di casa. Luca e la sua famiglia vi accoglieranno con discrezione. A colazione ci hanno sorpreso ogni giorno con degli estratti particolarmente buoni e genuini e con dei dolcetti fatti in casa, ottimi! Fortissimo il piccolo Leonardo, curioso di sapere se la colazione ci era piaciuta, ce lo ricorderemo! Peccato la stagione e i pochi giorni a disposizione: ci sarebbe piaciuto gustare il giardino sul retro, ma il tempo non è stato clemente. A presto.
ha soggiornato dal 23/04/2017 al 25/04/2017
La risposta del gestore:
Ciao Carlo, ci fa piacere sapere che siete stati bene da noi e che avete apprezzato la nostra struttura. Siamo "partiti" da poco, ci siamo e ci stiamo impegnando molto per far sentire i nostri ospiti a proprio agio. A presto, sarete i benvenuti. Luca.

La Porta Stretta

9951 visite
Membro da Aprile 2017
  • Cellulare 329 9624156

nei dintorni

*Distanze in linea d'aria