Top B&B Veneto Provincia di Vicenza Asiago Ka Sleghe - La Tua Finestra Sui Prati

Ka Sleghe - La tua finestra sui prati

Eccellente 9.9 / 10 (29)
Bed & Breakfast | Via Sette Teste, 5 - Asiago | Zona: Centro
Cell. 349 4761223 - 348 2925301
Contatta
Seleziona le camere
Seleziona le camere per calcolare subito il prezzo più conveniente
Scrivi a Ka Sleghe - La Tua Finestra Sui Prati se hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Nome e cognome
Telefono
Note
Piace perché: in centro, colazione abbondante, panorama spettacolare, economico, in zona shopping, vicino a piste da sci, struttura di charme.
Ubicazione e stile
Il nostro B&B è collocato in un incantevole paesaggio di montagna, in una zona ricca di testimonianze storiche, architettoniche e culturali, in un luogo con una vista spettacolare, nel cuore storico della città. "Ka Sleghe - La Tua Finestra Sui Prati" è una struttura ospitale e ricercata nella cura dei dettagli.
Dintorni
I viaggiatori che alloggeranno presso di noi potranno immergersi nei colori e luci delle vie dello shopping smarrirsi tra i suoni ed i profumi dei numerosi giardini presenti nella zona.
A breve distanza dalla struttura chi soggiorna presso di noi troverà monumenti e luoghi di interesse per soddisfare il proprio desiderio di conoscenza, centri sportivi e palestre per tenersi in forma, centri sciistici per tutti gli amanti degli sport invernali. In particolare segnaliamo che a soli 360 mt di distanza si trova il 'Duomo'.
Location
La nostra struttura è il luogo perfetto per le famiglie che vogliono ritrovare nei luoghi di soggiorno le comodità della propria casa, grazie anche ai servizi dedicati ai vostri bambini, per meeting e soggiorni di affari, per una fuga romantica per reincontrarsi e riscoprirsi, per gli amanti del silenzio della natura e della tranquillità lontano dalla città.
Caratteristiche struttura
I nostri ospiti potranno sfruttare camere con opzioni diverse per il bagno (privato, esclusivo, condiviso), ambienti riscaldati, libertà di rientro notturno ad ogni ora, parcheggio, posto auto, un giardino curato, angolo cottura, un'ampia terrazza.
Le nostre camere
Le nostre camere sono dotate di asciugacapelli, tv, specchio e portavaligia.
Sono disponibili 2 camere.
Note
Al mattino vi delizieremo con le nostre sfiziose colazioni.
Potrete portare in viaggio con voi anche i vostri amici a “quattro zampe”.
I gestori saranno in grado di fornirvi le informazioni di cui avrete bisogno oltrechè in italiano anche in inglese, francese, tedesco.
Mobilità
Infine, ma non meno importante, sottolineiamo che la posizione strategica della nostra struttura la rende perfetta per i mercatini e le vetrine natalizie della città.
  • Fuga Romantica
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Disponibilità su richiesta
Scegli le date e le camere e aspetta la conferma del gestore

Camera Matrimoniale

Numero massimo di ospiti: 4
ATTENZIONE!
In questa camera è possibile aggiungere, gratuitamente, solo un lettino da campeggio.
Il terzo e quarto letto ( singoli) sono in una cameretta adiacente.
Se tutti i posti vengono occupati da adulti, applichiamo 10 euro di sconto sul totale giornaliero.
Nome camera
Colazione
Colazione inclusa nel prezzo
Tariffa base
Per questa camera è richiesto un soggiorno minimo di notti
Nessuna disponibilità per questa categoria di camere per le date selezionate. Visualizza il calendario

29 recensioni

9.9
29 recensioni
massimo
E' stato tutto perfetto. L'accoglienza e la simpatia della sig. ra Lara, l'appartementino in tutti i suoi aspetti, la pulizia di assoluta qualità ed il rassetto quotidiano, la colazione superba e personalizzata, nel senso che tu chiedi ed il giorno dopo hai, e non da ultimo il prezzo vantagiosissimo. Ancora un grazie sentitissimo per il piacevole soggiorno.
ha soggiornato dal 13/07/2020 al 18/07/2020
teresa
Un appartamento privato con le coccole da b&b di Lara e i consigli escursionistici di Alberto. Per gli amanti della mountain-bike come noi è il top.
ha soggiornato dal 25/06/2020 al 28/06/2020
valentina
Stanze molto carine, pulitissimo, estrema cortesia, colazione buonissima e molto ricca, a cinque minuti a piedi dal centro ma con vista sui prati e le montagne.
ha soggiornato dal 21/02/2020 al 23/02/2020
elisa
Lara è favolosa. Gentilissima e disponibile. Appartamento vicinissimo al centro. Ha tutto ciò che serve. Super consigliato.
ha soggiornato dal 08/02/2020 al 09/02/2020
erika
In posizione comoda al centro e con un bel panorama sui prati di Asiago. Struttura pulitissima, colazione super e gestore gentile, disponibile e simpatica! Grazie Lara! Consigliata.
ha soggiornato dal 14/09/2019 al 15/09/2019
sebastiano
Lara, la padrona di casa premurosa e disponibile, struttura ben attrezzata e accogliente a pochi passi dal centro di Asiago, colazione abbondante sia dolce che salata. Punto di riferimento per una prossima visita sull'Altopiano.
ha soggiornato dal 24/06/2019 al 28/06/2019
alessandra
Lara è gentilissima, l’appartamento è molto coccolo e completo di tutto. Per non parlare della super colazione! Vicina al centro, al teatro e al pala ghiaccio. Perfetto!
ha soggiornato dal 02/03/2019 al 03/03/2019
claudia
Lara la padrona di casa è cordialissima. La struttura è tanto comoda, completa di tutto: la consigliamo anche per l’estrema tranquillità.
ha soggiornato dal 16/02/2019 al 17/02/2019
maddalena
Siamo stati per Capodanno, ci siamo trovati benissimo, vicino al centro, la signora Lara gentilissima, ottima colazione e locali pulitissimi.
ha soggiornato dal 31/12/2017 al 02/01/2018
sabrina
Tutto perfetto dalla posizione alla vista dei prati. La signora gentilissima e ospitale, colazione abbondante e curatissima. Pulizia, cordialità è stato come essere in un piccolo paradiso.
ha soggiornato dal 16/12/2017 al 17/12/2017
manuela
Meraviglioso. Abbiamo avuto a disposizione un intero appartamento dove non mancava assolutamente nulla. Colazione eccellente con torte fatte in casa, bevande calde, marmellate, prodotti salati locali ecc. A disposizione macchina del caffè, bollitore, forno a microonde, televisore, stufa a legna (della quale abbiamo approfittato visto il tempo non clemente). Si trova vicino al centro (ci si va a piedi) e ha il posto auto. Un plauso a Lara per saper gestire la sua casa con una grande attitudine a coccolare gli ospiti. È assolutamente da consigliare!
ha soggiornato dal 13/09/2017 al 16/09/2017
eva
Un vero e proprio paradiso dell'ospitalità. Noi giriamo spesso l'Altopiano e abbiamo avuto modo di essere ospiti di molte strutture ma una chicca del genere non l'abbiamo mai trovata prima. Un vero e proprio appartamento, pulito, spazioso, fornitissimo di tutto: vettovaglie, biancheria, giochi e libri per bimbi e per adulti. Uno spazio interno coccolo. Uno spazio esterno utilissimo e anche quello fornitissimo per i più piccoli: giardino, cortile, casetta dei giochi, prato immenso, parcheggio, vista stupenda. E il tutto a 500 metri dal centro di Asiago. Il che non è poco. Il plus che lo rende più unico che raro sono, come sempre, le persone che lo gestiscono. Lara è un tesoro, una padrona di casa preziosa e di una gentilezza e disponibilità ormai inconsuete. Siamo rimasti senza parole per tutto ma in particolare per la colazione alla mattina, pronta al nostro risveglio, nel "nostro" salotto. Tutto homemade e rigorosamente preparato da Lara. Un portento di donna. Così come il marito e le figlie. L'abbiamo già eletto nostro posto del cuore, è stata la nostra prima vacanza in 4 (bimbo di due anni e neonato di 4 mesi) e ci torneremo sicuramente. Grazie Lara.
ha soggiornato dal 15/04/2017 al 17/04/2017
marisa
Sono stata in questa bellissima casa l'anno scorso. Vorrei poterci tornare perché mi sono trovata benissimo. La stanza curata come tutto l'appartamento. Gentilissima e sorridente la signora che al mattino ci portava una colazione graditissima. Spero di tornarci a poco.
ha soggiornato dal 31/07/2015 al 04/08/2015
emanuele
Consigliatissimo! Abbiamo soggiornato 4 giorni nel periodo di capodanno presso questa struttura. Eravamo quattro adulti. La casa è accogliente, molto ben organizzata, attrezzata e accuratamente pulita. La proprietaria, simpatica e gradevole, è attenta alle esigenze e richieste dei clienti. Nonostante l'assenza di neve, abbiamo potuto apprezzare le numerose opportunità che l'altopiano offre.
ha soggiornato dal 31/12/2016 al 04/01/2017
silvia maria
Intero appartamento, spazioso, fornitissimo e pulito in maniera impeccabile, con stufa a legna che daˋ calore (in tutti i sensi alla casa) è gestito da Lara che ci ha preparato una ricca colazione con tutto quello che desideravamo, e che ci ha accolti facendoci sentire come a casa! Week-end da favola! Torneremo!
ha soggiornato dal 10/12/2016 al 11/12/2016
pierfrancesco
Sono stato in questo bellissimo B&B, praticamente si ha tutta la casa libera, pulitissima e molto ordinata. È esattamente come vivere a casa propria. La stufa da un senso di calore molto bella, mi ricorda i miei nonni, che bei momenti ho trascorso. Lara, la titolare è sempre molto gentile e disponibile per ogni necessità, lo consiglio a tutti. Posizione ottima, con parcheggio e comoda al centro. La colazione abbondante e variegata ogni giorno! Super consigliato.
ha soggiornato dal 07/11/2016 al 11/11/2016
paola
La gestrice molto accogliente gentile e disponibile bellissima la stufa a legna. posizione comodissima al centro. colazione spettacolare ricca e deliziosa.
ha soggiornato dal 18/10/2016 al 20/10/2016
giorgia
Non si può chiedere di meglio. Ho soggiornato due giorni da sola e avere a disposizione un mini appartamento con uso cucina per me è stato il top. Io ho scelto la formula senza colazione ma comunque i gestori Lara e Alberto sono gentilissimi perché ti fanno trovare tutto, mi sono sentita a casa mia. Non mancava nulla. Pulizia eccezionale. Ritorno di sicuro. Grazie ancora, Giorgia.
ha soggiornato dal 13/09/2016 al 15/09/2016
maurizio
Peccato che il massimo della valutazione fosse 10 perché alcune voci meritavano di più, di sicuro ritorneremo al più presto possibile.
ha soggiornato dal 27/08/2016 al 28/08/2016
elena
Ho prenotato a scatola chiusa per scappare con mio marito e i nostri piccoli dal caldo della pianura per un weekend. La titolare, Lara, è di una disponibilità senza pari. Ci ha fatti sentire a casa e a nostro completo agio assecondando ogni nostra minima esigenza. Abbiamo vissuto l'esperienza del B&B in un contesto più ampio, trattandosi di un appartamento vero e proprio. L'ideale per chi, come noi, deve gestire bimbi e pappe. Colazione squisita ed abbondante, preparata nella cucina stessa e pronta al ns. risveglio. Una vera coccola. Pulizia eccellente. Perfetto per chi ama vivere immerso nel verde a due passi dal centro di Asiago. Volevamo trascorrere le vacanze estive, ma è già al completo. Torneremo per un weekend a settembre. Strutture e persone così si trovano raramente!
ha soggiornato dal 16/07/2016 al 17/07/2016
luca
Appartamento molto pulito, colazione ottima, bella la posizione e soprattutto la gentilezza della proprietaria.
ha soggiornato dal 04/06/2016 al 05/06/2016
chiara
L'appartamento è carino e curato, ci si sente davvero a casa, adattissimo a famiglie con bimbi, è in centro ma attorniato da prati. Mia figlia di due anni e mezzo ha potuto usufruire di giochi e libri all'interno dell'appartamento e di giochi altalena triciclo e chi più ne ha più ne metta in giardino. I gestori Lara e suo marito sono gentilissimi e molto attenti alle nostre esigenze, la colazione che Lara fa trovare pronta ogni mattino direttamente nella cucina dell'appartamento è deliziosa abbondante e sempre varia. Inoltre ogni giorno Lara passa a pulire e riordinare l'appartamento. Era la prima vacanza in 4 (il nostro piccolino ha solo tre mesi e mezzo) è non potevamo scegliere posto migliore. Di sicuro ci torneremo. Approfitto per ringraziare e mandare un abbraccio a Lara Alberto e a loro figlia Maria!
ha soggiornato dal 27/05/2016 al 29/05/2016
marcello
Incredibile trovare tanta gentilezza, cordialità, pulizia e instaurare amicizie in così poco tempo. Grazie Lara per averci fatto trascorrere un fine settimana favoloso. Complimenti e ci vediamo sicuramente presto.
ha soggiornato dal 04/03/2016 al 06/03/2016
simona
Ho soggiornato 3 notti. Appartamento pulitissimo super accessoriato. Massima disponibilità e gentilezza della signora Lara. Colazione super abbondante servita direttamente in appartamento, non si può pretendere di più. Prezzo ottimo. Da ritornare sicuramente.
ha soggiornato dal 06/02/2016 al 09/02/2016
renato
Posizione strategica in quanto fuori dalla confusione ma dista 5 minuti a piedi dal centro. Ottima l'accoglienza e la disponibilità del gestore.
ha soggiornato dal 23/01/2016 al 25/01/2016
fabrizio
Soggiorno breve ma molto piacevole. Gestori molto disponibili (anche alle esigenze degli sportivi) e per gli amanti dello sci nordico sarà sicuramente un soggiorno speciale. Veramente consigliato.
ha soggiornato dal 17/10/2015 al 18/10/2015
martina
Weekend improvvisato, abbiamo trovato su internet questo bell'appartamentino. Vicinissimo al centro raggiungibile a piedi in pochi minuti. Proprietari gentili, simpatici e molto disponibili. La colazione viene servita direttamente in appartamento, ci siamo svegliati con tavolo imbandito e stufa accesa. Rapporto qualità-prezzo davvero ottimo, peccato esserci rimasti solo una notte.
ha soggiornato dal 12/09/2015 al 13/09/2015
francesca
Ho soggiornato nella struttura con la mia famiglia per un fine settimana. Bellissimo appartamento con possibilità di utilizzo della cucina. Bellissima anche l'idea della signora Lara di preparare la colazione direttamente nell'appartamento. Ottima la posizione a due passi dal centro e allo stesso tempo tranquilla. Siamo stati bene, come essere a casa. Speriamo di poter tornare per qualche giorno in più.
ha soggiornato dal 07/08/2015 al 09/08/2015
gaia
gaia ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione