Casa della Nonna

Eccellente 9.2 / 10 (8)
Bed & Breakfast | via Barbassa, 15 - San Pietro in Cariano | Zona: Collina
Cell. 333 1507860
Contatta
Seleziona le camere
Seleziona le camere per calcolare subito il prezzo più conveniente
Scrivi a Casa Della Nonna se hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Nome e cognome
Email
Prefisso
Telefono
Note
Piace perché: struttura di design, struttura di charme, colazione abbondante, economico, nuovissimo, vicino terme.
Zona: Collina

Il B&B Casa della Nonna si trova nel comune di San Pietro in Cariano, nel cuore della Valpolicella, ad un'altitudine di 151 metri s. l. m. immerso in un territorio ricco di storia, cultura,
paesaggi naturalistici, enogastronomia.
La sua posizione è ideale per raggiungere in pochi minuti mete turistiche quali Verona o la riviera del Garda o nodi commerciali come la Fiera di Verona o l'aeroporto "Valerio Catullo"

Ubicazione e stile
la Casa della Nonna e' costituito da un miniappartamento completamente autonomo al piano terra di una villetta. Offre un ampio soggiorno con cucina, un'ampia camera, bagno, ripostiglio, giardino, wifi, riscaldamento ed un comodo parcheggio pubblico nelle adiacenze.
Essendo dedicato, può ospitare un solo nucleo di persone per volta.

La camera puo' essere matrimoniale o con letti separati, un terzo letto singolo può essere comodamente inserito. Inoltre il divano del soggiorno può trasformarsi in un confortevole letto matrimoniale aggiuntivo.

La ricca dispensa e l'uso di cucina consentono ai clienti di gestire e godersi la colazione in autonomia, all'interno o in giardino. Se richiesto, la colazione può anche essere servita all'ora concordata.

La Casa della Nonna e' ideale per famiglie che amano viaggiare e che amano concedersi delle pause riposanti sentendosi come a casa propria. L'ambiente tranquillo e riservato la rendono perfetta anche per una vacanza romantica o per soggiorni di affari lontani dal frastuono e dai
rumori della città.

Visita il nostro sito:
www.casadellanonna-valpolicella.it

Dintorni

A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno un patrimonio storico e culturale di prim'ordine, rinomate attrazioni turistiche, paesaggi naturali e passeggiate enogastronomiche indimenticabili.

Ecco alcuni esempi:

Verona città d'arte, dell'amore, della musica, patrimonio dell'umanità: "non c'e' mondo fuor dalle mura di Varona" (Shakespeare, Giulietta e Romeo)
(http: //www. arena. it, www. turismoverona. eu, www. estateteatraleveronese. it, http: //www. verona. net/it/storia/giulietta_e_romeo. html
Lago di Garda e le sue perle come punta San Vigilio (https: //it. wikipedia. org/wiki/Punta_San_Vigilio), il castello di Malcesine e il monte Baldo (http: //www. visitgarda. com/it/Malcesine-vacanze-lago-garda/?s=577), Rocca del Garda
Borghetto sul Mincio e ponte visconteo
I villaggi di pietra

Parchi termali e di divertimento:
Acquardens
Villa Quaranta
Riovalli
Gardaland
Parcozoo safari
Canevaworld
Movieland

Natura:
Cascate di Molina
Ponte di Veja
Val sorda e ponte tibetano
Monte Baldo
Monti Lessini (Piccole dolomiti)
Passeggiate tra boschi, ville, vigneti e cantine dove poter degustare il vino generoso ed altri prodotti tipici.

Storia:
Rivoli
Custoza
Pastrengo

La nostra prima colazione è ricca e abbondante: a noi piace così. Caffè, latte, tè, orzo, succo di frutta, fette biscottate, pancarrè da tostare, sfilatini, biscotti, burro, marmellata, nutella, miele, frutta di stagione e frutta secca, nonché uova, affettati e talvolta (!) anche la torta della casa sono i nostri ingredienti. Troverete tutto questo a disposizione nella vostra esclusiva cucina del Bed and Breakfast “Casa della Nonna” dove potrete gestire e vivere la colazione in totale autonomia; oppure a richiesta potrete essere serviti, nell’orario concordato, dalla padrona di casa.

  • Angolo Cottura
  • Climatizzazione
  • Fuga Romantica
  • Parcheggio
  • Giardino
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Per Affari
  • Phon in Camera
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Disponibilità su richiesta
Scegli le date e le camere e aspetta la conferma del gestore

8 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
9.2
8 recensioni
fiorenzo
Accoglienza, ospitalità, cortesia, dotazione di accessori e varietà di alimenti per la colazione fuori del comune. Raccomandatissimo.
ha soggiornato dal 27/10/2017 al 29/10/2017
La risposta del gestore:
Grazie per le Sue parole, è stato veramente gratificante averle lette!
marco
Un appartamento bello e confortevole, buona la posizione, a pochi km si trovano diverse attrattive. La colazione, compresa nel prezzo, semplice e buona. La wifi, assente nei primi giorni, ma facendolo notare il problema è stato risolto. La pulizia dell'appartamento, unica "pecca" è stata fatta una volta sola in 11 giorni, un po poco ma nel complesso tutto bene.
ha soggiornato dal 01/06/2017 al 12/06/2017
mirco
L'istinto mi ha portato a soggiornare con mia moglie e mia figlia in questo B&B e non posso far altro che accodarmi alle ottime recensioni fino ad oggi espresse da altri utenti. Per motivi personali sono abituato a viaggiare parecchio in lungo e in largo per l'Italia e vi assicuro che non esagero nell'affermare energicamente che Casa della Nonna trattasi di uno dei B&B fra i migliori in assoluto nel nostro Paese. La struttura è comodissima e completa d'ogni attrezzatura, inserita tra l'altro in un contesto residenziale tranquillo e strategico per il raggiungimento di mete rinomate quali Verona, Gardaland, Zoo Safari, Lago di Garda, Cascate di Molina, Terme Acquardens e chissà cos'altro ancora. MariaGrazia e suo marito sono persone assolutamente splendide, capaci di trattare gli ospiti con elevata professionalità e un tanticchio di severa formalità. Difficile trovare dei parimenti. Non vi ho convinto? Peggio per voi non sapete quello che vi perdete!
ha soggiornato dal 28/04/2016 al 01/05/2016
vittorio
Appena arrivati ci è sembrato di stare in famiglia, la titolare signora Mariagrazia persona splendida. ti mette a tuo agio subito. Poi per non parlare della colazione di tutto e di più, però un plauso va fatto per la pulizia e gli arredi veramente belli speriamo di ritornare e consigliare veramente grazie grazie grazie.
ha soggiornato dal 25/03/2016 al 29/03/2016
anna maria
Ho alloggiato con mio marito per quattro notte presso questo B&B e non possiamo che essere assolutamente soddisfatti. Innanzitutto MariaGrazia (gestore) ci ha colpiti per la cordialità, disponibilità e gentilezza assoluta. L’appartamento è dotato di ogni necessità, pulizia Impeccabile colazione fornita di ogni prelibatezza ci siamo sentiti come stare a casa propria. (grazie) Anna e Domenico.
ha soggiornato dal 14/08/2015 al 18/08/2015
La risposta del gestore:
Ringrazio i Signori Anna e Domenico per la loro gentile recensione. Sono molto felice quando, nel mio B&B Casa della Nonna, gli Ospiti si sentono veramente a casa. Mariagrazia.
lucia
La signora MariaGrazia è stata davvero squisita! Ci ha coccolati dal primo momento in cui siamo arrivati. La sua casa è in una posizione davvero "strategica" per poter visitare la zona della Valpolicella. Tutto era molto ordinato ed estremamente pulito. La colazione era ricchissima e molto varia. Siamo stati davvero molto bene, allietati anche dal suono di un pianoforte che veniva suonato magicamente dal figlio di MariaGrazia. Torneremo sicuramente a soggiornare in questo B&B!
ha soggiornato dal 28/02/2014 al 02/03/2014
stephen
Amazing; hospitality at its best. Lovely greeting, a lovely spacious apartment and excellent caring hosts. After Venice it proved to be a restful recluse. Some interesting local historical buildings and vineyards which our host showed us around. The flat was immaculate; everything had been thought of with love and care. Verona and Lake Garda were close by. Casa della Nonna is one of the best places I have ever stayed. We were sad to leave after our 6 nights there. Magnifico!
ha soggiornato dal 18/09/2017 al 24/09/2017
La risposta del gestore:
Thank you very much for your nice words ! Best wishes for your next trips. Mariagrazia, Guido, Guendalina.
james
An amazing experience, fabulous hosts and a beautiful setting. We had a wonderful time and Mariagrazia and her family were perfect hosts. Would thoroughly recommend to anyone - we will certainly get back again.
ha soggiornato dal 16/01/2013 al 22/01/2013

Casa della Nonna

21561 visite
Membro da Maggio 2012
  • Cellulare 333 1507860