A Casa di Dora

Eccellente 9.5 / 10 (13)
| Via Fornaci, 6 - Treviso | Zona: Semicentro
Cell. 347 0449090
Codice identificativo: 026086-LOC-00579
Contatta
Seleziona le camere
Seleziona le camere per calcolare subito il prezzo più conveniente
Scrivi a A Casa Di Dora se hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Età bambino 6
Età bambino 7
Età bambino 8
Nome e cognome
Email
Prefisso
Telefono
Note
Piace perché: struttura di charme, in centro, struttura di design, vicino stazione, nuovissimo, economico.
Ubicazione e stile
" A casa di Dora" è una Locazione Turistica" collocato a Treviso città d'arte, in una zona dal grande valore archeologico ed architettonico, in una posizione panoramica e tranquilla, nel centro storico della città . "A Casa Di Dora" è una struttura ospitale e ricercata nella cura dei dettagli.
Dintorni
La zona in cui ci troviamo ed i luoghi circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilità di dedicarsi allo shopping apprezzare e acquistare i prodotti degli artigiani locali, degustare i prodotti tipici del posto grazie agli itinerari enogastronomici, perdersi tra eventi culturali e mostre, fare lunghe passeggiate estasiandosi per i numerosi giardini e gli splendidi paesaggi presenti nella zona.
Nei dintorni della nostra struttura sarà possibile trovare diversi monumenti e luoghi famosi, impianti sportivi e palestre per prendersi cura del proprio corpo.
Location
La nostra struttura è il luogo perfetto per le famiglie che vogliono ritrovare nei luoghi di soggiorno le comodità della propria casa, per congressi e soggiorni di lavoro, per tutti coloro che sono alla ricerca di pace e tranquillità a stretto contatto con la natura lontano dal frastuono e dai rumori della città .
Caratteristiche struttura
Forniremo ai nostri ospiti bagno privato in ogni camera, wifi gratuito, ambienti riscaldati, possibilità di rientrare a qualsiasi ora della notte, parcheggio, un grazioso giardino.
Le nostre camere
Le camere climatizzate sono attrezzate con accesso internet, un letto per bambini (da richiedere in fase di prenotazione), tv, specchio e portavaligia.
Sono disponibili 3 camere tutte con bagno privato.





  • Climatizzazione
  • Parcheggio
  • Giardino
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Per Affari
  • Phon in Camera
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Disponibilità su richiesta
Scegli le date e le camere e aspetta la conferma del gestore

13 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
9.5
13 recensioni
eleonora
Questa struttura era davvero perfetta per noi! A 10 minuti a piedi dal centro, in una zona tranquilla e con disponibilità di parcheggio, molto carino e pulito. Dora è stata gentilissima. Se ricapiteremo a Treviso, torneremo certamente!
ha soggiornato dal 28/10/2023 al 31/10/2023
cavestro
Praticamente perfetto, la colazione con Dora è come la domenica in famiglia!
ha soggiornato dal 14/12/2019 al 15/12/2019
francesco
L'unica cosa di cui mi dispiaccio profondamente è che le recensioni non consentano di aggiungere la lode al 10 tondo che diamo a questa struttura. Viaggiatori per passione e per lavoro abbiamo girato a lungo, in Italia e all'estero, e siamo stati ospiti di diversi alberghi, B&B, e di tante strutture che sono venute incontro di volta in volta alle nostre necessità. Siamo una famiglia un po' particolare, con una bambina autistica, e probabilmente abbiamo qualche piccola necessità in più. Ebbene, siamo rimasti felicemente stupiti dall'ospitalità, dalla cordialità, dalla discrezione e dalla professionalità dimostrataci da Dora. Un piccolo gioiello di B&B, incastonato nel verde della zona residenziale di Treviso, in posizione strategica tra il Centro, l'Ospedale e l'uscita delle principali arterie cittadine, immersi nella pace eppure a due passi dal vivacissimo centro storico della città. Locali ampi, pulitissimi ed arredati con gusto, con possibilità di parcheggio subito fuori la struttura. La padrona di casa, con grande senso dell'ospitalità, ci ha fatto sentire come a casa nostra, offrendoci una ricca e graditissima colazione, assicurandoci la disponibilità del locale cucina soggiorno dotato di frigo, macchina del caffè e di tutti i confort, e fornendoci dettagliate indicazioni per fruire al meglio delle bellezze della città. La consigliamo vivamente.
ha soggiornato dal 25/04/2019 al 28/04/2019
damiano
Tutto perfetto, grazie alla signora Dora!
ha soggiornato dal 24/05/2018 al 25/05/2018
barbara
Ottima padrona di casa, la sua voglia di mettere a proprio agio gli ospiti è davvero piacevole.
ha soggiornato dal 04/01/2018 al 06/01/2018
caterina
A Casa di Dora si sta divinamente. Dora è una persona splendida, accogliente, gentile, simpatica e brava a preparare ottime torte per la colazione. Consiglio vivamente!
ha soggiornato dal 12/06/2017 al 16/06/2017
susanna
Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato in questo delizioso appartamento per una notte e siamo stati molto bene. Le camere sono spaziose e ben arredate. Dora è decisamente una persona accogliente e molto simpatica. Consigliato vivamente.
ha soggiornato dal 24/04/2017 al 25/04/2017
emanuele giorgio
emanuele giorgio ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 01/05/2014 al 02/05/2014
giuseppe
La struttura è bella ed accogliente, ma sopratutto è da sottolineare la cordialità e la gentilezza e disponibilità del gestore che riesce a metterti subito a tuo agio rendendo il soggiorno molto piacevole e facendoti sentire come a casa tua.
ha soggiornato dal 03/02/2014 al 06/02/2014
debbie
La casa di Dora ha un grazioso giardino con alberi adulti che lo ombreggiano. Mi è piaciuta la privacy della mia porta sul giardino e l'illuminazione dell'atmosfera nella stanza. Ha anche fornito la possibilità di stendere i panni all'esterno. È in una ottima posizione per camminare fino a Treviso, noleggiare una bici e percorrere un paesaggio divino lungo il fiume Sile. Il letto era molto comodo.
ha soggiornato dal 12/05/2023 al 19/05/2023
eliana
We spent one night at Casa di Dora and we really love it! everything was perfect, nice bedrooms and super clean. Great breakfast! Dora was really nice and give us a lot of good advices! I would highly recommend this place!
ha soggiornato dal 08/03/2018 al 09/03/2018
bernard
Très bon accueil dans un cadre vert et très beau. A 10 min du centre de Treviso. 30 min de Venise et Jesolo la plage. Superbe.
ha soggiornato dal 07/07/2016 al 15/07/2016
egon
egon ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 28/05/2016 al 29/05/2016

A Casa di Dora

26831 visite
Membro da Settembre 2012
  • Cellulare 347 0449090

nei dintorni

*Distanze in linea d'aria