Abbiamo soggiornato una notte nella camera "Scarlatto", pulita, nuova e molto spaziosa così come il bagno e la doccia molto grande.
Buona la posizione della struttura, si trova in pieno centro ad una decina di minuti a piedi dal parcheggio coperto a pagamento di mojano.
Al nostro arrivo ci è stato lasciato un foglio con una lista di cibi e bevande varie da scegliere per la colazione della mattina seguente.
Il salone della colazione è veramente bello, chissà com'è il buffet in periodo no-covid...
ha soggiornato dal 12/12/2020 al 13/12/2020
martina
Alessia è una ragazza carinissima e cordiale, siamo stati accolti con cortesia e professionalità.
Mi hanno fatto trovare la torta per il compleanno di mio marito ed è stato bellissimo! Grazie!
ha soggiornato dal 16/10/2020 al 17/10/2020
daniele
daniele ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 08/10/2020 al 11/10/2020
mara
mara ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 18/09/2020 al 20/09/2020
giovanni luca
Ottima la posizione, la camera e bagno molto spaziosi, gentilissima il gestore. Consiglio vivamente!
ha soggiornato dal 12/09/2020 al 13/09/2020
matteo
Deliziosa struttura ricettiva ubicata in posizione strategica nel centro di Assisi. La camera molto spaziosa e pulita, come così pure il bagno. Si apprezza la solerzia e la genuina disponibilità di Alessia, che completano un soggiorno davvero rimarchevole. Bravi!
ha soggiornato dal 17/08/2020 al 19/08/2020
monica
Un vero gioiello. Struttura accogliente, pulita centrale. Disponibilità estrema della titolare. Assolutamente raccomandabile. Degna di trattamento hotel 4 stelle. Rapporto qualità prezzo super eccellente!