Poggio degli Olivi

Eccellente 10.0 / 10 (43)
Residence | Strada del capannone, SNC - Manciano | Zona: Terme
Tel. 0564 601179 | Cell. 339 2021324 - 339 5458740
Contatta
Seleziona le camere
Seleziona le camere per calcolare subito il prezzo più conveniente
Scrivi a Poggio Degli Olivi se hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Età bambino 6
Età bambino 7
Età bambino 8
Età bambino 9
Età bambino 10
Età bambino 11
Età bambino 12
Età bambino 13
Età bambino 14
Età bambino 15
Età bambino 16
Nome e cognome
Email
Telefono
Note
Piace perché: vicino terme, piscina, panorama spettacolare, nuovissimo, economico, struttura di charme, in centro, colazione abbondante, in riva al fiume.
Ubicazione e stile
Il nostro residence si trova a Saturnia frazione di Manciano in un luogo ideale per il benessere ricco di acque e bagni termali (Cascate del Mulino, Terme di Saturnia), in una zona ricca di testimonianze storiche, architettoniche e culturali, in una posizione tranquilla da cui si gode di una splendida veduta panoramica. "Poggio Degli Olivi - Green Houses Saturnia" è una struttura accogliente e curata.
Dintorni
La zona in cui ci troviamo ed i luoghi circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilità di ammirare i prodotti dell'artigianato locale, degustare i prodotti tipici del posto grazie agli itinerari enogastronomici, fare lunghe passeggiate estasiandosi per i numerosi giardini e gli splendidi paesaggi presenti nella zona.
A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno cultura, sport, tempo libero, shopping, eventi, relax e tutto ciò che arricchisce una vacanza.
Location
La nostra struttura è la location ideale per le famiglie che vogliono ritrovare nei luoghi di soggiorno le comodità della propria casa, per una fuga romantica per reincontrarsi e riscoprirsi, per i viaggiatori che amano concedersi delle pause benessere prendendosi cura di sè in un ambiente discreto e raffinato, per tutti coloro che sono alla ricerca di pace e tranquillità a stretto contatto con la natura lontano dal frastuono e dai rumori della città.
Caratteristiche struttura
I nostri ospiti potranno sfruttare camere con opzioni diverse per il bagno (privato, esclusivo, condiviso), wifi gratuito, un ambiente riscaldato, zone riservate ai fumatori, libertà di rientro notturno ad ogni ora, parcheggio, posto auto, piscina, un grazioso giardino, angolo cottura.
Le nostre camere
Le nostre camere climatizzate sono dotate di phon, accesso internet, un letto per bambini (a richiesta), tv, specchio e portavaligia.
Sono disponibili 9 camere.
Note
Potrete portare in viaggio con voi anche i vostri amici a “quattro zampe”.
È disponibile l'accesso per disabili.
I gestori saranno in grado di fornirvi le informazioni di cui avrete bisogno oltrechè in italiano anche in inglese, francese.
  • Accesso Disabili
  • Angolo Cottura
  • Animali Ammessi
  • Climatizzazione
  • Fuga Romantica
  • Parcheggio
  • Piscina
  • Giardino
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Phon in Camera
  • Smoke Friendly
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Disponibilità su richiesta
Scegli le date e le camere e aspetta la conferma del gestore

Il gestore di questa struttura preferisce essere contattato per telefono.
Le richieste di prenotazione inviate a questa struttura attraverso il modulo del sito hanno alte possibilità di non ricevere risposta. Ti consigliamo di telefonare.
Vuoi comunque inviare una richiesta di prenotazione?
Invia una richiesta di prenotazione.

43 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Giudizio complessivo
10.0
43 recensioni
romina
Un posto incantevole, le villette sono deliziose, i proprietari straordinari! Siamo stati davvero bene e spero di tornarci presto. In questo posto ci si sente coccolati in tutto, un po' come stare a casa. La cura per ogni cosa ti riempie di gioia. Grazie a questa splendida famiglia e al loro grande immenso amore che hanno per questo posto.
ha soggiornato dal 01/07/2022 al 04/07/2022
digital
Il Poggio degli Olivi è uno di quei posti da sogno di cui rimpiangerete soltanto una cosa: il momento della ripartenza! Accoglienza perfetta, ottima posizione a pochi passi dalle Cascate del Mulino di Saturnia ed immersi nella meravigliosa campagna della Maremma Toscana. Natura, paesaggio, profumi e tramonti che vi resteranno nel cuore. Piscina, vasca idromassaggio, area barbecue & fitness...Nulla viene lasciato al caso. Le villette sono graziosissime, molto pulite e dotate di ogni comfort oltre che arredate con gusto. Siamo stati accolti al nostro arrivo da una buonissima crostata alle arance homemade ed una bottiglia di vino rosso di produzione propria, veramente eccellente. Un cestino di frutta fresca e tutto il necessario per le prime necessità anche in cucina (caffè, thè, sale, olio evo, zucchero, spezie). Proprietari gentilissimi e sempre attenti e disponibili, mai invadenti. Una Struttura davvero impeccabile, curata nei minimi particolari e con Amore dalla Famiglia Bartolini: ci fossero più di 10 stelline le meriterebbe tutte! Da consigliare senza ombra di dubbio e da ritornarci sicuramente, non appena ci sarà possibile. Ancora grazie per questi 3 giorni nella Vostra splendida Terra: una vera e propria eccellenza italiana che ci rende orgogliosi in tutto il mondo. Un caro saluto e a presto, da Laura & Vincenzo.
ha soggiornato dal 13/06/2022 al 16/06/2022
maurizio
maurizio ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 02/08/2021 al 07/08/2021
anna
anna ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 20/09/2020 al 27/09/2020
roberta
Tutto perfetto. Pulizia fantastica. Proprietari molto disponibili. Unico neo da cambiare il materasso in camera forse un po' vecchio troppo morbido. Ci ritornerò!
ha soggiornato dal 17/09/2020 al 19/09/2020
michy
Dieci stelle... Top in tutto. Lo consiglio al 100% e tornerò sicuro. Pulito, rilassante, accogliente, curato nei minimi dettagli. Ottima crostata fatta dalla padrona di casa, e alla. Partenza ti regalano miele e vino di loro produzione
ha soggiornato dal 05/09/2020 al 07/09/2020
roberto
Ottimo bed and breakfast composto da villette indipendenti con giardino privato. A disposizione dei clienti, piscina con sdraio, barbecue, biciclette, ping - ping, calciobalilla, campetto da calcio. Vicinissimo alle Terme di Saturnia e alle Cascate del Mulino, raggiungibili a piedi in pochi minuti. Gentilissima e sempre disponibile a consigli la signora Gioia, insieme al marito Massimo e alla figlia Cecilia. Ottima come base di partenza, la posizione della struttura; sia per visitare i bellissimi borghi della Maremma o dell'alto Lazio come Bolsena con il suo lago, sia che si voglia trascorrere qualche ora al mare dell'Argentario. Consiglio questo bed and breakfast, per chi vuole visitare la Maremma e mando un saluto alla signora Gioia e alla sua famiglia.
ha soggiornato dal 31/07/2020 al 08/08/2020
grasso
Accoglienza ottima. I gestori sono molto cordiali e disponibili per qualsiasi esigenza. L'appartamento è dotato di tutto il necessario. Il luogo è molto bello e adatto a chi vuole evitare folla e traffico; ottimo per una vacanza rilassante, da trascorrere anche alle vicine terme di Saturnia o in gita nei dintorni. La pulizia è molto scrupolosa e rispetta tutte le norme di prevenzione sanitaria, in particolare del COVID. Con i migliori complimenti alla famiglia Bartolini.
ha soggiornato dal 20/07/2020 al 31/07/2020
elena
Posto incantevole, gestori eccezionali, a pochi minuti dalle terme. Relax totale, gentilezza e cortesia binomio perfetto per essere ben coccolati e consigliati per girare posti incantevoli. Ci torneremo di sicuro.
ha soggiornato dal 09/09/2019 al 11/09/2019
teresa
Il soggiorno è stato ottimo, ci siamo trovati bene per quello che volevamo: relax assoluto. Grazie di tutto ai proprietari, disponibili e cordiali.
ha soggiornato dal 07/08/2019 al 10/08/2019
stefano
Bellissimo luogo, struttura accogliente, cortesia e disponibilità da parte del titolare.
ha soggiornato dal 19/07/2019 al 21/07/2019
bernadetta
Un posto bello ben tenuto proprietari gentili. Arrivati e ricevuti con gentilezza e una bottiglia di vino fatto da loro e una crostata. La piscina pulita. Se uno vuole può fare anche la grigliata. Se avrò opportunità di sicuro ci ritornerò.
ha soggiornato dal 24/06/2019 al 26/06/2019
ugo
Quando ho prenotato il nostro soggiorno di una settimana al Poggio degli Olivi, senza conoscerlo, ho incrociato le dita sperando di avere fatto la scelta giusta per chi, come noi, cercava soprattutto tranquillità e riposo, e devo dire che il risultato è andato ben oltre le nostre aspettative. Al nostro arrivo abbiamo trovato una location spettacolare, immersa nel verde, con alloggi molto puliti e ben curati (anche nei piccoli dettagli), forniti di tutto il necessario per un soggiorno confortevole e indipendente, e l'accoglienza dei titolari, la Signora Gioia e il Signor Massimo, ci ha colpito da subito per la gentilezza, l'accoglienza e l'attenzione alle esigenze degli ospiti (il kit di benvenuto con crostata di ciliegie e muffin fatti dalla signora Gioia ci ha fatto presto dimenticare il viaggio di 6 ore!) La piscina a disposizione degli ospiti è sempre pulitissima, e la vasca per idromassaggio adiacente alla piscina è un plus molto piacevole che abbiamo sfruttato anche nei giorni in cui il sole non si è fatto molto vedere. Il B&B offre tante soluzioni per il relax e lo svago (biciclette, tavoli da ping pong, campetto da calcetto, un calciobalilla, un'area barbecue a disposizione degli ospiti ben tenuta e funzionale, una connessione wifi sempre funzionante), e il parco è sempre curatissimo soprattutto grazie al lavoro costante del Sig. Massimo. Il Centro Termale è facilmente raggiungibile anche a piedi con una passeggiata di 10 minuti, ma devo dire che abbiamo privilegiato la tranquillità e la pace fornita dal B&B rispetto alla confusione sia del Centro Termale che delle famose Cascate del Mulino (bellissime nella loro natura e posizione, ma quando l'italiano medio può usufruire di qualcosa gratuitamente dimostra subito come educazione, civiltà e rispetto siano concetti a lui semi-sconosciuti..). Siamo stati molto soddisfatti del nostro soggiorno, rinnoviamo ancora i nostri complimenti alla signora Gioia e al Sig. Massimo ringraziandoli per la cortesia e la disponibilità, e non appena ne avremo la possibilità torneremo sicuramente al Poggio degli Olivi Ugo Tagliaferro.
ha soggiornato dal 18/04/2019 al 25/04/2019
simone
simone ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 22/04/2019 al 24/04/2019
pollio
pollio ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 31/10/2018 al 03/11/2018
La risposta del gestore:
Gentilissima Signora Claudia, La ringraziamo per la bella recensione e per l’attenzione che ci avete riservato. Siamo felici che il suo soggiorno sia andato nel migliore dei modi e che abbia apprezzato la nostra struttura e i nostri servizi: per noi è stato un piacere avervi come ospiti nel nostro residence, speriamo di potervi rivedere prossimamente e migliorare la Vostra esperienza. Un cordiale saluto da Gioia, Cecilia e Massimo Bartolini.
simona
Magnifico posto, tutti cordiali, molto carini pulizia impeccabile, molto curato, appena arrivati ci hanno accolto con una buona crostata fatta in casa, olio dei loro ulivi, tanta gentilezza e cordialità. Al termine del soggiorno ci hanno offerto anche una bottiglia del loro vino. Grazie di tutto ci rivedremo molto presto.
ha soggiornato dal 19/10/2018 al 21/10/2018
La risposta del gestore:
Gentilissima Signora Simona, Ringraziamo per la bella recensione e per l’attenzione che ci avete riservato. Siamo felici che il suo soggiorno sia andato nel migliore dei modi e che abbia apprezzato la nostra struttura e i nostri servizi: per noi è stato un piacere avervi come ospiti nel nostro residence, speriamo di potervi rivedere prossimamente e migliorare la Vostra esperienza. Un cordiale saluto da Gioia, Cecilia e Massimo Bartolini “Poggio degli Olivi – Saturnia”.
ernesto
Soggiornato in coppia, pulizia, silenzio, avvolti dalla campagna Toscana serena ed ordinata, struttura sopra le aspettative, la Titolare sempre disponibile, gentile, educata, una vera professionista. Qui tutto è curato con amore, l’ospite è completamente a suo agio, si respira serenità, difficile trovare di meglio. Sicuramente ci ritorneremo, consigliatissimo!
ha soggiornato dal 01/09/2018 al 07/09/2018
La risposta del gestore:
Gentilissimo Signor Ernesto, ringraziamo per la bella recensione e per l’attenzione che ci avete riservato. Siamo felici che il suo soggiorno sia andato nel migliore dei modi e che abbia apprezzato la nostra struttura e i nostri servizi: per noi è stato un piacere avervi come ospiti nel nostro residence, speriamo di potervi rivedere prossimamente e migliorare la Vostra esperienza. Un cordiale saluto da Gioia, Cecilia e Massimo Bartolini.
enea
Tutto bellissimo.
ha soggiornato dal 01/09/2018 al 02/09/2018
La risposta del gestore:
Gentilissimo Signor Enea, ringraziamo per la bella recensione e per l’attenzione che ci avete riservato. Siamo felici che il suo soggiorno sia andato nel migliore dei modi e che abbia apprezzato la nostra struttura e i nostri servizi: per noi è stato un piacere avervi come ospiti nel nostro residence, speriamo di potervi rivedere prossimamente e migliorare la Vostra esperienza. Un cordiale saluto da Gioia, Cecilia e Massimo Bartolini.
fausto
Fantastico soggiorno in un contesto molto curato e accogliente Ottimo. Sicuramente da consigliare.
ha soggiornato dal 24/08/2018 al 31/08/2018
La risposta del gestore:
Gentilissimo Signo Fausto, ringraziamo per la bella recensione e per l’attenzione che ci avete riservato. Grazie di averci scelto per il vostro soggiorno a Saturnia, e speriamo di riavervi presto nostri ospiti. Un cordiale saluto da Gioia, Cecilia e Massimo Bartolini.
paola
Ottima location e proprietari gentilissimi. Ci hanno fatto trovare torta fatta in casa e bottiglia di vino di benvenuto. Giardino con ulivi spettacolare. Peccato non potersi fermare più a lungo.
ha soggiornato dal 07/07/2018 al 09/07/2018
La risposta del gestore:
Gentilissima Signora Paola, ringraziamo per la bella recensione e per l’attenzione che ci avete riservato. Grazie di averci scelto per il vostro soggiorno a Saturnia, e speriamo di riavervi presto nostri ospiti. Un cordiale saluto da Gioia, Cecilia e Massimo Bartolini.
sandy
Accogliente e super rilassante, la signora è super gentile e disponibile, il posto da favola. Grazie, torneremo sicuramente.
ha soggiornato dal 28/06/2018 al 30/06/2018
La risposta del gestore:
Gentilissima Signora Sandy, ringraziamo per la bella recensione e per l’attenzione che ci avete riservato. Grazie di averci scelto per il vostro soggiorno a Saturnia, e speriamo di riavervi presto nostri ospiti. Un cordiale saluto da Gioia, Cecilia e Massimo Bartolini.
simona
Abbiamo alloggiato 3 notti con degli amici in 2 villette nel Residence Poggio degli Olivi a Saturnia, ville nuove pulite e gestite bene. Lo consiglio solo per persone adulte, consiglio di non portare i bambini. La struttura è solo per la tranquillità delle persone adulte. I bambini darebbero fastidio non possono giocare e parlare come a casa loro.
ha soggiornato dal 27/06/2018 al 30/06/2018
La risposta del gestore:
Gentilissima Signora Simona, la ringrazio per la preferenza riservataci. I bambini dovrebbero essere educati, non suonare il campanello alle dieci di sera per ben 3 volte consecutive, e i genitori dovrebbero controllarli nel rispetto degli altri ospiti e non lasciarli soli nel residence ad accendere il fuoco del barbecue (andando a passeggio a Pitigliano Km 25 di distanza), perché essendo minorenni si potrebbero anche fare male o danneggiare beni e cose altrui. Noi siamo obbligati a far rispettare le regole sia per la tranquillità delle altre persone che alloggiano al residence ma anche per legge, visto che abbiamo un piano di autocontrollo da rispettare. I genitori sono responsabili dei propri figli! Saluti.
fabio
Siamo stati molto bene tutto pulito un bel posto i proprietari gentilissimi, di sicuro torniamo presto, la signora ha preparato per noi una crostata buonissima gentilissima, e tutto curato. ringrazio per la ospitalità.
ha soggiornato dal 18/05/2018 al 20/05/2018
La risposta del gestore:
Gentilissimo Signor Fabio, ringraziamo per la bella recensione e per l’attenzione che ci avete riservato. Siamo felici che il suo soggiorno sia andato nel migliore dei modi e che abbia apprezzato la nostra struttura e i nostri servizi: per noi è stato un piacere avervi come ospiti nel nostro residence, speriamo di potervi rivedere prossimamente e migliorare la Vostra esperienza. Un cordiale saluto da Gioia, Cecilia e Massimo Bartolini.
marcella
A conduzione familiare, con persone gentilissime. Il posto incantevole per il panorama e la tranquillità, la piscina, l'idromassaggio, il barbecue, le biciclette a disposizione ed anche il ping pong.
ha soggiornato dal 28/04/2018 al 01/05/2018
La risposta del gestore:
Gentilissima Signora Marcella, ringraziamo per la bella recensione e per l’attenzione che ci avete riservato. Grazie di averci scelto per il vostro soggiorno a Saturnia, speriamo di riavervi presto nostri ospiti. Un cordiale saluto da Gioia, Cecilia e Massimo Bartolini.
elton
Disponibili, gentili e molto accoglienti. Struttura stupenda da consigliare assolutamente. Sicuramente ci tornerò.
ha soggiornato dal 29/04/2018 al 01/05/2018
La risposta del gestore:
Gentilissimo Signor Elton, ringraziamo per la bella recensione, la Vostra opinione è importante per noi. È stato un piacere avervi come ospiti nel nostro residence, speriamo di potervi rivedere prossimamente e migliorare la Vostra esperienza. Un cordiale saluto da Gioia, Cecilia e Massimo Bartolini.
riccardo
Bellissima location, le terme vicinissime, i gestori persone veramente squisite.
ha soggiornato dal 02/02/2018 al 04/02/2018
marius
Un posto molto bello, tranquillo, trovi tutto quello che vuoi, piscina con idromassaggio, giardino. Gli animali sono anche loro in vacanza lì, proprietari molto gentili e disponibili. Sicuramente torniamo anche l'anno prossimo, grazie.
ha soggiornato dal 22/11/2017 al 26/11/2017
cristina
Villette vicino alle terme e cascate, immerse nel verde; alloggi completi di tutto, ampie camere e giardini. Gestori disponibili e gentili, buon vino di loro produzione.
ha soggiornato dal 03/11/2017 al 05/11/2017
La risposta del gestore:
Gentilissima Signora Cristina, ringraziamo per la cortese attenzione, un cordiale saluto. Gioia e Massimo Bartolini.
simona
Una struttura meravigliosa, immersa nel verde che regala momenti di serenità e quiete. Il gestore di una squisitezza unica. Se cercate un posto per rilassarvi, il Poggio degli Olivi potrebbe fare al caso vostro.
ha soggiornato dal 31/08/2017 al 03/09/2017
daniele
daniele ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 25/08/2017 al 27/08/2017
La risposta del gestore:
Gentilissimo Signor Daniele, penso che questa recensione non sia per la nostra struttura Poggio degli Olivi, visto che non è stato nostro ospite. Noi siamo la struttura con piscina, vasca idromassaggio, lettini e ombrelloni, tutti servizi compresi nel prezzo. Penso che abbia soggiornato altrove. Non è nostra abitudine appropriarsi di una recensione non nostra. Cordiali Saluti.
laura
laura ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 04/08/2017 al 07/08/2017
sergio
Posto magnifico gestori gentilissimi e disponibili.
ha soggiornato dal 31/07/2017 al 03/08/2017
ombretta
Luogo che definire bello è semplicissimo, ma dire che è stupendo il minimo. I proprietari sono persone stupende, ci hanno accolto facendoci trovare un bel cesto colmo di delizie (crostata, olio, vino, miele ecc) nel periodo del soggiorno ci hanno anche dato pomodori, insalata, peperoni. Insomma ci tornerò sicuramente. Grazie a Massimo, Gioia e figlia.
ha soggiornato dal 14/08/2016 al 21/08/2016
lucia
Ottimo qualità prezzo. Ottima location. Silenzio, pace, serenità. La casa è immersa nella campagna circondata dal verde. Dista pochi minuti dalle terme di Saturnia.
ha soggiornato dal 22/07/2016 al 24/07/2016
alessandra
Ottima esperienza, ho soggiornato nell'appartamento in paese, proprietari gentilissimi, attenti e simpatici. Tutto molto curato. Assolutamente consigliato.
ha soggiornato dal 01/07/2016 al 05/07/2016
angela
Mi sono trovata così bene che avendo la possibilità di rimanere per un altro giorno ho allungato la permanenza. Oltre alla struttura molto bella, i proprietari sono molto disponibili nel soddisfare ogni richiesta. Sicuramente se dovessi tornare in quei luoghi non esiterei a soggiornare in quella meravigliosa oasi di tranquillità, ma allo stesso tempo a pochissima distanza da tutto.
ha soggiornato dal 14/06/2016 al 17/06/2016
elena
Ci torneremo di sicuro. Soggiorno indimenticabile. Gestori molto gentili e disponibili.
ha soggiornato dal 07/05/2016 al 09/05/2016
gabriella
Appena arrivati al posto: i gestori ci hanno accompagnato alla villetta, aperto la porta di casa sul tavolo una crostata fatta dalla signora, fruttiera con tutti i tipi di frutta, nel mobile cucina: olio, sale, zucchero, macchina caffè pentole (insomma tutto quello che serve, ci hanno mostrato i vani confortevoli, un giardino esterno ben curato, vicino alla casa piscina e idromassaggio sempre funzionante campetto calcio, biciclette, tavolo ping pong, barbecue; bellissima esperienza da ripetere complimenti alla famiglia Batolini.
ha soggiornato dal 11/04/2016 al 13/04/2016
melissa
Posto bello e comodo. Proprietari gentilissimi. Lo consiglio a chiunque voglia soggiornare a Saturnia. Rapporto qualità prezzo ottimo.
ha soggiornato dal 28/01/2016 al 30/01/2016
maria pia
Ci siamo trovati benissimo. I gestori, persone gentilissime, ci hanno offerto di soggiornare in un villino in paese a Saturnia visto che avevano terminato le sistemazioni nel residence (casa completa di comfort e molto pulita). Per noi è stata un'ottima soluzione visto che andavamo via la mattina e tornavamo la sera, e per mangiare bastava uscire a piedi per trovare pizzerie o ristoranti. Oltre le terme del Gorello ci sono posti veramente incantevoli da vedere che sembrano rimasti sospesi nel tempo.
ha soggiornato dal 09/09/2015 al 12/09/2015
mauro
Assolutamente nulla da eccepire, giudizio più che positivo. I proprietari sono di una gentilezza e disponibilità unica. Abbiamo soggiornato in una delle villette nel centro di Saturnia. La signora Gioia ci ha accompagnati e ci ha fatto trovare una ottima crostata "home made". Alloggio pulitissimo e dotato di tutto quello che occorre, biancheria da letto, bagno e cucina, persino olio, sale, zucchero e caffè! Al termine del soggiorno il Signor Massimo ci ha persino donato una bottiglia del vino da lui prodotto. Torneremo presto!
ha soggiornato dal 13/02/2015 al 15/02/2015
carla
Appartamento a Saturnia paese molto comodo e accogliente con qualche zanzara ma tutto sotto controllo, possibilità di utilizzare la piscina dell'agriturismo. Ci torneremo sicuramente.
ha soggiornato dal 24/07/2013 al 27/07/2013
roberta
Posto delizioso, gestori gentili e disponibili, posizione strategica. Da tornarci.
ha soggiornato dal 21/12/2012 al 22/12/2012

Poggio degli Olivi

96656 visite
Membro da Settembre 2009
  • Telefono 0564 601179
  • Cellulare 339 2021324 - 339 5458740

nei dintorni

*Distanze in linea d'aria