Per la mia prima volta a Marina di Campo ho scelto questa struttura perchè dalla descrizione del gestore e dai commenti lasciati dagli ospiti precedenti ho percepito ciò che cercavo e cioè un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Pro: camera con tutti i confort al 1°piano di una bella casa, bagno con cabina doccia con biancheria e Phon, climatizzatore, un letto matrimoniale e uno singolo, armadio, scrivania con cassetto provvisto di serratura, TV 28", finestra provvista di zanzariera e filo per mettere ad asciugare i teli e i costumi. Spazi esterni alla casa a disposizione con tavolino, sedie e grande ombrellone anche se presenti diverse piante ombreggianti, piccolo ingresso all'interno del cancello dove parcheggiare l'auto per le operazioni di scarico/carico bagagli. Fiore all'occhiello della camera è stato avere a disposizione il posto auto in un parcheggio recintato con ingresso tramite cancello elettrico a 2 minuti di distanza. La casa poi è veramente a 5 minuti a piedi sia dal vivace centro che dal mare entrambi raggiungibili tramite comodi marciapiedi coperti da pini ombreggianti.
Contro: quello che viene definita cucina comune è uno scantinato alto due metri scarsi (anche con gli odori di uno scantinato) dove insieme alla lavatrice e ai conservoni dell'acqua sono stati sistemati alcuni pensili con le stoviglie, un tavolo e delle sedie insieme ad un forno a microonde. Poco male vista la possibilità di utilizzare i tavolini esterni.
Conclusioni: Tornerei ad occhi chiusi.
ha soggiornato dal 23/06/2022 al 26/06/2022