Sa Cannizzada

Eccellente 9.8 / 10 (4)
Bed & Breakfast | Via del Bouganville, 7 - Cabras | Zona: Mare
Cell. 342 7566302 - 340 8956424
Contatta
Seleziona le camere
Seleziona le camere per calcolare subito il prezzo più conveniente
Scrivi a Sa Cannizzada se hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Nome e cognome
Email
Telefono
Note
Piace perché: colazione abbondante, nuovissimo, panorama spettacolare, in riva al mare, economico.
  • Climatizzazione
  • Giardino
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Phon in Camera
  • Smoke Friendly
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Disponibilità su richiesta
Scegli le date e le camere e aspetta la conferma del gestore

4 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
9.8
4 recensioni
silvia
Siamo stati in coppia in questo angolo del Sinis per 1 notte. La posizione è eccellente, già in alta stagione non siamo al centro della sardegna commerciale presa d'assalto, speriamo che la zona resti preservata, da sarda non tollero più i luoghi con eccesso di turismo, si perde la parde migliore della nostra isola. Qui si può ancora godere dei soli profumi e "rumori" della natura. In zona c'è tanto da vedere (Rovine di Tharros, villaggio di S. Salvatore, Cabras e i suoi giganti, mari ermi paradiso dei kyters, is Aruttas affollata anche ad ottobre ma sempre speciale) un weekend è troppo poco. Una nota speciale meritano i prodotti serviti, tutto a km 0 e nulla di industriale se non the e caffè ! Dai fichi secchi allo yogurt al pane alla marmellata, tutto home made, anche la piccola saponetta all'olio d'oliva delicatissima sulla pelle. Acqua della sorgente di S. Leonardo di Siete fuentes, altro luogo speciale. Molti complimenti ai gestori, attentissimi a qualità ospitalità ed ecosostenibilità nonostante la giovane età. Spero che l'entusiasmo nell'accogliere tanto la natura quanto le persone non passi mai e vi auguro molta fortuna! Per qualcuno può creare disagio l'assenza di campo per chiamate ed sms, ma è comunque presente il wi fi.
ha soggiornato dal 09/10/2021 al 10/10/2021
mirko
Io e la mia famiglia (con un bambino di appena 1 mese e una bambina di 4 anni) abbiamo soggiornato presso Sa Cannizzada a giugno 2021. Ludovica e Antonio si sono dimostrati da subito molto gentili e attenti alle nostre esigenze. La camera era pulita e con i giusti spazi (doccia top!) e tutto molto curato nei dettagli (saponette fatte la loro, tisane, ecc). Il b&b offre un piacevole spazio esterno al fresco, dove viene servita la colazione (super abbondante, ogni giorno diversa e con prodotti eccellenti) e dove si può sostare a qualsiasi ora per lavorare al pc, rilassarsi leggendo un buon libro o scambiando due chiacchiere con i proprietari o con gli altri ospiti. La bimba grande si è già prenotata per il prossimo weekend disponibile per tornare a trovarli, quindi per noi un’esperienza super positiva. Nei pressi è presente un fornitissimo market mentre sulla spiaggia di Funtana Meiga è presente un bar ristorante pizzeria.
ha soggiornato dal 29/06/2021 al 02/07/2021
sergio
Struttura bellissima, silenziosa e rilassante immersa nella natura sarda a pochi passi dal mare. Ludovica e Antonio sono persone speciali, accoglienti e disponibili oltre il dovuto. Grazie a loro ho potuto scoprire questo territorio incontaminato che offre avventure in totale relax. Mi sono sentito a casa...
ha soggiornato dal 13/08/2020 al 23/08/2020
renato
Sehr ruhiger und schöner Platz. Ludovica und Antonio sind ideale Gastgeber, mit einer natürlichen Freundlichkeit stets zur Verfügung, um Informationen und Ratschläge zu geben. Den Strand erreicht man zu Fuß oder mit dem Fahrrad, das mir netterweise zur Verfügung gestellt wurde. Von der Terrasse, auf der ein wirklich feines Frühstück serviert wird, hat man einen schönen Blick auf die Landschaft und das Meer. Für all jene, die an Geschichte und Archäologie interessiert sind, gibt es ganz in der Nähe des B&B, erreichbar über Wanderwege die Spitze der Halbinsel Sinis mit den Überresten der antiken Stadt Tharros und den Sarazenentürmen. Diesmal waren mir nur wenige Tage gegönnt, mit Sicherheit werde ich zurückkehren. Posto bellissimo e super tranquillo. Ludovica e Antonio sono dei gestori ideali, disponibili a dare informazioni e consigli, e tutto con naturale cortesia. Volendo, si raggiunge la spiaggia anche a piedi o in bici, che mi è stata cortesemente prestata. Dal terrazzino dove viene servita una vera e raffinata colazione, si gode di una piacevole vista sulla campagna e sul mare. Per gli interessati della storia e della archeologia, sono presenti a poche centinaia di metri dal b&b, la punta della penisola del Sinis, percorribile tramite alcuni sentieri immersi nella macchia mediterranea, i reperti della antica città di Tharros, la torre spagnola. Purtoppo questa volta non avevo molto tempo per fermarmi, essendo in viaggio per lavoro, ma ritornerò con più calma.
ha soggiornato dal 31/05/2021 al 01/06/2021

Sa Cannizzada

1215 visite
Membro da Febbraio 2021
  • Cellulare 342 7566302 - 340 8956424

nei dintorni

*Distanze in linea d'aria