Li Muntigeddi

Eccellente 9.4 / 10 (3)
Bed & Breakfast | Via Li Muntiggeddi, 42 - San Teodoro | Zona: Mare
Cell. 347 5310042 - 380 2171606
Contatta o prenota
Scrivi a Li Muntigeddi se prima di prenotare hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Età bambino 6
Età bambino 7
Età bambino 8
Età bambino 9
Età bambino 10
Età bambino 11
Nome e cognome
Email
Prefisso
Telefono
Note
Piace perché: panorama spettacolare.
Ubicazione e stile
Il nostro B&B è situato a Budditogliu frazione di San Teodoro in una posizione panoramica e tranquilla. "Li Muntigeddi" è una struttura ospitale e confortevole.
Dintorni
I viaggiatori che alloggeranno presso di noi potranno passeggiare e fare acquisti lungo le vie dello shopping farsi sorprendere dalle realizzazioni dei nostri artigiani, partecipare ai numerosi eventi culturali e alle imperdibili mostre perdendosi tra musei e spazi espositivi, fare lunghe passeggiate estasiandosi per i numerosi giardini e gli splendidi paesaggi presenti nella zona.
Nei dintorni della nostra struttura sarà possibile trovare, centri sportivi e palestre per tenersi in forma.
Location
La nostra struttura è il luogo perfetto per le famiglie che vogliono ritrovare nei luoghi di soggiorno le comodità della propria casa, per una fuga romantica per reincontrarsi e riscoprirsi, per tutti coloro che sono alla ricerca di pace e tranquillità a stretto contatto con la natura lontano dal frastuono e dai rumori della città.
Caratteristiche struttura
Forniremo ai nostri ospiti toilette privata in ogni camera, wifi gratuito, ambienti riscaldati, possibilità di rientrare a qualsiasi ora della notte, parcheggio, posto auto, un bel giardino, un'ampia terrazza.
Le nostre camere
Nelle camere climatizzate i nostri clienti troveranno phon, accesso internet, un letto per bambini (da richiedere in fase di prenotazione), tv, specchio e portavaligia, frigobar.
Sono disponibili 3 camere tutte con bagno privato.
Note
Vi daremo il buongiorno con le nostre ricche e deliziose colazioni.
I gestori saranno in grado di fornirvi le informazioni di cui avrete bisogno oltrechè in italiano anche in inglese, francese.

  • Climatizzazione
  • Fuga Romantica
  • Parcheggio
  • Piscina
  • Giardino
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Phon in Camera
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Prenotazione Immediata
Prenota le date e le camere senza aspettare la risposta del gestore

3 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
9.4
3 recensioni
debora
Una bella villetta con una vista splendida sul mare di San Teodoro e l'isola Tavolara. Varia e di qualità la colazione servita all'aperto davanti a questo meraviglioso paesaggio. Cordialissimi i proprietari che con molta cura si occupano della struttura e degli ospiti. La nostra stanza, pulitissima e arredata con gusto, era dotata di ogni comfort (fra cui anche un utilissimo stendibiancheria per ogni camera, di cui raramente sono dotate altre strutture). La posizione in collina della struttura, a pochi minuti dal centro di San Teodoro, rende più agevole l'accesso alle spiagge in quanto fuori dal traffico del centro cittadino. Un grazie particolare va ai proprietari, la signora Domy, preparata ed efficientissima, e suo marito che ogni giorno si prendeva cura dello splendido giardino.
ha soggiornato dal 14/08/2014 al 18/08/2014
mauro
È lontano dal trambusto del lungomare. La collina su cui si trova non toglie nulla al beneficio marino. Profumo di macchia mediterranea. Si gode una vista mozzafiato sul mare e sulla costa che dista circa 4 km.
ha soggiornato dal 20/05/2013 al 22/05/2013
iv
What a lovely property! The rooms were spacious and super clean, the garden and the view were just priceless! A picture perfect view of both sea and the mountains-the best of what Sardinia has to offer. Carin and her husband were amazing hosts who made sure we didn't lack anything. Every day they brought us fresh fruit from the market, gave us invaluable tips to make sure we made the most of our stay on Sardinia, and just made us feel at home during our stay there. If you are arriving with a toddler, the garden, the turtles, butterflies and two small and super cute dogs will keep them entertained all day long. We stayed in at least two days in a row and just enjoyed the view and the nature around. All in all a wonderful stay, and we will definitely be back soon!
ha soggiornato dal 22/06/2013 al 03/07/2013

Li Muntigeddi

27171 visite
Membro da Febbraio 2011
  • Cellulare 347 5310042 - 380 2171606

nei dintorni

*Distanze in linea d'aria