Villa Skanderbeg B&B

Ottimo 8.5 / 10 (39)
Bed & Breakfast | Via della Cantina Sperimentale, 54 - Isole Tremiti | Zona: Rondinelle
Cell. 339 4071971 - 338 1789448
Contatta
Seleziona le camere
Seleziona le camere per calcolare subito il prezzo più conveniente
Scrivi a Villa Skanderbeg B&B se hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Età bambino 6
Età bambino 7
Età bambino 8
Età bambino 9
Età bambino 10
Nome e cognome
Email
Telefono
Note
Piace perché: colazione abbondante, economico, in centro, panorama spettacolare, vicino aeroporto, struttura di design, struttura di charme.
Ubicazione e stile
Il nostro B&B è collocato a pochissima distanza dalle spiagge e stabilimenti della zona ('Cala dei Benedettini San Domino', 'Grotta del Sale San Domino', 'Scoglio dell'Elefante San Domino', 'Cala del Pigno San Domino', 'Cala del Sale'...) in una zona dal grande valore archeologico ed architettonico, in una posizione tranquilla da cui si gode di una splendida veduta panoramica, nel cuore della città in zona Rondinelle. "Villa Skanderbeg B&B" è una dimora di prestigio dove riecheggiano i suoni, i profumi e le emozioni del passato, una struttura dal design elegante e curato in ogni dettaglio, una struttura dallo stile unico ed inconfondibile.
Dintorni
I viaggiatori che alloggeranno presso di noi potranno, apprezzare e acquistare i prodotti degli artigiani locali, degustare i prodotti tipici del posto grazie agli itinerari enogastronomici, partecipare ai numerosi eventi culturali e alle imperdibili mostre perdendosi tra musei e spazi espositivi, immergersi nella quiete di rigogliosi giardini e negli splendidi paesaggi.
A breve distanza dalla struttura chi soggiorna presso di noi troverà monumenti e luoghi di interesse per soddisfare il proprio desiderio di conoscenza.
Location
La nostra residenza è la location perfetta per tutte le famiglie in viaggio che qui si sentiranno come a casa propria, per viaggi di affari e lavoro, per una vacanza romantica in un ambiente tranquillo e riservato, per tutti coloro che sono alla ricerca di pace e tranquillità a stretto contatto con la natura lontano dal frastuono e dai rumori della città.
Caratteristiche struttura
I nostri ospiti potranno sfruttare toilette privata in ogni camera, libertà di rientro notturno ad ogni ora, parcheggio, posto auto, un grazioso giardino, angolo cottura.
Le nostre camere
Le camere climatizzate sono attrezzate con accesso internet, letto per bambini (se richiesto), tv, specchio e portavaligia, frigobar.
Sono disponibili 4 camere tutte con bagno privato.
Note
Al mattino vi delizieremo con le nostre sfiziose colazioni.
Saremo felici di accogliere i vostri amici a “quattro zampe”.
Verrete accolti e assistiti dai gestori in grado di parlare italiano, inglese.

  • Animali Ammessi
  • Climatizzazione
  • Dimora di prestigio
  • Fuga Romantica
  • Parcheggio
  • Giardino
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Per Affari
  • Phon in Camera
  • Struttura di Design
  • Struttura di Charme
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Disponibilità su richiesta
Scegli le date e le camere e aspetta la conferma del gestore

39 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
8.5
39 recensioni
stefano
Villa Skanderbeg ha il fascino di una bella casa in decadenza, cosa che la accomuna a molte altre strutture delle tremiti e in generale con l’atmosfera che si vive su queste isole. L’Abbandono però non è trascuratezza (forse però il giardino è un po’ trascurato). La nostra stanza (4 posti letto) e dove si fa colazione erano molto puliti e il mobilio ha una sua personalità. Marion è stata molto disponibile e simpatica, ha reso la nostra permanenza piacevole. La stanza non ha finestra e questo impedisce di tenerla arieggiata durante il giorno. Anche la finestrella del bagno è bloccata dal box doccia. Comunque un ventilatore e l’aria condizionata non ci ha fatto patire il caldo. La colazione è abbondante e di buona qualità. La villa non è vicinissima ai servizi ma la passeggiata per arrivarci è molto piacevole. Visti i prezzi delle Tremiti consiglierei Villa Scanderbeg.
ha soggiornato dal 07/09/2021 al 11/09/2021
La risposta del gestore:
Grazie innanzitutto per aver soggiornato da noi. Certamente ci sarebbe da sistemare qualcosa ma la manodopera? Qui non ci sono servizi e quelli che vengono da fuori, quando si decidono a venire, sono più cari di un virostar da tv. Faremo il possibile. Grazie per i consigli.
disma
disma ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 10/08/2021 al 12/08/2021
La risposta del gestore:
Grazie per aver soggiornato da noi e per l'ottima votazione.
rossella
La struttura è ottima sotto tutti i punti di vista, compresa la gestione, avrebbe soltanto bisogno di una ristrutturazione.
ha soggiornato dal 02/08/2021 al 08/08/2021
La risposta del gestore:
Grazie per tutto.
lucia
La struttura è molto carina, la casa ha uno stile particolare e accogliente, bello il giardino e molto utile lo spazio che ogni camera ha davanti allestito con tavolino e sedie. Michele non lo abbiamo conosciuto, ma Mariola è stata veramente molto gentile disponibile e simpatica, ci ha dato un sacco di buoni consigli per girare le isole e per i ristoranti. Forse la struttura avrebbe bisogno di piccole manutenzioni per risultare ancora più gradevole
ha soggiornato dal 14/07/2021 al 16/07/2021
La risposta del gestore:
Grazie per gli apprezzamenti. Perle manutenzioni, il problema è trovare chi le fa. Con il reddito di cittadinanza è come trovare un ago in un pagliaio. Nessuno vuole venire da fuori sull'isola. Tuttavia cercheremo di fare il possibile per migliorare, così come abbiamo sempre fatto.
davide
davide ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 17/07/2021 al 18/07/2021
La risposta del gestore:
Le colazioni di Marion sono famose per qualità e quantità. Forse si aspettava mozzarelle di mucca podolica e caciocavalli. Il rapporto qualità prezzo di villa Skanderbeg è imbattibile. Basta chiedere in giro. Grazie.
giulia
Un luogo accogliente anche grazie alla cura e alla simpatia di Mariola che serve la mattina una super colazione e coccola grandi e piccini!
ha soggiornato dal 12/07/2021 al 15/07/2021
La risposta del gestore:
Grazie.
gabriele
Ringrazio Mariona colonna portante di Vill Skandeberg, persona gentile e professionista. Segnalo però che l'aria condizionata: i motori andrebbero rinnovati poichè sono vecchi e non funzionano. Tutto il resto ok.
ha soggiornato dal 11/07/2021 al 13/07/2021
La risposta del gestore:
Grazie Gabriele Antonacci per il tuo commento positivo. Per quanto riguarda il condizionatore sai cosa mi ha risposto il tecnico quando gli ho chiesto la sostituzione? Se ne parla a settembre.....
fogli
Siamo stati una settimana, in una stanza della struttura con 4 posti letto: per fortuna eravamo solo in 2 perchè, essendo priva di finestra, il ricambio notturno dell'aria era affidato solo ad un aspiratore nel bagno, che però funzionava in abbinamento alla luce ed era rumoroso... in 4 sarebbe stato veramente invivibile. A parte questo dettaglio, il resto era ok.
ha soggiornato dal 26/06/2021 al 03/07/2021
La risposta del gestore:
La camera in questione ha l'aria condizionata inclusa nel prezzo contrariamente alle altre camere dove è un extra. Come mai non è stata usata?! E l'aria condizionata si usa con finestre e porte ben chiuse.. Inoltre la porta a vetri è dotata di una doppia tenda con mosquito net e di solito gli ospiti che non amano l'aria condizionata dormono con la porta a vetri aperta e coperta da un doppio tendaggio. A villa Skanderbeg non entra nessun bandito, ladro o chi che sia tant'è vero che non abbiamo cancelli. Le Tremiti sono supersicure, e anche villa Skanderbeg lo è. Grazie.
paola
Pulito, comodo e Mariola molto disponibile e gentile.
ha soggiornato dal 26/06/2021 al 29/06/2021
pietro
Ottima struttura. Marion sa come coccolarti.
ha soggiornato dal 16/06/2021 al 19/06/2021
La risposta del gestore:
Grazie.
roberto
La disponibilità e simpatia di Mariola e Michele è già un buon motivo per tornare nel Bnb. Ottimo qualità prezzo e punto strategico per spostarsi in qualsiasi direzione. Molto tranquilla. C'è solo un spazio del corridoio dove si sentono anche i vicini delle alte camere. Ma niente di cui preoccuparsi. Da tornarci sicuramente!
ha soggiornato dal 01/06/2021 al 06/06/2021
mirco
La struttura è in una posizione tranquilla nella pineta, centrale rispetto all'isola. Mariola è gentilissima e molto efficiente. Colazione ricca e varia con torte ottime. Il giorno della partenza (avevamo il traghetto alle 17) abbiamo potuto non solo lasciare i bagagli nella struttura, ma anche farci la doccia e andare in bagno in un apposito gazebo dedicato. Abbiamo potuto sfruttare al meglio anche l'ultima giornata.
ha soggiornato dal 05/09/2020 al 09/09/2020
tiziana
La struttura si trova in una parte dell'isola molto tranquilla, ma la posizione è comunque comoda per raggiungere le varie calette ed il centro del paese. Nonostante la nostra stanza fosse piccolina, abbiamo trovato l'arredamento estremamente funzionale per riporre ed appoggiare gli effetti personali ed i bagagli. All'aperto c'è a disposizione un tavolo dove poter consumare pasti freddi, un lettino per rilassarsi ed una doccia. Ad attenderci abbiamo trovato la signora Mariola, una signora gentilissima che ha cercato di soddisfare ogni nostra esigenza. La colazione è abbondante e varia. Sicuramente torneremo!
ha soggiornato dal 05/09/2020 al 08/09/2020
emanuele
Ottimo B&B in zona tranquilla immersa nel verde, rispecchia tutto quello che era previsto in fase di prenotazione.
ha soggiornato dal 07/09/2020 al 08/09/2020
francesca
Mariola che vi accoglierà all'arrivo vale la scelta del B&B.
ha soggiornato dal 17/08/2020 al 20/08/2020
La risposta del gestore:
Innanzitutto grazie. Vorrei aggiungere una cosa, se non ci fosse stato questo maledetto virus, l'accoglienza sarebbe stata al porto e con trasporto gratuito. Inoltre vi avrei fatto provare la mia cucina della quale molta gente parla bene. Peccato essere bloccato all'estero. Michele.
ilaria
Un posto fantastico gestito impeccabilmente e con tantissima gentilezza e familiarità da Mariola.
ha soggiornato dal 15/08/2020 al 17/08/2020
federica
Il gestore mi ha risposto subito alla richiesta prenotazione e nel giro di poco mi ha fornito tutte le informazioni per concludere la prenotazione. Struttura rustica con 4/5 camere, in linea con le altre proposte b&b dell’isola. Rapporto qualità/prezzo adeguato, onesto e inferiore rispetto alla media. Mi sono trovata bene passando qui 3 notti. La collaboratrice di Michele è stata molto disponibile e simpatica. Colazione abbondante, dolce e salata, ottimo! Nel complesso quando tornerò a tremiti prenoterò di nuovo qui! Grazie.
ha soggiornato dal 11/08/2020 al 14/08/2020
La risposta del gestore:
Grazie Federica, la prossima volta speriamo di incontrarci così potrai apprezzare la mia cucina.
frescura
Bella struttura, centrale all'isola, gestore e collaboratori davvero gentili e disponibili. Ci tornerei subito!
ha soggiornato dal 29/07/2020 al 02/08/2020
giorgia
Soggiorno spettacolare alle isole tremiti, la disponibilità e gentilezza della signora Mariola hanno fatto da cornice alla nostra vacanza. Assolutamente da ripetere!
ha soggiornato dal 22/07/2020 al 25/07/2020
serena
Il bed and breakfast di Michele è un posto incantevole per trascorrere le vacanze nell’isola di San Domino. Completamente immerso nella pineta, si trova nella parte più suggestiva dell’isola con rapido accesso alle cale ed alle passeggiate ma anche al centro cittadino. La struttura è semplice ma dotata di tutto. L’esperienza viene resa fantastica dalla presenza di Mariola che è disponibile per qualunque necessità e prepara una ottima colazione per tutti i gusti!
ha soggiornato dal 26/06/2020 al 29/06/2020
sandra
Villa Skanderbeg è davvero un posto unico! Il gestore Michele, grande cuoco e dispensatore di consigli su come vivere al meglio le Isole Tremiti, è capace di farti immergere in un clima familiare e di grande cordialità organizzando cene per i suoi ospiti. Inoltre l'amico Gabriele ti delizia con assaggi di liquori fatti in casa. Le camere hanno tutti i confort necessari e perfettamente pulite dalla simpatica Mariola. Che dire! Mi sono trovata benissimo e quindi consigliatissimo. Dovessi tornare alle Tremiti sicuramente sarà a Villa Skanderbeg.
ha soggiornato dal 03/09/2019 al 10/09/2019
La risposta del gestore:
Grazie.
federica
Cordialità, disponibilità e simpatia sono di casa. Lo consiglio a chiunque abbia voglia di passare uno o più giorni in questa isola e ami la compagnia.
ha soggiornato dal 01/09/2019 al 03/09/2019
debora
Villa Skanderberg si trova in una posizione strategica vicina al centro in modo da raggiungere ogni luogo a piedi. Michele è un perfetto padrone di casa oltre a uno splendido cuoco. Pulizia impeccabile. Torneremo presto.
ha soggiornato dal 12/08/2019 al 18/08/2019
paola
Ottima struttura, posizione tranquilla e i gestori sono persone disponibili e molto piacevoli.
ha soggiornato dal 06/06/2019 al 11/06/2019
fioravanti
Ottimo bed &breakfast, accoglienza famigliare e molto cordiale. Il titolare della struttura molto simpatico e disponibile. Il tutto immerso in una bellissima cornice che sono le Tremiti e la sua pineta. Davvero una bella esperienza.
ha soggiornato dal 13/08/2018 al 17/08/2018
rita
Il proprietario fa di tutto perché i suoi ospiti si sentano a casa e ci riesce alla grande. L'atmosfera è Serena e conviviale. Le stanze non sono grandissime ma comunque confortevoli con televisore, frigo, cassaforte e ventilatore a soffitto. Optional l'aria condizionata. Le cene di Michele sono imperdibili e lui è un vero personaggio.
ha soggiornato dal 30/07/2018 al 03/08/2018
maria
Immersa nella pineta, che conforta con la sua ombra profumata durante le passeggiate quotidiane, il canto delle cicale di sottofondo, Villa Skanderbeg offre una parentesi speciale per anime che desiderano dimenticare, per un po', il caos cittadino. Michele, gestore disponibile, discreto e attento sa coccolare i suoi ospiti, creando un' atmosfera familiare ed empatica. Ottimo cuoco, coinvolge la compagnia, alla sera, con la sua chitarra, con brani che tutti amiamo ascoltare e, perché no, cantare con sicurezza o leggero imbarazzo. Se la luna è assente, fatevi accompagnare a godere del canto delle diomedee, assaggiate i liquori che l'immancabile Gabriele offre, dopo averne descritto gli ingredienti speciali, mangiate la meravigliosa focaccia di Ettore e sentite nelle parole, di loro Tremitesi, la passione per quest'isola selvaggia e unica. Grazie di tutto. Impossibile non ritornare.
ha soggiornato dal 14/07/2018 al 21/07/2018
La risposta del gestore:
Grazie di cuore.
elena
Il Sig. Michele si è dimostrato disponibile sin da subito. Ci ha attesi al porto al nostro arrivo e ci ha subito accompagnati nella sua Villa. La struttura si trova vicino al centro ed è collegata con la strada principale e vari sentirini che conducono alla piazza e alle calette più vicine oltre ai vari locali che di sera rimangono aperti fino tardi con musica dal vivo e discoteca. Stanza molto pulita e accogliente. Colazione e cena ricchi di cibo fresco e condivisi con gli altri ospiti. Davvero un'immersione di condivisione, culture e natura incontaminata. Michele è una persona meravigliosa: ospitale e molto disponibile nel suggerire agli ospiti come organizzare il soggiorno. Ci torneremo di sicuro!
ha soggiornato dal 20/07/2018 al 22/07/2018
gianfranco
Michele, Villa Skanderbeg e Tremiti sono una buona sintesi del meglio del sud. Mare e scorci mozzafiato, accoglienza calorosa, intelligenza imprenditoriale e passione ed amore per la propria terra e per i suoi frutti. Li puoi andarci da solo o in compagnia e ti ritroverai comunque tra nuovi amici. Da non perdere.
ha soggiornato dal 14/07/2018 al 18/07/2018
La risposta del gestore:
Grazie.
teresa
Abbiamo trovato una situazione ottimale al punto che rinviamo continuamente la data di partenza. Ambiente familiare. Si sta sta amici a cenare e cantare insieme a Michele. Ci sembra di essere a casa di un amico a passare le vacanze. Michele è un ottimo padrone di casa dalle poliedriche attività attuali e del suo passato. Esperienza da consigliare a tutti quelli che vogliono arricchirsi di emozioni.
ha soggiornato dal 12/09/2017 al 15/09/2017
rosamaria
Ottima sistemazione per vivere le Isole Tremiti. Ottimo rapporto qualità/prezzo, ottima accoglienza e ottima posizione. Assolutamente raccomandabile!
ha soggiornato dal 21/08/2017 al 25/08/2017
mauro
Bellissima vacanza grazie all'accoglienza e alla gestione dell'ottimo Michele, il titolare. Tutto OK!
ha soggiornato dal 10/08/2017 al 19/08/2017
debora
Come a casa di amici. Michele, il proprietario, a disposizione per darti consigli ma anche per vivere la vacanza insieme a te, per farti conoscere gli aspetti più genuini del posto. Le serate passate insieme, le cene, la compagnia degli abitanti dell'isola. Un modo di vivere un viaggio, non una vacanza e quindi molto diverso dallo sterile albergo o resort.
ha soggiornato dal 17/07/2017 al 21/07/2017
La risposta del gestore:
Grazie per gli apprezzamenti, non sono d'accordo per la colazione: io penso che la tipica colazione all'italiana sia più che sufficiente: tea, multigusto, latte, cornetti, marmellate, succhi di frutta di marca di tutti i tipi, caffè a volontà, burrini, nutella, cereali e a richiesta bacon e uova (ma nessuno li vuole). Non faccio dolci, ciambelle e similari perché non si può per legge.
carlo federico
L'ospitalità dei padroni di casa rende il soggiorno nella struttura davvero speciale.
ha soggiornato dal 02/08/2016 al 10/09/2016
silvia
Clima meraviglioso, immerso nella pineta, con un piacevole sottofondo di cicale. La struttura del B&B è molto comoda, perché è vicina al centro dell'isola e è pratico per raggiungere le calette più belle dell'isola. Loro sono stati gentilissimi, cordiali e molto disponibili, in più la prima sera abbiamo cenato con loro e ci hanno coccolati con i loro gustosi liquori, a fine serata! Lo raccomando a chi voglia farsi quei tre giorni sull'isola di mare e di relax!
ha soggiornato dal 19/07/2016 al 22/07/2016
ester
Posto Incantevole, cibo genuino e buona compagnia. Grazie ai gestori per la bella esperienza, speriamo di ritornare presto.
ha soggiornato dal 17/06/2016 al 19/06/2016
monica
Michele non è solo il gestore di una struttura turistica è il bambino cresciuto in quella casa di vacanze. La sua casa è cresciuta si è trasformata con lui e i suoi clienti vengono ospitati con la massima professionalità e cordialità ma anche con tutte quelle attenzioni che si danno agli amici più cari. Grazie di tutto se e quando tornerò sull'isola andrò sicuramente da Michele!
ha soggiornato dal 17/09/2015 al 20/09/2015
sabina
Le brave persone esistono e Michele, il gestore, è una di queste! La passione per quest'isola è trasmessa in ogni momento e l'ospitalità è ammirevole! La stanza è confortevole, pulita, vicino al centro, c'è l'aria condizionata, il ventilatore, come essere a casa! Siamo molto soddisfatti della gita: due giorni intensi, conosciuto persone simpatiche e l'isola è fantastica! Ovviamente se torniamo veniamo qui!
ha soggiornato dal 07/08/2015 al 08/08/2015
ravarino
Loin du port j’ai du monter avec mon sac bien lourd, mais à l’artivée le b&b est au milieu des pins et ça c. est sympa, J’etais dans un logement mi solide mi tente un peu hippie. Interessant et amusant. Le petit déjeuner est très copieux
ha soggiornato dal 06/09/2021 al 07/09/2021
La risposta del gestore:
Merci a toi.

Villa Skanderbeg B&B

138375 visite
Membro da Febbraio 2007
  • Cellulare 339 4071971 - 338 1789448

nei dintorni

*Distanze in linea d'aria