Masseria La Tofala

Eccellente 9.8 / 10 (3)
Bed & Breakfast | Via Bengasi, SNC - Copertino | Zona: Mare
Cell. 349 3232897 - 349 3232897
Codice identificativo: LE07502291000008908
Contatta o prenota
Scrivi a Masseria La Tofala se prima di prenotare hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Età bambino 6
Età bambino 7
Età bambino 8
Età bambino 9
Età bambino 10
Età bambino 11
Età bambino 12
Età bambino 13
Età bambino 14
Età bambino 15
Età bambino 16
Età bambino 17
Età bambino 18
Età bambino 19
Età bambino 20
Nome e cognome
Email
Prefisso
Telefono
Note
Piace perché: piscina, nuovissimo, struttura di design, struttura di charme, colazione abbondante.
Ubicazione e stile
Il nostro B&B è collocato in un luogo ricco di siti archeologici e di costruzioni di grande valore architettonico, in un luogo con una vista spettacolare in zona Mare. "Masseria La Tofala" è una dimora di pregio che fa rivivere le emozioni del passato, una residenza elegante e unica nell’originalità del suo stile, un'antica costruzione dove gli echi del passato incontrano i comfort del presente.
Dintorni
I viaggiatori che alloggeranno presso di noi potranno immergersi nei colori e luci delle vie dello shopping, apprezzare e acquistare i prodotti degli artigiani locali, degustare i prodotti tipici del posto grazie agli itinerari enogastronomici, seguire eventi culturali e mostre, smarrirsi tra i suoni ed i profumi dei numerosi giardini presenti nella zona.
A breve distanza dalla struttura chi soggiorna presso di noi troverà diversi monumenti e luoghi famosi, centri sportivi e palestre per tenersi in forma.
Location
La nostra struttura è il luogo perfetto per le famiglie che vogliono ritrovare nei luoghi di soggiorno le comodità della propria casa, anche grazie ai servizi riservati ai vostri bambini, per una vacanza da sogno in un ambiente romantico e discreto, per gli amanti del silenzio della natura e della tranquillità lontano dalla città.
Caratteristiche struttura
Forniremo ai nostri ospiti bagno privato in ogni camera, wifi gratuito, un ambiente riscaldato, possibilità di rientrare a qualsiasi ora della notte, parcheggio, posto auto, piscina, un bel giardino, un'ampia terrazza.
Le nostre camere
Le camere climatizzate sono attrezzate con phon, un letto per bambini (a richiesta), televisione, specchio e portavaligia, frigobar.
Sono disponibili 5 camere tutte con bagno privato.
Note
Ogni mattina vi saluteremo con le nostre deliziose colazioni.
Verrete accolti e assistiti dai gestori in grado di parlare italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo.

Colazione tradizionale a buffet con prodotti tipici del luogo e dolci fatti in casa, cornetti di pasticceria e biscotti di un forno locale. Caffè e tè caldi, succhi e frutta fresca di stagione.

  • Climatizzazione
  • Dimora di prestigio
  • Fuga Romantica
  • Parcheggio
  • Piscina
  • Giardino
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Phon in Camera
  • Struttura di Charme
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Prenotazione Immediata
Prenota le date e le camere senza aspettare la risposta del gestore

3 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
9.8
3 recensioni
maria
Struttura bellissima circondata da un rigoglioso e curatissimo giardino e dotata di ogni comfort: piscina, vasca con idromassaggio e centro benessere. Personale gentilissimo. Camera pulita e accogliente. Colazione ricca e abbondante. Non mancano mai i tipici pasticcioni leccesi. Masseria La Tofala consigliata.
ha soggiornato dal 27/08/2022 al 31/08/2022
amelia
Un breve soggiorno in questa masseria, ma quanto basta per apprezzare la cordialità e la raffinatezza di Raffaella unitamente al marito e personale. Ci siamo sentiti ben accolti e l'ospitalità è stata ottima. Grazie Raffaella, una amica.
ha soggiornato dal 14/09/2015 al 16/09/2015
ettore
Un nido d'amore. La Masseria esplica funzioni di serenità, merito dei titolari nel aver capito cosa desidera la coppia/ famiglia nel temporaneo riposo estivo. Lode per la titolare, donna di classe, dolcissima, affabile. Per il marito personaggio serio, lavoratore, buon rapporto umano, con capacità intuitiva sulle esigenze del vacanziere. Ottima posizione logistica che abbina buona vicinanza al mare alla tranquillità.
ha soggiornato dal 12/07/2014 al 29/07/2014

Masseria La Tofala

18978 visite
Membro da Luglio 2013
  • Cellulare 349 3232897 - 349 3232897