Top B&B Puglia Provincia di Bari Monopoli B&B Masseria Santanna

B&B Masseria Santanna

Eccellente 10.0 / 10 (6)
Bed & Breakfast | Strada Comunale Zingarello, 284 - Monopoli | Zona: Campagna
Tel. 333 1470129 - 333 6416863 | Cell. 333 1470129 - 333 6416863
Codice identificativo: BA
Contatta o prenota
Scrivi a B&B Masseria Santanna se prima di prenotare hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Età bambino 6
Età bambino 7
Età bambino 8
Età bambino 9
Età bambino 10
Età bambino 11
Età bambino 12
Età bambino 13
Età bambino 14
Età bambino 15
Età bambino 16
Età bambino 17
Età bambino 18
Età bambino 19
Nome e cognome
Email
Telefono
Note
Piace perché: colazione abbondante, panorama spettacolare, economico, piscina, struttura di charme.
Ubicazione e stile
Il nostro B&B si trova vicino al mare in un luogo immerso nella natura, in una zona ricca di testimonianze storiche, architettoniche e culturali, in un luogo con una vista spettacolare, nel cuore storico della città in zona Campagna. "B&B Masseria Santanna" è una dimora di prestigio dove riecheggiano i suoni, i profumi e le emozioni del passato, un palazzo d’epoca dove il fascino della storia si accompagna ai comfort più attuali.
Dintorni
I nostri ospiti avranno la possibilità di, ammirare i prodotti dell'artigianato locale, godere della vista dei luoghi e sperimentare i sapori del posto grazie ai vari itinerari enogastronomici, partecipare ai numerosi eventi culturali e alle imperdibili mostre perdendosi tra musei e spazi espositivi, immergersi nella quiete di rigogliosi giardini e negli splendidi paesaggi.
A breve distanza dalla struttura chi soggiorna presso di noi troverà diversi monumenti e luoghi famosi.
Location
La nostra residenza è la location perfetta per tutte le famiglie in viaggio che qui si sentiranno come a casa propria, grazie anche ai servizi dedicati ai vostri bambini, per una vacanza da sogno in un ambiente romantico e discreto, per gli amanti del silenzio della natura e della tranquillità lontano dalla città.
Caratteristiche struttura
I nostri ospiti potranno sfruttare camere con opzioni diverse per il bagno (privato, esclusivo, condiviso), wifi gratuito, un ambiente riscaldato, ambienti riservati ai fumatori, possibilità di rientrare a qualsiasi ora della notte, parcheggio, posto macchina, un grazioso giardino, angolo cottura, un'ampia terrazza.
Le nostre camere
Le nostre camere sono dotate di phon, un letto per bambini (a richiesta), specchio e portavaligia.
Possiamo accogliere fino a 13 ospiti in:
1 camera 'Quadrupla' che può ospitare 4 persone
1 camera 'Bilocale' che può ospitare 6 persone
1 camera 'Matrimoniale' che può ospitare 3 persone
Note
Vi daremo il buongiorno con le nostre ricche e deliziose colazioni.
Saremo felici di accogliere i vostri amici a “quattro zampe”.
I gestori parlano correntemente italiano, inglese.

La colazione che mettiamo a disposizione dei nostri ospiti è a base di prodotti locali, biologici e del commercio equo e solidale. Potrai trovare, se sei fortunato, la crostata di Daniela e altri dolcetti che ama fare per sé e per i suoi ospiti. Potrai gustare le nostre marmellate, il latte, the, caffè, cioccolata, tisane, frutta di stagione, cereali, muesli, pane, fette biscottate. Potrai gustarla all'aperto, specialmente durante la bella stagione, ma anche in autunno, che da noi noi in genere è mite.

  • Angolo Cottura
  • Animali Ammessi
  • Dimora di prestigio
  • Fuga Romantica
  • Parcheggio
  • Piscina
  • Giardino
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Phon in Camera
  • Smoke Friendly
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Prenotazione Immediata
Prenota le date e le camere senza aspettare la risposta del gestore

6 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
10.0
6 recensioni
cinzia
Che dire di più e di meglio! La masseria si trova in una zona collinare fra bellissimi uliveti in un luogo incantevole, tranquillo e silenzioso, ad una decina di chilometri dal centro abitato di Monopoli ma ti permette di raggiungere facilmente località turistiche interessanti dal punto di vista culturale e turistico. A noi ha regalato alcuni giorni molto piacevoli e rilassanti. Da sottolineare l'accoglienza e la simpatia di Pina e Daniela, l'ottima colazione con dolcetti a sorpresa e la possibilità di utilizzare la cucina per cucinarsi un pasto in autonomia. Segnaliamo la possibilità di noleggiare le biciclette al centro di info turistiche di Monopoli a soli € 10 al giorno.
ha soggiornato dal 26/09/2021 al 01/10/2021
katia
Io e il mio ragazzo abbiamo alloggiato in questa bellissima masseria. Un posto davvero tranquillo, immerso nella natura e adatto a chi cerca tranquillità. Luogo magnifico per ricaricare le pile. Le padrone di casa sono dolcissime e gentilissime, sempre pronte per una chiacchierata e per darvi dei consigli. Colazione abbondante e genuina La masseria si trova a metà strada dai principali borghi Noi la consigliamo vivamente
ha soggiornato dal 04/09/2021 al 08/09/2021
La risposta del gestore:
Grazie Katia, siamo contente che siete stati bene. Quando ritoenerete in Puglia passate a salutarci. Un abbraccio, Pina e Daniela.
nicole
Masseria Santanna è stata l’esperienza di cui avevamo bisogno per ricaricare le batterie: al nostro arrivo veniamo accolti da un clima familiare e dalla cortesia e gentilezza di Pina, per cui di sentiamo subito a nostro agio e respiriamo aria di relax e vacanza. La masseria si trova su una bella collina, immersa nella campagna pugliese, la piscina in pietra è un plus alla già bellissima struttura tenuta ad hoc dalle due host Pina e Daniela che dedicano le loro giornate a mantenere al meglio le aree comuni della masseria e le stanze private. Quello che più colpisce di questa bella struttura è la scelta di Pina e Daniela di tenere lontana la tecnologia dalla permanenza degli ospiti in masseria, per questo non ci sono televisori nella struttura, mentre la buonissima linea Wi-Fi permette agli ospiti una connessione se desiderata col mondo esterno. Respirare questa aria di vita autentica, reso possibile a partire dalle colazioni ricche e bio, alle serate trascorse nel patio antistante parlando e conoscendoci, alla bella piscina nel giardino della masseria e alla compagnia dei due cagnolini di Pina e Daniela, ha reso la nostra permanenza alla masseria Santanna un’esperienza unica e speciale. La consigliamo vivamente a chiunque desideri immergersi in un bel momento di vera vacanza, coccolato dalla pace di non avere accesso alla tecnologia cui siamo abituati, ma riscoprendo la gioia di dedicare il tempo alla lettura, all’ascolto dell’altro, alla scoperta dei bei posti che sono pochi distanti la masseria, che nella sua posizione ottimale offre la possibilità di visitare le bellissime spiagge del litorale ma anche i consigliatissimi paesini dell’entroterra (pochi km da alberobello, Ostuni, Monopoli, polignano a Mare, Castellana Grotte). Grazie Pina e Daniela per averci accolto con un bel sorriso ed averci regalato la bella vacanza che abbiamo vissuto anche grazie al posto magico in cui abbiamo potuto soggiornare, torneremo sicuramente presto a trovarvi!
ha soggiornato dal 24/07/2021 al 31/07/2021
La risposta del gestore:
Ciao Nicole, grazie di tutto, per la simpatia, la condivisione e la piacevolezza della vostra compagnia. Vi aspettiamo per il prossimo anno. E sapete per quale motivo.. Bacissimi.
ekaterina
Ambiente molto accogliente, personale gentilissimo e attento a tutte le richieste. Camera e bagno spaziosa e pulita! Di sera si può stare in giardino al fresco. La consiglio!
ha soggiornato dal 23/08/2020 al 30/08/2020
La risposta del gestore:
Ciao, come state? Che piacere risentirvi! è stato molto piacevole avervi come nostri ospiti e sono molto contenta che abbiate trascorso una bella vacanza da noi. Spero di rivedervi se tornerete nuovamente in Puglia, anche per un saluto. Un grande abbraccio, Pina e Daniela.
francesco
Masseria stupenda immersa nel verde in una pace e tranquillità surreale, allo stesso tempo in 10 minuti di auto si raggiungono le vicinissime Monopoli e Alberobello. Posto strategico per visitare tutto l'hinterland: Matera, Fasano, Grotte di Castellana, Polignano a mare, Ostuni, ecc. Una delle poche masserie rimasta intatta strutturalmente, gestita da Pina e Daniela che ci hanno accolto amichevolmente. Stanze pulitissime con arredamento caratteristico, colazione gustosa con prodotti a km zero. Appena possibile ci torneremo molto volentieri.
ha soggiornato dal 02/09/2016 al 03/09/2016
elisa
Bellissima masseria tra le colline di Monopoli. In agosto è molto più tranquillo soggiornare qui che nei paesi sulla costa, troppo caotici e con seri problemi di parcheggio. La masseria è inoltre vicinissima a Alberobello, alle Grotte di Castellana, Conversano e in posizione ottima per raggiungere la strada che arriva a Ostuni dall'interno.
ha soggiornato dal 20/08/2016 al 25/08/2016
La risposta del gestore:
Grazie per la bella recensione, per noi è stato un piacere ospitarvi. Speriamo di avervi ancora come ospiti nel prossimo futuro. Un abbraccio, Pina e Daniela.

B&B Masseria Santanna

76847 visite
Membro da Agosto 2005
  • Telefono 333 1470129 - 333 6416863
  • Cellulare 333 1470129 - 333 6416863