Il Mulino del Borgo

Cell. 366 3559209
Contatta
Seleziona le camere
Seleziona le camere per calcolare subito il prezzo più conveniente
Scrivi a Il Mulino Del Borgo se hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 8
Nome e cognome
Telefono
Note
Piace perché: colazione abbondante, vicino metro, piscina, vicino stazione, nuovissimo, struttura di design, struttura di charme.
Ubicazione e stile
Il nostro B&B si trova a Cerchiate frazione di Pero in una posizione panoramica e tranquilla. "Il Mulino Del Borgo" è una dimora di prestigio dove respirare i profumi del nostro passato, una struttura dal design elegante e curato in ogni dettaglio, una residenza elegante e unica nell’originalità del suo stile, una costruzione storica dove passato e presente si fondono in un mix unico per garantirti il massimo comfort.
Dintorni
I viaggiatori che alloggeranno presso di noi potranno godere appieno delle ricchezze e bellezze delle nostre zone grazie ai preziosi suggerimenti dei gestori.
A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno cultura, sport, tempo libero, shopping, eventi, relax e tutto ciò che arricchisce una vacanza.
Location
La nostra struttura è la location ideale per le famiglie che amano viaggiare e desiderano sentirsi come a casa propria, per meeting e soggiorni di affari, per una vacanza romantica in un ambiente tranquillo e riservato, per tutti coloro che sono alla ricerca di pace e tranquillità a stretto contatto con la natura lontano dal frastuono e dai rumori della città.
Caratteristiche struttura
Sono a disposizione dei nostri clienti bagno privato in ogni camera, rientro libero, parcheggio, posto macchina, un giardino curato.
Le nostre camere
Le nostre camere climatizzate sono dotate di accesso internet, tv, specchiera e portavaligia.
Sono disponibili 4 camere tutte con bagno privato.
Note
Al mattino vi delizieremo con le nostre sfiziose colazioni.
Saranno benvenuti presso di noi anche i vostri amici a “4 zampe”.
È presente l'accesso per disabili.
Verrete accolti e assistiti dai gestori in grado di parlare italiano, inglese, francese, spagnolo.
Mobilità
Infine, ma non meno importante, sottolineiamo che la posizione strategica della nostra struttura la rende facilmente raggiungibile dalle vicine autostrade Autostrada A9 Fiera, Autostrada A50 Figino, Autostrada A4, Autostrada A50 Sempione.

• Accesso Disabili
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Disponibilità su richiesta
Scegli le date e le camere e aspetta la conferma del gestore

15 recensioni

8.9
15 recensioni
michele
Abbiamo soggiornato 2 notti per visitare Expo. La struttura è nuova e la pulizia dei locali è ottima. Bagno ampio e pulito. Colazione abbondante e di qualità servita in giardino. Ottimo per famiglie numerose come la nostra con 3 bambini piccoli. In pochi minuti di auto si può raggiungere la fermata della Metro di Pero per raggiungere il centro di Milano.
ha soggiornato dal 10/08/2015 al 12/08/2015
paola
Ottimo per una visita all'expo, proprietari gentilissimi e cordialissimi, colazione veramente ottima. Peccato non aver avuto il tempo di godere della struttura.
ha soggiornato dal 16/09/2015 al 18/09/2015
domenico
Ottima accoglienza insieme ad una grande disponibilità e cortesia. Colazione genuina e posizione ideale per Expo.
ha soggiornato dal 09/08/2015 al 11/08/2015
capone
Siamo stati 4 notti al Mulino del Borgo in occasione dell'Expo. Il B&B è molto carino, la camera ampia, pulitissima, comodissima, insomma perfetta! La colazione, abbondante e golosa, è fatta in gran parte da dolci e biscotti preparati dai proprietari. Il posto è ottimo per chi vuole recarsi all'Expo: fermata autobus a due passi e poi metropolitana per girare ovunque (non è affatto necessario dunque comprare i biglietti parcheggio Expo, molto più costosi). I proprietari sono gentilissimi, simpaticissimi e sempre a disposizione, senza essere pertanto invadenti. Insomma, lo consigliamo ad occhi chiusi.
ha soggiornato dal 22/07/2015 al 26/07/2015
daniela
Quello che per noi doveva essere un semplice punto di appoggio per visitare l'Expo si è subito rivelato come un'accogliente e deliziosa oasi di pace. Dalla sobria raffinatezza delle camere, all'armoniosità del giardino vicino la piscina, dalla cordiale gentilezza dei proprietari alle gustose colazioni a base di dolci fatti in casa. Tutto è stato semplicemente perfetto.
ha soggiornato dal 15/07/2015 al 18/07/2015
alfonso
Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato in questo delizioso B&B per una notte (peccato) per visitare Expo 2015. Le stanze hanno un' entrata indipendente. La pulizia di stanza e bagno era impeccabile. La colazione in giardino con torte fatte in casa, caffè, ecc. è stata fantastica. I proprietari sono molto gentili, premurosi e simpatici, sembrava di stare a casa da parenti e non in un B&B. All'interno della struttura c'é anche la piscina e il parcheggio per le auto, molto comodo. In poche parole bellissimo, lo consigliamo.
ha soggiornato dal 20/06/2015 al 21/06/2015
alessandra
Abbiamo soggiornato in questo delizioso B&B a giugno del 2015 per una notte per visitare Expo 2015. La stanza era dotata di entrata indipendente, come tutte, e ciò rende molto liberi negli orari. La pulizia di stanza e bagno era impeccabile. La colazione in giardino con torte fatte in casa, caffè, ecc. è stata fantastica. All'interno della struttura c'é anche il parcheggio per le auto - molto comodo. I proprietari sono molto gentili e premurosi ma mai invadenti. Lo possiamo solo consigliare.
ha soggiornato dal 13/06/2015 al 14/06/2015
vincenzo
vincenzo ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 22/05/2015 al 23/05/2015
luca
Eccellente.
ha soggiornato dal 15/05/2015 al 16/05/2015
samira
B&B meraviglioso. Io e il mio compagno ci siamo trovati benissimo. Le stanze sono piuttosto spaziose e i servizi igienici impeccabili. Non manca nulla. La proprietaria gentilissima e carinissima. Peccato che siamo rimasti solo 1 notte. Prossimo concerto ci torniamo.
ha soggiornato dal 25/06/2014 al 26/06/2014
francesca
Meravigliosa Energia riguardo il luogo e l'accoglienza. Avrei gradito colazione casereccia, ma va bene uguale così. Francesca.
ha soggiornato dal 08/11/2013 al 09/11/2013
lucrezia
lucrezia ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 16/09/2013 al 17/09/2013
gianni
gianni ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 12/09/2013 al 13/09/2013
marco
marco ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 26/08/2013 al 28/08/2013
roberta
Bed and Breakfast, confortevole, posizione tranquilla e ospitalità eccellente.