La Sirenetta Blu

Eccellente 9.3 / 10 (11)
Bed & Breakfast | Via Verona, 14/16 - Nettuno | Zona: Centro
Cell. 329 5682595
Codice identificativo: 21668
Contatta
Seleziona le camere
Seleziona le camere per calcolare subito il prezzo più conveniente
Scrivi a La Sirenetta Blu se hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Nome e cognome
Email
Prefisso
Telefono
Note
Piace perché: in riva al mare, in centro, nuovissimo, vicino stazione, in zona shopping, struttura di design, economico, struttura di charme, colazione abbondante.
Ubicazione e stile
Il nostro B& B si trova vicinissimo al mare, alle spiagge e agli stabilimenti balneari della zona ('Il Gabbiano', 'Salus', 'Le Sirene'. . .) in una zona ricca di testimonianze storiche, architettoniche e culturali, in un luogo con una vista spettacolare, nel centro storico della città e a pochi passi dal famoso Borgo Medievale. "La Sirenetta Blu" è una struttura ospitale e ricercata nella cura dei dettagli.
Dintorni
La zona in cui ci troviamo ed i luoghi circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilità di dedicarsi allo shopping ammirare i prodotti dell'artigianato locale, godere della vista dei luoghi e sperimentare i sapori del posto grazie ai vari itinerari enogastronomici, seguire eventi culturali e mostre, immergersi nella quiete di rigogliosi giardini e negli splendidi paesaggi.
A breve distanza dalla struttura chi soggiorna presso di noi troverà esempi del nostro patrimonio e varie attrazioni turistiche.
Location
La nostra residenza è la location perfetta per le famiglie che vogliono ritrovare nei luoghi di soggiorno le comodità della propria casa, per viaggi di affari e lavoro, per una vacanza romantica in un ambiente tranquillo e riservato, per chi è alla ricerca di relax e riposo.
Caratteristiche struttura
I nostri ospiti potranno sfruttare bagno esclusivo ma fuori dalla camera, wifi gratuito, ambienti riscaldati, possibilità di rientrare a qualsiasi ora della notte, un giardino curato.
Le nostre camere
Le nostre camere climatizzate sono dotate di asciugacapelli, accesso internet, letto per bambini (se richiesto), tv, specchio e portavaligia, frigobar.
Presso di noi possono soggiornare fino a 3 ospiti.
Note
Al mattino vi delizieremo con le nostre sfiziose colazioni.
I gestori parlano correntemente italiano, inglese.
Mobilità
Infine, ma non meno importante, sottolineiamo che la posizione strategica della nostra struttura la rende ottimale per chi si muove in treno vista la vicinanza della stazione dei treni 'Stazione Ferroviaria di Nettuno'.

La colazione è varia e personalizzata secondo i gusti, le preferenze o le necessità. Dall'emergenza Covid-19 abbiamo attivato anche una convenzione con un bar-pasticceria a pochi metri dalla struttura, con vista sul mare.

  • Climatizzazione
  • Fuga Romantica
  • Giardino
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Per Affari
  • Phon in Camera
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Disponibilità su richiesta
Scegli le date e le camere e aspetta la conferma del gestore

11 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
9.3
11 recensioni
daniela
Ho avuto recentemente il piacere di soggiornare in questo affascinante Bed and Breakfast ed è stata davvero un'esperienza indimenticabile. Fin dall'inizio, Laura, la proprietaria, ha fatto di tutto per garantire che il nostro soggiorno fosse confortevole e memorabile. La sua attenzione ai dettagli, la calorosa ospitalità e l'autentica cura per i suoi ospiti sono incomparabili. Ogni angolo del B&B rifletteva la sua passione e impegno nel fornire il meglio per chi vi soggiorna. Le stanze erano impeccabili, l'atmosfera era accogliente e invitante e la posizione era STUPENDA. Non posso che consigliare vivamente questo posto. Se siete in zona, fatevi un favore e prenotate un soggiorno qui. Laura, grazie per aver reso il nostro viaggio così speciale. Torneremo sicuramente!
ha soggiornato dal 21/09/2023 al 26/09/2023
roberto
La proprietaria è stata molto gentile e accogliente, soddisfacendo tutte le nostre richieste perché viaggiavamo con una bambina piccola. La posizione è ottima, la camera è bella e la strada è tranquilla.
ha soggiornato dal 25/06/2023 al 28/06/2023
morgana
Tutte le persone sono state gentilissime e disponibili. La stanza è bellissima, comoda, pulita e si trova a due passi dal mare. Grazie.
ha soggiornato dal 11/06/2023 al 14/06/2023
laura
Abbiamo soggiornato solo una notte ma è stato molto piacevole, la struttura è in ottima posizione, l'interno tutto nuovo, pulizia al top, è un mini appartamento con la camera, bagno e sala con tutto il necessario. Il gestore molto riservato e gentile, per la colazione ci ha consegnato 3 buoni da 2 euro ciascuno da consumare presso Bar Lilly dove abbiamo trovato simpatia ma soprattutto dei cornetti ottimi. Lo consigliamo vivamente! 💯.
ha soggiornato dal 03/09/2022 al 04/09/2022
daniela
daniela ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 21/08/2022 al 26/08/2022
simona
Nulla da dire sulla struttura, sia per quanto riguarda la pulizia e la posizione a due passi dalla spiaggia e dal centro. Quello che proprio non mi è piaciuto è stata l'accoglienza e soprattutto la colazione. Nella descrizione si parlava di colazione abbondante per tutti i gusti, marmellate fatte in casa, così come muffin, ciambelle e crostate ecc. ma è stata davvero una delusione scoprire di avere un buono in convenzione con un bar accanto del valore di 2 euro a persona, al quale abbiamo dovuto anche aggiungere la differenza di 0,60 euro per il cornetto farcito.
ha soggiornato dal 23/07/2022 al 24/07/2022
francesca
francesca ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 04/07/2022 al 14/07/2022
paul
Il dieci è il massimo ma meritate di più perché siete gentili, bravi e avete una struttura molto molto bella! Complimenti davvero, ho comprato i biglietti per i miei genitori e gli piacciono tantissimo.
ha soggiornato dal 18/08/2021 al 21/08/2021
barbara
Abbiamo prenotato presso La Sirenetta Blu pensando di soggiornare in una camera, ma ci siamo ritrovati in un mini-appartamento tutto per noi. La struttura è tenuta molto bene e la vicinanza dal mare la rende comodissima. Ci siamo trovati benissimo, grazie Barbara e Roberto.
ha soggiornato dal 12/08/2021 al 13/08/2021
sinziana
Ottimo soggiorno.
ha soggiornato dal 27/07/2021 al 29/07/2021
mariangela
Posizione strategica e proprietari gentilissimi.
ha soggiornato dal 03/07/2021 al 04/07/2021

La Sirenetta Blu

19231 visite
Membro da Aprile 2016
  • Cellulare 329 5682595

nei dintorni

*Distanze in linea d'aria