Dante's House

Eccellente 9.3 / 10 (89)
Affittacamere | Piazza Dante Alighieri, 29 - Modena | Zona: Centro
Cell. 351 7002703
Codice identificativo: 036023-AF-00114
Contatta o prenota
Scrivi a Dante'S House se prima di prenotare hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Età bambino 6
Nome e cognome
Email
Prefisso
Telefono
Note
Piace perché: vicino stazione, in centro, nuovissimo, economico, struttura di design, struttura di charme, in zona shopping, colazione abbondante, vicino metro, panorama spettacolare, vicino aeroporto.
Ubicazione e stile
Il nostro B&B è situato a Modena città d'arte, in una zona ricca di testimonianze storiche, architettoniche e culturali, in una posizione panoramica e tranquilla, nel cuore storico della città. "B&B Dante" è una residenza elegante e unica nell’originalità del suo stile.
Dintorni
I viaggiatori che alloggeranno presso di noi potranno immergersi nei colori e luci delle vie dello shopping ammirare i prodotti dell'artigianato locale, costruire golosi itinerari enogastronomici attraverso i quali scoprire tradizioni e sapori come le famose Acetaie.
A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno esempi del nostro patrimonio e varie attrazioni turistiche impianti sportivi e palestre per prendersi cura del proprio corpo. Il Famoso Palazzo Ducale ospita la Prestigiosa Accademia Militare di Modena visitabile attraverso le agenzie di tour operator.
Location
La nostra struttura è la location ideale per tutte le famiglie in viaggio che qui si sentiranno come a casa propria
.
Caratteristiche struttura
Sono a disposizione dei nostri clienti bagno privato in ogni camera, wifi gratuito, un ambiente riscaldato, possibilità di rientrare a qualsiasi ora della notte, un grazioso giardino.

Su richiesta, potrete prendere parte a escursioni (ciclismo/mountain bike) per ammirare le bellezze del nostro paesaggio.
Le nostre camere
Nelle camere climatizzate i nostri clienti troveranno phon, accesso internet, televisione, specchio e portavaligia.
Possiamo ospitare fino ad un massimo di 8 viaggiatori in:
1 camera "Red " che può ospitare 2 persone
1 camera "Green" che può ospitare 3 persone
1 camera "Blue" che può ospitare 3 persone
Note
I gestori parlano correntemente Italiano, Inglese.
Mobilità
Infine, ma non meno importante, sottolineiamo che la posizione strategica della nostra struttura la rende perfetta per trasferimenti per la vicinanza alla stazione dei treni "Stazione Modena".

Gentili ospiti, La colazione italiana inclusa nel prezzo in self-service è gratuita. È inclusa una selezione di dolciumi preconfezionati, caffè, tè, latte e succhi tra cui scegliere. Non verranno fornite attrezzature per cucinare.

  • Climatizzazione
  • Fuga Romantica
  • Giardino
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Per Affari
  • Phon in Camera
  • Struttura di Design
  • Struttura di Charme
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Prenotazione Immediata
Prenota le date e le camere senza aspettare la risposta del gestore

89 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
9.3
89 recensioni
marco
Mi sono trovato bene, struttura pulita a pochi metri dalla stazione. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
ha soggiornato dal 14/04/2024 al 15/04/2024
moreno
Ho soggiornato per una sola notte al B&B Dante's House di Modena durante un viaggio per lavoro. Mi sono trovato bene e ho apprezzato molto la rapidità dei gestori nel risolvere un problema dovuto esclusivamente ad una mia disattenzione. Lo consiglio anche a chi dovesse trovarsi a Modena per visitare la città (il centro è raggiungibile a piedi in poco più di una decina di minuti) o le vicine Bologna e Reggio Emilia magari approfittando della vicinanza con la stazione.
ha soggiornato dal 03/04/2024 al 04/04/2024
gabriele
Una piacevole sorpresa nel cercare una sistemazione di appoggio per Bologna. Attaccato alla stazione, si raggiunge il centro di Modena in 15 minuti a piedi. Manuele gentilissimo. Consigliato!
ha soggiornato dal 05/04/2024 al 07/04/2024
maria
maria ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 28/03/2024 al 29/03/2024
giuseppe
.
ha soggiornato dal 15/03/2024 al 18/03/2024
patrizia
Mi sono trovata bene anche se mi sono fermata solo una notte.
ha soggiornato dal 18/03/2024 al 19/03/2024
alda
Mi sono trovata benissimo, da ritornarci molto presto.
ha soggiornato dal 12/03/2024 al 13/03/2024
maurizio
Posizione centrale a 30 metri dalla stazione. Gestore cordiale e gentile. Stanze pulite e comode.
ha soggiornato dal 01/03/2024 al 02/03/2024
lara
Molto bene! Da ripetere.
ha soggiornato dal 16/02/2024 al 18/02/2024
antonio
Camera pulita e accogliente. Titolare gentile e disponibile con gli orari di ingresso e uscita.
ha soggiornato dal 17/02/2024 al 18/02/2024
cinzia
cinzia ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 10/12/2023 al 11/12/2023
gaetano
gaetano ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 09/12/2023 al 10/12/2023
stefania
Abbiamo dormito 2 notti, struttura silenziosa, pulita, buoni materassi, comoda alla stazione ferroviaria, gestori disponibili e cordiali.
ha soggiornato dal 10/12/2023 al 12/12/2023
nicola
Che dire: la bellezza di un piccolo ma accoglientissimo appartamento con la sicurezza della propria privacy, e tutto a un tiro di sasso dalla stazione! Manuele e Candice sono degli ospiti strepitosi che non ti fanno mancare nulla, e per il prezzo (molto basso) che una struttura così richiede offrono tantissimo. Lo consiglio a tutti.
ha soggiornato dal 30/11/2023 al 01/12/2023
La risposta del gestore:
Grazie tante Nicola. Gentilissimo 😊
valentina
La struttura è vicina alla stazione e di facile accesso. La stanza è spaziosa, di design, pulita e silenziosa. Il gestore disponibile, con risposte veloci e cortesi.
ha soggiornato dal 24/11/2023 al 25/11/2023
La risposta del gestore:
Grazie Valentina 😊.
tommaso
tommaso ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 24/11/2023 al 25/11/2023
michela
Viaggio molto per lavoro ma non mi è mai capitato di alloggiare in una struttura con così tanti divieti. C’erano post it ovunque: interruttore della luce, doccia, water, lavandino. Sul sito è scritto che non ci si deve struccare con gli asciugamani e non bisogna buttare gli assorbenti e le salviette nel water MA in realtà vicino al water c’è un post it che segnala il divieto di gettare anche la carta igienica, il che trovo poco igienico. Dopo il mio soggiorno il proprietario ci ha tenuto a mandarmi su whatsapp la foto delle lenzuola con due macchioline di sangue e a dirmi che avrei dovuto avvisare e che per colpa mia avrebbe dovuto disfarsene. Mi ha anche ripreso per aver fatto venire il mio ragazzo durante la notte (eravamo di ritorno dalla discoteca alle 4, la zona della stazione non è il posto più sicuro del mondo ed una volta salito, dopo aver superato 9 piani ed un percorso labirintico che nemmeno il labirinto di Minosse, l’ho fatto rimanere con me). Ha voluto fare una foto al suo documento, e ha prelevato altri 28 euro. Privacy zero. Mi ha anche ripreso per le macchie di trucco sulle federe, ho dovuto spiegargli che mi ero struccata ma inevitabilmente qualche residuo è rimasto. Insomma, se avessi soggiornato con i miei genitori, avrei avuto più libertà.
ha soggiornato dal 30/10/2023 al 31/10/2023
La risposta del gestore:
Gentile Ospite, Grazie comunque per la sua recensione e siamo spiacenti di aver turbato il suo EGO. Recensione che purtroppo per la sua versione personale dei fatti necessita di una risposta. Ma non tanto per la sua cattiva recensione che se costruttiva sarebbe servita a migliorare noi e l'impresa. Giusto per farle capire che una struttura ricettiva, qualsiasi essa sia, anche se a lei suona strano, ha degli obblighi legali oltre che economici. Questione ragazzo: Se arrivava un controllo delle forze dell'ordine, frequenti, e riscontrava la mancata segnalazione per tempo di un individuo a noi estraneo, L'impresa e chi ne è titolare è passibile di denuncia Penale. Bastava inviarci un messaggio con il relativo documento. Ovviamente a lei importa? Questione regole; servono a far si che tutti gli ospiti si sentano tranquilli e a proprio agio all'Interno delle rispettive stanze prenotate. Se ci sono schiamazzi, urla ed altro durante le ore notturne (suo comportamento dall'1 fino alle 4 del mattino) si crea una situazione di imbarazzo e sconforto per tutti gli ospiti paganti esattamente come lei ma più educati. Ma a lei importa? Questione corredo; Cosa serve pronunciarsi? Va da se capire che le viene difficile rispettare regole basilari che ogni struttura ricettiva possiede, per il benessere della struttura e per la corretta e confortevole permanenza di tutti gli ospiti. Siamo comunque spiacenti che non si sia trovata completamente a suo agio e per questo comunque ci scusiamo.
giuseppe
Cordialità da parte del gestore, tutto via WhatsApp. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Consigliato.
ha soggiornato dal 12/10/2023 al 13/10/2023
lucio
La nostra camera non era direttamente collegata al bagno dedicato: bisognava attraversare il corridoio comune ad altre camere per raggiungerlo. Non era deducibile dalle immagini o dalle informazioni presenti sul sito sul quale abbiamo scelto questo B&B. Inoltre, a causa di lavori in corso nel condominio, l'accesso è dovuto avvenire tramite il passaggio da spazi comuni condominiali attraversando una parte della terrazza condominiale. 30/9/23.
ha soggiornato dal 27/09/2023 al 28/09/2023
La risposta del gestore:
Caro Ospite grazie per aver lasciato la sua recensione. Il bagno della stanza in questione è perfettamente segnalato nel portale su cui lei ha prenotato. È segnalato con la dicitura "Bagno privato esterno". Ci dispiace lei non l'abbia letto al momento della sua prenotazione sicuramente per disattenzione. È oltretutto segnalato sia per WhatsApp al momento della prenotazione sia sui canali di prenotazione il cambio di ascensore nella nostra scala e appunto un ingresso momentaneo secondario con ascensore. Mi piacerebbe invielarle lo screenshot ma da qui non si può.
lars
Assolutamente perfetto! Grazie!
ha soggiornato dal 18/08/2023 al 19/08/2023
cinzia
Camera e bagno deliziosi, puliti e accessoriati. Il gestore non l'ho incontrato ma ha inviato indicazioni dettagliate (anche video) su come accedere. Purtroppo in questo periodo, causa lavori, l'accesso all'appartamento (ascensore e scale) potrebbe essere difficoltoso per chi ha delle valigie. Non ho usufruito della colazione ma nell'appartamento è presente una cucina ben organizzata.
ha soggiornato dal 03/09/2023 al 04/09/2023
titti
Tutto perfetto, gestore gentile e disponibile. Indicazioni più che chiare.
ha soggiornato dal 01/09/2023 al 03/09/2023
roberta
La struttura è situata vicino alla stazione e non distante dal centro. Il gestore gentilissimo!
ha soggiornato dal 12/07/2023 al 14/07/2023
marco
Troppa tecnologia gestita poco bene: all'arrivo non si apriva il portone d'ingresso con il codice, il condizionatore non ha mai funzionato, l'aspirazione del bagno ha funzionato solamente il primo giorno e al mattino dell'ultimo giorno non c'era l'acqua calda. Tutto questo doveva essere gestito autonomamente.
ha soggiornato dal 14/06/2023 al 15/06/2023
mirco
Ottimo.
ha soggiornato dal 03/06/2023 al 04/06/2023
giovanni
Gestore accogliente e disponibile.
ha soggiornato dal 01/06/2023 al 02/06/2023
antonietta
Ho soggiornato in Dante's House una sola notte ed è stata un'esperienza assolutamente positiva. Camera accogliente e confortevole, bagno grande e colazione ottima. Garbato e discreto il gestore.
ha soggiornato dal 03/06/2023 al 04/06/2023
La risposta del gestore:
Grazie Mille Antonietta 😊.
nadia
Ottima posizione, centrale e accogliente.
ha soggiornato dal 21/05/2023 al 25/05/2023
giovanna
giovanna ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 14/05/2023 al 15/05/2023
tiziana
Tre aggettivi per descrivere il B&B Dante: gentilezza, cortesia e pulizia.
ha soggiornato dal 07/05/2023 al 08/05/2023
alfonso
Consiglio vivamente questa struttura per la pulizia, modernità degli ambienti e comodità in quanto vicina alla stazione. Emanuele, il proprietario, persona squisita e molto disponibile.
ha soggiornato dal 28/04/2023 al 29/04/2023
germana
Consigliatissimo, per posizione, prezzo e soprattutto la grande disponibilità e cortesia del proprietario.
ha soggiornato dal 15/04/2023 al 16/04/2023
La risposta del gestore:
Grazie Germana. 😊
francesco
A due passi dalla stazione ferroviaria e a dieci minuti a piedi dal centro storico, il bed and breakfast dispone di camere arredate con gusto, pulite e con tutto quanto occorre.
ha soggiornato dal 08/04/2023 al 10/04/2023
La risposta del gestore:
Grazie Mille Francesco.😊
oreste
oreste ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 26/03/2023 al 27/03/2023
melissa
Ottima posizione, pulitissimo e arredato con gusto. Hosting gentilissimo e disponibile. Rapporto qualità/prezzo ottimo. Lo consigliamo senza dubbi.
ha soggiornato dal 25/03/2023 al 26/03/2023
luca
Ci siamo trovati benissimo. Esperienza molto positiva.
ha soggiornato dal 17/03/2023 al 19/03/2023
La risposta del gestore:
Grazie Luca. È stato il nostro il piacere di ospitarvi. A Presto. 😊
alexandre
Eccellente.
ha soggiornato dal 13/03/2023 al 15/03/2023
La risposta del gestore:
Grazie Alexandre. 😊
costantino
Camera molto confortevole e pulitissima. Posizione ottima, a pochi metri dalla stazione centrale. Gestore molto gentile. Mi sono trovato bene. Altamente consigliato!
ha soggiornato dal 08/03/2023 al 09/03/2023
La risposta del gestore:
Grazie Costantino. 😊
michela
michela ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 04/03/2023 al 05/03/2023
anna
Vicino alla stazione; zona servita da autobus. Non lontano dal centro, raggiungibile tranquillamente a piedi. Ottima la disponibilità del gestore. Consigliato.
ha soggiornato dal 19/02/2023 al 21/02/2023
La risposta del gestore:
Grazie Anna Rita. Persona davvero gentile, saremo lieti di ospitarti ancora da noi.
corrado
corrado ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 15/02/2023 al 17/02/2023
mark
Tutto come descritto.
ha soggiornato dal 06/02/2023 al 10/02/2023
valeria
Gestore gentile e disponibile.
ha soggiornato dal 28/12/2022 al 30/12/2022
maria
Struttura pulita, accogliente. Gestore molto disponibile e gentile.
ha soggiornato dal 05/12/2022 al 06/12/2022
La risposta del gestore:
Grazie tante Maria Concetta. Sarete sempre i benvenuti 😊
michele
B&B molto dignitoso con arredamento nuovo e carino, interni ristrutturati e accoglienti. Posizione a due passi dalla stazione, comodo per chi si deve poi spostare in treno. Ottima l'accoglienza dell'host. Lo consiglio ampiamente.
ha soggiornato dal 27/11/2022 al 28/11/2022
La risposta del gestore:
Grazie Mille Michele. Sarete i benvenuti qui da noi.
claudia
Struttura ottima, arredi nuovissimi e massima disponibilità da parte del gestore.
ha soggiornato dal 18/11/2022 al 19/11/2022
La risposta del gestore:
Grazie Claudia 😊.
alessandro
Ottima e puntuale accoglienza, l'apertura delle porte tramite codici è un po' farraginosa, la temperatura impostata automaticamente a 25 gradi è un po' eccessiva.
ha soggiornato dal 10/11/2022 al 11/11/2022
luciano
Ottima posizione per chi utilizza il treno. Struttura ristrutturata e funzionale. Peccato che la colazione non fosse disponibile. Gestore disponibile e serio. Da consigliare.
ha soggiornato dal 23/10/2022 al 26/10/2022
La risposta del gestore:
Grazie mille Luciano per averci recensito. Purtroppo abbiamo dovuto fare la scelta di sospendere, per questo mese, la colazione per problematiche di natura economica dovute all'eccessivo consumo della luce e Gas. Ci dispiace che abbiate dovuto soggiornare in questo periodo per noi difficile. Il servizio verrà comunque offerto dai prossimi mesi. Grazie e a presto. Candice e Manuele
gabriele
Posto comodo e tranquillo. Ottima esperienza.
ha soggiornato dal 30/10/2022 al 31/10/2022
La risposta del gestore:
Grazie mille Gabriele.
gianluigi
Ottima struttura. La consiglierò.
ha soggiornato dal 24/10/2022 al 26/10/2022
sandro
Abbiamo soggiornato due notti presso il B&B Dante di Modena e ci siamo trovati molto bene. Comodissimo per chi come noi viaggia in treno. Ambiente carino e pulito e familiare ma soprattutto un gestore molto accogliente e disponibile a soddisfare le nostre esigenze. Lo consiglio a tutti coloro che vogliono visitare Modena.
ha soggiornato dal 04/10/2022 al 06/10/2022
sandro
Gentili, disponibili e professionali.
ha soggiornato dal 01/10/2022 al 02/10/2022
La risposta del gestore:
Grazie Sandro, simo stati felici di ospitarvi. Speriamo di rivederci presto.
sabino
Ambiente pulito e confortevole, vicino alla stazione ferroviaria ed al centro della città, disponibilità e cortesia della gestione.
ha soggiornato dal 18/09/2022 al 19/09/2022
roberto
Il B&B Dante è situato in posizione strategica, davvero a pochissimi passi dalla Stazione di Modena, ed è l'ideale per chi voglia visitare la città. L'appartamento è nuovissimo, e dotato di tutti i confort: camera e bagno ampi e pulitissimi, TV ed aria condizionata. Ma è la gentilezza di Maurizio e Candice il vero valore aggiunto, una qualità che non si impara: come essere a casa d'amici, ma con il servizio di un hotel di alto livello. Sarà sicuramente, d'ora in poi, il mio punto d'appoggio a Modena.
ha soggiornato dal 15/09/2022 al 16/09/2022
La risposta del gestore:
Grazie mille Roberto. Sei e sarai sempre il benvenuto. 😊
marie
Gestore gentilissimo e disponibile, torneremo sicuramente!
ha soggiornato dal 10/09/2022 al 12/09/2022
mirella
Struttura attaccata alla stazione dei treni, la nostra stanza era pulita, spaziosa e ben arredata. È situata all'ottavo piano di un edificio non propriamente carino, ma stanno rifacendo le facciate.
ha soggiornato dal 12/09/2022 al 13/09/2022
antonio
Struttura accogliente e confortevole. Manuele è una persona gentilissima e disponibile nonché simpatica. Consiglio vivamente a tutti questa soluzione se volete soggiornare a Modena.
ha soggiornato dal 12/07/2022 al 13/07/2022
La risposta del gestore:
Grazie Antonio, Gentilissimo. Spero di rivedervi presto😊. Manuele
lorenza
lorenza ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 04/06/2022 al 05/06/2022
pietro
pietro ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 04/06/2022 al 05/06/2022
emanuele
emanuele ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 21/05/2022 al 23/05/2022
luca
Bellissima camera, esternamente la palazzina si sta rinnovando, comoda posizione (soprattutto per chi si muove in treno, ma con ottima possibilità di parcheggiare vicino alla struttura), buona colazione. Basterebbe questo per i meno esigenti, ma ad esaltare il tutto ci sono il gestore e la compagna: persone davvero molto gentili e sempre disponibili, che curano la vostra permanenza in una maniera davvero impeccabile! Ci torneremo senz'altro, CONSIGLIATO!
ha soggiornato dal 07/05/2022 al 08/05/2022
La risposta del gestore:
Grazie Mille Luca😊. Speriamo di rivederci ancora. Candy e Manuele
vincenzo
vincenzo ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 15/04/2022 al 16/04/2022
letizia
letizia ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 06/04/2022 al 07/04/2022
angela
angela ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 11/03/2022 al 13/03/2022
felice
Soggiornare al B&B Dante, è come sentirsi ospiti a casa di un amico. Un'atmosfera intima e informale hanno reso il nostro soggiorno davvero felice e rilassante. Gli host sono una coppia deliziosa, molto gentile e disponibile. La stanza pulitissima e profumata e la colazione ci è stata preparata in base ai nostri desideri. La posizione a 150 metri dalla stazione e pochi minuti a piedi dal centro rendono inoltre agevole visitare la città nel migliore dei modi.
ha soggiornato dal 12/02/2022 al 14/02/2022
federica
federica ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 27/10/2021 al 30/10/2021
emanuel
Clima amichevole nel rispetto della privacy, posizione strategica e host ospitali. Ambienti puliti e arredati con gusto. Consiglio vivamente!
ha soggiornato dal 30/06/2020 al 01/07/2020
grazia
Sono stata in questo B&B per trascorre un fine settimana di relax con mio marito. La posizione è ottima soprattutto per chi viaggia in treno e con bagagli, lo staff gentile e molto disponibile, la colazione all'italiana è di ottima qualità è include dolci fatti in casa, la pulizia è impeccabile. A tutto questo si aggiunge il gusto di Nadia che ha arredato e personalizzato il posto con tanta delicatezza.
ha soggiornato dal 21/02/2020 al 24/02/2020
mariaelena
Manuel e Nadia sono gestori fantastici. È stato davvero piacevole trascorrere del tempo con loro a ridere e chiacchierare. Il BB è bellissimo, silenzioso e accogliente. Nuovo, dal design moderno e dalla pulizia impeccabile. Quanto alla colazione: direi che le torte che prepara Nadia in casa sono davvero il top. Ci ritornerò con molto piacere.
ha soggiornato dal 18/02/2020 al 20/02/2020
cecilia
I gestori sono persone squisite come l’ospitalità che offrono, posto nuovissimo e comodissimo, colazione super. Quando torneremo a Modena sappiamo dove alloggiare.
ha soggiornato dal 04/01/2020 al 05/01/2020
davide
Ottimi gestori. Nadia è carinissima e gentile, posizione ottimale praticamente attaccata alla stazione di Modena Centrale. Colazione variegata ed abbondante fatta in casa. Ci siamo sentiti come a casa nostra. Stanze calde e silenziose dotate di comfort. Stanze molto pulite e completamente arredate nuove. Insomma il mio punto di riferimento su Modena.
ha soggiornato dal 28/10/2019 al 29/10/2019
domenico
Struttura nuovissima a due passi dalla stazione. Ottimo per gli spostamenti perché fronte struttura si hanno taxi e autobus. Con 15 minuti a piedi si raggiunge il meraviglioso centro di Modena. I proprietari mi hanno fatto sentire a casa. Premurosi e cordiali con qualsiasi esigenza del caso. La casa è nuovissima con ogni tipo di confort (ho apprezzato tantissimo la doccia molto grande). Da oggi ho il mio punto di riferimento su Modena.
ha soggiornato dal 24/10/2019 al 26/10/2019
La risposta del gestore:
Grazie Mille Domenico. Sarai sempre il Benvenuto.
juen
Camera bella, personale gentile e anche molto conveniente. Probabilmente tornerò di nuovo in un prossimo futuro.
ha soggiornato dal 09/02/2024 al 11/02/2024
jose
Gli host erano davvero affascinanti e disponibili. Il posto era davvero bello e la colazione eccellente.
ha soggiornato dal 01/11/2023 al 02/11/2023
La risposta del gestore:
Thank you very much Jose, truly humble and big-hearted people. 😊
nick
Ottimo soggiorno! Eccellenti proprietari! Molto cordiali.
ha soggiornato dal 13/10/2023 al 14/10/2023
bruno
Si trova vicino alla stazione ferroviaria, quindi a volte può essere un po' rumoroso. Anche l'accesso è un po' difficile (ascensore + 2 rampe di scale), ma la camera è spaziosa e pulita, con una vista panoramica sulla parte nord di Modena. Non è lontano dal centro storico (~15 minuti a piedi). Gli host sono meravigliosamente amichevoli e molto attenti. La colazione (acquistata a parte) valeva sicuramente il prezzo. Altamente raccomandato!
ha soggiornato dal 01/10/2023 al 03/10/2023
La risposta del gestore:
Thanks for your great review Bruno. We are happy that you had a good stay and would highly recommend us. We are sorry about the access which is only temporary until the elevator directly at our facility is replaced in the next few weeks We hope to host you again should you return to Modena.
glenn
Altamente consigliato! Dei 10 B&B in cui la mia famiglia ha soggiornato in Italia per le vacanze estive, il B&B Dante non solo è stato il meno costoso ma anche il più bello. Il B&B sembra essere nuovissimo con finiture moderne. L'accesso dalla stazione o dal parcheggio pubblico gratuito è stato facile. Gli host sono stati estremamente gentili e disponibili e, cosa più importante, i miei bambini hanno apprezzato l'aria condizionata e la connessione wifi veloce. Le camere e i bagni erano entrambi nuovi e moderni. La posizione è a pochi passi dalla stazione ferroviaria e dal parcheggio pubblico gratuito. Il wifi era forte.
ha soggiornato dal 19/08/2023 al 20/08/2023
La risposta del gestore:
Thank you very much Glenn. We are happy that you and your kids have had a good experience at our property and we hope to host you again should you visit Modena in the future.
jon
Questo è stato un ottimo ritrovamento a Modena. Gli host sono così amichevoli e servono una colazione incredibile. C'è un parcheggio gratuito nelle vicinanze e nonostante sia vicino alla stazione era molto tranquillo. Il centro è raggiungibile a piedi e l'appartamento era immacolato con deliziosi piccoli tocchi artistici. Assolutamente raccomandato.
ha soggiornato dal 16/06/2023 al 17/06/2023
La risposta del gestore:
Thanks a lot Jon.😊
kelly
Questo è probabilmente il mio posto preferito in cui ho soggiornato mentre ero in Europa e ho alloggiato in alcune belle camere d'albergo. L'host è così socievole, amichevole e disponibile, la vista dalla camera e dal balcone sono uniche perché penso che questo edificio sia uno dei più alti di Modena, e le camere sono COSÌ affascinanti e belle! Molta attenzione ai dettagli e bellissime opere d'arte. Vorrei poter dare una valutazione superiore a 10 su queste recensioni!
ha soggiornato dal 10/04/2023 al 11/04/2023
La risposta del gestore:
Thank you so much Kelly. you are really very kind.😊
wenting
Ho apprezzato un meraviglioso soggiorno al b&b Dante con il mio fidanzato. L'host ci accoglie e ci offre un bicchierino di liquore portato da lui dalla Sardegna. La posizione è estremamente comoda.
ha soggiornato dal 08/04/2023 al 09/04/2023
La risposta del gestore:
Thanks Wenting. We'll wait for your return to have another shot of Mirto 😊
lynn
Abbiamo davvero apprezzato il nostro soggiorno qui. Gli ospiti erano molto gentili, e così piacevoli da chiacchierare. Erano sempre preoccupati che tutto fosse in ordine, e noi eravamo molto grati. Prenoteremmo di nuovo qui!
ha soggiornato dal 21/03/2023 al 22/03/2023
La risposta del gestore:
Thank you so much Lynn. It was such a pleasure hosting you and Stephen. We hope to see you again in the near future. Candice and Manuele
anna
Molto buono, consiglio.
ha soggiornato dal 16/10/2022 al 19/10/2022
La risposta del gestore:
Thank you so much Anna :⁠-⁠)
ole
Ospiti amichevoli e disponibili. Posizione piacevole accanto alla stazione ferroviaria e breve passeggiata al centro di Modena. Tornerò se dovessi tornare a Modena.
ha soggiornato dal 10/07/2022 al 12/07/2022
kaleb
Ottima posizione, estremamente vicina alla stazione ferroviaria e a pochi passi dalla parte principale della città.
ha soggiornato dal 26/06/2022 al 30/06/2022
joshua
Questa struttura è stata fantastica! Sono arrivato in treno a Modena alle 21:00 e ho soggiornato una notte nella Camera Rossa. Il letto era comodo e il bagno era moderno e pulito. Essendo vicino alla stazione ferroviaria, ero preoccupato per il rumore ma la posizione era tranquilla e comoda. L'unica cosa confusa di questa struttura è stata come arrivarci la prima volta. Dovrai suonare in un edificio per appartamenti affinché il gestore della struttura ti dia la chiave. Ci tornerei volentieri per il prezzo e la qualità dell'alloggio a Modena.
ha soggiornato dal 04/03/2022 al 05/03/2022
abdellatif
È stata una bella esperienza e una piacevole accoglienza da parte del personale. Posto tranquillo e pulito. Buona fortuna.
ha soggiornato dal 14/06/2023 al 15/06/2023
La risposta del gestore:
Thank you so much Abdellatif 😊 we hope to host you again in the near future.
olivier
Camera ben attrezzata e proprietario simpatico, all'ascolto e accomodante.
ha soggiornato dal 27/10/2022 al 28/10/2022
philippe
Per noi, questo soggiorno è stato eccezionale sotto ogni aspetto.
ha soggiornato dal 13/03/2022 al 19/03/2022
lina
È un po' strano il fatto di dover passare per il terrazzo, ma non è nulla che influisca sul servizio della struttura. L'attenzione è stata meravigliosa, ci è piaciuto tutto. Abbiamo dormito molto bene, tranquilli, e tutto era perfetto. Grazie mille.
ha soggiornato dal 09/11/2023 al 10/11/2023

Dante's House

15802 visite
Membro da Settembre 2019
  • Cellulare 351 7002703

nei dintorni

*Distanze in linea d'aria