Le Palme B&B

Ottimo 8.5 / 10 (15)
Bed & Breakfast | Via Provinciale, 6 - Briatico | Zona: Mare
Cell. 345 3413558
Contatta
Seleziona le camere
Seleziona le camere per calcolare subito il prezzo più conveniente
Scrivi a Le Palme B&B se hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Età bambino 6
Età bambino 7
Età bambino 8
Età bambino 9
Età bambino 10
Età bambino 11
Età bambino 12
Età bambino 13
Età bambino 14
Nome e cognome
Email
Prefisso
Telefono
Note
Piace perché: economico, nuovissimo, panorama spettacolare.
Ubicazione e stile
Il nostro B&B è collocato a San Costantino frazione di Briatico in una zona ricca di testimonianze storiche, architettoniche e culturali, in un luogo con una vista spettacolare. "Le Palme Bed And Breakfast" è una struttura di design caratterizzata dall’attenzione ai particolari.
Dintorni
La zona in cui ci troviamo ed i luoghi circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilità di passeggiare e fare acquisti lungo le vie dello shopping, apprezzare e acquistare i prodotti degli artigiani locali, costruire golosi itinerari enogastronomici attraverso i quali scoprire tradizioni e culture, partecipare ai numerosi eventi culturali e alle imperdibili mostre perdendosi tra musei e spazi espositivi, fare lunghe passeggiate estasiandosi per i numerosi giardini e gli splendidi paesaggi presenti nella zona.
A breve distanza dalla struttura chi soggiorna presso di noi troverà esempi del nostro patrimonio e varie attrazioni turistiche.
Location
La nostra struttura è la location ideale per le famiglie che amano viaggiare e desiderano sentirsi come a casa propria, per viaggi di affari e lavoro, per una fuga romantica per reincontrarsi e riscoprirsi, per tutti coloro che desiderano trascorrere un po' di tempo in un ambiente naturale incontaminato.
Caratteristiche struttura
Forniremo ai nostri ospiti camere con opzioni diverse per il bagno (privato, esclusivo, condiviso), ambienti riscaldati, spazi dedicati ai fumatori, rientro libero, parcheggio, posto auto, un bel giardino, angolo cottura.
Le nostre camere
Le camere climatizzate sono attrezzate con asciugacapelli, televisione.
Note
Vi daremo il buongiorno con le nostre ricche e deliziose colazioni.
Potrete portare in viaggio con voi anche i vostri amici a “quattro zampe”.

  • Angolo Cottura
  • Animali Ammessi
  • Climatizzazione
  • Fuga Romantica
  • Parcheggio
  • Giardino
  • Televisione
  • Per Famiglie
  • Per Affari
  • Smoke Friendly
  • Struttura di Design
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Disponibilità su richiesta
Scegli le date e le camere e aspetta la conferma del gestore

15 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
8.5
15 recensioni
francesca
Il gestore, Antonio, sempre gentile e disponibile.
ha soggiornato dal 14/08/2023 al 18/08/2023
antonio
Posto pulito e ben organizzato. Tutto ok, solo la colazione era un po' scarsa.
ha soggiornato dal 15/07/2023 al 16/07/2023
judit
Bellissimo posto per rilassarsi e ottima posizione visto che è molto fresco di estate. A meno di 10' di macchina dal mare. Personale gentilissimo.
ha soggiornato dal 27/07/2022 al 02/08/2022
gaetano
Mancava il wifi e, quando ho fatto presente la cosa, il gestore mi ha risposto che l'antenna non era eccezionale.
ha soggiornato dal 13/08/2022 al 16/08/2022
stefano
Posizionata in collina ad un paio di km dal mare, offre la possibilità di raggiungere in 10 minuti le spiagge di Briatico e Zambrone e in 15 quelle di Pizzo e Tropea. Il Signor Antonio è una persona molto gentile e disponibile e dispensa ottimi consigli su spiagge esclusive e locali dove poter mangiare ottimamente. La struttura è gestita molto bene, pulita ed ordinata, con un ampio parcheggio privato e coperto. Ottima esperienza, consigliata vivamente.
ha soggiornato dal 12/08/2021 al 16/08/2021
gabriella
Struttura veramente bella, pulizia al top, il gestore è accogliente e molto disponibile Aria di casa Punteggio 11
ha soggiornato dal 07/08/2021 al 09/08/2021
william
Host cortese e disponibile, struttura in linea con la richiesta economica.
ha soggiornato dal 16/08/2019 al 24/08/2019
francesca
Una location davvero rilassante immersa nel verde a pochi km da Tropea. Il proprietario è stato sempre molto gentile e disponibile, la struttura è molto comoda, pulitissima e con ampio parcheggio. È stato come sentirsi a casa! Consigliatissimo.
ha soggiornato dal 19/08/2019 al 25/08/2019
stefano
Posto carino e tenuto bene, ma la colazione è veramente misera, la mia stanza la num. 1 è molto piccola e odorava di umido essendo un seminterrato è anche logico.
ha soggiornato dal 10/08/2018 al 11/08/2018
alessia
alessia ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 06/08/2017 al 13/08/2017
antonio
Posto molto bello e tranquillo, curato in tutti i particolari sia all esterno che per quanto riguarda le camere pulite e curate. Colazione sociale, ricca e variegata, organizzata molto bene in un angolo suggestivo. Il titolare è una persona molto disponibile, gentile e che ama ciò che fa. Siamo stati davvero molto bene. Vi consiagliamo il posto.
ha soggiornato dal 11/08/2017 al 15/08/2017
ruggiero
Incantevole, abbiamo avuto una sensazione piacevole una volta varcato l'ingresso della struttura. Struttura ben gestita a contatto con la natura, confortevole e arredata con gusto (lo studio e le stanze dei proprietari arredate con oggetti d'antiquariato meravigliosi e originali). Gentilezza e disponibilità dei proprietari, camere confortevoli e ben pulite e il giardino con animali da cortile, curato e ben gestito. Speriamo di poterci ritornare, da consigliare ad amici e parenti. P. S. antiquariato e pesca sono anche le mie passioni. Un saluto da Rino e Nunzia.
ha soggiornato dal 28/08/2014 al 07/09/2014
lucia
Ho trovato su internet questo B&B che corrispondeva alle mie esigenze... poi si sà che sul posto è tutto da verificare. Così come ho votato, ritengo di essere stata fortunata nella scelta effettuata, fidandomi della descrizione del posto e dalle foto inserite nel sito. Consiglio a tutti questo B&B per il contatto con la natura (appena fuori dal caos delle località turistiche raggiungibili da una strada facile da percorrere in pochi minuti) il buon rapporto qualità-prezzo e non ultimo, la discrezione, educazione e accoglienza dei proprietari.
ha soggiornato dal 27/08/2014 al 01/09/2014
giuseppe
Ottima posizione per godere di tutte le spiagge di cui è ricca la zona. Ambiente familiare con il titolare e la moglie sempre pronti a soddisfare le richieste. Camere con servizi curate nell'arredamento e sempre perfettamente puliti. Tutto quanto proposto risponde alla realtà. Con mia moglie sono stati 10 gg di vero relax.
ha soggiornato dal 08/08/2014 al 19/08/2014
ezio
La destinazione delle nostre vacanze 2013 è stata la stupenda Calabria; io e Morena non la conoscevamo ancora e per questo l'abbiamo inserita da tempo nel cassetto dei desideri... ed eccolo realizzato. Sono state due settimane fantastiche, suddivise in tre località: una breve sosta a Paola, e poi il soggiorno a Briatico e Cropani Marina. Senza dimenticare un passaggio obbligato, sulla via del ritorno dalla nostra carissima amica Angela a Peschici (Puglia), conosciuta lo scorso anno sempre in B&B. Ad ogni soggiorno in B&B è un emozione nuova, nuove conoscenze e nuovi amici. Amici che ti accompagneranno per tutta la vita. Non in tutti i B&B è così, ma con una buona dose di fortuna anche quest'anno ci siamo riusciti. Siamo giunti a Briatico cercando una sistemazione nei pressi di Tropea, navigando in internet siamo rimasti a bocca aperta di fronte alla bellissima foto della location del Bed and Breakfast "Le Palme" e con Morena abbiamo detto: è il nostro! Giunti a Briatico, abbiamo conosciuto subito Antonio, il padrone di casa (scusa Tina, dobbiamo dargli un po' d'importanza) una persona squisita anche se subito ci siamo detti: un po' freddino per essere uno del Sud. Entrando in confidenza abbiamo scoperto che era solo dovuto alla sua permanenza al nord da parecchi decenni, nel contempo ci ha spalancato il suo cuore da buon "uomo del Sud" ed in meno di zero siamo diventati parte integrante della famiglia. Una famiglia stupenda, una delle figlie, il genero, i nipotini e poi Tina, la moglie un vero Vulcano, non si arresta un attimo, come d'altronde Antonio. Non stupitevi se lo chiamate Antonio e non risponde in "arte" si chiama Fabio, lui vi spiegherà il perché ed è così che Morena lo ha battezzato Antonfabio. Non sto a descrivervi location, paesaggi e altro, andateci e vedrete con i vostri occhi! Noi, visto l'arrivo di un compagno peloso a 4 zampe, abbiamo deciso di ritornare al B&B "Le Palme" e chissà magari ci incontriamo con voi che state leggendo questa recensione.
ha soggiornato dal 14/08/2013 al 18/08/2013

Le Palme B&B

32369 visite
Membro da Luglio 2011
  • Cellulare 345 3413558