Top B&B Lombardia Provincia di Milano Milano La Casa Del Nespolo Di... Niguarda

La Casa del Nespolo di... Niguarda

Ottimo 8.7 / 10 (20)
Bed & Breakfast | via P. di Calboli, 32 - Milano | Zona: Niguarda
Cell. 338 1691169
Codice identificativo: 015146-BEB-00008
Contatta
Seleziona le camere
Seleziona le camere per calcolare subito il prezzo più conveniente
Scrivi a La Casa Del Nespolo Di... Niguarda se hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Età bambino 6
Età bambino 7
Nome e cognome
Email
Prefisso
Telefono
Note
Piace perché: in centro, economico, vicino metro, colazione abbondante, in zona shopping, panorama spettacolare, vicino stazione, vicino aeroporto, nuovissimo, struttura di charme.
Ubicazione e stile
Il nostro B& B si trova a Milano città d'arte, in una zona dal grande valore archeologico ed architettonico, in una posizione tranquilla da cui si gode di una splendida veduta panoramica in zona Niguarda. "La Casa Del Nespolo Di...Niguarda" è una costruzione storica dove passato e presente si fondono in un mix unico per garantirti il massimo comfort.
Dintorni
La zona in cui ci troviamo ed i luoghi circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilità di, partecipare ai numerosi eventi culturali e alle imperdibili mostre perdendosi tra musei e spazi espositivi, fare lunghe passeggiate estasiandosi per i numerosi giardini e gli splendidi paesaggi presenti nella zona.
A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno monumenti e luoghi di interesse per soddisfare il proprio desiderio di conoscenza, impianti sportivi e centri fitness per tenersi in forma anche in vacanza.
Location
La nostra struttura è il luogo perfetto per le famiglie che vogliono ritrovare nei luoghi di soggiorno le comodità della propria casa, per meeting e soggiorni di affari, per una fuga romantica per reincontrarsi e riscoprirsi.
Caratteristiche struttura
Forniremo ai nostri ospiti camere con opzioni diverse per il bagno (privato, esclusivo, condiviso), wifi gratuito, ambienti riscaldati, possibilità di rientrare a qualsiasi ora della notte, parcheggio, posto macchina, angolo cottura, un'ampia terrazza.
Le nostre camere
Le nostre camere climatizzate sono dotate di phon, accesso internet, un letto per bambini (a richiesta), televisione, specchiera e portavaligia, frigobar.
Sono disponibili 4 camere:
1 camera con bagno privato.
1 camera con bagno esclusivo ma fuori camera.
2 camere con bagno condiviso.
Note
Ogni mattina vi saluteremo con le nostre deliziose colazioni.
Saremo felici di accogliere i vostri amici a “quattro zampe”.
I gestori saranno in grado di fornirvi le informazioni di cui avrete bisogno oltrechè in italiano anche in inglese, tedesco, spagnolo.
Mobilità
Infine, ma non meno importante, sottolineiamo che la posizione strategica della nostra struttura la rende comoda e a poca distanza dalla 'Autostrada A4 Cormano'.

  • Angolo Cottura
  • Animali Ammessi
  • Climatizzazione
  • Colazione inclusa
  • Fuga Romantica
  • Parcheggio
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Per Affari
  • Phon in Camera
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Disponibilità su richiesta
Scegli le date e le camere e aspetta la conferma del gestore

20 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
8.7
20 recensioni
loredana
Disponibilità massima, la signora mi è stata di grande aiuto sia per una serie di disguidi che ho avuto prima dell'arrivo, sia nel suggerirmi come spostarmi in zona, con preziosi suggerimenti su alcuni luoghi da vedere in città. La stanza che ho avuto aveva il bagno esterno, ma comunque la cosa non ha provocato disagi. La zona è periferica ma molto ben servita dai mezzi e con vicino tutto ciò di cui si può avere bisogno per un breve soggiorno. Molto disponibile e gentile anche la ragazza delle pulizie. La stanza, anche se è organizzata con mobilio un po' riciclato, è dotata di comodo armadio, divano, microonde e stoviglie. Gli asciugamani erano nuovissimi, puliti e morbidi.
ha soggiornato dal 17/02/2024 al 21/02/2024
roberto
Posto veramente carino e pulito. Colazione abbondante.
ha soggiornato dal 25/11/2023 al 26/11/2023
La risposta del gestore:
Grazie per la bella recensione. Sono contenta che siete stati bene. Giusella
angela
I proprietari, persone gentilissime. Sono stata bene, anche se per poco mi sono trovata molto bene.
ha soggiornato dal 13/11/2023 al 14/11/2023
La risposta del gestore:
Grazie. Sono molto contenta che si sia trovata bene e spero di averla ancora come mia ospite la prossima volta che verrà a Milano.
lauretta
lauretta ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 15/10/2023 al 17/10/2023
mario
mario ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 12/10/2023 al 14/10/2023
daniele
Buonissima accoglienza dei gestori molto disponibili, locale pulito, un po' antiquato ma rispetta il rapporto qualità prezzo. Inoltre ottima posizione. Se proprio devo trovare una pecca: il tram che passa nella strada, ma è anche un servizio aggiunto.
ha soggiornato dal 16/06/2023 al 18/06/2023
vincenzo
vincenzo ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 05/06/2023 al 08/06/2023
lorella
Proprietaria molto disponibile, cerca di andare incontro a ogni esigenza. \nLo consiglio vivamente.
ha soggiornato dal 26/05/2023 al 28/05/2023
salvatore
Struttura ben organizzata, molto pulita. Gestori molto disponibili e molto educati, non c'è da dire niente di negativo, anzi raccomando La Casa del Nespolo di Niguarda.
ha soggiornato dal 15/01/2023 al 16/01/2023
domenico
domenico ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 09/09/2022 al 10/09/2022
elisabetta
I proprietari sono veramente gentili e sempre disponibili, hanno sempre risposto rapidamente. Abbiamo scelto questa struttura per il concerto di Jova, quindi è molto vicina all'evento ma anche pratica da raggiungere con i mezzi per andare in centro. Si presenta come una casa con 2 forse 3 camere e 2 bagni esterni. Tuttavia, dover uscire ogni volta non è esattamente il massimo e inoltre si sentono i rumori e le chiacchere dalle stanze perché non è insonorizzato. Il nostro bagno confinava con la camera di altri ospiti che si sono risentiti per le nostre chiacchere, ma essendo in 4 non era facile rimanere completamente muti, oltre che onestamente quasi impossibile se si è in vacanza. Il luogo era molto pulito.
ha soggiornato dal 10/09/2022 al 12/09/2022
laura
laura ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 05/06/2022 al 08/06/2022
La risposta del gestore:
Grazie Laura, sono molto contenta che si sia trovata bene. Spero di averla ancora come mia ospite la prossima volta che verrà a Milano.
tommasina
Tutto ok.
ha soggiornato dal 19/11/2018 al 20/11/2018
marco
Nel complesso il mio soggiorno di tre notti è andato ottimamente. Personale molto gentile e disponibile a venire incontro a richieste particolari; la camera pulita, dotata di confort e cucina (la mia era un monolocale); il letto viene rifatto ogni giorno come anche la pulizia (cosa che non ho mai trovato in un B&B! Se proprio si vuole trovare qualche pecca: la colazione un po' migliorabile dal punto di vista qualitativo (non quantitativo); un po' di ammorbidente in più negli asciugamani; il tram che passa sotto alla finestra non aiuta chi ha il riposo leggero, soprattutto d'estate con le finestre aperte. Per me voto totale direi 8.
ha soggiornato dal 28/04/2018 al 01/05/2018
angelo
Posto tranquillo vicino all'ospedale Galeazzi Giusella molto disponibile nelle indicazioni, stanza e bagno tutto molto pulito lo consiglio per brevi soggiorni a Milano.
ha soggiornato dal 09/05/2017 al 10/05/2017
lorella
lorella ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 29/06/2016 al 30/06/2016
gianni
Soggiorno più che piacevole: magnifica disponibilità della signora Giusella che mi ha saputo indicare ristoranti e mezzi per potermi muovere comodamente in città. Camera pulita e dotata di tutti i confort. televisore, frigorifero e wifi gratuito. Buona anche la colazione e soprattutto ottima la marmellata. lo consiglio a tutti quelli che vogliono spendere il giusto per un soggiorno a Milano.
ha soggiornato dal 11/02/2014 al 13/02/2014
daniela
Davvero ottimo per chi cerca un alloggio vicino all'Ospedale Niguarda, vicino alla fermata della metropolitana che consente agevoli spostamenti anche a distanza e vicino a qualsiasi tipo di negozio cerchiate, dal supermercato alla farmacia. Perfetto per chi cerca un bed & breakfast con assoluta autonomia, la proprietaria infatti non vive nello stessa struttura e non vi prepara la colazione ma vi fornisce tutto il necessario. Bellissime le camere che vengono pulite e sistemate quotidianamente.
ha soggiornato dal 03/03/2013 al 07/03/2013
marco
Trasparenza e disponibilità, e un corretto rapporto. Tornerò presto:).
ha soggiornato dal 17/02/2013 al 19/02/2013
osvaldo
Estuvimos alojados en el mes de Mayo. Además de las amplias comodidades y limpieza de todos los ambientes es muy destacable la cordialidad y el excelente trato de Giusella y Gaetano. Realmente nos han hecho sentir como amigos de la familia. No fuimos solamente huéspedes que están por unos días, su trato alegre, su hospitalidad y su don de gente son lo mejor que hemos encontrado. Si además de alojarte comodamente quieres estar entre amigos, ni lo dudes, concurre a la CASA DEL NESPOLO. No te arrepentirás.
ha soggiornato dal 29/07/2015 al 29/07/2015

La Casa del Nespolo di... Niguarda

83220 visite
Membro da Gennaio 2007
  • Cellulare 338 1691169

nei dintorni

*Distanze in linea d'aria