Il Nido sui Trulli

Eccellente 9.5 / 10 (13)
Bed & Breakfast | Via Marco Lacatena, 16 - Alberobello | Zona: Centro
Cell. 331 3457331
Codice identificativo: BA07200361000012711
Contatta
Seleziona le camere
Seleziona le camere per calcolare subito il prezzo più conveniente
Scrivi a Il Nido Sui Trulli se hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Età bambino 6
Nome e cognome
Email
Prefisso
Telefono
Note
Piace perché: panorama spettacolare, in centro, nuovissimo, colazione abbondante, in zona shopping.
Ubicazione e stile
Il nostro B&B è situato ad Alberobello città d'arte, in una zona ricca di testimonianze storiche, architettoniche e culturali, in una posizione panoramica e tranquilla, nel centro storico della città. "Il Nido Sui Trulli" è una struttura ospitale e ricercata nella cura dei dettagli.
Dintorni
I nostri ospiti avranno la possibilità di dedicarsi allo shopping apprezzare e acquistare i prodotti degli artigiani locali, perdersi tra eventi culturali e mostre, fare lunghe passeggiate estasiandosi per i numerosi giardini e gli splendidi paesaggi presenti nella zona.
A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno esempi del nostro patrimonio e varie attrazioni turistiche, centri sportivi e palestre per tenersi in forma. In particolare segnaliamo che a soli 210 mt di distanza si trova la 'Basilica dei Santi Medici Cosma e Damiano'.
Location
La nostra residenza è la location perfetta per le famiglie che amano viaggiare e desiderano sentirsi come a casa propria, per una vacanza romantica in un ambiente tranquillo e riservato, per tutti coloro che desiderano trascorrere un po' di tempo in un ambiente naturale incontaminato.
Caratteristiche struttura
I nostri ospiti potranno sfruttare camere con opzioni diverse per il bagno (privato, esclusivo, condiviso), un ambiente riscaldato, ambienti riservati ai fumatori, libertà di rientro notturno ad ogni ora, parcheggio, posto macchina, angolo cottura, un'ampia terrazza.
Le nostre camere
Nelle camere climatizzate i nostri clienti troveranno asciugacapelli, un letto per bambini (da richiedere in fase di prenotazione).
Sono disponibili 2 camere.
Note
Vi daremo il buongiorno con le nostre ricche e deliziose colazioni.
I gestori saranno in grado di fornirvi le informazioni di cui avrete bisogno oltrechè in italiano anche in inglese.
  • Angolo Cottura
  • Climatizzazione
  • Fuga Romantica
  • Parcheggio
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Phon in Camera
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Disponibilità su richiesta
Scegli le date e le camere e aspetta la conferma del gestore

13 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
9.5
13 recensioni
nicola
Struttura situata in una posizione strategica a 5 minuti a piedi dal centro storico di Alberobello, con posto auto che in questa zona è fondamentale, proprietaria molto accogliente, struttura pulita e ben curata.
ha soggiornato dal 30/03/2024 al 01/04/2024
andrea
Unico bed and breakfast di Alberobello con parcheggio privato per auto, a pochi passi (3 minuti a piedi) dalla zona monumentale dei Trulli. Pulizia maniacale, appartamento nuovo con una terrazza che offre una vista sui trulli. Gestore disponibile a dare consigli, super consigliato.
ha soggiornato dal 08/04/2023 al 11/04/2023
anna
Appartamento ampio, dotato di una splendida terrazza con vista sui trulli e a 2 minuti a piedi dal centro. Molto pulito. È il posto perfetto per godersi Alberobello e la valle d'Itria. \nNota di merito alla Signora Grazia per la disponibilità e la gentilezza.
ha soggiornato dal 25/08/2022 al 27/08/2022
fabrizio
fabrizio ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 18/08/2018 al 20/08/2018
sabina
Soggiorno rilassante, la Signora Grazia gentile e disponibile. Posto strategico per raggiungere il centro a piedi. Pulizia e tranquillità, esperienza da rifare e consigliare.
ha soggiornato dal 01/06/2018 al 03/06/2018
eliana
Abbiamo pernottato 4 persone per due notti durante il ponte del 25 aprile. Questo incantevole appartamento ci ha stupito con il suo bellissimo terrazzo che affaccia sulla zona monumentale dei trulli! La proprietaria con la figlia ci ha accolti con un omaggio in questa casa molto luminosa a pochi passi dal centro di Alberobello. Dalla nostra esperienza posso dire che siamo rimasti molto contenti e stupiti per la pulizia e la professionalità e dalla gentilezza. Consigliamo a tutti questo B&B per una piacevole permanenza in questa bellissima città.
ha soggiornato dal 23/04/2017 al 25/04/2017
micaela
Un posto stupendo, molto attrezzato e super pulito, la proprietaria gentilissima, tutto impeccabile lo consiglio a tutti!
ha soggiornato dal 22/08/2015 al 23/08/2015
andrea
Ottimo posto per vacanza relax Accoglienza: ottima Posizione rulli: buona Appartamento ottimo dispone di due camere +un'ampia cucina +un terrazzo con vista sui rulli ed un comodo bagno più box o posto auto privato. Prezzi ottimi. Consiglio vivamente.
ha soggiornato dal 25/07/2015 al 26/07/2015
tiziana
Weekend bellissimo, troppo pochi i giorni per voler visitare le bellezze del paese e dintorni. La signora Grazia gentilissima e molto disponibile, appartamento molto bello e soprattutto pulito!
ha soggiornato dal 06/12/2014 al 08/12/2014
omar ivan
Siamo una giovane coppia della provincia di Bologna e siamo arrivati ad Alberobello convinti di voler soggiornare in un trullo.. ma abbiamo avuto la fortuna di trovare il Nido sui Trulli e siamo convinti che sia andata molto meglio così! L'appartamento è ampio e luminoso e davvero a pochissima distanza dal centro a piedi. In più la zona in cui si trova è davvero graziosa anche da girare di sera. Il bar convenzionato non è distante, saranno al massimo 10 minuti a piedi, ma è senz’altro nella posizione più centrale per godersi il passeggio della zona monumentale e turistica. L'ospitalità di Grazia è andata ben oltre le nostre aspettative e ci siamo sentiti veramente accolti come amici di famiglia. Molto importante per noi è stato poter parcheggiare l’auto all’interno dell’abitazione (se avete presente il traffico della parte turistica capirete perché). Per concludere, la sistemazione ha un eccellente rapporto qualità/prezzo. Ve lo consigliamo caldamente!
ha soggiornato dal 19/09/2014 al 21/09/2014
ottorino
Posizione stupenda, una terrazza sui trulli. La signora Grazia è stata molto gentile e premurosa, non manca nulla nell'appartamento, persino la macchina da lavare i panni e per noi che eravamo in giro con la moto è stata molto utile. La colazione nel bar convenzionato è stata buona (da provare le brioches, mai trovate di così grandi e per di più fatta in casa). Se ritorneremo ad Alberobello passeremo di sicuro in questo B&B. Almeno per un saluto.
ha soggiornato dal 17/08/2014 al 21/08/2014
patrizia
Bellissima vacanza grazie alla posizione centrale della struttura e alla gentilezza della signora Grazia. Un po' distante il bar convenzionato per la colazione.
ha soggiornato dal 19/04/2014 al 22/04/2014
alessandra
Bed and breakfast a due passi dalla zona monumentale, fornito di garage privato. La signora Grazia è molto gentile e disponibile. Ottimo soggiorno seppur di una notte soltanto. Un po' distante il bar convenzionato per la colazione. Consigliato anche per famiglie in quanto dispone di camera matrimoniale e cameretta.
ha soggiornato dal 09/08/2013 al 10/08/2013

Il Nido sui Trulli

19058 visite
Membro da Luglio 2013
  • Cellulare 331 3457331

nei dintorni

*Distanze in linea d'aria