Poggio Caiar

Eccellente 9.7 / 10 (25)
Bed & Breakfast | Loc. Caiar, 28 - Caprino Veronese | Zona: Collina
Tel. 349 9428828 - 347 5764950 | Cell. 349 9428828 - 347 5764950
Codice identificativo: H023018-BEB-00018
Contatta o prenota
Scrivi a Poggio Caiar se prima di prenotare hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Età bambino 6
Nome e cognome
Email
Prefisso
Telefono
Note
Piace perché: struttura di charme, piscina, panorama spettacolare, colazione abbondante, struttura di design, economico, in riva al lago, in riva al mare.
Ubicazione e stile
Il nostro B&B è situato vicino al Lago di Garda, in una posizione tranquilla da cui si gode di una splendida veduta panoramica, nel centro storico della città in zona Lago Di Garda. "Poggio Caiar" è una dimora di prestigio dove riecheggiano i suoni, i profumi e le emozioni del passato, una struttura di design caratterizzata dall’attenzione ai particolari, una residenza elegante e unica nell’originalità del suo stile, una costruzione storica dove passato e presente si fondono in un mix unico per garantirti il massimo comfort.
Dintorni
I viaggiatori che alloggeranno presso di noi potranno dedicarsi allo shopping, degustare i prodotti tipici del posto grazie agli itinerari enogastronomici, seguire eventi culturali e mostre, immergersi nella quiete di rigogliosi giardini e negli splendidi paesaggi.
Nei dintorni della nostra struttura sarà possibile trovare diversi monumenti e luoghi famosi, impianti sportivi e palestre per prendersi cura del proprio corpo.
Location
La nostra struttura è il luogo perfetto per tutte le famiglie in viaggio che qui si sentiranno come a casa propria, per una vacanza romantica in un ambiente tranquillo e riservato, per tutti coloro che desiderano trascorrere un po' di tempo in un ambiente naturale incontaminato.
Caratteristiche struttura
Forniremo ai nostri ospiti bagno privato in ogni camera, wifi gratuito, ambienti riscaldati, possibilità di rientrare a qualsiasi ora della notte, parcheggio, posto macchina, piscina, un bel giardino, una luminosa terrazza.
Le nostre camere
Le nostre camere climatizzate sono dotate di phon, accesso internet, un letto per bambini (a richiesta), tv, specchio e portavaligia.
Possiamo accogliere fino a 24 ospiti.
Note
Ogni mattina vi saluteremo con le nostre deliziose colazioni.
Saremo felici di accogliere i vostri amici a “quattro zampe”.
I gestori saranno in grado di fornirvi le informazioni di cui avrete bisogno oltrechè in italiano anche in inglese, francese, tedesco.

Vi piacerà gustare la prima colazione all’ombra del porticato con vista sull’incantevole giardino con piscina o spaziare con lo sguardo sulla vallata, respirare i profumi dell’estate seduti al fresco del crepuscolo nel gazebo. La colazione date le norme Covid attuali, viene servita e comprende le bevande come succhi, te', caffè, cappuccino, frutta fresca, macedonia, cerali di vario tipo, yougurt, dolci di vario tipo, formaggi, affettati, pane, pane integrale, uova.

  • Climatizzazione
  • Dimora di prestigio
  • Fuga Romantica
  • Parcheggio
  • Piscina
  • Giardino
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Phon in Camera
  • Struttura di Design
  • Struttura di Charme
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Prenotazione Immediata
Prenota le date e le camere senza aspettare la risposta del gestore

25 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
9.7
25 recensioni
evelyn
evelyn ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 13/08/2023 al 14/08/2023
silvia
Posto molto bello. Una bellissima vista dal giardino. Camera romantica e arredata con gusto. I proprietari molto simpatici e preparati per consigliare giri in zona. Colazione varia e gustosa. A completare un bel soggiorno la dolcissima gattona Cetty.
ha soggiornato dal 22/04/2023 al 25/04/2023
lucia
Ormai tappa fissa delle nostre vacanze! Se si cercano accoglienza, pace e serenità è il posto giusto!
ha soggiornato dal 01/08/2022 al 05/08/2022
kerstin
kerstin ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 23/07/2022 al 02/08/2022
sabine
sabine ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 18/06/2022 al 25/06/2022
peter
peter ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 28/06/2022 al 30/06/2022
b
b ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 26/05/2022 al 02/06/2022
tommi
tommi ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 06/09/2021 al 08/09/2021
antonella
Bellissimo Bed and Breakfast e camera confortevole. Giardino e piscina con una vista stupenda. \nColazione abbondante con dolci fatti in casa. \nMonica è stata gentilissima e sempre a disposizione. Non vediamo l’ora di ritornare. Antonella e Tommaso.
ha soggiornato dal 30/08/2021 al 01/09/2021
La risposta del gestore:
Grazie Antonella e Tommaso... a presto. Monica e Marino and the "Animal Staff".
andrea
Un'oasi di pace per rilassarsi e godere del bello di queste zone. Gestori disponibilissimi e generosi di ottimi consigli. Da consigliare assolutamente.
ha soggiornato dal 21/07/2020 al 25/07/2020
stefania
Soggiornare a Poggio Caiar è molto rilassante, posizionata in un meraviglioso borgo, la struttura è molto pulita curata nei minimi dettagli sia internamente che esternamente, Monica cura il suo giardino con amore. L'accoglienza di Monica e Marino è sempre eccellente, disponibili sempre pronti a consigliarti dove andare a mangiare e quali luoghi visitare. Ci torniamo sempre molto volentieri, peccato non poter andarci più spesso. Struttura Ottima! Stefania.
ha soggiornato dal 12/08/2019 al 15/08/2019
gennaro
"Poggio Caiar" non può deludere nemmeno l'ospite più pignolo. Le stanze e la casa (uno splendido "balcone" che si affaccia su Caprino Veronese) sono arredate con grande gusto, l'attenzione è stata dedicata a tutti i particolari. La colazione viene servita in una splendida veranda, il modo migliore per iniziare una giornata. Mi veniva voglia di abbandonare qualsiasi programma per rimanere in giardino a bordo piscina con il suono delle cicale a fare compagnia. Ho confessato alla signora Monica (gestrice del B&B) che personalmente farei fatica a condividere un posto così bello con altre persone, ma con la sua risposta è emersa la passione per la sua attività che svolge con gentilezza e disponibilità.
ha soggiornato dal 01/07/2014 al 03/07/2014
jaap
Posizione incredibile e un bellissimo Bed & Breakfast. La piscina e i dintorni sono ancora migliori di quanto mostrino le foto sul sito web. Monica è un'ospite meravigliosa. Ha sempre risposto entro mezz'ora. Penso che torneremo l'estate prossima. Molto grato, Monica!
ha soggiornato dal 20/08/2023 al 24/08/2023
priska
Abbiamo trovato l'alloggio desiderabile e in una posizione top con viste molto belle. Un vero plus è il bellissimo villaggio italiano (che non è ancora stato scoperto dai turisti e il molto buon ristorante italiano nelle vicinanze). Gli ospiti sono molto accoglienti e cercano di fare di tutto per rendere il tuo soggiorno il più piacevole possibile. La colazione era ottima, così come le suite arredate molto bene e il bellissimo giardino. Semplicemente fantastico.
ha soggiornato dal 12/06/2022 al 13/06/2022
La risposta del gestore:
Hi thanks so much we're glad that you have a good memories of the stay in our home. Hopfully you visit us again!!! Greetings Monica.
marco
Poggio Caiar and Monica are great. Very clean room. Fantastic shower All very good
ha soggiornato dal 04/10/2020 al 09/10/2020
anna
Amazing place with a very friendly host. Our whole family loved this B&B.
ha soggiornato dal 14/08/2016 al 24/08/2016
renate
Struttura molto accattivante in un edificio antico molto bello, che è stato ristrutturato con molto amore e passione. Le camere sono estremamente accoglienti, dotate di bollitore con scorta di tè e piccolo frigorifero, oltre a una TV. I letti sono particolarmente comodi e la padrona di casa Monica è un'anima gentile, ci ha coccolato molto con una colazione varia e torte fatte in casa quasi giornaliere. La posizione della struttura è molto tranquilla e un po' appartata. Tuttavia, attraverso un sentiero pedonale, il centro del paese è facilmente raggiungibile in circa 10 minuti, quindi si può lasciare l'auto parcheggiata. Vogliamo anche elogiare particolarmente l'area esterna ben curata con prato e piscina. C'erano abbondanti sedie a sdraio e gruppi di sedie disponibili. Ci è piaciuto molto e torneremo sicuramente!
ha soggiornato dal 22/06/2023 al 28/06/2023
richard
I padroni di casa sono molto gentili e premurosi. Monica cuoce ogni giorno per gli ospiti e si prende cura amorevolmente di una colazione completa. Il giardino è molto bello e per gli ospiti ci sono lettini e una piscina a disposizione. Ci siamo sentiti molto a nostro agio.
ha soggiornato dal 06/10/2022 al 09/10/2022
gabriele
La padrona di casa Monica ha una proprietà bellissima. Grazie al numero limitato di letti il soggiorno è molto tranquillo e familiare. Monica è molto adorabile e prepara ogni giorno una colazione varia e molto, molto buona. Le sue torte fatte in casa sono il punto forte. Soprattutto perché il giorno prima il profumo di torte appena sfornate è delizioso. Le camere sono arredate in modo individuale e di buon gusto. Inoltre vengono pulite ogni giorno ed è molto pulito. Chi preferisce una bella posizione collinare con una meravigliosa vista sulla valle e lontano dalla confusione è nel posto giusto. I ristoranti del villaggio sono raggiungibili a piedi in circa 15 minuti. Ma una chicca è il ristorante a Gaon. Se si è a piedi, bisogna essere consapevoli della posizione collinare.
ha soggiornato dal 11/06/2022 al 17/06/2022
frank
Per gli standard italiani, la colazione è superba con salumi, prosciutto, formaggio, muesli, yogurt, frutta, marmellate fatte in casa, dolci e pasticcini. Le camere sono arredate con cura, il bagno è fantastico, la piscina è molto pulita. Ci piacerebbe tornare sempre. Monica è molto gentile e disponibile. Ci è piaciuto molto che la struttura è tranquilla e molto carina. Molti ristoranti nelle vicinanze.
ha soggiornato dal 07/08/2021 al 21/08/2021
daniel
Ottima piccola pensione con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Proprietari simpatici e soprattutto molto premurosi che soddisfano ogni desiderio a colazione. Davvero Top!
ha soggiornato dal 15/08/2021 al 17/08/2021
burkhard
Sempre un viaggio degno di nota. Ottimi padroni di casa, posizione splendida, colazione molto buona e casa e terreno meravigliosi.
ha soggiornato dal 26/06/2021 al 03/07/2021
siegfried
Es war ein außergewöhnlicher Urlaub. Sehr sauber. Äußerst nette Besitzer, die Dir tolle Tips für Ausflüge oder sonstige Unternehmungen geben. Wir werden versuchen wieder in diesem schönen Haus Urlau zu machen. Bitte weiter so.
ha soggiornato dal 13/07/2019 al 25/07/2019
susanne
Ein außergewöhnlich schönes B&B mit freundlichen Gastgebern, mit einem gepflegten Garten. Das fällt das Ausspannen leicht.
ha soggiornato dal 30/05/2019 al 02/06/2019
savio
Das B&B liegt wunderbar auf einem kleinen Hügel und man hat vom Frühstücksbereich einen herrlichen Ausblick. Das Zimmer, das Frühstück und die Besitzerin sind auch sehr zu empfehlen. Unseren Kindern hat der Garten mit Katzen und der Hund Brik mega gefallen!
ha soggiornato dal 29/03/2018 al 02/04/2018
La risposta del gestore:
Hi we enjoy to have your family as our guests for Easter, your baby girls are very nice. We hope to see you again in sunny wheater, would be more be fun! See you soon, Monica and the "animal staff"!

Poggio Caiar

43638 visite
Membro da Marzo 2009
  • Telefono 349 9428828 - 347 5764950
  • Cellulare 349 9428828 - 347 5764950

nei dintorni

*Distanze in linea d'aria