Top B&B Veneto Provincia di Verona Verona Il Maestro Chambre D'Hotes

Il Maestro Chambre d'Hotes

Eccellente 9.7 / 10 (31)
Bed & Breakfast | Via Vittorio Piatti, 56 - Verona | Zona: Borgo Milano
Tel. 045 2220198 | Cell. 348 4738266 - 340 1660647
Scrivi a Il Maestro Chambre D'Hotes se hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Età bambino 6
Età bambino 7
Nome e cognome
Email
Telefono
Note
Piace perché: struttura di charme, colazione abbondante, struttura di design, nuovissimo, vicino stazione, vicino aeroporto, in centro.
Ubicazione e stile
Il nostro B& B è situato a Verona città d'arte, in una zona dal grande valore archeologico ed architettonico, nel centro storico della città in zona Fiera. "Il Maestro Chambre D'Hotes" è una dimora di prestigio dove respirare i profumi del nostro passato, una struttura di design caratterizzata dall’attenzione ai particolari, una struttura dallo stile unico ed inconfondibile, un'antica costruzione dove gli echi del passato incontrano i comfort del presente.
Dintorni
I nostri ospiti avranno la possibilità di passeggiare e fare acquisti lungo le vie dello shopping, godere della vista dei luoghi e sperimentare i sapori del posto grazie ai vari itinerari enogastronomici, partecipare ai numerosi eventi culturali e alle imperdibili mostre perdendosi tra musei e spazi espositivi.
A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno tutto ciò che serve per vivere pienamente la propria vacanza, dallo sport alla cultura, dallo shopping al relax. Inoltre gli appassionati di calcio potranno seguire la loro squadra del cuore nel vicino stadio 'Stadio Marcantonio Bentegodi di Verona'.
Location
La nostra struttura è la location ideale per le famiglie che vogliono ritrovare nei luoghi di soggiorno le comodità della propria casa, per viaggi di affari e lavoro, per una vacanza romantica in un ambiente tranquillo e riservato, per chi desidera riposarsi e rigenerarsi.
Caratteristiche struttura
Forniremo ai nostri ospiti camere con opzioni diverse per il bagno (privato, esclusivo, condiviso), wifi gratuito, un ambiente riscaldato, rientro libero, parcheggio, posto auto, un grazioso giardino.
Le nostre camere
Le nostre camere climatizzate sono dotate di asciugacapelli, accesso internet, tv, specchio e portavaligia.
Possiamo ospitare fino ad un massimo di 9 viaggiatori in:
1 camera 'Arcano" che può ospitare 3 persone
1 camera 'Junior Suite Lillà' che può ospitare 2 persone
1 camera "Junior Suite Novecento che può ospitare 4 persone
Note
Al mattino vi delizieremo con le nostre sfiziose colazioni.
Saranno benvenuti presso di noi anche i vostri amici a “4 zampe”.

Viene servita una colazione dolce e salata, i nostri prodotti sono prevalentemente biologici e a km 0. L'orario è di norma libero.

  • Animali Ammessi
  • Climatizzazione
  • Colazione inclusa
  • Dimora di prestigio
  • Fuga Romantica
  • Parcheggio
  • Giardino
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Per Affari
  • Phon in Camera
  • Struttura di Design
  • Struttura di Charme
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Disponibilità su richiesta
Scegli le date e le camere e aspetta la conferma del gestore

Check-in
Check-out
Numero di notti: 0
  • Sconto del 3% per soggiorni superiori a 3 giorni.

Junior Suite '900

Numero massimo di ospiti: 2
La camera dispone di letto matrimoniale, bagno interno con doccia, aria condizionata/riscaldamento auto-regolabili, tv, collegamento internet.
Possibilità di letto aggiunto (divano letto 2 posti) per famiglie con bambini.
.
Nome camera
Junior Suite Novecento x 2
Numero massimo di ospiti: 2 / Colazione inclusa nel prezzo / Bagno in camera
Adulti
Bambini
Età bambini:
Colazione
Colazione inclusa nel prezzo
Tariffa base
Cancellazione gratuita entro 10 giorni prima del check-in
Per questa camera è richiesto un soggiorno minimo di notti
Nessuna disponibilità per questa categoria di camere per le date selezionate.

Junior Suite Lillà

Numero massimo di ospiti: 2
La camera dispone di un letto matrimoniale, bagno privato con doccia, aria condizionata / riscaldamento autonomo, TV, connessione internet.
Possibilità di letto aggiunto (divano letto 2 posti) per famiglie con bambini.
Nome camera
Junior Suite Lillà x 2
Numero massimo di ospiti: 2 / Colazione inclusa nel prezzo / Bagno in camera
Adulti
Bambini
Età bambini:
Colazione
Colazione inclusa nel prezzo
Tariffa base
Cancellazione gratuita entro 10 giorni prima del check-in
Per questa camera è richiesto un soggiorno minimo di notti
Nessuna disponibilità per questa categoria di camere per le date selezionate.

Arcano

Numero massimo di ospiti: 3
La camera Arcano, dispone di letto matrimoniale ed un letto singolo. Aria condizionata/riscaldamento auto-regolabile, tv e collegamento internet.
Nome camera
Arcano x 3
Numero massimo di ospiti: 3 / Colazione inclusa nel prezzo / Bagno in camera
Adulti
Bambini
Età bambini:
Colazione
Colazione inclusa nel prezzo
Tariffa base
Cancellazione gratuita entro 10 giorni prima del check-in
Per questa camera è richiesto un soggiorno minimo di notti
Nessuna disponibilità per questa categoria di camere per le date selezionate.

31 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
9.7
31 recensioni
stefania
Struttura di charme, stanza bellissima e spaziosa, curata nei minimi particolari, colazione da hotel a 5 stelle con salato e dolce. Transfer al centro di Verona gratuito e disponibile in qualsiasi orario...che dire perfetto!
ha soggiornato dal 05/07/2019 al 07/07/2019
carla
Dopo aver letto tutte le precedenti recensioni sui portali di turismo e sul Guest Book del B&B, che cosa posso aggiungere? Tutto ciò che è stato scritto è pienamente confermato! Voglio comunque aggiungere la sorpresa che ci ha riservato Marco: "Verona by night", con il giro in auto sulle colline, e la consulenza degna della migliore guida turistica! Grazie di tutto cuore alla splendida famiglia del 'Maestrò, con cui è nata una nuova e piacevolissima amicizia! Carla e Giancarlo da Torino.
ha soggiornato dal 26/08/2018 al 30/08/2018
giovanni
Accoglienza squisita, organizzazione perfetta e inappuntabile, calore e cortesia, un soggiorno stupendo. Le specialità tipiche del posto erano squisite, con pane, dolci e marmellate fatti in casa, eccellenti. Grazie al servizio di navetta, accedere a Verona, e ritornare la notte è stato facilissimo. Un soggiorno memorabile.
ha soggiornato dal 19/05/2018 al 20/05/2018
La risposta del gestore:
Vi ringraziamo di cuore per le parole che ci avete dedicato e per la bellissima e poetica dedica, lasciata a testimonianza nel libro degli ospiti. Un caro saluto da parte di tutti noi, Anna, Giuseppe e Marco.
zeno
Un ambiente curato in ogni minimo dettaglio che regala un weekend ideale. La signora Anna gentilissima e cordiale ci ha accolti come se fossimo a casa nostra consigliandoci la camera migliore e lasciandocela anche oltre il dovuto. Per non parlare dell'affabile signor Giuseppe il "maestro" delle confetture fatte in case che si possono degustare alla colazione su un fragante pane sfornato dal figlio Marco, che oltre tutto si rende sempre disponibile per un comodo servizio navetta per centro di Verona. Che dire? Consigliatissimo, da tornarci!
ha soggiornato dal 19/05/2018 al 20/05/2018
michele
michele ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 28/04/2018 al 30/04/2018
alessandro
Soggiorno fantastico, grande disponibilità e gentilezza dei proprietari che non fanno mancare proprio niente. Sembra di far veramente parte della famiglia. Che dire poi delle camere, assolutamente stupende in tutto e confortevoli. La colazione poi è la vera chicca: molto abbondante e varia con prodotti a KM 0 da leccarsi i baffi! Non esiteremo a tornare in questa struttura qualora dovessimo trovarci dalle parti di Verona e dintorni.
ha soggiornato dal 21/04/2018 al 22/04/2018
La risposta del gestore:
Gentilissimo Alessandro, grazie infinite per la bella recensione. Ci fa veramente piacere che il vostro soggiorno sia stato apprezzato e, se vorrete tornare a trovarci saremo lieti di accogliervi, magari questa volta non dimenticando di mettere gli accappatoi in camera. Grazie di cuore, Anna, Giuseppe e Marco.
emanuela
Come sentirsi a casa in un'atmosfera famigliare ed un ambiente caldo e curato. Ci siamo sentiti coccolati e contiamo di tornarci.
ha soggiornato dal 04/11/2017 al 05/11/2017
francesca
Accoglienti Gentilissimi accurati sia nell'arredo che per ogni eventuale esigenza. Ho viaggiato tanto, ma non ho mai abbracciato con le lacrime agli occhi i proprietari della struttura che lasciavo. Davvero un'esperienza emotiva unica.
ha soggiornato dal 13/10/2017 al 15/10/2017
maria carla
Il fatto che la struttura si trovi a pochi minuti di macchina fuori da Verona è assolutamente di nessuna valenza poiché il servizio navetta che viene offerto, puntuale e a disposizione degli orari dell'ospite, se da un punto di vista "pratico" risolve il problema, abbandonando quel punto di vista è una delle mille coccole che un soggiorno al Chambre d'Hotes riserva. Coccole per gli occhi, per il palato e per l'umore, il tutto condito dalla raffinata semplicità di chi è così e non potrebbe fare diversamente.
ha soggiornato dal 16/09/2017 al 18/09/2017
La risposta del gestore:
Gentilissima Maria Carla, grazie di cuore per averci dedicato queste belle parole, la sua recensione ci fa capire che abbiamo intrapreso la giusta strada. Un caro saluto, Anna, Giuseppe e Marco.
mauro
B&B fantastico! Siamo stati benissimo sin dall'arrivo, accolti dalla signora Anna, da suo marito Giuseppe e da un buon caffè con pasticceria siciliana (dono di clienti), mentre Marco (il figlio) impastava del pane nero. Due chiacchiere e subito ci siamo sentiti a casa. Saliamo le scale per la "suite novecento" e già il profumo di pulito ed i dettagli ci dicono che abbiamo scelto bene. Apriamo la porta della suite è rimaniamo a bocca aperta come un bambino a Natale sotto l'albero pieno di doni, meravigliosa Ogni dettaglio è curato con passione ed amore. Dalla frutta fresca al set di cortesia (accappatoio, ciabattine, spazzolino, saponi). L'arredo in stile '800, il soffitto con travi in legno, il parquet ed il solito profumo di lavanda che ti pervade. Non vorremmo più uscire da qui ma ci aspetta il concerto di Elisa all'Arena. Nessun problema. C'é Marco è la sua "navetta" che, disponibile ad ogni orario, ci accompagna a due passi dall'Arena e dice: "Finito il concerto mi chiamate e torno a riprendervi a qualsiasi orario. Detto fatto. La mattina seguente la colazione è "arte pura", non sappiamo da dove cominciare. Dolce, salato, formaggi, frutta fresca, marmellata..tutto cibo a km 0..come ci dice con orgoglio Giuseppe e non dimenticar il pane nero di Marco! Chiacchiere e prelibatezze un connubio perfetto. Questo è stato il nostro soggiorno al Maestro Chambre d'Hotels. Perfetto in tutto. Grazie ad Anna, Giuseppe e Marco persone squisite. È stato un vero piacere conoscervi. Ritorneremo sicuramente..magari a Natale per i mercatini! P. S. La marmellata che ci avete regalato è già quasi finita. Grazie. Ciao. Elisa e Mauro.
ha soggiornato dal 15/09/2017 al 16/09/2017
cristina simona
Meglio che essere a casa persone gentili e disponibili curati. nei minimi dettagli un soggiorno li è una coccola per mente e corpo.
ha soggiornato dal 30/06/2017 al 02/07/2017
La risposta del gestore:
Gentilissima Cristina, un grazie di cuore per le belle parole che ci ha dedicato. È stato un piacere anche per noi l'aver fatto la vostra conoscenza. Un caro saluto, Anna, Giuseppe e Marco.
antonella
Io e mio marito siamo stati ospiti nel primo weekend di settembre. L'accoglienza è stata subito squisita da parte di Anna, le stanze sono spaziose con cura di dettagli nei minimi particolari. Avevamo biglietti per l'arena e massima è stata la disponibilità nell'accompagnarci e venirci a riprendere anche in piena notte. La colazione è indescrivibile, crostini con formaggi freschi, pane torte e marmellate fatte in casa, tortini rustici.. Ci ritorneremo sicuramente. E visto che sono incinta, anche con famiglia allargata. Grazie di tutto.
ha soggiornato dal 03/09/2016 al 04/09/2016
La risposta del gestore:
Grazie! Se abbiamo un po' di successo è proprio merito delle vostre meravigliose parole. Per noi l'ospite è soltanto da coccolare in tutto e per tutto: dalle camere alla colazione. Grazie ancora di cuore e un augurio speciale per i bimbi che nasceranno e che saremo felici di conoscere in futuro! Anna Giuseppe e Marco.
francesco
Siamo stati ospiti di questo fantastico B&B per due notti e subito all'arrivo veniamo accolti da Anna, Giuseppe e marco persone meravigliose ed estremamente disponibili. Camera perfetta. Pulita, spaziosa, bagno enorme. La cura nei particolari è oltre ogni più rosea aspettativa: frutta fresca, biscotti fatti in casa, brocca dell'acqua sul comodino. Tutti particolari che ti fanno pensare di essere ospiti d'un Grand hotel. La mattina poi arriva l'apoteosi dei sapori: marmellate di ogni genere, torte fatte in casa, macedonia di frutta fresca, salumi e formaggi, spremuta e molto probabilmente mi sono dimenticato qualcosa di tutto quel ben di dio. Tutto questo accompagnato dalla compagnia di Giuseppe e Anna. Due persone squisite, di cuore e che ti fanno sentire a casa. Sicuramente il migliore B&B in cui siamo stati. Torneremo sicuramente.
ha soggiornato dal 24/06/2016 al 26/06/2016
La risposta del gestore:
Grazie infinite Francesco per le belle parole scritte. È stato un piacere anche per noi l'aver fatto la vostra conoscenza e se deciderete di tornare, saremo felici di accogliervi di nuovo. Vi aspettiamo assieme alla vostra bimba. Un caro saluto, Anna, Giuseppe e Marco.
giovanna
Grazie siete meravigliosi.
ha soggiornato dal 29/05/2016 al 30/05/2016
giacomo
Ci siamo trovati benissimo. I gestori sono cordiali e autentici: ci siamo fermati volentieri a scambiare quattro chiacchiere con persone che lo fanno volentieri e non per ingraziarsi i clienti. La struttura è pulitissima e molto accogliente e la qualità del cibo eccellente. In camera abbiamo trovato tutto quello che ci poteva occorrere e anche di più: dal phon per i capelli ai saponi, asciugamani, spazzolini da denti e perfino le ciabatte monouso. Magari non servono però fa piacere essere accolti così. La posizione non è centralissima (da qui il voto 7) ma - onestamente - a noi andava benissimo così: in 5/10 minuti d'auto siamo andati ovunque ci interessasse.
ha soggiornato dal 21/11/2015 al 22/11/2015
La risposta del gestore:
Gentilissimo Sig. Giacomo, la ringrazio per la sua recensione. Come ogni anno, anche quest'anno abbiamo aderito alla "settimana del baratto" e, siamo stati felici di ospitare lei, sua moglie ed il suo splendido bambino nella nostra struttura, in cambio di un suo bellissimo dipinto. Poiché la settimana del baratto, non prevede alcun pagamento ma uno scambio di beni o servizi, è difficile quantificare e quindi recensire il "rapporto qualità prezzo", e ciò, data appunto la natura del baratto, non ha nemmeno tanto senso. Ho notato che comunque il suo giudizio è stato molto positivo e di questo la ringrazio. Mi spiace averla un po' delusa per quanto riguarda la posizione del B&B, in effetti non ci troviamo in centro storico, ed è per questo che offriamo ai nostri ospiti un servizio navetta gratuito per il centro, che come giustamente ha specificato, si trova a 5min. d'auto da noi. Spero che se ci sarà altra occasione di pernottare presso di noi, vorrà beneficiare del nostro servizio, confidando anche in un tempo più clemente che le permetta di godere appieno delle bellezze della nostra città. Un grazie ancora a lei e a sua moglie, un bacione al piccolo Pietro Anna.
maria gloria
Ospitalità veramente perfetta sotto ogni punto vista. Abbiamo parcheggiato la nostra macchina all'arrivo e siamo stati gentilmente accompagnati in centro a Verona e alla fiera evitando così problemi di ztl e parcheggi vari. L'arredamento delle camere è curato nei minimi dettagli, la prima colazione è ricca buona ed abbondante, i proprietari sono gentilissimi peccato essere rimasti solo 2 notti.
ha soggiornato dal 06/11/2015 al 08/11/2015
La risposta del gestore:
Grazie Gloria, le sue parole sono per noi motivo d'orgoglio e soddisfazione. Riavervi ospiti sarà per noi un vero piacere. Anna Giuseppe e Marco.
daniela
Consiglio vivamente di soggiornare in questa struttura, che rappresenta il B&B per eccellenza. Straordinaria la dimora, l'arredamento, la cura in ogni dettaglio, la pulizia. Tante piccole accortezze fanno percepire la passione e il senso autentico di ospitalità che c'è dietro: biscottini freschi in camera, ciabatte monouso, accappatoio, caramelle sul comodino, spazzolino e dentifricio, campioncini di ogni tipo ecc. Le lenzuola e gli asciugamani sono di lino. La cabina doccia è molto spaziosa. A colazione la tavola è imbandita con dolci fatti in casa dalla signora Anna, brioches di pasticceria, yogurt di alta qualità, marmellate, frutta fresca tagliata al momento, salumi e formaggi ecc. La gentilezza e la disponibilità dei proprietari, Anna e Giuseppe, sono inarrivabili.
ha soggiornato dal 11/08/2015 al 12/08/2015
La risposta del gestore:
Carissima Daniela, un grazie di cuore. Abbiamo iniziato questa avventura da qualche anno ed è proprio vero, la passione con la quale ci dedichiamo a questo lavoro, è il nostro punto di forza. È sufficiente un sorriso da parte di chi condivide la nostra casa, anche se per poche ore, per farci capire che il nostro lavoro, è un lavoro ben fatto. Da qualche parte ho letto che: Il sorriso, permette all'anima di respirare. Un abbraccio, Anna.
elena
Ho soggiornato con la mia famiglia presso il B&B Il Maestro in occasione del concerto di Tiziano Ferro a Verona, appena arrivati siamo stati accolti da Giuseppe e Anna con calore e cordialità, ci siamo sentiti come a casa. La struttura è molto bella, accogliente e curata nei minimi particolari, esattamente come si vede nelle foto. Anna ci ha preparato al mattino una colazione ricchissima, con dolci e marmellate fatti in casa, tutto davvero squisito. La posizione dista poco dal centro di Verona e comunque ci è stato offerto il servizio navetta per recarci allo stadio e rientrare dopo il concerto, servizio a nostro parere utilissimo in caso di eventi come questo. È stato davvero un piacere conoscere questa famiglia, il ricordo di questi due giorni ci resterà nel cuore. Un grazie sincero da tutti noi. Elena Vincenzo Giorgia e Gaia.
ha soggiornato dal 08/07/2015 al 09/07/2015
La risposta del gestore:
Gentilissima Elena, anche per noi è stato un piacere aver fatto la vostra conoscenza. Un grazie di cuore per ciò che ha scritto, ciò è da stimolo per tutti noi nel rendere il soggiorno dei nostri ospiti sempre più piacevole. Anna, Giuseppe e Marco.
cristina
Soggiornare in questo B&B è stato un vero piacere: la disponibilità e la cordialità dei gestori mi ha stupito, ma la cura, l'attenzione e l'amore che ho trovato in ogni singolo particolare mi ha veramente sorpreso!
ha soggiornato dal 27/06/2015 al 28/06/2015
La risposta del gestore:
Gentilissima Cristina, un grazie di cuore per le belle parole. Per noi è stato un vero piacere aver fatto la vostra conoscenza. Anna, Giuseppe e Marco.
simona
Entri in questa struttura come ospite e vai via come amico.. i gestori, Anna e Giuseppe, hanno interpretato in modo eccellente e con vera passione lo spirito dei B&B.. la loro gentilezza, simpatia, ospitalità ti fanno sentire veramente come a casa. La struttura è veramente molto bella, ancora più che in foto, ristrutturata con gusto, camere spaziose e complete di ogni confort, posizione ottima perché è appena fuori dal centro, perciò molto tranquilla, ma allo stesso tempo molto comoda per visitare Verona e dintorni; inoltre è un'ottima soluzione anche per eventi e concerti, grazie al servizio navetta offerto dai gestori..ma i servizi offerti vanno oltre quelli "classici", ti senti veramente parte della famiglia, conosci persone fantastiche che sicuramente avrai voglia di tornare a trovare. Consigliatissimo!
ha soggiornato dal 11/06/2015 al 13/06/2015
La risposta del gestore:
Grazie Simona e Gianluca, la simpatia e la cordialità che vi appartengono, hanno reso il vostro soggiorno presso di noi, piacevole e gioioso anche per noi! Un abbraccio, Anna e Giuseppe.
sergio
È difficile trovare le parole per raccontare tutte le emozioni provate in questi 2 giorni in un posto bellissimo con 2 persone fantastiche. Posso solo dire Consigliatissimo!
ha soggiornato dal 24/04/2015 al 26/04/2015
La risposta del gestore:
Grazie a voi, avervi conosciuto è stato un arricchimento! Anna e Giuseppe.
matteo
Struttura comoda al centro ristrutturata con attenzione arredata con buon gusto compresa biancheria e stoviglie. Calda atmosfera. colazione abbondante genuina e deliziosa. Proprietari appassionati cordiali ospitali.
ha soggiornato dal 13/03/2015 al 15/03/2015
La risposta del gestore:
Gentilissimo Matteo ed Alessandra, vi ringraziamo per la bella recensione. È stato un vero piacere aver fatto la vostra conoscenza e naturalmente aver gioito della simpatia delle vostre splendide bimbe (il nonno Beppe si è commosso). Un abbraccio a Celeste, Agnese e Nina. Grazie di cuore, Anna e Giuseppe.
francesco
Consiglio vivamente a chiunque passi da Verona e dintorni per vacanza o qualunque altra ragione di soggiornare in questo B&B. La struttura è molto elegante e raffinata, la suite è poesia pura, di nome e di fatto, romanticissima per un viaggio di coppia, pulizia impeccabile e abbina la solita eleganza a deliziose sorprese (bon bon sul comodino e baci di dama.. deliziosi..e frutta nella sala relax). L'accoglienza è stata indiscutibile, appena arrivati ci sono stati offerti deliziosi rustici e vino. La prima colazione è il paradiso del risveglio, stile e bellezza insuperabili, deliziose marmellate e profumatissimo pan brioche (ma non solo). Anna e Giuseppe sono stati molto simpatici e cordiali, sempre disponibili. Ci è dispiaciuto molto lasciare la struttura dopo appena un giorno, cercheremo ogni pretesto per tornarci presto. Un saluto a Mario.
ha soggiornato dal 07/03/2015 al 08/03/2015
La risposta del gestore:
Grazie infinite Francesco per l'apprezzamento al nostro B&B, sicuramente sarà un piacere riavervi ospiti e con o senza pretesto! Le cose non si lasciano a metà. Anna e Giuseppe.
angelo
Io e i miei due cari amici motociclisti, per la prima volta a Verona in occasione del motor bike expo, arriviamo al maestro verso le 12:00. Ci accolgono Giuseppe ed Anna con gentilezza e cortesia. Appena varcata la soglia, abbiamo avuto subito la conferma di quanto descritto sul sito. Dimensione elegante e piena di charme. Tutto al posto giusto e collocato con gran gusto. La suite elegantissima e bellissima con il suo bel bagno in camera dotato di tutti i confort. Dopo aver lasciato i bagagli in camera e pronti per recarci in fiera, Anna e Giuseppe ci hanno regalato un happy hour con i fiocchi. Ottimi i due rustici accompagnati da un freschissimo bianco e dalla cordialità dei proprietari. Belle persone, d'altri tempi. La signora Anna, sapendo del viaggio sostenuto per raggiungere Verona, (appena 630 km) si è resa disponibile ad accompagnarci in fiera con la sua auto pregandoci di lasciare la nostra nel parcheggio e confermandoci che ci avrebbe prelevato alla chiusura dell'expo. Al nostro rientro una bellissima tavola imbandita e un profumo inebriante.. Non ci sono parole per descrivere la bontà della cena che ci è stata servita, con gentilezza e infinita disponibilità. Ci è sembrato di stare a casa nostra. La cordialità di Anna e Giuseppe ci ha deliziato. Poi tutti a nanna in una suite degna di un sultano. Al mattino seguente, abbondantissima colazione ricca di ogni bene, dolce e salata, con torta all'arancia e marmellate di casa. Credo che sia difficile trovare persone così, che fanno il loro lavoro con passione, impegno e grande disponibilità. Nel guest book in camera ho annotato questo mio pensiero: "tre motociclisti, trattati come tre re". È stato difficile trovare le giuste parole per il trattamento ricevuto. Grazie infinite Anna e Giuseppe. Al prossimo anno!
ha soggiornato dal 24/01/2015 al 25/01/2015
La risposta del gestore:
Gent. mo Sig. Angelo, non so come ringraziarla per le bellissime parole che ha voluto dedicarci, parole sincere che ci riempiono d'orgoglio. È stato per noi un vero piacere aver fatto la sua conoscenza ed ovviamente quella dei suoi amici, persone tutte estremamente cortesi ed altrettanto gentili. La nostra filosofia è quella di privilegiare l'accoglienza personalizzata e la relazione con l'ospite a tal punto che a volte nascono delle belle amicizie. Il nostro B&B riflette la personalità dei proprietari, l'atmosfera delle loro infanzie, e credo e spero, come del resto da lei affermato, incoraggia i rapporti umani. Grazie ancora, Anna e Giuseppe.
erika
Soggiornando in questo B&B troverete tutto il meglio che si possa desiderare. Il casale è bellissimo, la suite è una bomboniera dove i particolari curati dalla signora Anna in persona sono di ottimo gusto, mobili, biancheria e ornamenti che vi faranno sentire coccolati. La colazione è ottima e abbondante. Non dovrete scegliere, sulla tavola troverete già più di quanto possiate desiderare e oltre ad Anna vi farà un'ottima compagnia il Signor Giuseppe, simpatico e cordiale. A fine soggiorno vi dispiacerà senz'altro lasciare casa e compagnia.
ha soggiornato dal 12/04/2014 al 13/04/2014
La risposta del gestore:
Gentilissimi Erika e Mauro, che dire un grazie infinite per le belle parole. È stato un piacere avervi come ospiti nel nostro B&B e ci fa veramente felici sapere che tutto è stato di vostro gradimento. Anna e Giuseppe.
christine
My husband and I stayed here for two nights. Our room was just lovely - quiet, clean, beautifully decorated. Our hosts greeted us upon arrival, and provided transport to the downtown area of Verona whenever we requested it. Anna made the most delicious, and varied, breakfast I have ever had at any B&B! Her son, Marco, was very attentive and provided information on both Verona and the surrounding region. I would recommend this place to anyone who is looking for a quality accommodation at a good price.
ha soggiornato dal 11/10/2018 al 13/10/2018
marie
We stayed here for the first week in May. Anna, and her son Marco met us at the airport. On arrival Anna had prepared one of her exceptional cakes for us. The house is so quaint. A little piece of art. Anna pours her heart and soul in keeping it beautiful. The rooms are beautiful. The bedding immaculate. I loved the bathroom. Anna has thought about everything to make your stay so pleasurable. The breakfast. What can I say. It's an amazing experience. The cakes, jams are all made by Anna. The table is set with beautiful linen. The house is about ten minutes drive from the centre of Verona. Please don't be put off by this. Marco shuttles you to Verona and back all day. You go out p. o., phone him and he comes and collects you straight away. He worked out all the bus routes and timess to Lake Garda etc and made sure we got on the correct bus. Nothing is too much trouble from this lovely family and truly recommend this beautiful home. Marie and Joe Liverpool.
ha soggiornato dal 01/05/2017 al 08/05/2017
La risposta del gestore:
Dear Marie and Joe, I am very sorry to have just answered your beautiful review. Unfortunately I only read it now because the portal did not give notice to me. We thank you so much, your words moved us. We always remember you with sympathy. A big hug, Anna, Joseph and Mark.
corinne
Nous avons eu la chance de séjourner à Il Maestro et ce ne fut que du bonheur. On arrive dans un lotissement improbable et on ne devine pas que derrière les murs d'une maison somme toute banale se cache le meilleur BandB du monde. La chambre et sa salle de bain sont gigantesques, formidablement confortables et aménagées avec des tas d'objets chinés qui sont ravissants. J'ai eu la chance de fêter mon anniversaire à Il Maestro tant est si bien que lorsque je me suis réveillée, Marco et sa mère avaient dressé une table de petit déjeuner pantagruélique, aussi belle que bonne. Nous avons goûté à une hospitalité à l'italienne des plus chaleureuses. Merci encore pour ce formidable séjour. Nous reviendrons, pour sûr.
ha soggiornato dal 07/08/2018 al 08/08/2018
anne
Tutto era perfetto. Grazie mille. A un'altra volta forse. Anne.
ha soggiornato dal 09/07/2017 al 10/07/2017
bertel
Traumhaftes Il Maestro. Wir haben im Juni drei wunderbare Tage bei Anna, Guiseppe und Marco im Il Maestro verbracht. Wir kamen mit großen Erwartungen durch die ausgezeichneten Bewertungen – und fanden alle bestätigt. Das Zimmer war so liebevoll ausgestattet, die Klimaanlage sorgte für angenehme Temperaturen, Obst und Kekse standen bereit, wir wurden so aufmerksam umsorgt, dass wir uns vom ersten Augenblick an wie zuhause fühlten. Wir können nur sagen – perfekt! Marco brachte uns zu Veronas Arena und holte uns auch spät abends wieder ab. – Vielen Dank! So mussten wir uns nicht um die Parkplatzsuche kümmern und konnten zum Essen auch einen Wein genießen. Jederzeit waren unsere Gastgeber bemüht uns unsere Wünsche von den Augen abzulesen. – Und dann das Frühstück! Ich war schon in vielen Bed and Breakfasts – aber so ein liebevoll zubereitetes und präsentiertes Frühstück habe ich noch nicht erlebt es war einfach unglaublich! Es blieben keine Wünsche offen! Bei unserem nächsten Urlaub in Verona werden wir 100%ig wieder bei Anna, Guiseppe und Marco im Il Maestro übernachten.
ha soggiornato dal 15/06/2017 al 18/06/2017
La risposta del gestore:
Dearest Bertel, ein großes Dankeschön für die schönen Worte, die er damit verbracht hat. Wir erinnern uns immer mit Zuneigung, für uns selbst, es war ein Vergnügen, Ihnen bekannt zu sein. Wenn Sie jemals wieder nach Verona gehen entscheiden, werden wir Sie mit offenen Armen empfangen. Mit freundlichen Grüßen Anna, Giuseppe und Marco.
simone
Hier stimmte Alles, geschmackvoll eingerichteter Wohnbereich, exzellentes Frühstück, pünktlicher, jederzeit verfügbarer Shuttelservice und angenehme Gastgeber. Ich kann diese Unterkunft nur empfehlen. So war unser Wochenendausflug in die wunderbare Stadt Verona perfekt.
ha soggiornato dal 17/09/2016 al 19/09/2016

Il Maestro Chambre d'Hotes

34686 visite
Membro da Luglio 2013
  • Telefono 045 2220198
  • Cellulare 348 4738266 - 340 1660647

nei dintorni

*Distanze in linea d'aria