Dimora di Bosco

Eccellente 9.6 / 10 (61)
Bed & Breakfast | via Daniele Manin, 5 - Rubano | Zona: Semicentro
Tel. 049 635330 | Cell. 348 2647039
Codice identificativo: B0280720002
Contatta
Seleziona le camere
Seleziona le camere per calcolare subito il prezzo più conveniente
Scrivi a Dimora Di Bosco se hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Età bambino 6
Età bambino 7
Età bambino 8
Età bambino 9
Età bambino 10
Età bambino 11
Età bambino 12
Età bambino 13
Nome e cognome
Email
Prefisso
Telefono
Note
Piace perché: colazione abbondante, economico, struttura di charme, nuovissimo, struttura di design, vicino stazione, vicino terme, in centro.
Ubicazione e stile
Il nostro affittacamere è collocato a Bosco frazione di Rubano città d'arte in un luogo ricco di acque e stabilimenti termali (Terme Qui Si Sana, Hotel Terme Internazionale, Consorzio Terme Euganee), in un luogo con una vista spettacolare. "Dimora Di Bosco" è una residenza elegante e unica nell’originalità del suo stile.
Dintorni
La zona in cui ci troviamo ed i luoghi circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilità di, partecipare ai numerosi eventi culturali e alle imperdibili mostre perdendosi tra musei e spazi espositivi, fare lunghe passeggiate estasiandosi per i numerosi giardini e gli splendidi paesaggi presenti nella zona.
A breve distanza dalla struttura chi soggiorna presso di noi troverà tutto il necessario per soddisfare pienamente le esigenze di ogni viaggiatore.
Location
La nostra struttura è il luogo perfetto per le famiglie che vogliono ritrovare nei luoghi di soggiorno le comodità della propria casa, per congressi e soggiorni di lavoro, per una vacanza romantica in un ambiente tranquillo e riservato, per tutti coloro che vogliono prendersi cura di sè in un ambiente sereno e confortevole, per tutti coloro che desiderano trascorrere un po' di tempo in un ambiente naturale incontaminato.
Caratteristiche struttura
Sono a disposizione dei nostri clienti bagno privato in ogni camera, wifi gratuito, ambienti riscaldati, rientro libero, parcheggio, posto auto, un grazioso giardino, angolo cottura, un'ampia terrazza.
Le nostre camere
Le nostre camere climatizzate sono dotate di phon, accesso internet, un letto per bambini (a richiesta), tv, specchio e portavaligia.
Presso di noi possono soggiornare fino a 15 ospiti in:
3 camere 'matrimoniale -doppia' ciascuna delle quali può ospitare 3 persone
1 camera 'camera singola' che può ospitare 2 persone
1 camera 'camera tripla' che può ospitare 4 persone
Note
Vi daremo il buongiorno con le nostre ricche e deliziose colazioni.
Potrete portare in viaggio con voi anche i vostri amici a “quattro zampe”.
È disponibile l'accesso per disabili.
I gestori parlano correntemente italiano, inglese.

Tutte le mattine in una accogliente sala ristoro ti aspetta dalle 7. 00 alle ore 9. 00 un'invitante e ricca colazione a buffet dolce, frutta fresca, a quell'ora brioches e pane arrivano appena sfornate dal vicinissimo panificio artigianale e sono deliziose! Colazione salata o disponibilità di latte Soia, Avena se richiesto in anticipo. Inoltre troverete latte, caffè e tè, yogurt naturale e ai gusti assortiti, biscotti, fette biscottate, burro, marmellate, torte, cereali, succhi di frutta e a richiesta formaggi e prosciutti. Nella bella stagione la colazione può essere preparata anche in giardino. Possibilità se preferite di portarvi la colazione in camera.

  • Accesso Disabili
  • Angolo Cottura
  • Animali Ammessi
  • Climatizzazione
  • Fuga Romantica
  • Parcheggio
  • Giardino
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Per Affari
  • Phon in Camera
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Disponibilità su richiesta
Scegli le date e le camere e aspetta la conferma del gestore

61 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
9.6
61 recensioni
maria
Abbiamo soggiornato qualche giorno in questa accogliente struttura che si raggiunge facilmente con l'auto. La nostra camera era spaziosa, luminosa, carinamente arredata e confortevole. I gestori della struttura sono gentilissimi, attenti e disponibili a fornire le informazioni sul territorio. Ci è piaciuto molto e speriamo di poter tornare! Consigliato.
ha soggiornato dal 11/11/2023 al 14/11/2023
stefano
Luogo tranquillo, cortesia dei gestori, a una ventina di minuti dal centro città, camera spaziosa senza rumori che potrebbero disturbare. Consiglio.
ha soggiornato dal 13/10/2023 al 15/10/2023
alessandra
Soggiorno di totale relax nella quiete del luogo. Camera molto pulita. Estrema disponibilità dei proprietari. Abbiamo soggiornato con la cagnolina che è stata accolta e trattata con rispetto e calore.
ha soggiornato dal 07/07/2023 al 09/07/2023
francesco
La struttura è molto soddisfacente, posizionata in una zona residenziale che si presta a soggiorni tranquilli. Bagno in camera con dotazione attenta e completa per un soggiorno gradevole. C'è anche il televisore in camera anche se troppo piccolo rispetto alle dimensioni della camera. I signori che gestiscono il B&B sono molto gentili, premurosi e precisi. Ottimo il rapporto qualità/prezzo.
ha soggiornato dal 08/05/2023 al 12/05/2023
francesca
Un soggiorno stupendo in un ambiente confortevole, ci siamo sentiti come a casa. I proprietari super gentili e disponibili ad accogliere ogni nostra esigenza. Soggiorno molto gradito anche dalla nostra piccola cagnolina, che ne ha apprezzato soprattutto il verde giardino.
ha soggiornato dal 21/04/2023 al 24/04/2023
chiara
chiara ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 27/03/2022 al 28/03/2022
massimo
Tutto perfetto come da indicazioni. Titolare molto gentile e disponibile. Consiglio caldamente.
ha soggiornato dal 19/11/2022 al 20/11/2022
leonello
Da consigliare, proprietari molto disponibili e molto cordiali.
ha soggiornato dal 21/10/2022 al 23/10/2022
chiara
Tutto perfetto! Dalla posizione, alla pulizia, alla colazione, al rapporto qualità/prezzo ineccepibile, alla gentilezza e disponibilità dei proprietari. Consigliatissimo!
ha soggiornato dal 17/10/2022 al 21/10/2022
La risposta del gestore:
gentile ospite, la ringraziamo tantissimo sia per la sua ottima recensione, che per il tempo che ci ha dedicato per scriverla. Contiamo ci siano altre occasioni per ospitarvi. grazie. katia
alessandro
Purtroppo ho pernottato una sola notte con la mia famiglia perché di passaggio verso altra destinazione, ma ho trovato tutto quello che ci si può aspettare da un b&b. Struttura bella ed a pochi minuti da Padova, camera confortevole e pulita, accoglienza ottima (come sentirsi a casa), buona colazione in giardino. Sicuramente da ripetere se mi troverò di nuovo in zona Padova.
ha soggiornato dal 16/07/2022 al 17/07/2022
La risposta del gestore:
gentile ospite la ringraziamo tanto per l'accurata recensione. speriamo di riavervi ns ospiti alla prossima occasione.
mariano
Ottimo pernottamento, zona tranquilla e parcheggio auto vicinissimo. Gentilezza dell'host e colazione molto curata hanno reso il tutto più piacevole, sono rimasto molto soddisfatto.
ha soggiornato dal 15/07/2022 al 16/07/2022
La risposta del gestore:
Grazie gentilissimo ospite per averci dedicato tempo per la sua ottima recensione. Speriamo di riaverla ns ospite alla prossima occasione.
marco
Ho soggiornato alla Dimora di Bosco per dieci giorni e vi dico che sono stato molto bene. I proprietari mi hanno accolto nella maniera migliore e durante tutta la mia permanenza, il signor Francesco, al mattino presto, mi faceva trovare la colazione pronta. Questa gentilezza prima delle 7 di mattina nelle altre strutture da me frequentate, non c'è stata. La camera è confortevole, dotata di quello che serve e anche silenziosa. Infine faccio i complimenti a Catia e Francesco per la loro disponibilità e cordialità.
ha soggiornato dal 05/09/2021 al 06/09/2021
La risposta del gestore:
Gentile ospite la ringrazio di cuore per quanto ha scritto. Per noi è un regalo. Le auguro una buona continuazione. Katia.
luigi
La nostra vacanza in Veneto inizia con una piacevole sorpresa: 'Dimora di Bosco' room & breakfast (dove abbiamo scelto di soggiornare) ci ha fatto conoscere i proprietari Katia e Francesco, due persone davvero speciali e disponibili ad ogni esigenza. Ospitalità impeccabile, zona tranquilla a pochi minuti da Padova. Le camere sono molto pulite e dotate di ogni comfort, ognuna con il proprio bagno. Colazione abbondante con brioche fresche e caffè nella classica moka fatto al momento da Francesco, anche servito all'esterno in mezzo ai fiori. Massima disponibilità nel soddisfare le nostre richieste in merito a problemi di intolleranza al lattosio. Ampio parcheggio gratuito nelle immediate vicinanze. Con la gentilezza, disponibilità e serenità di Katia e Francesco ci siamo sentiti veramente a casa. Per il futuro 'Dimora di Bosco' sarà sicuramente il nostro punto di riferimento.
ha soggiornato dal 29/07/2021 al 06/08/2021
simona
Struttura in posizione tranquilla e pulita, camere comode. Proprietari cordialissimi e disponibili. Consigliato.
ha soggiornato dal 08/07/2021 al 09/07/2021
migliarese
Tutto perfetto.
ha soggiornato dal 11/10/2019 al 13/10/2019
lia
lia ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 09/08/2019 al 10/08/2019
enrico
La casa è nuova e ben tenuta, i proprietari sono stati molto gentili ed accoglienti. La stanza era pulita ed ordinata e la colazione è risultata essere soddisfacente. Il tutto ad un prezzo molto competitivo. Sicuramente è da consigliare e se dovessi ripassare da quelle parti, sicuramente ci ritornerei.
ha soggiornato dal 21/12/2018 al 22/12/2018
tamara
Ambiente squisito gestito in modo supremo da persone gentilissime. Da consigliare.
ha soggiornato dal 04/12/2018 al 05/12/2018
fabio
Siamo stati in questo luogo per 2 giorni a Giugno, tutto molto pulito, confortevole e personale cordiale. Non posso esprimere pareri sulla colazione perché non è mia abitudine alimentarmi come la maggior parte delle persone, tuttavia erano presenti prodotti di prima qualità. Sicuramente ritorneremo.
ha soggiornato dal 16/06/2017 al 16/07/2017
marco
Se state cercando un posto per poter visitare Padova e dintorni sentendovi ugualmente a casa vostra, avete trovato quello che fa per voi. Personale cordiale, disponibile e alla mano; struttura accogliente, comoda e pulita; posizione ideale per gli spostamenti; un buon prezzo richiesto, che non guasta mai. Ogni volta che dalla mia amata Toscana salgo in Veneto, trovo una "casa" che mi aspetta.
ha soggiornato dal 23/04/2017 al 25/04/2017
ilaria
ilaria ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 30/06/2017 al 01/07/2017
michelangelo
Buona sistemazione in villa situata in luogo tranquillo. I gestori sono cortesissimi e molto disponibili. Famigliare e pulito. Da consigliare.
ha soggiornato dal 29/04/2017 al 30/04/2017
noelani
Ambiente accogliente.
ha soggiornato dal 09/01/2017 al 13/01/2017
carlo
Ottimo ambiente gestore molto disponibile e gentile. In 10 minuti sei in centro.
ha soggiornato dal 07/10/2016 al 08/10/2016
denis
Abbiamo soggiornato per una notte e ci siamo trovati molto bene, accoglienza famigliare, la gestione ottima e i padroni di casa fantastici.
ha soggiornato dal 04/06/2016 al 05/06/2016
lorenzo, cristina ed enrico
Ho soggiornato piacevolmente presso questa struttura con mia moglie e mio figlio disabile. L'accoglienza è stata ottima, Katia e suo marito sono delle persone speciali. Gentilezza e cordialità sono ottimamente rappresentate. Consiglio a tutti questo bed and breakfast dove ci siamo sentiti come a casa.
ha soggiornato dal 01/06/2016 al 05/06/2016
giulio
Dimora calda e pulita. È situata in zona strategica per la sua vicinanza a Padova e Vicenza, ma anche a Venezia. I proprietari sono gentili, accoglienti, e cordiali.
ha soggiornato dal 09/02/2016 al 11/02/2016
stefania
Ne ho girati tanti ma l'atmosfera, la cordialità, il calore, la disponibilità che ho trovato dalla Katia credo sia difficile trovarlo da qualche altra parte. Le stanze sono dei piccoli gioielli, coccole e comode di ogni comfort, ma ripeto, quello che rende tutto più unico è l'atmosfera che è riuscita a creare Katia. Lo consiglierò a chiunque. Grazie di cuore.
ha soggiornato dal 01/09/2015 al 03/09/2015
patrizia
Ho trovato la struttura estremamente gradevole ed accogliente. Grande cura nei dettagli. I gestori molto gentili. Se avrò necessita di dormire nuovamente in zona tornerò. È un posto che consiglierò molto volentieri ad amici, è come sentirsi a casa.
ha soggiornato dal 14/09/2015 al 15/09/2015
lucia
lucia ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 01/05/2015 al 03/05/2015
luca vittorio
Cordialità e gentilezza sono virtù impagabili, grazie Katia e Franco. La vicinanza del B&B al Parco Etnografico di Rubano ha reso semplice e piacevole andare a visitarlo. Grazie dell'ospitalità e spero di vederci ancora. Luca.
ha soggiornato dal 02/02/2015 al 03/02/2015
francesco
Io ed il mio amico ci siamo trovati benissimo. Abbiamo soggiornato una notte per il concerto degli Scorpions. Non mi era mai capitato di sentire addirittura le lenzuola profumate, complimenti. Ottimo posto e soprattutto un servizio da parte del signor Franco davvero impeccabile. Gentillissimi. Grazie.
ha soggiornato dal 18/07/2014 al 19/07/2014
raffaella
Io e mio marito abbiamo soggiornato il week end scorso in questo B&B, in occasione del concerto di Ligabue. Beh, è stato come sentirsi a casa. Franco ci ha accolto cordialmente, mettendoci a disposizione la camera benché fossimo in anticipo sull'orario di arrivo, e dimostrandosi gentile e disponibile tutto il tempo del pur breve soggiorno. La camera molto carina, curata e pulitissima, la casa inserita in un contesto molto tranquillo e silenzioso (abbiamo dormito come sassi), con un bel giardino e una zona all'ombra dove abbiamo fatto un'abbondante colazione la mattina dopo, con un bel sole e la discreta gentilezza di Franco che si preoccupava che non volessimo ancora altro. Mi spiace non aver incontrato la moglie Katia, fuori Padova, che al telefono si era dimostrata molto carina e gentile sin dal momento della prenotazione (mi ha chiamata sul cellulare per avvertirmi che le era rimasta solo una camera, dicendo che le piaceva avere un rapporto più umano con i potenziali clienti piuttosto che comunicare solo con una "sterile mail"). Quindi, a chi voglia visitare Padova (e non abbia l'esigenza di essere in centro, da cui dista 7 km), o debba partecipare ad un concerto allo stadio, consiglio vivamente questa struttura. Raffaella.
ha soggiornato dal 12/07/2014 al 13/07/2014
lisa
Siamo stati una notte in questa struttura. Molto carina, pulita e ordinata. I proprietari disponibili e gentili, nessuna lamentela. In caso di bisogno ritorneremo senza dubbio. La consigliamo a tutti. Lisa&Fabio.
ha soggiornato dal 17/01/2014 al 18/01/2014
La risposta del gestore:
Grazie gentilissima ospite di averci scritto "come promesso" una così bella recensione. Per noi è una vera soddisfazione rendere il più gradevole possibile l'ospitalità che diamo con il cuore anche se solo per una notte. Spero ci siano altre occasioni per rivedervi. Grazie ancora.
daniela maria
Ho avuto nel recente passato qualche esperienza di B&B ma non mi ero mai sbilanciata nei giudizi. In questo caso ho sentito subito che dovevo comunicare agli altri la mia esperienza più che positiva: pulizia, camere silenziosissime e moderne, possibilità di farsi in camera un the o una tisana. Ma quello che ti colpisce è l'estrema disponibilità e simpatia dei gestori, Katia e il marito Francesco, pronti a soddisfare la minima richiesta. Insomma, un'accoglienza e una permanenza "coi fiocchi".
ha soggiornato dal 14/12/2013 al 16/12/2013
marino francesco
Accoglienza stupenda e servizio impeccabile. Percorro l'Italia per lavoro e usufruisco spesso di queste strutture, ma penso che questa sia la migliore che mi sia capitata. Grazie Katia
ha soggiornato dal 15/10/2013 al 16/10/2013
La risposta del gestore:
Gentile ospite, sono davvero contenta di questa breve ma bellissima recensione, sopratutto perché scritta da chi come lei viaggiando per lavoro cerca in queste piccole strutture accoglienza "vera" che spero di essere riuscita a darle. Grazie e spero di rivederla alla prossima occasione di lavoro.
germana
Siamo stati due notti in questa bella struttura, ringraziamo la signora Katia per la sua gentilezza e per il pensiero gentile che ha avuto per noi, facendoci trovare dei fiori sul letto per il nostro anniversario di nozze, sono queste piccole (o grandi) cose che ti fanno apprezzare il B&B piuttosto che l'albergo. Ringraziamo anche il marito per le colazioni del mattino. Saluti Germana e Valerio.
ha soggiornato dal 09/10/2013 al 11/10/2013
katia
Abbiamo soggiornato per 5 giorni presso questo B&B e, giorno dopo giorno, ci siamo sentiti sempre più a nostro agio grazie alla cortesia, disponibilità e discrezione dei proprietari. Nel caso in cui dovessimo ritrovarci nella zona, di sicuro non cercheremmo una sistemazione diversa. Complimenti per la struttura offerta. Affettuosi saluti, Mauro, Leonardo&Katia.
ha soggiornato dal 19/08/2013 al 23/08/2013
alessandra
Siamo stati presso il B&B "Dimora di Bosco" tra il 6 e l'8 Settembre, dovevamo partecipare ad un matrimonio nelle vicinanze. Di solito questi posti servono solo come appoggio per poter visitare i dintorni o per poter avere un luogo dove soggiornare tra un evento e l'altro, ma "Dimora di Bosco" ti accoglie in un ambiente così ospitale, ben organizzato e pieno di cortesia che ti fa venir voglia di rimanere lì nel comodo giardino in compagnia dei proprietari che ti sembra all'improvviso conoscere da sempre. È un luogo vicino a tutto ciò che serve, comodo pulito e che ti fa venire voglia di ritornarci appena potrai prenderti una nuova piccola vacanza dalla caotica città, ve lo consiglio anche se non vorrei farlo perché più persone lo conosceranno più sarà difficile trovare posto la volta successiva.
ha soggiornato dal 07/09/2013 al 08/09/2013
gaetano
La signora Katia e suo marito ti fanno sentire a casa tua. La pulizia e la disponibilità non hanno pari, gentili, cordiali e disponibilissimi. Poi l'utilizzo della cucina è qualcosa di veramente comodo. Grazie per il servizio offerto. Gaetano Mary e la piccola Giorgia.
ha soggiornato dal 24/07/2013 al 26/07/2013
La risposta del gestore:
Ci fa davvero piacere sapere che vi siate sentiti come a casa ovunque in "Dimora di Bosco", ma soprattutto in cucina, che come si sa è il luogo può delicato e di maggior cura di ogni casa. Grazie infinite per la vostra recensione.
susanna
Siamo stati ospiti della Dimora di Bosco solo una notte e penso proprio che ci torneremo. La struttura è carina, accogliente, pulita e i padroni di casa sono due persone gentili, cortesi, disponibili e sorridenti. Grazie e a presto.
ha soggiornato dal 29/06/2013 al 30/06/2013
zeno
Che dire un breakfast davvero molto bello, elegante, confortevole uno dei più funzionali che abbia provato. Veramente perfetto in ogni suo particolare, ottimo con nota di merito e lode ai gentilissimi gestori. Bravi. A presto.
ha soggiornato dal 25/05/2013 al 26/05/2013
La risposta del gestore:
Ho appena ricevuto la sua recensione e mi ha fatto un enorme piacere ritrovarla ad impegnare del suo tempo utile per noi. Davvero molto cortese! Mio marito ed io continuiamo ad impegnarci ed ingegnarci per migliorare il nostro servizio, speriamo di poterle dare ancora un'ottima ospitalità se deciderà di venirci a trovare ancora. Grazie infinite.
alessandra
alessandra ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 20/04/2013 al 21/04/2013
manuela
Non potevamo chiedere di meglio nella nostra prima esperienza in un B&B. Ospitalità squisita in un clima familiare e cortese. Camere arredate con gusto ed estremamente pulite, così come tutta la struttura. Abbiamo apprezzato la grande disponibilità ed efficienza di Katia che, sempre sorridente, ci ha accolto anche in orari "scomodi". Grazie Katia, non mancheremo di segnalare la tua "dimora" a tutti i nostri amici. Torneremo sicuramente. Mario e Manuela.
ha soggiornato dal al
patrizia
Ti danno le chiavi e vai e vieni quando vuoi, più a casa di così (e magari te le scordi in camera e resti chiusa fuori). Tranquillo, pulito, intimo, ottimo il letto e il bagno. Fin qui normale in una buona struttura, ma alla Dimora Bosco c'è quel qualcosa in più che fa la differenza. L'accoglienza gioviale e la disponibilità di Katia, per non parlare della colazione arricchita dalle torte prodotte dal gentile marito. Sarò a Padova un altro weekend in aprile, ho già prenotato.
ha soggiornato dal 16/03/2013 al 17/03/2013
La risposta del gestore:
Ciao Patrizia, sei gentilissima! Grazie sia per quello che hai scritto che per l'ottima pubblicità che mi hai fatto tra i tuoi colleghi di corso. Ti aspetto prestissimo, sperando tanto che questa volta ci sia un bel sole, così tutto ti sembrerà ancora più luminoso.
anita
In questi tempi spesso di spersonalizzazione, fa sempre piacere incontrare persone di cuore, aperte e disponibili come Katia e anche il marito Francesco. Così, grazie. Per il ricevimento ad un'ora relativamente tarda di sabato, per averci lasciato transitare in cucina tardi al mattino, per aver avuto piccole ma importanti attenzioni come quella dei fiori freschi sul tavolo e-o la candelina accesa per la cena romantica del sabato. Io e Mauro eravamo in fuga romantica e abbiamo trovato una cornice più che ideale e accogliente. Katia, ancora auguri di cuore per la tua attività che pubblicizzeremo sicuramente e per la tua-vostra Vita. Un abbraccio con affetto e speriamo di rivederci. Un bacio da noi.
ha soggiornato dal 02/03/2013 al 03/03/2013
francesca
Difficile trovare la perfezione in una struttura ma direi che questa si avvicina molto all'idea che posso avere io di perfezione. Camere completamente ristrutturate con stile, grande cura e attenzione ai dettagli. Quando sono entrata nel bagno della stanza ciclamino la mia esclamazione è stata "meglio di quello di casa mia!". Accoglienza e servizio impeccabili che fanno davvero sentire di essere i benvenuti. Per non parlare della colazione, raramente mi era capitato di trovare in un B&B così tanta scelta ed una buonissima ciambella allo yogurt fatta in casa. Poi vorrei davvero ringraziare di cuore il gestore (che in realtà stava solo sostituendo la moglie influenzata e che non fa quello come lavoro) che in modo molto premuroso ci ha persino regalato bottigliette d'acqua e frutta per il pranzo al sacco che ci stavamo preparando. Grazie mille. Tornerò sicuramente in questo posto al più presto.
ha soggiornato dal 09/02/2013 al 10/02/2013
giovanni
In pratica siamo appena tornati a casa e già ci manca la Dimora di Bosco. Ciao, siamo appena tornati a casa, siamo stati a Rubano, a Canale Italia io e la mia compagna e una coppia di amici. Ci siamo trovati benissimo e la signora Katia è gentilissima, le camere ben curate e pulitissime e sembra di stare a casa. Ottima colazione, e poi la signora Katia è una persona squisita, ci ha fatto il nome di un ristorantino casereccio per fare pranzo e cena e ci siamo trovati benissimo. La Dimora di Bosco la consiglio vivamente a tutti, a me ha fatto fare un figurone con i miei amici. Grazie signora Katia, a presto. Giò da Como
ha soggiornato dal al
La risposta del gestore:
Buongiorno Giovanni, dopo una recensione così, non so che dire, se non un sincerissimo grazie, sperando di rincontravi ancora. Katia.
erika
Molto carina la struttura, buona l'organizzazione ed i colori delle stanze; le quali sono molto ampie e dotate di tutto (dal sapone che non è scontato trovare, al bollitore per un tè). Ottima l'accoglienza degli ospiti, anche quando questi sono accompagnati dai loro amici cani.
ha soggiornato dal 19/01/2013 al 20/01/2013
La risposta del gestore:
Buongiorno Erika, La ringrazio per la sua cortese recensione, ma sopratutto per aver apprezzato e qui espresso a pieni voti i piccoli particolari "colori" "sapone" "thè", che anche per noi sono molto importanti perché motivo di personalizzazione e di cura nell'ospitalità che diamo. Arrivederci.
claudio
Per motivi di lavoro sono ormai anni che passo almeno un paio di giorni la settimana nella zona di Padova e ho quindi frequentato molti alberghi, ma un ambiente così caldo, cordiale, pulito e discreto, lontano dalla confusione ma comunque vicino alla città e alle vie di comunicazione. Non l'avevo mai trovato. Ideale per chi deve spostarsi per lavoro come me (ed economico). Complimenti.
ha soggiornato dal 08/01/2013 al 09/01/2013
patrizia carla
Ho avuto fortuna di conoscere questa nuova struttura in occasione di quest'ultimo Capodonno. È venuto a trovarmi un carissimo amico d'infanzia che desiderava dormire in una pensione per essere più libero. Certo nè lui ne tantomeno io, ci aspettavamo un posto tanto carino. Profumato di nuovo, arredato con gran gusto ma più di tutto accogliente. I titolari sono stati estremamente gentili, oserei direi "famigliari". Ho trovato una cortesia che dava proprio il senso di "casa". Federico è ripartito portandosi un gran bel ricordo e persino i panini da loro preparati. Auguro tanta tanta fortuna a Katia e il marito per aver saputo offrire non solo qualità e prezzo eccezionali ma una grande simpatia. Adesso ho una vera dimora dove portare i miei amici e parenti quando vengono qui, a Padova. Grazie mille. Patrizia.
ha soggiornato dal 30/12/2012 al 03/01/2013
La risposta del gestore:
Mi sento davvero lusingata da questi sentiti apprezzamenti. Sono motivo di continuo e rinnovato impegno per dare sempre il meglio di noi, mantenendo la semplicità e spontaneità che ci contraddistingue. Un grazie sincero.
paolo
Struttura nuovissima, curatissima e bellissima immersa nella pace e nel verde della laboriosa zona tra Vicenza e Padova, curata in ogni dettaglio da "Caterina" che offre agli ospiti per colazione anche prodotti tipici locali. Auguriamo a lei e alla famiglia tanta fortuna e tanto successo e speriamo prima o poi di ritornarci. Sei stata grande.
ha soggiornato dal 26/10/2012 al 31/10/2012
La risposta del gestore:
Gentilissimo ospite quanto scritto mi rende felice e mi fa ben sperare che la nuova scelta fatta insieme alla mia famiglia, possa essere davvero quella giusta per il mio lavoro e per la mia vita. Grazie a te e a presto.
roberto
Ho soggiornato in questa struttura sentendomi veramente a casa, accolto dalla proprietaria con un sorriso rassicurante e una cordialità unica in una casa fresca di ristrutturazione con mobilia nuovissime. La stanza pulitissima profumava di ciclamino, colazione ricca di scelta e fantasia. L'unica nota stonata: la partenza.
ha soggiornato dal 10/11/2012 al 17/11/2012
La risposta del gestore:
Che dire, la ringrazio moltissimo della sua preziosa recensione. Katia
loris
Ho avuto il piacere di soggiornare solo per una notte, per motivi di lavoro, in questo nuovo B&B nei pressi di Padova. Oltre all'accogliente struttura e alla saporita colazione mi ha deliziato la stupenda cordialità della titolare. Mi son sentito a casa mia. Sicuramente ci tornerò.
ha soggiornato dal 06/11/2012 al 07/11/2012
marta
Un posto perfetto dove soggiornare e scoprire la zona di Padova, ottimi padroni di casa, camere pulite e confortevoli, ognuna con bagno privato, una colazione fantastica.
ha soggiornato dal 05/07/2023 al 06/07/2023
La risposta del gestore:
grazie gentile ospite del tempo che ci ha dedicato per scrivere questa graditissima recensione e molto apprezzato anche che l'abbia scritto in Inglese. Speriamo di riaverla ospite alla prossima occasione. katia
greg
Siamo arrivati nel giorno sbagliato e sono stati così gentili e comprensivi che ci hanno permesso di cambiare la nostra prenotazione poiché avevano una camera disponibile. Sono stati super disponibili e ci hanno persino ordinato una pizza dal loro posto preferito e ce l'hanno fatta recapitare. Eravamo molto stanchi dopo due giorni di viaggio senza dormire dagli Stati Uniti e volevamo solo riposarci. Sono stati molto gentili e si sono presi cura di noi dal momento in cui siamo arrivati fino al check-out! Hanno persino contattato un taxi per noi la mattina successiva per portarci alla nostra destinazione. Tornerò sicuramente qui per un soggiorno più lungo!
ha soggiornato dal 01/05/2022 al 02/05/2022
joshua
Thank you so much for your hospitality. Katia and her husband are great Hosts. We feel like staying with Friends. A perfect place to stay and discover the area of Padua.
ha soggiornato dal 05/09/2019 al 08/09/2019
rebecca
Hello Katia, I will say to you thank you for the friendly welcome. My boyfriend and me are deeply contented with the guesthouse. You and you're family are so friendly. The breakfast was perfect. But we liked the coffe most. Thank you again Katia i hope we see you again. I send you my best regards. Rebecca.
ha soggiornato dal 15/05/2016 al 20/05/2016
michel
Super Accueil, petit déjeuner préparé avec gentillesse par Francesco super, parking dans le jardin Séjour trop court, et conseils judicieux pour le restaurant Traditionnale à Rubano TB, et le train pour Venise, visite de PADOUE, basilique et son marché. Bisous à tous les 2; Arrivederci et A+.
ha soggiornato dal 23/05/2019 al 25/05/2019
La risposta del gestore:
Un grazie speciale a questi simpatici, cordiali e gentilissimi ospiti francesi. Speriamo di incontrarci ancora. arrivederci.
gérard
Tout était parfait, nous le recommandons.
ha soggiornato dal 30/05/2019 al 02/06/2019
La risposta del gestore:
Grazie gentile ospite, con questa recensione ci avete fatto un bellissimo regalo. speriamo di avervi ancora nostri ospiti. katia.
onofrio
Eccellente soggiorno in un luogo molto curato e l'attenzione senza pari del sig. Giuseppe. Si trova un po' lontano dalla città, il che lo rende incredibile per il riposo ma allo stesso tempo molto centrale per visitare i luoghi di interesse.
ha soggiornato dal 22/07/2022 al 25/07/2022

Dimora di Bosco

32615 visite
Membro da Ottobre 2012
  • Telefono 049 635330
  • Cellulare 348 2647039