B&B Portico Rosso

Eccellente 9.8 / 10 (64)
Bed & Breakfast | Contrà San Rocco, 28 - Vicenza | Zona: Centro
Tel. 0444 323826 | Cell. 348 0847714
Codice identificativo: 024116 BEB 00022
Contatta o prenota
Scrivi a B&B Portico Rosso se prima di prenotare hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Nome e cognome
Email
Prefisso
Telefono
Note
Piace perché: struttura di charme, in centro, colazione abbondante, struttura di design, vicino stazione, in zona shopping, economico.
Ubicazione e stile
Il nostro B&B è situato a Vicenza città d'arte, in una zona ricca di testimonianze storiche, architettoniche e culturali, nel centro storico della città. "B&B Portico Rosso Vicenza" è una dimora di pregio che fa rivivere le emozioni del passato, una struttura dal design elegante e curato in ogni dettaglio, una struttura dallo stile unico ed inconfondibile, un palazzo d’epoca dove il fascino della storia si accompagna ai comfort più attuali.
Dintorni
I viaggiatori che alloggeranno presso di noi potranno, ammirare i prodotti dell'artigianato locale.
Nei dintorni della nostra struttura sarà possibile trovare esempi del nostro patrimonio e varie attrazioni turistiche.
Location
La nostra struttura è il luogo perfetto per le famiglie che amano viaggiare e desiderano sentirsi come a casa propria, per una vacanza romantica in un ambiente tranquillo e riservato, per tutti coloro che sono alla ricerca di pace e tranquillità per un periodo di relax e riposo.
Caratteristiche struttura
Sono a disposizione dei nostri clienti camere con opzioni diverse per il bagno (privato, esclusivo, condiviso), wifi gratuito, un ambiente riscaldato, libertà di rientro notturno ad ogni ora, parcheggio, posto auto, un bel giardino, una luminosa terrazza.
Le nostre camere
Le camere climatizzate sono attrezzate con phon, accesso internet, un letto per bambini (a richiesta), specchio e portavaligia.
Sono disponibili 3 camere:
1 camera con bagno privato.
1 camera con bagno esclusivo ma fuori camera.
1 camera con bagno condiviso.
Note
Al mattino vi delizieremo con le nostre sfiziose colazioni.
Potrete portare in viaggio con voi anche i vostri amici a “quattro zampe”.
Verrete accolti e assistiti dai gestori in grado di parlare italiano, inglese, spagnolo.
Mobilità
Grazie alla sua ubicazione la nostra struttura risulta perfetta per gli acquisti natalizi nel Mercatino di Natale della nostra città.

Al mattino vi preparerò una colazione in stile italiano o ancor più vicentino, con estratti di frutta fresca provenienti dai nostri produttori locali, brioche, marmellate e dolci, candele e musica di sottofondo. A richiesta sarò ben lieta di poter accontentare le vostre esigenze particolari, rispettando intolleranze alimentari o preferenze di colazioni internazionali. Nei mesi estivi verrà servita nel romantico giardino interno che amo coltivare con le mie mani, un angolo intimo di verde attrezzato anche di sedie e sdraio per godersi qualche momento di pace e riposo.

  • Animali Ammessi
  • Climatizzazione
  • Dimora di prestigio
  • Fuga Romantica
  • Giardino
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Per Affari
  • Phon in Camera
  • Struttura di Design
  • Struttura di Charme
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Prenotazione Immediata
Prenota le date e le camere senza aspettare la risposta del gestore

64 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
9.8
64 recensioni
rita
La struttura è meravigliosa, curata nei minimi dettagli. Praticamente in centro a Vicenza. La consiglio vivamente.
ha soggiornato dal 08/12/2023 al 10/12/2023
elena
Posto fantastico, persona deliziosa, il massimo dei punti su tutto! Grazie per la fantastica accoglienza! Elena.
ha soggiornato dal 25/10/2023 al 26/10/2023
lorenza
La padrona di casa del B&B Portico Rosso nel centro di Vicenza è stata gentile e disponibile in ogni momento della nostra permanenza. La signora Lucia è veramente una persona speciale. Ci ha fatto sentire accolti e coccolati per tutto il tempo. Ha addirittura festeggiato il compleanno "speciale" di mio marito con una graditissima sorpresa a colazione. Cosa dire di più? Consigliatissimo.
ha soggiornato dal 18/07/2023 al 22/07/2023
roberto
Lucia è una persona che ti mette subito a tuo agio. Solo due giorni ma abbiamo vissuto in un incanto di casa, ricca di particolari scelti con grande maestria. Impera la pace e il rilassamento in quella casa. Sulla colazione Lucia è veramente top con cose semplici e sane. Insomma da rifare al più presto.
ha soggiornato dal 25/06/2023 al 26/06/2023
simona
Ottimo B&B situato a 10 minuti a piedi dal centro storico di Vicenza, si respira un'aria di casa grazie anche alla proprietaria Sig.ra Lucia che ti intrattiene e ti coccola. Trattamento da albergo a 4 stelle, speriamo di tornare anche per visitare i paesi vicini.
ha soggiornato dal 02/06/2023 al 04/06/2023
silvia
Perfetto tutto.
ha soggiornato dal 06/05/2023 al 07/05/2023
patrizia
Abbiamo soggiornato per tre giorni in questo B&B e ci siamo trovate più che bene. Da subito la Signora Lucia è stata gentilissima, disponibile e ha dato tante informazioni utili. La casa è arredata con gusto, ed ogni cosa è perfetta. La colazione è molto buona. Un B&B che emana calore ed è piacevole soggiornarvi. Direi tutto ottimo.
ha soggiornato dal 22/04/2023 al 25/04/2023
rosita
Casa del 1400. Stupendamente arredata. Camera spaziosa e pulita. Letto super comodo. La signora Lucia sempre disponibile per consigli.
ha soggiornato dal 18/04/2023 al 22/04/2023
mauro
Ottima ospitalità da parte della proprietaria, Sig.ra Lucia, in una casa del XV secolo, che non ha nulla da invidiare alle case-museo del Fai.
ha soggiornato dal 14/04/2023 al 15/04/2023
alessandra
alessandra ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 08/04/2023 al 10/04/2023
laura
laura ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 04/03/2023 al 05/03/2023
La risposta del gestore:
Grazie Laura per la vostra presenza e felice che abbiate vissuto una bella esperienza. con simpatia . lucia
valeria
Il B&B Portico Rosso è situato a pochi minuti dal centro storico, è una struttura che conserva il fascino del tempo, resa accogliente dal gusto raffinato di Lucia, la padrona di casa, sempre disponibile per i suoi ospiti. La colazione è con frutta fresca, croissant, torta fatta in casa, yogurt e granola. Accoglienza con la A maiuscola!
ha soggiornato dal 28/01/2023 al 30/01/2023
aurora
aurora ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 02/01/2023 al 08/01/2023
La risposta del gestore:
La ringrazio per aver scelto il mio B&B e aver dedicato de tempo prezioso per il suo feedback. Felice che siate stati bene ! alla prossima. Lucia
sara
Siamo state in questo B&B a fine novembre, struttura splendida, accogliente, molto curata nei minimi particolari. Colazione ricca e varia, con prodotti fatti in casa. Pulizia eccellente, camera spaziosa. La proprietaria Lucia sempre gentile e molto disponibile, fornisce consigli preziosi per vivere al meglio Vicenza e dintorni. Posizione strategica a pochi minuti a piedi dal centro, viene fornito anche un pass gratuito per il parcheggio nella zona del B&B. Perfetto!
ha soggiornato dal 25/11/2022 al 27/11/2022
La risposta del gestore:
Grazie Sara, felice che siate stati bene e la ringrazio per questa sua descrizione così dettagliata. Aiuterà sicuramente i prossimi viaggiatori a scegliere il b&b più adatto alle loro esigenze. Buona vita! Lucia
pierluigi
Una favola. Posto molto curato in ogni dettaglio per la soddisfazione del cliente. Posizione ottima per visitare Vicenza. Ciliegina sulla torta: la proprietaria. Ti fa sentire a casa, ti fornisce tutte le informazioni e, non ultimo, sa essere una buona amica, se tu vuoi. Che dire di più. Andateci, non ve ne pentirete.
ha soggiornato dal 07/12/2022 al 08/12/2022
La risposta del gestore:
Deliziosi, grazie , e felicissima di conoscervi anch'io! Il mondo si allarga ed entra a casa. Alla prossima. Vi aspetto. Lucia
andrea
Siamo stati due notti ai primi di ottobre, posizione ottima vicina al centro pedonale ma con la possibilità di parcheggiare anche immediatamente davanti o comunque vicino (parcheggi a pagamento convenzionati con B&B Portico Rosso). La proprietaria/titolare è persona di eccezionale disponibilità e gentilezza oltre ad avere una raffinata conoscenza della città che le permette di dare interessanti suggerimenti.
ha soggiornato dal 05/10/2022 al 07/10/2022
La risposta del gestore:
La ringrazio Andrea per questa sua descrizione e sono contenta che abbiate vissuto un bel momento nella mia casa. Amo la mia città e mi fa felice poter condividere i suoi angoli magici. Alla prossima. Lucia
roland
roland ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 16/09/2022 al 17/09/2022
giovanni
giovanni ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 24/08/2022 al 25/08/2022
La risposta del gestore:
Grazie Giovanni. Felice che abbiate vissuto una piacevole esperienza vicentina nella mia casa. Un caro saluto Lucia
riccardo
Il posto è incantevole, ampi spazi arredati con gusto e originalità. Ci si sente subito a proprio agio. Merito anche della proprietaria, persona colta, deliziosa e di grandi premure. Solo tre stanze, in zona tranquilla molto vicina al centro storico raggiungibile a piedi in poco più di cinque minuti. Decisamente consigliata.
ha soggiornato dal 02/07/2022 al 03/07/2022
La risposta del gestore:
Gentile Riccardo la ringrazio molto per questa sua dettagliata recensione. Mi fa doppiamente piacere quando chi passa di qua può vivere, anche se poco tempo, un po' di storia che traspira nelle dimore antiche come la mia, in una zona centrale dentro le mura medievali della città, ma un po' appartata, ma per questo più tranquilla.con simpatia. Lucia
klaus
klaus ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 27/06/2022 al 29/06/2022
philippe
philippe ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 06/06/2022 al 07/06/2022
La risposta del gestore:
Thank you Catherine for your review. I am glad you enjoyed the experience at my B&B, a real one Best wishes. Lucia
massimo
Struttura splendida curata nei minimi particolari. Pulizia eccellente, colazione varia e abbondante. La proprietaria veramente una persona speciale sempre gentile e disponibilissima a fornire ogni tipo di consiglio e informazione. Posizione centralissima. Consigliatissimo.
ha soggiornato dal 16/04/2022 al 18/04/2022
La risposta del gestore:
Grazie Massimo felice che abbia apprezzato la mia casa. Per me è un vero piacere condividerla con persone curiose di scoprire la nostra bellissima Vicenza. Auguri di cuore Lucia
laura
Ottima l'accoglienza di Lucia, ambiente caldo e pulito. Ottima la posizione. Super la colazione con prodotti fatti in casa.
ha soggiornato dal 08/04/2022 al 09/04/2022
La risposta del gestore:
Mi fa molto piacere Laura leggere queste sue parole! E' sempre di grande soddisfazione per me riuscire a trasmettere il mio senso di accoglienza, l'amore per la mia casa e la bellissima Vicenza che merita veramente di essere scoperta. Alla prossima . Con simpatia . lucia
sirkka-liisa
sirkka-liisa ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 06/04/2022 al 08/04/2022
La risposta del gestore:
Grazie Liisa, Vi ringrazio per la vostra presenza al B&B e mi fa molto piacere che abbiate apprezzato la qualità del mio B&B Buone nuove scoperte! lucia
paolo
Ottima posizione, possibilità di parcheggio gratuito, accoglienza premurosa.
ha soggiornato dal 23/03/2022 al 25/03/2022
La risposta del gestore:
Grazie Paolo per la sua recensione. Il BB è situato nel centro storico della bellissima Vicenza, in un palazzetto terra-cielo del '400 con un piccolo giardino interno. Molto apprezzato per la posizione centrale ma un po' defilata dalla confusione, la comodità del parcheggio gratuito, e la tranquillità della casa. Lucia
elena
Se dovessi pensare alla sistemazione perfetta che vado cercando quando viaggio penserei a questa in cui sono appena stata. Il B&B Portico Rosso è stupendo, ben tenuto, accogliente, con grande gusto negli arredi, con tutte le comodità necessarie e anche logisticamente strategico per visitare la città al meglio. Lucia, che lo gestisce, ti accoglie a braccia aperte e ti fa sentire a casa tua. Di una cortesia e gentilezza ormai uniche, ci ha coccolati anche con una ricca e sana colazione. Consigliamo a tutti di soggiornare in questo piccolo angolo di paradiso e non mancheremo di tornare alla prima occasione.
ha soggiornato dal 07/01/2022 al 08/01/2022
La risposta del gestore:
Gentilissima! Grazie di cuore per queste splendide parole che mi confortano nell'Impegno quotidiano. Un abbraccio e un ... Arrivederci allora . Con simpatia Lucia
bardini
Un'ottima sistemazione in una bellissima città. La posizione del B&B è ideale per visitare le grandi chiese, le magnifiche architetture e, nostra scelta privilegiata, per passeggiare senza meta né scopo nella dolce atmosfera vicentina guidati dalle preziose e precise indicazioni del nostro perfetto anfitrione. Torneremo sicuramente non appena se ne ripresenterà l'opportunità per respirare di nuovo quest'aria rilassata e far nuovamente visita all'impeccabile Lucia.
ha soggiornato dal 26/06/2020 al 28/06/2020
La risposta del gestore:
Grazie di ❤️ per queste vostre parole che mi supportano nell' impegno costante a migliorare. Lucia
klaus
klaus ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 26/07/2019 al 27/07/2019
ida
ida ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 26/04/2018 al 28/04/2018
paola
Struttura meravigliosa, pulitissima e con colazione buonissima e abbondante, con centrifugati di frutta fresca. Posizione strategica a pochi minuti a piedi dal centro. Padrona di casa deliziosa, fornisce consigli precisi e preziosi per vivere al meglio la città e i dintorni.
ha soggiornato dal 02/03/2019 al 04/03/2019
La risposta del gestore:
Carissima Paola, sempre un gran piacere sentire che gli ospiti hanno apprezzato la mia casa e la città. Anche voi ospiti meravigliosi, molto delicati e rispettosi, curiosi al punto giusto. Che dire della vostra cognolina Clio? Una delizia, un caro saluto e a presto per continuare le scoperte dei dintorni. lucia.
gianni
Voto pieno, la struttura è bella, accogliente ed arredata veramente con tanto gusto. Lucia, la proprietaria, simpatica e molto ospitale, disponibilissima per qualunque consiglio o informazione. Siamo stati solamente 1 giorno ma ci siamo ritrovati come a casa immediatamente. Tutto perfetto e se vogliamo per forza trovare qualche neo, qualche cosa che non va posso solamente dire che mancava un bel gattone pigro in giro per casa. A parte gli scherzi merita provare questo gioiellino in centro a Vicenza.
ha soggiornato dal 01/12/2018 al 02/12/2018
daniele
daniele ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 30/06/2018 al 01/07/2018
maria
La visita alla città di Vicenza ci resterà nel cuore, oltre che per la bellezza e la gentilezza di questo piccolo angolo di paradiso in terra veneta, anche per la squisita accoglienza di Lucia, affabile ospite che ci ha fatti sentire in pochissimo tempo a nostro agio, come se ci trovassimo a casa nostra. Grazie ancora. Maria, Dino e Marta.
ha soggiornato dal 21/04/2018 al 26/04/2018
annamaria
Sono stata ospite del B&B lo scorso weekend con le mie amiche e ci siamo trovate benissimo, il posto è molto accogliente e caldo e la Signora Lucia è gentilissima e disponibile, la colazione curata buonissima e abbondante. La camera molto spaziosa e funzionale e tutto l'ambiente molto pulito. La posizione è ottima perché vicino alla stazione e al centro storico. Consiglio questo posto al 100%.
ha soggiornato dal 23/02/2018 al 24/02/2018
La risposta del gestore:
Che gentile. Mi fa molto piacere che siete stati bene e avete potuto vivere una bella esperienza a Vicenza, complice il mio B&B. Alla prossima allora! Vi aspetto. Lucia.
annamaria
Un Punto Luce nell'incantevole Città di Vicenza, vicinissima al centro e alla stazione. Un'accoglienza strepitosa, creatività nell'arredo, un vero Paradiso. Casa luminosa e pulitissima, curata in ogni particolare. Colazione Super generosa. Lucia, una meravigliosa creatura dentro e fuori. Potessimo dare un voto alla struttura di media finale metteremmo 11. Grazie di tutto, speriamo di rivederci in qualche altra occasione. Anna, Grazia, Monica, Oriana.
ha soggiornato dal 08/10/2017 al 09/10/2017
umberto
Proprietaria in contrà s. Rocco, 28, molto ospitale occasione e raffinata straordinaria. Trovi per Sognare nell'Incantevole a Occhi aperti! Casa "O pen": Grazie Lucia, Silvia e Umberto Scotti.
ha soggiornato dal 28/04/2017 al 29/04/2017
maria
Senza esagerare, questo deve essere stato il soggiorno più meraviglioso della mia vita. Vivere nel bed and breakfast di Lucia è stato come visitare una cara amica che ha una casa bellissima. La casa unisce il fascino particolare di un edificio rinascimentale con tutti i comfort moderni. È impregnata di storia e personalità della sua proprietaria, Lucia, che l'ha decorata con gusto squisito, prepara una colazione fantastica ed è una persona molto affascinante e interessante con cui parlare. Dietro la casa c'è un giardino molto tranquillo e accogliente. La posizione è perfetta, appena fuori dalle strade più affollate, ma a poche centinaia di metri dalle principali attrazioni di Vicenza.
ha soggiornato dal 05/09/2023 al 07/09/2023
tonya
Il Portico Rosso è un fantastico B&B in una zona tranquilla di Vicenza, a circa 10-15 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria e 10 minuti dal centro di Vicenza. Lucia è un'ospite meravigliosa e ti aiuta a sentirti subito a casa! Ha offerto suggerimenti sui luoghi da visitare a Vicenza e mi ha aiutato a orientarmi nella città. La camera era spaziosa e super pulita, e il letto era molto comodo. La colazione è stata meravigliosa e esattamente ciò che mi aspettavo da un B&B del sud Europa - pane, cornetto, yogurt, frutta e naturalmente... un cappuccino. Mi sono sentita molto ben curata durante il mio soggiorno. Le camere del B&B sono dotate di aria condizionata (ero lì durante un'ondata di calore), ma ricorda che altrove l'aria condizionata non è il getto di aria artica in faccia che abbiamo negli Stati Uniti. Ma ha raffreddato la stanza molto bene!
ha soggiornato dal 17/07/2023 al 21/07/2023
martin
Posto incantevole in cui soggiornare, una casa così bella. Host amichevole e premuroso che ti fa sentire a casa.
ha soggiornato dal 14/07/2023 al 15/07/2023
yaroslav
Ci siamo sentiti come a casa, nient'altro da aggiungere.
ha soggiornato dal 15/04/2023 al 16/04/2023
keith
Posto incantevole perfettamente situato per esplorare la città e i dintorni. Lucia è stata così disponibile con raccomandazioni su ristoranti e altro, inclusi percorsi escursionistici e siti storici ecc. La casa e Lucia sono cortesi e accoglienti.
ha soggiornato dal 28/03/2023 al 31/03/2023
La risposta del gestore:
Thank you Keith for your nice words. First of all I am glad you had a nice experience! I love my town and l am very happy when guests can discover it. best wishes . lucia
krystyna
Siamo stati accolti calorosamente, la nostra camera era incantevole e molto confortevole. La colazione ogni mattina era deliziosa. Lucia, la nostra host, è stata molto disponibile, ci ha dato moltissime idee su luoghi da visitare ed è stata un vero piacere.
ha soggiornato dal 27/02/2023 al 05/03/2023
La risposta del gestore:
So happy you enjoyed your experience at Portico Rosso! Thank you for your review which could be very helpful for other guests willing to visit our beautiful Vicenza. best wishes . lucia
cary
Il nostro soggiorno al B&B Portico Rosso ha superato le nostre aspettative. Lucia è stata un'ospite gentile e ci ha accolto. Mia moglie ed io non parlavamo italiano, ma lei parlava inglese, cosa che non abbiamo dato per scontata. La posizione e le colazioni erano eccellenti. Consiglieremmo vivamente questo B&B a chiunque visiti Vicenza.
ha soggiornato dal 18/11/2022 al 20/11/2022
La risposta del gestore:
Thank you Cary, I am glad you had such experience at my B&B. I love to speak English and even improve it. ( Free lessons ☺️) Best wishes Lucia
eveline
Posto meraviglioso, hostess meravigliosa, città meravigliosa.
ha soggiornato dal 20/10/2022 al 22/10/2022
andreas
Molto bello il B&B Portico Rosso. Le camere hanno il loro stile d'ambiente. Un bel giardino nel cortile invita al riposo. Buona posizione, vicino al centro di Vicenza - 10 minuti a piedi.
ha soggiornato dal 21/09/2022 al 22/09/2022
La risposta del gestore:
Thank you Andreas for your review. I am glad you liked the style of the rooms (different from each other) and the quietness of the garden. The position is really strategic. In the city centre inside the antique medioeval wall of the town but easy to reach, not in the restricted area, easy to park (for free with our special permit) a few minutes from the main attractions. Best wishes Lucia
duncan
Lucia è un'host molto amichevole e disponibile. Nulla è troppo disturbo per lei. Ha una natura e personalità incantevole. L'alloggio è bellissimo, molto elegante e di buon gusto, con un giardino affascinante. L'alloggio si trova a circa 10 minuti a piedi dalla piazza principale. Le raccomandazioni di Lucia per le attrazioni da visitare e per mangiare sono eccellenti. Il B&B Portico Rosso è un gioiello nascosto in una città bellissima, con un'host fantastica. Torneremo sicuramente. Abbiamo avuto un'esperienza eccellente.
ha soggiornato dal 14/09/2022 al 21/09/2022
peter
Bellissimo posto dove soggiornare con un'ottima posizione e un host estremamente gentile e disponibile. Sicuramente raccomandato.
ha soggiornato dal 23/08/2022 al 24/08/2022
La risposta del gestore:
Thank you Peter, I am glad you enjoyed my house and my care for it and, first of all, for people. I love my town and enjoy to share my knowledge. Best wishes Lucia
heike
Bella casa e stanza con interessante arredamento, molto pulita, non lontana dal centro città, host amichevole e disponibile.
ha soggiornato dal 21/08/2022 al 24/08/2022
La risposta del gestore:
Thank you Heike for your review. I am glad you enjoyed your staying at my b&b. The house is located in a very strategic position : city centre inside the antique medioeval wall, but not restricted area, easy to reach from the motorway or the station. Quite area with parking permit, 2 minutes on foot from the pedestrian area and the most important attractions.thanks again . Lucia
daniel
Questo è un meraviglioso, unico proprietà - un antico palazzo in una tranquilla strada residenziale a Vicenza, a pochi passi dalla città vecchia. Lucia è meravigliosa - ti senti come se stessi soggiornando a casa di qualcuno. Ci piacerebbe soggiornare di nuovo.
ha soggiornato dal 31/07/2022 al 02/08/2022
La risposta del gestore:
Thank you Daniel for you staying. It was a pleasure to host you in this quite area of the old town, very close to all attractions, and easy to reach by car or train. It will be a pleasure to host you again. Best for all . Lucia
jim
Lucia è una meravigliosa padrona di casa e parla un eccellente inglese. La sua colazione è fatta in casa ma la parte migliore è la coinvolgente conversazione con lei e gli altri ospiti. Il B&B Portico Rosso è facilmente raggiungibile a piedi dalla stazione, dai ristoranti e dai negozi. Le camere sono spaziose e confortevoli. Al nostro ritorno a Vicenza l'anno prossimo, alloggeremo solo al B&B Portico Rosso!
ha soggiornato dal 21/05/2022 al 27/05/2022
La risposta del gestore:
Thank you so much Jim for your detailed review. I am really happy you enjoyed my house and my hospitality. I am always glad to share my knowledge of the territory and our beautiful city. I look forward to hosting you again. Best lucia
claudia
Un soggiorno perfetto in paradiso! Abbiamo trascorso un soggiorno molto magnifico in questo luogo affascinante e con questa affascinante padrona di casa, Lucia, abbiamo dormito molto bene, abbiamo fatto una colazione italiana molto buona con prodotti freschi di alta qualità. Purtroppo il nostro soggiorno è stato solo per 1 notte! Grazie mille.
ha soggiornato dal 05/05/2022 al 06/05/2022
La risposta del gestore:
Thank you Claudia for your warning review. My goal is ' home away from home ' and I am glad when guests like you have such a nice experience. See you soon.lucia
djamila
Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno in questa bellissima casa tradizionale nel centro di Vicenza. Lucia offre un'oasi di pace ai suoi ospiti ed è una meravigliosa padrona di casa che vi assisterà con tutti i tipi di raccomandazioni degne di nota.
ha soggiornato dal 21/04/2022 al 23/04/2022
La risposta del gestore:
Thank you Djamila for your kindness. I am really glad you had such a special experience enjoying my house, Vicenza and the soroundings . Best wishes for all Lucia
laurence
Un ottimo posto in cui soggiornare: l'host, la casa, la posizione vicino al centro città. Vicenza è una città molto interessante con molti luoghi architettonici (Palladio).
ha soggiornato dal 01/03/2022 al 03/03/2022
La risposta del gestore:
Thank you so much for your kind words. The location of the BB is really strategic. In the medioeval part of the city inside the walls, easy to reach with no traffic restrictions and the possibility of free parking. Very quite area a few minutes walk from the main attractions . Best wishes Lucia
badertscher
Our special thank for helping us organising the tickets for Theatro Olympico concerts.
ha soggiornato dal 25/04/2018 al 01/05/2018
karen
Another jewel in the city of Vicenza. This B&B is beautiful, comfortable and perfectly located in the historic town center. The owner/hostess welcomes her guests like family.
ha soggiornato dal 28/04/2018 al 30/04/2018
markus
Excellent Design-B&B, good location (within easy walking distance from the historic monuments in the centre of town), quiet. Very friendly host as well.
ha soggiornato dal 12/04/2018 al 13/04/2018
jocelyne
Una delle nostre migliori strutture in Italia. Alloggio confortevole e splendidamente decorato con un'hostess delicata e premurosa.
ha soggiornato dal 05/07/2023 al 08/07/2023
heidi
Abbiamo trascorso un delizioso soggiorno a Vicenza e ciò è in gran parte dovuto a Lucia, un'ospite favolosa, piena di piccole attenzioni e con cui avremmo potuto discutere per ore! La struttura è magnifica, nel puro stile della regione. Le camere sono spaziose, belle e ci si sente come a casa. Raccomandiamo B&B Portico Rosso e ci torneremmo con grande piacere.
ha soggiornato dal 21/12/2022 al 22/12/2022
La risposta del gestore:
How wonderful! So happy for your Vicentinian experience in my B&B. A small medieval palace open to the world. Until next time ! Lucia
sylvie
Una bellissima esperienza: un luogo che ti fa viaggiare e la proprietaria ci accoglie con molta gentilezza e raffinatezza. Tutto è progettato affinché l'ospite si senta bene! Un grande ringraziamento per questo momento e spero a presto. Sylvie & Lorenzo.
ha soggiornato dal 30/09/2022 al 01/10/2022
jutta
Abbiamo trascorso due giornate molto piacevoli nella Camera Diana: tutto era perfetto! Il B&B Portico Rosso di Lucia è il luogo ideale per riposare e per scoprire a piedi la magnifica città di Vicenza. Al nostro arrivo, Lucia ci ha fornito preziose informazioni sulla città e dintorni, sui monumenti e musei, nonché su ristoranti e sull'indirizzo del miglior gelataio del mondo (assaggiate il gelato allo yogurt, vedrete!). Ci ha messo a disposizione una carta parcheggio residenti, il che era ovviamente molto pratico. Abbiamo anche potuto godere del suo delizioso giardino fiorito dove abbiamo fatto colazione in un angolo incantevole e ombreggiato. Parliamo della colazione: è abbondante, varia, squisita e tutto è fatto in casa. Una menzione speciale per il succo di frutta fresca e i croissant. Lucia è un'host meravigliosa, una bella persona. Abbiamo apprezzato molto i nostri scambi e speriamo di tornare un giorno. BRAVA Lucia per il nuovo sito Internet che riflette così bene lo spirito del tuo B&B! Cordiali saluti, Jutta e Frédérick.
ha soggiornato dal 13/08/2021 al 15/08/2021
La risposta del gestore:
What can I add more ? Only thank you,thank you for your special words and the time you dedicated to me. I am always very happy when people can live and experience like yours. Best for all Lucia
edouard
Il est très simple d'évoquer le B&B: tout était parfait. Et Lucia est quelqu'un de particulièrement agréable.
ha soggiornato dal 03/05/2019 al 04/05/2019
caroline
Meraviglioso gioiello nel cuore del centro storico di Vicenza. Grazie Lucia per la tua ospitalità e i fantastici consigli sui ristoranti. Ci siamo sentiti molto bene.
ha soggiornato dal 24/06/2023 al 25/06/2023
martin
Casa dei portici storica arredata con amore e originalità, con un'incantevole oasi giardino. La padrona di casa molto attenta serve l'eccellente colazione appena preparata nel proprio Salotto.
ha soggiornato dal 22/06/2023 al 24/06/2023
manuela
È stato meraviglioso! Un gioiello a Vicenza, la bella città che non manca davvero di tesori! Lucia è un'ospite meravigliosa, piena di empatia e apertura! L'arredamento è davvero squisito e amorevole... è stato meraviglioso e purtroppo il tempo a Vicenza era molto, molto brutto, quindi non abbiamo potuto sfruttare il bellissimo giardino. Arrivederci, Lucia... Grazie per l'ospitalità amorevole. Saluti da Manuela e Ilona.
ha soggiornato dal 09/05/2023 al 11/05/2023

B&B Portico Rosso

29547 visite
Membro da Aprile 2014
  • Telefono 0444 323826
  • Cellulare 348 0847714

nei dintorni

*Distanze in linea d'aria