Monte Tondo Winery

Ottimo 8.6 / 10 (9)
Agriturismo | Via San Lorenzo, 89 - Soave
Tel. 045 7680347 |
Codice identificativo: 023081-AGR-00006
Contatta o prenota
Scrivi a Monte Tondo Winery se prima di prenotare hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Età bambino 6
Età bambino 7
Età bambino 8
Età bambino 9
Età bambino 10
Età bambino 11
Età bambino 12
Età bambino 13
Età bambino 14
Età bambino 15
Età bambino 16
Età bambino 17
Età bambino 18
Età bambino 19
Nome e cognome
Email
Prefisso
Telefono
Note
Piace perché: piscina, struttura di charme, nuovissimo, colazione abbondante, struttura di design, panorama spettacolare.
Ubicazione e stile
Il nostro B&B si trova in un'area immersa nella quiete della campagna, in un luogo ricco di acque e stabilimenti termali (Antiche Terme di Giunone), in una zona dal grande valore archeologico ed architettonico. "B&B Monte Tondo" è una struttura ospitale e ricercata nella cura dei dettagli.
Dintorni
La zona in cui ci troviamo ed i luoghi circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilità di dedicarsi allo shopping ammirare i prodotti dell'artigianato locale, godere della vista dei luoghi e sperimentare i sapori del posto grazie ai vari itinerari enogastronomici, seguire eventi culturali e mostre, immergersi nella quiete di rigogliosi giardini e negli splendidi paesaggi.
A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno esempi del nostro patrimonio e varie attrazioni turistiche, impianti sportivi e palestre per prendersi cura del proprio corpo.
Location
La nostra residenza è la location perfetta per tutte le famiglie in viaggio che qui si sentiranno come a casa propria, per viaggi di affari e lavoro, per una vacanza da sogno in un ambiente romantico e discreto, per curarsi e rigenerarsi grazie ai vicini centri termali.
Caratteristiche struttura
I nostri ospiti potranno sfruttare bagno privato in ogni camera, wifi gratuito, un ambiente riscaldato, rientro libero, parcheggio, posto auto, piscina, un grazioso giardino, angolo cottura.
Le nostre camere
Le camere climatizzate sono attrezzate con phon, accesso internet, un letto per bambini (a richiesta), tv, specchio e portavaligia, frigobar.
Sono disponibili 10 camere tutte con bagno privato.
Note
Vi daremo il buongiorno con le nostre ricche e deliziose colazioni.
I gestori parlano correntemente italiano, inglese, spagnolo.
Mobilità
Infine, ma non meno importante, sottolineiamo che la posizione strategica della nostra struttura la rende facilmente raggiungibile dalla vicina 'Autostrada A4'.

Ricca colazione caratterizzata da "Dolce & Salato", salumi, formaggio, brioches calde, torte fresche tutte le mattine, biscotti, pane fresco e bauletto, succhi di frutta, acqua, caffè, tè, latte caldo, cereali e muesli, frutta fresca e marmellate. A disposizione per preparare uova sode e per servire olio di oliva a richiesta.

  • Accesso Disabili
  • Angolo Cottura
  • Climatizzazione
  • Fuga Romantica
  • Parcheggio
  • Piscina
  • Giardino
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Per Affari
  • Phon in Camera
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Prenotazione Immediata
Prenota le date e le camere senza aspettare la risposta del gestore

9 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
8.6
9 recensioni
serenella
Mi è piaciuto tutto. Il posto è vicino all'uscita dell'autostrada e comodo sia a Soave che ad altri centri. La camera è accogliente, il letto comodo, la colazione con dolci freschissimi e a richiesta anche il salato. Il personale è super gentile. C'è la possibilità di fare dello shopping di ottimi vini e grappe nel loro punto vendita. Siamo stati veramente bene. Grazie.
ha soggiornato dal 28/11/2023 al 30/11/2023
martina
Il nostro soggiorno al BnB Monte Tondo è stato molto piacevole. Staff molto disponibile, camere silenziose e piscina a disposizione. Abbiamo molto apprezzato anche la possibilità di effettuare un tour nella cantina e la degustazione degli ottimi vini che producono.
ha soggiornato dal 03/07/2021 al 04/07/2021
giada
Ottima accoglienza e personale cordiale.
ha soggiornato dal 18/10/2019 al 19/10/2019
elena
Ci siamo trovati molto bene. Il personale è gentile e disponibile, ci hanno offerto anche un assaggio del loro vino al momento del check in. Struttura molto bella e facilmente raggiungibile.
ha soggiornato dal 31/12/2018 al 01/01/2019
fabio
2 giorni con la mia compagna in suite. bella stanza, bella piscina tra gli ulivi. ottimo vino da assaggiare in loco con possibilità di acquistare. simpaticissima e bravissima Stefania, una delle titolari. consigliato.
ha soggiornato dal 11/08/2015 al 12/08/2015
valentina
Struttura in posizione molto comoda (vicina sia al casello autostradale che al centro di Soave). Personale cordiale e disponibile.
ha soggiornato dal 06/03/2015 al 08/03/2015
matteo
Struttura molto bella situata in una posizione molto comoda perché vicinissima al casello autostradale e allo stesso tempo molto tranquilla. Il personale è molto ospitale e cordiale. La Junior Suite è splendida.
ha soggiornato dal 12/09/2014 al 14/09/2014
matteo
Ci siamo trovati molto bene.
ha soggiornato dal 28/02/2014 al 02/03/2014
paola
La struttura è bellissima, è in un ottima posizione per quanto riguarda TURISMO Verona e dintorni, ottima ospitalità e pulizia. Buona colazione. Ci siamo stati troppo poco dobbiamo tornarci! Grazie di tutto e alla prossima.
ha soggiornato dal 01/02/2014 al 02/02/2014

Monte Tondo Winery

40663 visite
Membro da Febbraio 2008
  • Telefono 045 7680347

nei dintorni

*Distanze in linea d'aria