B&B Al Palasport

Eccellente 9.9 / 10 (7)
Bed & Breakfast | Piazzale Associazione Bellunesi Volontari del sangue, 37 - Belluno | Zona: Centro
Tel. 0437 940089 | Cell. 339 3781322
Contatta
Seleziona le camere
Seleziona le camere per calcolare subito il prezzo più conveniente
Scrivi a B&B Al Palasport se hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Nome e cognome
Email
Prefisso
Telefono
Note
Piace perché: in centro, economico, in zona shopping, colazione abbondante, panorama spettacolare, vicino stazione, nuovissimo, struttura di charme.
Ubicazione e stile
Il nostro B&B è collocato in un incantevole paesaggio di montagna, in una posizione panoramica e tranquilla, nel cuore storico della città. "B&B Al Palasport" è una struttura accogliente e curata.
Dintorni
La zona in cui ci troviamo ed i luoghi circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilità di perdersi tra eventi culturali e mostre.
A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno, piste da sci e caroselli dedicati a tutti gli sport invernali.
Location
La nostra struttura è la location ideale per tutte le famiglie in viaggio che qui si sentiranno come a casa propria, per meeting e soggiorni di affari, per tutti coloro che desiderano trascorrere un po' di tempo in un ambiente naturale incontaminato.
Caratteristiche struttura
I nostri ospiti potranno sfruttare camere con opzioni diverse per il bagno (privato, esclusivo, condiviso), wifi gratuito, ambienti riscaldati, libertà di rientro notturno ad ogni ora, parcheggio, un grazioso giardino, angolo cottura.
Le nostre camere
Le camere sono attrezzate con phon, accesso internet, un letto per bambini (a richiesta), specchio e portavaligia.
Possiamo accogliere fino a 4 ospiti in:
1 camera 'singola' che può ospitare 1 persona
1 camera 'doppia' che può ospitare 3 persone
Note
Vi daremo il buongiorno con le nostre ricche e deliziose colazioni.
I gestori saranno in grado di fornirvi le informazioni di cui avrete bisogno oltrechè in italiano anche in inglese, tedesco.
Mobilità
Infine, ma non meno importante, sottolineiamo che la posizione strategica della nostra struttura la rende ideale per lo shopping natalizio nel Mercatino di Natale della nostra città.

Offriamo una colazione varia, abbondante, di ottima qualità, con prodotti il più possibile genuini. Si può scegliere fra caffè (italiano o americano), latte e thè di vari gusti. Succhi di frutta e yogurt sono sempre presenti, e talvolta anche frutta di stagione. Brioches fresche e pane, con burro, miele, marmellata costituiscono la colazione italiana, che può essere integrata con uova cotte nel modo preferito e formaggio locale. Raffaele, lo chef della colazione, è pronto ad esaudire ogni desiderio, nel limite del possibile! La soddisfazione degli ospiti non manca mai, come si può vedere dalla foto.

  • Accesso Disabili
  • Angolo Cottura
  • Giardino
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Per Affari
  • Phon in Camera
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Disponibilità su richiesta
Scegli le date e le camere e aspetta la conferma del gestore

7 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
9.9
7 recensioni
sara
sara ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 13/08/2022 al 20/08/2022
anna
Sono stata ospite dal 23 al 29 agosto e mi sono trovata benissimo. A parte la comodità della stanza e della cucina annessa, i gestori sono due persone discrete e premurose: sono venuti a prendermi alla stazione, hanno acceso tutti i giorni il deumidificatore per farmi trovare i locali asciutti, hanno installato la zanzariera alla finestra della camera da letto visto che le zanzare mi avevano assalita all'arrivo; infine mi hanno dato le zucchine e i pomodorini del loro orto dal momento che io ho scelto di usare la cucina. Cosa chiedere di più?.
ha soggiornato dal 26/08/2019 al 31/08/2019
massimo
I titolari si sono dimostrati disponibilissimi, molto cordiali e consigliamo la struttura a chiunque decida di soggiornare a Belluno, vicinissimi al centro (3 minuti a piedi).
ha soggiornato dal 30/12/2016 al 02/01/2017
salvatore
Come dicono Luciana e Raffaele "Per noi l'ospite è sacro". Credo che in questa frase insieme alla posizione del B&B, alla pulizia, alla comodità delle camere oltre l'ampio e comodo soggiorno con cucina adiacente stia il segreto della struttura. Inoltre sottolineo il comodo parcheggio gratuito vicino e la facilità con cui si raggiungono tanti bei borghi da visitare circostanti il B&B.
ha soggiornato dal 23/09/2016 al 27/09/2016
anna
Luogo delizioso per trascorre vacanze serene, vicino a luoghi incantevoli. Ottima disponibilità dei gestori sicuramente da raccomandare.
ha soggiornato dal 31/07/2015 al 07/08/2015
luciana
Grazie Luciana per un ottimo soggiorno! Comunicazioni facili, posto bello, pulito e caldo. Parcheggio facile. Torneremo.
ha soggiornato dal 27/12/2022 al 04/01/2023
dieter
Für diese Unterkunft und vor allem für diese Gastgeber möchte man gerne mehr als 10 Punkte vergeben. Ich habe selten so zuvorkommende, nette, sich kümmernde und hilfsbereite Gastgeber erlebt. Wer hier unterkommt, kann sich glücklich schätzen.
ha soggiornato dal 24/08/2015 al 26/08/2015

B&B Al Palasport

44585 visite
Membro da Gennaio 2009
  • Telefono 0437 940089
  • Cellulare 339 3781322

nei dintorni

*Distanze in linea d'aria