B&B Casa Gilda

Eccellente 9.5 / 10 (21)
Bed & Breakfast | via Fontana del Ferro, 30 - Verona
Cell. 339 8536805
Scrivi a B&B Casa Gilda se hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Nome e cognome
Email
Telefono
Note
Piace perché: colazione abbondante, struttura di charme, panorama spettacolare, in centro, economico, in zona shopping, in riva al fiume, nuovissimo.
  • Fuga Romantica
  • Parcheggio
  • Giardino
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Per Affari
  • Phon in Camera
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Disponibilità su richiesta
Scegli le date e le camere e aspetta la conferma del gestore

Check-in
Check-out
Numero di notti: 0
  • Sconto del 10% per soggiorni superiori a 3 giorni.
  • Sconto del 15% per soggiorni superiori a 6 giorni.
Camera Doppia

Camera Doppia

Numero massimo di ospiti: 2
Nome camera
Camera Doppia x 2
Numero massimo di ospiti: 2
Adulti
Bambini
Età bambini:
Colazione
Colazione non prevista
Tariffa non rimborsabile
Paga subito e risparmi
Tariffa base
Per questa camera è richiesto un soggiorno minimo di notti
Nessuna disponibilità per questa categoria di camere per le date selezionate.
Camera Tripla

Camera Tripla

Numero massimo di ospiti: 3
Nome camera
Camera Tripla x 3
Numero massimo di ospiti: 3
Adulti
Bambini
Età bambini:
Colazione
Colazione non prevista
Tariffa non rimborsabile
Paga subito e risparmi
Tariffa base
Per questa camera è richiesto un soggiorno minimo di notti
Nessuna disponibilità per questa categoria di camere per le date selezionate.

21 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
9.5
21 recensioni
sonia
La titolare è una persona splendida, di estrema gentilezza e cortesia. Luogo fantastico a pochi minuti dal centro di Verona trovi l'estrema pace.
ha soggiornato dal 05/10/2019 al 06/10/2019
La risposta del gestore:
Gentilissima Signora Sonia, la ringrazio per il suo apprezzamento. Non considero il mio B&B solo come luogo di lavoro bensì anche luogo di accoglienza e di incontri interessanti. Mi reputo fortunata per aver avuto ospiti come voi, garbate e gentili. Verona è città ricca di storia e di bellezze artistiche spero che questo susciti il desiderio di farvi ritorno. Cordiali saluti Miryam e Renato.
giustino
Incantevole villetta fine 800 posta appena fuori dal centro, su una collina incantevole. Grande accoglienza da parte della signora Miryam, donna di grande spessore umano. Camera confortevole, ma senza aria condizionata, non so se nei periodi caldi i fresco collinare attenui la calura. Colazione buona ma senza pretese.
ha soggiornato dal 22/06/2019 al 23/06/2019
La risposta del gestore:
Ringrazio il signor Costantini per l'apprezzamento espresso nei confronti della mia struttura e della mia persona. Mi spiace per la colazione tanto più che tutti i miei ospiti hanno sempre parlato di una colazione abbondante. Sempre concordo con gli ospiti il tipo di colazione che desiderano. Sarà mia cura in futuro prestare più attenzione.
enrico
Splendida villa e altrettanto splendida posizione a pochi minuti a piedi dal centro. L'accoglienza da parte della gentile signora Miriam è speciale: attenta e cortese. Sicuramente da consigliare.
ha soggiornato dal 21/07/2018 al 22/07/2018
La risposta del gestore:
Gentilissimo Enrico, Grazie per l'apprezzamento riservatoci. È stato un piacere ospitarLa e conoscerLa. Lei sarà sempre il benvenuto anche solo per un caffè ! Miryam, Renato e naturalmente Willy.
andrea
Splendida villa fuori dal caos ma a pochi minuti dal centro di Verona. Accoglienza perfetta; pulizia eccellente; non si può pretendere di più. Peccato aver soggiornato solo per una notte. Grazie ancora Signora Myriam per la sua gentilezza e disponibilità! Andrea, Betty e ragazzi.
ha soggiornato dal 05/05/2018 al 06/05/2018
La risposta del gestore:
Grazie Signor Zaffaroni per il Suo apprezzamento. È stato un piacere conoscere Lei e la Sua famiglia. Speriamo di poterci incontrare ancora, Verona è una città che offre sempre angoli interessanti da scoprire. Un saluto a Sua moglie e ai suoi simpatici ragazzi. Miryam e Renato B&B Casa Gilda.
patrizia
Il mio soggiorno al Bed and Breakfast Casa Gilda è stato perfetto. La struttura è in una zona verde della città, ma molto vicina la centro, che si raggiunge in una decina di minuti a piedi. I proprietari sono stati estremamente gentili e accoglienti, la signora Miriam mi è venuta a prendere in stazione all'arrivo e mi ha riaccompagnata alla partenza. La colazione la mattina è servita nella sala da pranzo e devo dire che è molto buona e abbondante, preparata direttamente dalla proprietaria; nel salotto accanto alla camera c'è anche una macchina del caffé e un piccolo frigo per potersi preparare uno snack ad ogni ora del giorno. La camera è molto bella, accogliente, pulita e nonostante sia stata solo due notti mi hanno anche cambiato la biancheria del bagno e riordinato la camera. La zona è molto tranquilla e perfetta per riposare. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliato a chiunque cerchi una sistemazione tranquilla vicina al centro di Verona, l'accoglienza è come a casa di amici e i proprietari sono molto disponibili e cordiali.
ha soggiornato dal 17/04/2018 al 19/04/2018
La risposta del gestore:
Gentile Patrizia, Grazie per le parole di apprezzamento espresse nei nostri confronti. È stato un piacere conoscerLa ed ospitarLa. Speriamo che Verona Le sia rimasta nel cuore tanto da ritornarci per una visita più approfondita e, nel contempo, alla ricerca di angoli suggestivi e interessanti che la città offre generosamente. Contiamo di rivederLa e La salutiamo cordialmente Miryam e Renato.
anna rita
Favoloso weekend a Verona in compagnia di un'amica. Non avrei mai pensato di trovare un ambiente così accogliente, familiare e super pulito. Tutto molto curato dall'arredamento alla biancheria: mi sono sentita nel comfort della mia casa. La signora Miriam non accoglie i suoi ospiti li coccola. Ci ha aiutate in tutti modi e con estrema cortesia. Molto ricca la colazione che ci ha proposto, con tante possibilità di scelta. Ottimo il rapporto qualità/ prezzo. Porterò sempre con me il ricordo di questa esperienza e soprattutto della dolcissima signora. Anna Rita.
ha soggiornato dal 28/10/2017 al 29/10/2017
La risposta del gestore:
Gentilissima Signora Anna Rita La ringrazio per tutte le cose belle che ha scritto sulla nostra struttura. Lei e la Sua amica siete state due ospiti amabili gentili e discrete, speriamo di potervi accogliere ancora. Un affettuoso saluto e auguri per la Sua professione delicata e importante.
patrizia
Ho appena lasciato la struttura che é risultata molto accogliente regalandomi un ambiente familiare e caloroso. Molto ricercato l'arredo nelle stanze e curato nei minimi particolari. La gentilezza, l'ospitalità e la disponibilità della signora Miryam sono state impareggiabili. Colazione abbondante e varia. Conserverò un ottimo ricordo.
ha soggiornato dal 28/10/2017 al 29/10/2017
La risposta del gestore:
Un grazie alla Signora De Cicco per aver scelto la nostra struttura e per l'affettuosa recensione. È stato un piacere fare la conoscenza di una persona tanto garbata. Speriamo di poterLa avere ancora nostra ospite. Anche noi conserveremo un buon ricordo!
manuela
Ho conosciuto questo B&B tramite il baratto, ed è stata una piacevolissima sorpresa. Tutto molto ricercato e tenuto divinamente. Dal tovagliato, ai piatti, lenzuola, tutto davvero curato. L'edificio è circondato da un giardino meraviglioso, curato anch'esso, dal marito della signora. Colazione non abbondante, stra-abbondante, e nella zona relax delle camere, oltre a rilassarsi da una libreria immensa, sono presenti, macchina del caffè con cialde, mini frigo e bollitore acqua, oltre ad una fruttiera, sempre colma di frutta fresca. La signora non ospita, coccola le persone, fatto tutto col cuore, a trovarne persone così, ad oggi è davvero raro, e spero che questa sua impresa possa continuare, glielo auguro di cuore, perché certe location nascono per caso ma sono piccole realtà che solo pochi capiscono, ma che i viaggiatori amano. Ci torneremo sicuramente, merita davvero, e consiglio se cercate un posto nelle mura di Verona.
ha soggiornato dal 12/05/2017 al 14/05/2017
elda
Benissimo, la signora Myriam è stata gentilissima. Abbiamo un ricordo bellissimo di Verona e non mancheremo di suggerirlo ai nostri amici.
ha soggiornato dal 03/05/2017 al 04/05/2017
La risposta del gestore:
Gentilissima Signora Anche a noi è rimasto un buon ricordo di voi. Speriamo di potervi ospitare ancora. Verona è una città che offre sempre nuovi angoli da scoprire. Grazie per la bella recensione e per aver parlato di noi con i vostri amici. Siete delle care persone. Un saluto affettuoso.
cavallo
Posto incantevole, la padrona di casa speciale, a 15 minuti di passeggiata dal centro. L'anno prossimo sarà di nuovo Casa Gilda.
ha soggiornato dal 08/04/2017 al 11/04/2017
La risposta del gestore:
Grazie per aver espresso apprezzamento per la nostra struttura. Lei è stato un ospite discreto e gentile e sarà per noi sempre un piacere averLa come nostro ospite. Mi scuso per aver risposto solo ora ma ho avuto qualche problemino con il pc.
marco
A casa Gilda si respira aria di casa, famiglia gentile ed accogliente. La posizione è perfetta lontano dai rumori del centro ma vicina alla città (15 m a piedi). Colazione buona con torte fatte in casa e salato se uno preferisce. Un bel week-end. Grazie ciao.
ha soggiornato dal 03/03/2017 al 05/03/2017
La risposta del gestore:
Mi fa piacere che il soggiorno sia stato di vostro gradimento. A Lei, a Sua moglie e ai suoi amici i nostri più cordiali saluti. Miryam e Renato.
emily
Che dire di questo fantastico B&B..posto centrale con vista sul centro di Verona, raggiungibile a piedi in 15 minuti circa, colazione abbondante, camera bellissima, titolare pronta a soddisfare ogni esigenza dei suoi ospiti. Punteggio 10 e lode!
ha soggiornato dal 31/12/2016 al 01/01/2017
La risposta del gestore:
Grazie Emily è stato un privilegio anche per noi conoscere una persona garbata e gentile come lei!
patrick
A charming old mansion; very cosy, tasteful rooms; super useful position, at the edge of the historic center, but quiet, peacefully and green. Hosted by incredible nice people. Could not be better.
ha soggiornato dal 22/09/2016 al 24/09/2016
La risposta del gestore:
Thanks Pat. I hope all very well. Miryam and Renato.
jasmine
jasmine ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 17/09/2016 al 18/09/2016
La risposta del gestore:
Il privilegio di conoscere persone tanto simpatiche e gentili è stato nostro. Attendiamo di conoscere l'altra parte della famiglia. Un caro saluto da Miryam e Renato.
valeria
Io e mio marito abbiamo trascorso il passato weekend presso questa struttura in occasione di un concerto che si teneva al teatro romano di Verona, davvero molto vicino. Questo B&B è il giusto compromesso per chi vuole essere ad un passo da tutte le comodità di Verona ed alla sera ritirarsi in un luogo fresco e silenzioso immerso nella natura. La cosa davvero meravigliosa che abbiamo trovato in questo soggiorno è la straordinaria cordialità e disponibilità del gestore del B&B. La Signora Miryam ci ha accolti come degli amici di vecchia data e coccolati dal nostro arrivo alla colazione squisita ed abbondante fino al momento della nostra partenza. Speriamo di poterla tornare a trovare presto, nel frattempo, lo consigliamo a chiunque voglia andare a visitare Verona! Con affetto Valeria e Paolo.
ha soggiornato dal 10/09/2016 al 11/09/2016
La risposta del gestore:
Mi scuso solo ora ho visto alcune recensioni. Sarà piacevole ospitarLa ancora.
mattia
Ottima struttura, persone gentilissime e disponibilissime mi sono trovato benissimo. Complimenti per tutto dall'accoglienza alla colazione. Posto molto bello a due passi dal centro. Ci ritornerò.
ha soggiornato dal 17/06/2016 al 18/06/2016
La risposta del gestore:
Ringrazio Mattia per la sua gentile recensione!
vanda
Nei primi giorni del mese di aprile siamo stati ospiti di “casa Gilda” grazie alla settimana del baratto. L’ accoglienza di Miryam e di Renato è stata quella di amici di vecchia data anche se…. non ci eravamo mai visti prima ma soltanto sentiti alcune volte al telefono per prendere accordi sulla visita. Io e mio marito Roberto abbiamo portato a casa Gilda piante di aloe già adulte e altre piccole da mettere a dimora. Ho insegnato a preparare il frullato curativo di aloe, miele e grappa, gli unguenti e le creme di cura del viso e del corpo, sempre fatte con il succo dell’aloe arborescens. Miryam ci ha fatto sentire a casa nostra, ti coccola come solo lei sa fare e, nell’appartamento, ci ha fatto trovare di tutto potevamo fermarci tranquillamente una settimana per tutti i viveri che c’erano in frigo e in dispensa! La casa pulitissima e ultra accogliente, ha anche un bellissimo giardino che aspettava con trepidazione Roberto con la sua piantagione di aloe aiutato da Renato esperto agronomo. I pochi giorni sono volati fin troppo velocemente, Verona è una città da scoprire più e più volte per la sua ricchezza di opere d’arte, di storia, di cultura. Sicuramente ritorneremo perché, grazie al baratto, è nata una vera e sincera amicizia e questo genere di amicizia va senza alcun dubbio coltivata e fatta crescere!
ha soggiornato dal 01/04/2016 al 04/04/2016
La risposta del gestore:
Grazie Vanda e Roberto, Io e Renato siamo felici di avere nuovi amici. Siete fantastici e abbiamo imparato molte cose. Un abbraccio affettuoso e attendo buone nuove! Miryam e naturalmente Renato.
gianluca
Il B&B Casa Gilda si trova in una posizione ottimale in una zona molto silenziosa ma appena fuori dal centro di Verona (10-15 min a piedi). La struttura è fantastica, ben arredata e completa di tutti i confort (è dotata anche di una splendida terrazza da cui poter ammirare il panorama veronese) ! Pulizia delle camere e ricambio biancheria semplicemente impeccabili. La cosa che più ci ha colpiti è stata la signora Myriam (la proprietaria) : persona fantastica che ci ha fatto sentire a nostro agio, estremamente disponibile e cordiale. Ci ha preparato delle colazioni abbondanti e soprattutto di qualità. Possiamo ben dire che ci ha coccolati per tutto il tempo! Abbiamo fatto fatica a lasciare questo B&B e la signora Myriam, pertanto appena possibile ritorneremo sicuramente in questa struttura.
ha soggiornato dal 09/04/2016 al 12/04/2016
La risposta del gestore:
Ringrazio il signor Gianluca per l'apprezzamento e naturalmente mi sento fortunata di avere ospitato lui e i signori Forte persone cortesi e corrette.
claudio
Myriam is a wonderful hostess who welcomed us very warmly and have us great suggestions of where to go in Verona. The breakfast was very generous and complete.
ha soggiornato dal 17/05/2019 al 19/05/2019
La risposta del gestore:
Grazie infinite per l'apprezzamento. È stato un piacere conoscervi. Spero che il Vostro viaggio di ritorno si sia svolto nel migliore dei modi. Un abbraccio Miryam e Renato.
florian
Sehr schöne Unterkunft und sehr liebevolle Gastgeber. Man fühlt sich wie bei Freunden. Waren "nur" für eine Nacht in Verona. Haben uns in der Casa Gilda sehr wohl gefühlt. Man kann sein Auto im Hof/Garten parken. Das Anwesen hat einen großen Garten und liegt sehr ruhig etwas oberhalb des historischen Stadtkerns von Verona. Die Zimmer sind sauber, groß, sehr stilvoll eingerichtet. Das Bad ist sehr sauber. Das Frühstück war landestypisch und reichhaltig. Die Gastgeber sind sehr hilfsbereit und sehr lieb. Von der Unterkunft in die Stadt braucht man zu Fuß ca. 15 Minuten. Insgesamt sehr empfehlenswert. Wir würden sofort wieder buchen.
ha soggiornato dal 23/09/2017 al 24/09/2017
dreke
Ein schönes Zimmer in einer charmanten Villa, umgeben von einem großen Garten. Frau Righetti und ihr Gatte sind äußerst freundliche, zuvorkommende und warmherzige Menschen. Wir fühlten uns bestens umsorgt und geradezu "bemuttert". Ein Beispiel: Nach der ersten Nacht, als die Wohnung im Dachgeschoß frei wurde, bot uns Frau Righetti an, dorthin zu übersiedeln, und zwar ohne Aufpreis. Also eine ganze, zauberhafte Wohnung mit großer Dachterrasse (herrliche Aussicht über Verona) statt des Zimmers. Meine Frau kocht im Urlaub gerne mit den Landesprodukten, dafür war die Küche der Wohnung auch gut ausgestattet. Hätten wir das Zimmer behalten, hätten wir die Küche der Hausherren mitbenutzen dürfen. Das Frühstück war natürlich italienisch, also "süß", aber in dieser Art reichhaltig, so buk Frau Righettifast täglich köstlichen Kuchen (Apfelkuchen, Strudel, hmm...). Man wohnt quasi in der Campagna und ist gleichzeitig nur ca. 10 Minuten zu Fuß vom Dom entfernt. Geht man bergauf, weiter ins Grüne, kommt man binnen kurzem zur Stadtmauer und kann an dieser entlang in beide Richtungen (sehr empfehlenswert) oder darüber hinaus ins Nachbartal wandern, was wir allerdings nicht probiert hatten. Hier stimmte also alles, sympathische Gastgeber, großartige Lage, schönes Quartier und gutes, reichhaltiges Frühstück. Herzlichen Dank, Myriam und Renato Righetti.
ha soggiornato dal 10/04/2017 al 16/04/2017

B&B Casa Gilda

13135 visite
Membro da Novembre 2015
  • Cellulare 339 8536805

nei dintorni

*Distanze in linea d'aria