Top B&B Veneto Provincia di Verona Verona Agriturismo Il Pianetto

Agriturismo Il Pianetto

Eccellente 9.3 / 10 (11)
Agriturismo | Viale dei Colli, 49/D, 49/D - Verona | Zona: Torricelle
Tel. 340 9623330 | Cell. 329 32602
Contatta
Seleziona le camere
Seleziona le camere per calcolare subito il prezzo più conveniente
Scrivi a Agriturismo Il Pianetto se hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Età bambino 6
Età bambino 7
Età bambino 8
Età bambino 9
Età bambino 10
Età bambino 11
Età bambino 12
Età bambino 13
Età bambino 14
Età bambino 15
Età bambino 16
Età bambino 17
Età bambino 18
Età bambino 19
Età bambino 20
Età bambino 21
Età bambino 22
Età bambino 23
Età bambino 24
Età bambino 25
Età bambino 26
Età bambino 27
Nome e cognome
Email
Prefisso
Telefono
Note
Piace perché: panorama spettacolare, struttura di charme, colazione abbondante, piscina, economico, vicino aeroporto, struttura di design.
Ubicazione e stile
Il nostro agriturismo è situato in un luogo immerso nella natura, in un luogo ricco di siti archeologici e di costruzioni di grande valore architettonico, in un luogo con una vista spettacolare, nel centro storico della città in zona Torricelle. "Agriturismo Il Pianetto" è una struttura ospitale e confortevole.
Dintorni
I viaggiatori che alloggeranno presso di noi potranno costruire golosi itinerari enogastronomici attraverso i quali scoprire tradizioni e culture, partecipare ai numerosi eventi culturali e alle imperdibili mostre perdendosi tra musei e spazi espositivi, immergersi nella quiete di rigogliosi giardini e negli splendidi paesaggi.
A breve distanza dalla struttura chi soggiorna presso di noi troverà esempi del nostro patrimonio e varie attrazioni turistiche, impianti sportivi e palestre per prendersi cura del proprio corpo.
Location
La nostra residenza è la location perfetta per le famiglie che amano viaggiare e desiderano sentirsi come a casa propria, per congressi e soggiorni di lavoro, per una vacanza romantica in un ambiente tranquillo e riservato, per gli amanti del silenzio della natura e della tranquillità lontano dalla città.
Caratteristiche struttura
I nostri ospiti potranno sfruttare camere con opzioni diverse per il bagno (privato, esclusivo, condiviso), wifi gratuito, ambienti riscaldati, libertà di rientro notturno ad ogni ora, parcheggio, posto macchina, un giardino curato, angolo cottura.
Le nostre camere
Le camere climatizzate sono attrezzate con asciugacapelli, accesso internet, un letto per bambini (da richiedere in fase di prenotazione), specchio e portavaligia, frigobar.
Sono disponibili 6 camere.
Note
Vi daremo il buongiorno con le nostre ricche e deliziose colazioni.
Saranno benvenuti presso di noi anche i vostri amici a “4 zampe”.
È presente l'accesso per disabili.
I gestori saranno in grado di fornirvi le informazioni di cui avrete bisogno oltrechè in italiano anche in inglese.

Le colazioni sono ricche e gustose con prevalenza di prodotti naturali.

  • Accesso Disabili
  • Angolo Cottura
  • Animali Ammessi
  • Climatizzazione
  • Fuga Romantica
  • Parcheggio
  • Piscina
  • Giardino
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Per Affari
  • Phon in Camera
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Disponibilità su richiesta
Scegli le date e le camere e aspetta la conferma del gestore

11 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
9.3
11 recensioni
sylvia
sylvia ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 24/05/2023 al 30/05/2023
marcello
Posizione top, con panorama mozzafiato e a pochi minuti di strada in auto dal centro di Verona. Struttura molto ben curata in tutti i dettagli, colazione ricca e di qualità. Grande cortesia e disponibilità da parte di tutto il personale. Consigliamo vivamente, ci ritorneremo appena andremo a visitare la bellissima Verona!
ha soggiornato dal 10/10/2022 al 13/10/2022
vito
Ottima struttura ricettiva in posizione collinare e panoramica. Ottima la colazione e gli spazi esterni, migliorabile l'arredo delle camere.
ha soggiornato dal 20/09/2022 al 21/09/2022
totò
Esperienza assolutamente unica. Location davvero eccezionale dato che concilia la vicinanza con la città e la calma di una sistemazione immersa nel verde. Squisita l'accoglienza e il servizio colazione offerto ai clienti. Da provare per chi si trovasse a passare dalla magica Verona o comunque in zona. A presto.
ha soggiornato dal 26/09/2020 al 27/09/2020
massimo
massimo ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 30/01/2018 al 31/01/2018
miriam
La location del B&B è riservata a chi è amante della natura e della tranquillità. Infatti è immerso nel verde delle colline di Verona, a soli 4 km dal centro città. È un grande balcone che si affaccia sulla pianura, la vallata e i monti che si vedono in lontananza. Per chi soffre il caldo e il rumore del traffico, queso B&B è l'ideale. Dispone di un parcheggio riservato solo agli ospiti; con il bel tempo la colazione è servita all'aperto, così la visuale di cui si gode nutre anche lo spirito. La Signora Anna, titolare del B&B, è perfetta nel suo ruolo di padrona di casa. Alla prossima occasione credo che ci ritorneremo.
ha soggiornato dal 15/07/2014 al 18/07/2014
katja
E' stato davvero un piacere per noi soggiornare presso Agriturismo Il Pianetto, così amichevole, rilassato, disponibile. E ovviamente una vista eccezionale.
ha soggiornato dal 10/04/2022 al 15/04/2022
susan
A beautiful country location- with views of Verona on the terraces high above the city. Very welcoming and helpful! About 15 minutes driving to city center. And delicious wines and food.
ha soggiornato dal 21/07/2018 al 23/07/2018
tomás
Bella posizione sulle colline di Verona. Il proprietario ci ha accolto molto bene. Ciò che abbiamo apprezzato di più è stata la cena nella bella terrazza la sera. E il giorno dopo, abbiamo goduto di una buona colazione! Abbiamo amato questo posto, che consiglio assolutamente! Alla prossima.
ha soggiornato dal 02/10/2021 al 03/10/2021
bastian
Très bel établissement situé au cœur de la campagne et à proximité du centre ville, splendide vue panoramique et terrasse très agréable pour les repas.
ha soggiornato dal 08/08/2019 al 09/08/2019
ruppert
Siamo stati una settimana presso la struttura e ci siamo sentiti molto a nostro agio e ben curati. I consigli per le escursioni in bicicletta e le mete sono stati molto utili. Il centro di Verona è facilmente raggiungibile a piedi e in autobus. La splendida posizione offre una vista eccellente sulla città e sulle colline circostanti. La colazione abbondante e ottima potrebbe essere ulteriormente migliorata con dei panini. Il servizio durante la colazione, la cena leggera e in piscina è sempre stato eccellente. Possiamo solo raccomandare caldamente il Pianetto ai visitatori di Verona e agli amanti delle escursioni in bicicletta nella Valpolicella.
ha soggiornato dal 12/06/2022 al 19/06/2022

Agriturismo Il Pianetto

30621 visite
Membro da Ottobre 2010
  • Telefono 340 9623330
  • Cellulare 329 32602

nei dintorni

*Distanze in linea d'aria