Le Rocche

Eccellente 9.8 / 10 (18)
Appartamento | Via della Rocca, 43 - Ferentillo | Zona: Semicentro
Tel. 335 5231315 - 339 1243569 | Cell. 335 5231315 - 339 1243569
Codice identificativo: 055912CASAP33277
Contatta o prenota
Scrivi a Le Rocche se prima di prenotare hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Alloggi
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Età bambino 6
Età bambino 7
Età bambino 8
Età bambino 9
Età bambino 10
Età bambino 11
Età bambino 12
Età bambino 13
Età bambino 14
Età bambino 15
Età bambino 16
Età bambino 17
Età bambino 18
Età bambino 19
Età bambino 20
Età bambino 21
Età bambino 22
Età bambino 23
Nome e cognome
Email
Prefisso
Telefono
Note
Piace perché: panorama spettacolare, piscina, economico, nuovissimo, struttura di charme, struttura di design.
Ubicazione e stile
Il nostro appartamento è collocato in una campagna lussureggiante e silenziosa, in un luogo ricco di siti archeologici e di costruzioni di grande valore architettonico, in un luogo con una vista spettacolare, nel cuore storico della città. "Le Rocche" è un'antica costruzione dove gli echi del passato incontrano i comfort del presente.
Dintorni
La zona in cui ci troviamo ed i luoghi circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilità di, apprezzare e acquistare i prodotti degli artigiani locali, degustare i prodotti tipici del posto grazie agli itinerari enogastronomici, partecipare ai numerosi eventi culturali e alle imperdibili mostre perdendosi tra musei e spazi espositivi, smarrirsi tra i suoni ed i profumi dei numerosi giardini presenti nella zona.
A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno monumenti e luoghi di interesse per soddisfare il proprio desiderio di conoscenza, centri sportivi e palestre per tenersi in forma.
Location
La nostra residenza è la location perfetta per le famiglie che amano viaggiare e desiderano sentirsi come a casa propria, per viaggi di affari e lavoro, per una vacanza romantica in un ambiente tranquillo e riservato, per gli amanti del silenzio della natura e della tranquillità lontano dalla città.
Caratteristiche struttura
Sono a disposizione dei nostri clienti camere con opzioni diverse per il bagno (privato, esclusivo, condiviso), wifi gratuito, ambienti riscaldati, libertà di rientro notturno ad ogni ora, parcheggio, posto auto, piscina, un bel giardino, angolo cottura, un'ampia terrazza.
Le nostre camere
Le camere climatizzate sono attrezzate con phon, accesso internet, letto per bambini (se richiesto), televisione, specchio e portavaligia.
Possiamo accogliere fino a 58 ospiti in:
9 appartamenti ciascuno dei quali può ospitare 3 persone
5 appartamenti ciascuno dei quali può ospitare 2 persone
7 appartamenti ciascuno dei quali può ospitare 3 persone
Note
Saremo felici di accogliere i vostri amici a “quattro zampe”.
I gestori saranno in grado di fornirvi le informazioni di cui avrete bisogno oltrechè in italiano anche in inglese, francese.
  • Angolo Cottura
  • Animali Ammessi
  • Climatizzazione
  • Fuga Romantica
  • Piscina
  • Giardino
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Per Affari
  • Phon in Camera
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Prenotazione Immediata
Prenota le date e le camere senza aspettare la risposta del gestore

18 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Giudizio complessivo
9.8
18 recensioni
marco
Abbiamo avuto la fortuna di soggiornare in questo meraviglioso luogo per 5 giorni dal 22 al 26 agosto e ci è rimasto indubbiamente nel cuore! L’amore, la dedizione, l’empatia e l’attenzione mostrate da Paolo, host impeccabile, è visibile in ogni angolo di questo luogo. Dall'appartamenti, spaziosi e curati in ogni minimo dettaglio, ai numerosi spazi comuni immersi nel verde e dotati di ogni comfort possibile: dalla terrazza condivisa con tavoli lunghissimi, barbecue e poltroncine, alla piscina... un piccolo gioiello! Da non sottovalutare poi la vista che ti lascia senza fiato e che si può ammirare da ogni angolo di questo luogo incantato. La posizione risulta, inoltre, strategica per visitare innumerevoli e bellissimi borghi nei dintorni, le cascate delle marmore distano 10 minuti, il lago di piediluco 20. Un abbraccio a Paolo, Catia e Nala e a presto!
ha soggiornato dal 22/08/2023 al 26/08/2023
veronica
Abbiamo trascorso tre giorni nella struttura 'Le Rocche', luogo molto tranquillo e rilassante adatto a chi ha voglia di staccare dal caos della città e passare qualche giorno in tranquillità. Il posto è curato e molto pulito. Le camere sono pulite e sistemate, i proprietari sono alla mano, disponibili e accoglienti; si percepisce l’amore per questo posto. La piscina è molto carina, con docce e bagni in una posizione elevata con un panorama molto bello. L'unica nota negativa è il fatto che non forniscono la biancheria inclusa nel prezzo, cosa che in altri posti è sempre inclusa. Questo servizio risulta escluso dal prezzo e per chi ha voglia di utilizzarlo il prezzo è un po' troppo elevato.
ha soggiornato dal 29/07/2023 al 31/07/2023
La risposta del gestore:
Nella vita è proprio vero che è tutto molto relativo, un nostro set di biancheria , composto di coprimaterasso, lenzuola ( sotto e sopra) federe e copri federe, asciugamani grandi da doccia, medio da viso e piccolo da bidè, ap costo di 10€ lavati asciugati e stirati, neanche in lavanderia industriale si riescono ad avere, noi facciamo da soli e così riusciamo a dare un servizio a basso costo, la motivazione è presto spiegata del perché non viene fornita di base, se nella casa Zaffiro, locata dai signori, che ha nove posti letto dovessimo fornire la biancheria gratuitamente, nelle locazioni di due notti, una notte andrebbe per la biancheria, le nostre sono case complete e non camere, la differenza è tutta qua', può entrare una singola persona o otto persone, da qui la necessità di non includere alcun tipo di servizio a priori, ma solo su richiesta, come dice qualcuno anche con il massimo sforzo non si può mai fare tutto felici, noi, continuiamo a provarci e qualche volta ci riusciamo e qualche volta no, ma non ci arrendiamo, grazie comunque a tutti
vittorino
Abbiamo pernottato in quattro persone nell'appartamento Ametista. L'appartamento era pulito e funzionale. Gli spazi erano ben suddivisi e organizzati. Nell'appartamento ci sono stoviglie, c'è la lavastoviglie e una buona connessione internet. L'appartamento ha un terrazzo che si affaccia sulla Valnerina e il paese di Ferentillo. L'appartamento, così come tutto il borgo in cui è inserito, è magistralmente ristrutturato da Paolo, che insieme a Catia gestiscono il posto. Nel borgo, molto curato, ci sono spazi di utilizzo comune agli ospiti, per esempio un'area per fare le grigliate, un ampio terrazzo panoramico e la piscina. Inoltre da Le Rocche si gode di una vista privilegiata su una valle pittoresca, con campi solcati dal fiume e tutti' intorno monti. Catia e Paolo sono persone gradevolissime, cordiali e disponibili. La comunicazione è stata rapida ed efficace. Le utenze non sono incluse nel prezzo dell'appartamento, quindi è possibile agire attivamente sul prezzo totale del soggiorno decidendo quanta energia consumare. Rapporto qualità/prezzo decisamente a favore della qualità. Consigliato! Torneremo a trovarvi.
ha soggiornato dal 18/05/2023 al 21/05/2023
simone
Ottima esperienza, appartamento con vista spettacolare, ben attrezzato, pulizia estrema. Paolo, che ci ha accolto, è molto disponibile e gentile e dà ottimi consigli. Sicuramente mi sento di consigliarlo.
ha soggiornato dal 23/05/2023 al 25/05/2023
stefania
L'appartamento molto bello, ben organizzato, posizione spettacolare, il padrone di casa Paolo molto disponibile e cordiale.
ha soggiornato dal 22/04/2023 al 25/04/2023
stefano
La pace del posto e la gentilezza dei gestori, insieme agli appartamenti curati, ben equipaggiati e con vista mozzafiato sulla Valnerina, rappresentano questa struttura. Ristrutturare e ridare vita a questi luoghi è sicuramente un gesto lodevole. Grazie a Catia e Paolo per la meravigliosa vacanza.
ha soggiornato dal 16/10/2022 al 01/11/2022
patrizio
Posto incantevole, proprietario gentilissimo.
ha soggiornato dal 30/10/2022 al 01/11/2022
michael
Abbiamo avuto un'esperienza meravigliosa al Residence Le Rocche Valnerina. L'atmosfera era riccamente medievale, ma con appuntamenti moderni artisticamente realizzati. La vista e le strutture erano spettacolari. Paolo e Katia erano estremamente ospitali. Ci torneremo tra circa un mese.
ha soggiornato dal 10/09/2022 al 11/09/2022
alda
Solo il materasso, comunque nuovo e pulito, non sufficientemente rigido per il nostro standard di riposo. Per il resto, tutto molto curato e pulito, compresi gli spazi esterni ad uso riservato per ogni alloggio, anche in zona piscina, e non ultimo un bellissimo panorama. Grazie al gestore per la disponibilità e l'accoglienza.
ha soggiornato dal 06/07/2022 al 10/07/2022
roberta
Struttura molto bella e confortevole, proprietario disponibile e molto simpatico. Consiglio di andare per passare del tempo in totale relax. Grazie Paolo.
ha soggiornato dal 26/05/2022 al 29/05/2022
La risposta del gestore:
Cara Roberta, ospitarvi e condividere questo luogo con voi è stato un vero piacere, il sogno, quando abbiamo iniziato ad ospitare era proprio questo, condividere momenti di serena gioia con i nostri ospiti, grazie a voi per i momenti trascorsi insieme, auguri per tutto il meglio, un abbraccio, Paolo e Catia
giommaria
Ho usufruito dell'ospitalità di Paolo nel suo residence e devo dire che è stato un bellissimo soggiorno. La posizione delle Rocche, poste su un punto rialzato rispetto a Ferentillo, permette di godere di una vista eccezionale e mozzafiato. I locali sono confortevoli, puliti e ben tenuti, nonché dotati di tutti i comfort necessari per un soggiorno piacevole. Vi è da aggiungere che il paese di Ferentillo si trova relativamente vicino a tutti i più bei posti da visitare, in primis le cascate delle Marmore. Inoltre il titolare Paolo è stato gentilissimo, anche nel fornirci preziose informazioni sulle località da visitare e sui migliori e più convenienti ristoranti della zona. Che dire, piena soddisfazione, esperienza da riprovare.
ha soggiornato dal 04/12/2021 al 09/12/2021
giuliana
Posto meraviglioso, complimenti al gestore Paolo che mantiene la struttura in perfetto stato non tralasciando nessun particolare. Il panorama è più che spettacolare da più punti della rocca, ogni alloggio è dotato di tutti i comfort e ha il suo spazio privato. Abbiamo passato 4 giorni in totale relax, provare per credere. Torneremo di sicuro.
ha soggiornato dal 14/06/2021 al 18/06/2021
sara
Abbiamo soggiornato due giorni in questa bellissima struttura e posso dire in tutta onestà, che ne siamo letteralmente rimasti affascinati. La struttura offre una vista mozzafiato sul panorama circostante, gli appartamenti son ben puliti, curati nei minimi dettagli e provvisti di tutto e infine Paolo, il proprietario , è di una estrema gentilezza e disponibilità. Consiglio vivamente questa struttura
ha soggiornato dal 07/09/2020 al 09/09/2020
massimiliano
Siamo rimasti solo un fine settimana, ma è stato sufficiente per apprezzare questo luogo incantevole. Fin da subito, oltre alla bellezza del panorama, arriva la passione che i proprietari mettono nel loro lavoro, la loro accoglienza ti fa sentire a casa. L'appartamento che avevamo noi, grande, pulito e funzionale. La zona circostante attrezzata con tutto quello che serve per godersi una grigliata, piuttosto che un bagno in piscina o un po' di relax nel terrazzo "paronamico". Spero davvero di tornare, per apprezzare ancora di più la struttura e quello che offre la zona circostante.
ha soggiornato dal 24/07/2020 al 26/07/2020
rosa
Abbiamo trovato una famiglia in un posto bellissimo. Appartamenti nuovissimi, dotati di ogni comfort, addirittura la lavastoviglie. Se avete voglia di passare una vacanza rilassante, in un posto stupendo, siete nel posto giusto, i proprietari vi faranno sentire coccolati e come se foste amici di lunga data, situato in posizione dominante, godrete della visione di tutta la vallata, consiglio vivamente una visita, ne rimarrete innamorati.
ha soggiornato dal 26/09/2013 al 29/09/2013
donatella
Ottima soluzione per un vacanza rilassante, gli appartamenti sono arredati in maniera confortevole, curati, piacevoli e sono dotati di tutto. Fantastica la posizione. Dagli appartamenti si può ammirare tutta Ferentillo dall'alto. Ho apprezzato molto la passione e l'impegno che dedicano al loro lavoro, la gentilezza e disponibilità che hanno riservato alla mia famiglia. Speriamo di poterci ritornare presto. Lo consigliamo caldamente a tutti.
ha soggiornato dal 11/10/2013 al 15/10/2013
stephanie
Il posto e gli ospiti sono semplicemente incredibili! Abbiamo trascorso un ottimo tempo e ci piacerebbe tornare un giorno! Grazie!
ha soggiornato dal 30/09/2023 al 04/10/2023
eva
La struttura è bellissima e situata in un posto tranquillo con una vista fantastica. È proprio quello che ci vuole per rilassarsi e rigenerarsi. I nostri padroni di casa sono stati molto gentili, premurosi e disponibili, non avremmo potuto chiedere di meglio! Grazie mille per questa splendida vacanza!
ha soggiornato dal 29/06/2023 al 07/07/2023

Le Rocche

32242 visite
Membro da Luglio 2013
  • Telefono 335 5231315 - 339 1243569
  • Cellulare 335 5231315 - 339 1243569

nei dintorni

*Distanze in linea d'aria