Agriturismo La Mora

Eccellente 9.9 / 10 (8)
Appartamento | Via Fonte Citerna, 7 - Assisi | Zona: Campagna
Tel. 075 8041164 | Cell. 393 4363917
Codice identificativo: 054001AGR5G06646
Contatta o prenota
Scrivi a Agriturismo La Mora se prima di prenotare hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Alloggi
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Età bambino 6
Età bambino 7
Età bambino 8
Età bambino 9
Età bambino 10
Età bambino 11
Età bambino 12
Età bambino 13
Età bambino 14
Età bambino 15
Età bambino 16
Età bambino 17
Età bambino 18
Età bambino 19
Età bambino 20
Età bambino 21
Età bambino 22
Età bambino 23
Età bambino 24
Età bambino 25
Età bambino 26
Età bambino 27
Età bambino 28
Età bambino 29
Nome e cognome
Email
Prefisso
Telefono
Note
Piace perché: panorama spettacolare, colazione abbondante, piscina, vicino stazione, struttura di charme.
L'agriturismo La Mora è una splendida struttura situata vicino ad Assisi, in cui è possibile godersi una vacanza immersi nella natura e nel relax. Tra le principali attrazioni dell'agriturismo si segnalano la presenza di una piscina, ideale per rinfrescarsi nelle calde giornate estive, e un campo da calcetto, perfetto per sfidare amici e familiari in partite divertenti e all'aria aperta.

L'agriturismo offre inoltre la possibilità di partecipare a varie attività, come escursioni a piedi o in bicicletta nei dintorni, visite ai luoghi di interesse storico e artistico della zona, e degustazioni di prodotti tipici locali.

La Mora è il luogo ideale per trascorrere una vacanza all'insegna del benessere e della natura, in cui rilassarsi e rigenerarsi lontano dallo stress della città. Venite a scoprire questo angolo di paradiso e lasciatevi conquistare dalla bellezza della campagna umbra!

Dalle 08. 00 fino alle 9. 30, potrai gustare una deliziosa colazione, ricca di prelibatezze. Presso il nostro agriturismo avrai l'opportunità di assaporare piatti locali di alta qualità, con una grande attenzione nella scelta dei sapori e della salute. Seguendo questi principi, ti offriamo una colazione abbondante con dolce e salato, accompagnato da un caffè espresso preparato su richiesta. Inoltre, per rendere il tuo soggiorno ancora più speciale, ogni mattina potrai scoprire i sapori unici della nostra splendida Umbria. Ogni giorno proponiamo piatti diversi, seguendo la logica migliore, basata sulle stagioni e sulla tradizione. Questo è il modo migliore per garantirti sempre prodotti freschi, evitando alimenti pieni di sostanze chimiche dannose per te e per l'ambiente.

  • Accesso Disabili
  • Angolo Cottura
  • Animali Ammessi
  • Fuga Romantica
  • Parcheggio
  • Piscina
  • Giardino
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Phon in Camera
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Prenotazione Immediata
Prenota le date e le camere senza aspettare la risposta del gestore

8 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Giudizio complessivo
9.9
8 recensioni
giuseppe
Agriturismo ben tenuto, ottima pulizia, gestori gentilissimi, posizione ottima per il raggiungimento di Assisi e luoghi limitrofi.
ha soggiornato dal 19/04/2024 al 22/04/2024
francesco
Ottima accoglienza, gestori sempre disponibili e gentilissimi sicuramente ci ritorneremo presto.
ha soggiornato dal 30/03/2024 al 01/04/2024
La risposta del gestore:
Buonasera Francesco Grazie mille per la Sua recensione e sapere che si è trovato bene ci rende felici. Saremmo ben lieti di accoglierla nuovamente!! Una caro saluto da Paolo e Giusy
giuseppina
Sono stata in questo agriturismo su consiglio di amici, accompagnata dai miei compagni di viaggio pelosetti, e mi sono trovata molto bene. L'appartamento che avevo, il Sagittario, era curato in ogni particolare e ben pulito. Disponeva di un giardino esterno e di un parcheggio privato. Inoltre, l'agriturismo dispone di un ampio parco e offre una bellissima vista sulla città di Assisi. Consigliatissimo.
ha soggiornato dal 07/12/2023 al 10/12/2023
La risposta del gestore:
Buonasera Giuseppina Grazie mille per la Sua scelta e per le parole spese per il nostro Agriturismo. Mi fa piacere che si sia sentita bene e speriamo di averla presto nuovamente come nostra ospite. Un abbraccio Paolo e Giusy
laura
Siamo stati in famiglia per tre giorni in questa bellissima struttura su consiglio dei nostri amici e ci siamo trovati davvero molto bene. Le nostre bambine hanno apprezzato l'ampio parco giochi tenuto in maniera esemplare e noi la tranquillità del posto. Gli appartamenti che avevamo erano i gemelli e li consigliamo vivamente perché hanno un giardino privato e la vista sul parco. Un ringraziamento speciale a Paolo attento ad ogni nostra richiesta.
ha soggiornato dal 19/10/2023 al 22/10/2023
La risposta del gestore:
Buonasera Laura Grazie a Lei per averci scelto e siamo felici davvero che si sia trovata bene. Vi ricordiamo con affetto Paolo e Giusy
giulia
Siamo stati circa una settimana in questa splendida struttura dopo la segnalazione di nostri amici e ci siamo trovati veramente benissimo. Struttura ben organizzata in tutto e gestita in modo esemplare da Paolo, attento sempre ad ogni nostra richiesta. Appartamenti ben curati, sia nella disposizione che nella pulizia di tutti gli ambienti. I nostri bambini si sono divertiti nell’ampio parco messo a disposizione. Sicuramente torneremo presto.
ha soggiornato dal 10/10/2023 al 16/10/2023
La risposta del gestore:
Buongiorno Giulia La ringrazio per la Sua recensione e sapere che si è trovata bene e’ per noi motivo di orgoglio. Vi aspettiamo per una Vs. Prossima visita nella nostra splendida regione Paolo e Giusy
sonia
Situato in Umbria, questo agriturismo rappresenta una vera e propria oasi di pace e tranquillità, dove è possibile trascorrere un soggiorno all'insegna della natura e del relax. La Mora è gestito da proprietari gentilissimi, sempre pronti ad accogliere i propri ospiti e a soddisfare ogni loro esigenza. Inoltre, la posizione centrale dell'agriturismo è perfetta per visitare le bellezze dell'Umbria, come ad esempio le città di Perugia, Assisi e Spoleto.
ha soggiornato dal 06/10/2023 al 11/10/2023
La risposta del gestore:
Buonasera Sonia Grazie mille per la Sua recensione ed è molto importante per noi il Vs. giudizio perché ci aiuta a crescere ed a migliorarci. Vi ricordiamo con affetto Paolo e Giusy
anna
Ho soggiornato presso l'Agriturismo La Mora per una settimana in settembre. Già al mio arrivo, sono rimasta impressionata dall'ordine e dalla cura degli spazi esterni. I proprietari gentilissimi ci hanno poi spiegato con cura tutti i servizi interni che offriva la struttura.\n\nAbbiamo passato una settimana indimenticabile, non solo per la bellezza del posto, ma anche perché ci siamo ritrovati in un punto di partenza strategico per la visita dell'Umbria.\n\nUn caro saluto e un ringraziamento particolare va a Paolo, che è stato attento ad ogni nostra richiesta.
ha soggiornato dal 08/09/2023 al 15/09/2023
La risposta del gestore:
Buonasera Anna La ringrazio moltissimo per la Sua recensione e sapere che si è trovata bene mi rende felice. Un abbraccio e spero di rivederla presto Paolo
elisa
Siamo appena tornati dopo 2 settimane in questa bellissima struttura, pulita, organizzata e dotata di ogni comfort. Gli appartamenti sono molto belli e comodi, l'esterno incantevole con una splendida piscina con vista su Assisi e tanto verde curato e vivibile. La posizione è strategica per visitare l'Umbria e i suoi splendidi borghi e paesaggi. Un plauso speciale al sig. Paolo per l'estrema gentilezza e disponibilità, sempre attento alle nostre necessità. La consiglio vivamente, anche per chi come noi ha un peloso in famiglia! Complimenti davvero!
ha soggiornato dal 31/07/2023 al 12/08/2023
La risposta del gestore:
Buonasera Elisa Grazie mille per la Tua recensione e Vi ricordiamo tuttora con tanto affetto. Siete praticamente nostri cugini venendo dalla splendida Toscana. Un abbraccio a Te e tutta la tua bellissima famiglia Paolo
adele
Da circa otto anni, ritorno sempre con piacere in questa incantevole oasi. La struttura è eccellente, con appartamenti puliti e confortevoli, e uno spazio verde curato nei minimi particolari. Il tocco in più è la piscina. Situato in una posizione strategica, il luogo permette di ascoltare la musica della natura, pur essendo a pochi passi dal centro di Santa Maria degli Angeli e di Assisi. L'accoglienza da parte di Giuseppina e Paolo sa di famiglia. Questo è il posto ideale dove far riposare il corpo e rinforzare il cuore. Consigliatissimo.
ha soggiornato dal 13/08/2023 al 17/08/2023
La risposta del gestore:
Buonasera Adele Ormai per noi Vi consideriamo di famiglia anche perché siete veramente due persone eccezionali. Ci rivediamo come da Te anticipato per Natale. Un abbraccio Paolo

Agriturismo La Mora

1415 visite
Membro da Agosto 2023
  • Telefono 075 8041164
  • Cellulare 393 4363917