Collegati con Facebook
(Consigliato)

oppure
Non hai un account? Iscriviti

B&B Asenada

Eccellente (27)
Bed & Breakfast | via dei Lozeri, 35 - Pergine Valsugana | Zona: Campagna
Cell. 328 1729343
indietro
Invia una richiesta al gestore
powered by Bed-and-breakfast.it
Data di Arrivo
Data di Partenza
Camere
Adulti
Bambini
Nome e cognome
Email
Telefono
Note
Note Legali e Informativa sulla Privacy
Piace perché: colazione abbondante, B&B economico, B&B nuovissimo, B&B di charme, in riva al lago, B&B di design, panorama spettacolare.
Ubicazione e stile
Il nostro B&B è situato in una splendida zona montuosa, in un luogo ideale per il benessere ricco di acque e bagni termali (Terme), in una posizione tranquilla da cui si gode di una splendida veduta panoramica in zona Campagna. "B&B Asenada" è una struttura dallo stile unico ed inconfondibile.
Dintorni
La zona in cui ci troviamo ed i luoghi circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilità di, fare lunghe passeggiate estasiandosi per i numerosi giardini e gli splendidi paesaggi presenti nella zona.
Nei dintorni della nostra struttura sarà possibile trovare, centri sciistici per tutti gli amanti degli sport invernali.
Location
La nostra struttura è il luogo perfetto per tutte le famiglie in viaggio che qui si sentiranno come a casa propria, per una vacanza da sogno in un ambiente romantico e discreto, per tutti coloro che vogliono prendersi cura di sè in un ambiente sereno e confortevole, per tutti coloro che desiderano trascorrere un po' di tempo in un ambiente naturale incontaminato.
Caratteristiche struttura
I nostri ospiti potranno sfruttare bagno privato in ogni camera, wifi gratuito, ambienti riscaldati, rientro libero, parcheggio, posto auto, un giardino curato.
Le nostre camere
In camera i nostri ospiti troveranno phon, accesso internet, un letto per bambini (a richiesta).
È disponibile 1 camera con bagno privato.
Note
Al mattino vi delizieremo con le nostre sfiziose colazioni.
Potrete portare in viaggio con voi anche i vostri amici a “quattro zampe”.
I gestori saranno in grado di fornirvi le informazioni di cui avrete bisogno oltrechè in italiano anche in inglese, spagnolo.

Offriamo una sostanziosa colazione per iniziare bene la giornata, composta da te di vari tipi, caffè o caffè d'orzo, lattedi vacca oppure di soia, mandorla e avena, yogurt, burro, marmellate di prugna, ciliegia e arancia pane fatto in casa, fette biscottate, frutta secca, torte e frutta di stagione. I prodotti offerti ai nostri ospiti sono provenienti da circuiti equo solidali nonchè biologici. Su richiesta possiamo preparare anche una colazione salata con uova, formaggi e salumi.

  • Animali Ammessi
  • Bagno privato
  • Colazione inclusa
  • Fuga Romantica
  • Parcheggio
  • Giardino
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Phon in Camera
  • Struttura di Charme
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Disponibilità su richiesta
Scegli le date e le camere e aspetta la conferma del gestore

Data di Arrivo
Data di Partenza
Numero di notti: 0
  • Sconto del 10% per soggiorni superiori a 4 giorni.

Camera matrimoniale

Romantica camera matrimoniale con bagno privato, arredata con mobili fatti a mano e tinteggiata con rilassanti tonalità di colori.
  • Bagno In Camera Si
  • Colazione inclusa nel prezzo Si
  • Numero massimo di ospiti 3
Nome camera
Camera matrimoniale
Adulti
Bambini
Prezzo
Età bambini:
Nessuna disponibilità per questa categoria di camere per la date selezionate.
chiudi
Totale

27 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
9.7
27 recensioni
mahdi
Pulitissimo, di recente ristrutturazione, super accogliente il B&B Asenada dovrebbe essere la normalità nel mondo degli alloggi, invece non capita quasi mai di pernottare in posti altrettanto belli. Io e la mia fidanzata possiamo fare solo tantissimi complimenti a Roberta e alla sua calorosa famiglia per ogni cosa, a partire dalla colazione fino al gusto per l arredo. Grazie a loro, in cui siamo incappati quasi per caso la nostra vacanza si è conclusa nel migliore dei modi. Grazie e arrivederci, torneremo sicuramente a trovarvi!
ha soggiornato dal 03/01/2017 al 04/01/2017
La risposta del gestore:
Ciao ragazzi, siete troppo gentili, comunque siamo lusingati e particolarmente soddisfatti nel sapere che i nostri ospiti apprezzino l'accoglienza famigliare e la nostra casa. Vi abbiamo accolti come piacerebbe accogliessero noi. Auguriamo una buona Vita ad entrambi e speriamo di potervi rivedere ancora. Grazie ancora Roberta e Marco
massimo
Struttura molto bella ambiente caldo e familiare. Persone di vero cuore molto disponibili e cordiali, animali domestici compresi. Lo consiglio a chi vuole un posto economico e ama fare delle passeggiate lungo i laghi.
ha soggiornato dal 14/08/2016 al 20/08/2016
marina
Incontro con tre persone affascinanti per le loro attività e le loro storie personali, ambiente molto accogliente, camere colorate, pulite e allegre, moderne e curate nei particolari. Colazione super, soddisfatto ogni desiderio espresso! Gattina bella e ritrosa, cane imponente ma rispettoso!
ha soggiornato dal 03/07/2016 al 09/07/2016
leonardo
Un cocktail di simpatia, cordialità e disponibilità conditi con una buona dose calorosa accoglienza, che dire di più, abbiamo passato due giorni indimenticabili, grazie Roberta, Marco e Claudio per la vostra genuina e sincera personalità. Un luogo accogliente che consigliamo a tutti. Speriamo di poterci tornare appena possibile. Grazie ragazzi, Leonardo e Sabina da Conegliano Veneto (TV)
ha soggiornato dal 07/06/2016 al 08/06/2016
patrizia
Dire che il B&B ASENADA é un posto accogliente, pulito, con un'ottima posizione, con una colazione fantastica é ripetitivo in quanto e' già stato detto da tutti coloro che hanno avuto la fortuna di soggiornarvi. Quello che ci sembra importante sottolineare é che la sorpresa é stata quella di trovare tre persone speciali come Roberta, Claudio e Marco che, attraverso i loro racconti e la loro quotidianità, ci hanno fatto capire che ci sono altri modi di vivere la vita, avendo il coraggio e l'entusiasmo di farlo secondo i propri ideali. Patrizia e Alessandro
ha soggiornato dal 20/05/2016 al 22/05/2016
barbara
Grandissima semplicità, sembra di conoscere da sempre Marco e Roberta!purtroppo siamo stati poco con loro! Abbiamo però apprezzato la loro ospitalità, sono persone semplici che ti mettono a tuo agio! Abbiamo portato con noi un pezzetto della loro esperienza... Assaggiate il loro Sambuco perché è buonissimo! Noi lo abbiamo acquistato per le nostre ragazze che ne vanno matte... . Buona Vita a che deciderà di trascorrere qualche giorno da questa fantastica famiglia!
ha soggiornato dal 26/03/2016 al 28/03/2016
valentina
Molto disponibili, discreti e attenti. A due minuti dal centro di pergine e dalla superstrada per raggiungere le maggiori località.
ha soggiornato dal 14/02/2016 al 17/02/2016
silvia
Soggiornare 2 notti in questo b&b è stato come sentirsi a casa, l'accoglienza di Roberta, Marco e Claudio è stata calorosa e piena di gentilezza. Ci hanno chiesto come era andato il nostro viaggio in auto e dopo averci consegnato le nostre ciabattine per salire Roberta ci ha accompagnato nella camera, molto caratteristica e di un colore lilla che emanava relax. Ci hanno poi consigliato diversi ristoranti/pizzerie dove poter mangiare e vari luoghi da poter visitare. La colazione molto buona con dolci fatti in casa e caffè fatto al momento. Ci siamo sentiti viziati e coccolati. speriamo di poter tornare presto magari in estate per fare delle belle passeggiate.
ha soggiornato dal 26/11/2015 al 28/11/2015
sauro
Abbiamo soggiornato per qualche giorno e siamo rimasti davvero contenti per la struttura e in special modo per l'accoglienza veramente speciale di Marco e Roberta una coppia davvero eccezionale ci hanno fatto sentire come a casa grazie alla loro accoglienza davvero familiare
ha soggiornato dal 17/08/2015 al 22/08/2015
cristina
Siamo stati in questa struttura purtroppo solo una notte, casa accogliente, pulita, ben arredata, non manca nulla, i proprietari Roberta e Marco, straordinari, molto precisi nell'accoglierci e sopratutto ci hanno fatto sentire come se fossimo a casa nostra, colazione abbondante, e completa, mi ha colpito molto il loro stile di vita, due persone belle dentro peccato siamo così lontani, mi avrebbe fatto piacere conoscerli meglio. Grazie per la vostra accoglienza spero di poter ritornare
ha soggiornato dal 18/07/2015 al 19/07/2015
angela simonetta
Ho trascorso un meraviglioso we in famiglia. La mia famiglia si, ma con Roberta e Marco che ne hanno fatto parte per un po' così come noi siamo stati parte della loro. una inattesa è splendida sorpresa il loro modo di accoglierci e farci sentire così a casa che ci é dispiaciuto partire. E loro sono rimasti con noi nelle nostre chiacchierate durante il viaggio di ritorno, perché ci hanno dato la possibilità di riflettere sulla qualità della loro vita, così bucolica da un lato è così serena dall'altro. Ecco loro sono stati capaci di condividere con noi la loro serenità, facendocela assaporare e gustare in ogni attimo del nostro soggiorno. Che dire d'altro? La casa é pulitissima, accogliente, comodissima, immersa nella quiete dell campagna. Gli altri componenti della famiglia da Claudio (un genio e futuro scienziato) ai meravigliosi quattrozampe, tutti gentili, simpatici e discreti. La colazione un tripudio di sapori (vi raccomando le torte deliziose di Roberta) e di chiacchiere fra amici. Il miglior modo per iniziare la giornata. Roberta e Marco sono gentilissimi disponibili, affascinano con i loro racconti e sanno essere anche discreti e invisibili. Meglio che a casa propria direi. E sono felicissima di tornare a trovarli il prossimo w. e.
ha soggiornato dal 03/07/2015 al 05/07/2015
alessandro
Che dire... uno spettacolo. Siamo arrivati e una piacevole pioggiarella ci ha dato il benvenuto. Abbiamo accompagnato super Roberta a ricoverare i meravigliosi ciuchini. La mattina dopo una colazione genuina e salutare, quello che non era in tavola bastava chiederlo...lo strudel il primo giorno (da prenotare la sera prima! ) e la torta di ciliege la mattina dopo... calde e succulente sono state due autentici capolavori. Roberta e Marco sono veri e autentici, chiacchierare con loro la mattina o la sera prima di dormire, ascoltare i loro racconti di viaggi e condividerli é assolutamente rilassante. Grazie per la loro squisita ospitalità... provatelo!
ha soggiornato dal 13/06/2015 al 15/06/2015
ivan
La cura nel dettaglio, la semplicità, l'accoglienza e il clima famigliare che i proprietari Roberta e Marco hanno saputo trasmettere a me ed alla mia ragazza rendono il B e B Asenada un posto nel quale avrò e avremo il piacere di tornare. I prodotti alimentari di loro produzione presenti alla colazione accentuano il pregio e allietano l'inizio della giornata. Un ringraziamento per le splendide chiacchierate e per gli ottimi consigli. Un abbraccio da Ivan e Nina
ha soggiornato dal 14/06/2015 al 15/06/2015
manuelo augusto
Suoni il campanello di un normale stabile bifamiliare e Roberta è già li affacciata al balcone pronta a riceverti. Il cane Otto abbaia ma non morde. Dopo i primi convenevoli di rito (buon viaggio? Siete stanchi?) la padrona ti accoglie nell'abitazione. Saliamo le scale e si apre davanti a noi un'ampio soggiorno curato ed accogliente in tipico stilo trentino con un grande camino centrale, travi a vista originali, un lungo tavolo in legno, una cucina a vista, mura e quadri dipinti a mano, foto di viaggi lontani, figure di muli in ogni dove ed in un angolo rannicchiata una gatta sorniona. Tutto per noi diresti... ed invece no... ti appresterai, nei prossimi due giorni, a condividere tutti gli ambienti con una simpatica famiglia che dopo pochi minuti è già diventata parte di te. E cosa dire delle camere pulite, decorate e accessoriate ricavate nel sottotetto della casa? E le sane chiaccherate prima di ritirarci nelle camere? Ed i ristoranti E le mete vicine da visitare consigliate? Ed i racconti di viaggi come gli otto mesi in Sudamerica e l'incredibile impresa Pergine-Roma a piedi ? E le abbondanti colazioni con le torte fatte in casa? Ed il libro regalato? Siamo stati talmente bene che alla fine... abbiamo rischiato di dimenticarci di pagare!
ha soggiornato dal 07/03/2015 al 09/03/2015
alessandro
Casa e famiglia, voglia di stare insieme, questo è quello che si percepisce appena metti piede in questo magnifico B&B. Sin da subito ti senti a casa e l'atmosfera di un angolo di tranquillità ti inebria. La stanchezza del viaggio scompare lasciando il posto alla meraviglia degli occhi che osservano una casa molto ben curata. Le camere molto confortevoli e ben arredate lasciano trasparire la cura dei particolari e delle cose genuine dei simpaticissimi Roberta e Marco. Che dire poi della ricca colazione che al mattino ti aspetta, servita da una disponibilissima Roberta, prodotti fatti in casa o frutto di un acquisto equo solidale... dire buonissima è troppo poco. Accompagnata poi dai resoconti dei bellissimi viaggi fatti nel mondo da Roberta e Marco ti fanno perdere la sensazione del tempo... troppo bello. Peccato aver avuto troppo poco tempo, ma ci ripromettiamo di ripetere l'esperienza al ritorno in queste magnifiche terre. Da consigliare assolutamente a chiunque decida di vivere una esperienza piacevole in Trentino.
ha soggiornato dal 14/02/2015 al 15/02/2015
davide
Abbiamo trascorso tre notti serene in una camera "nido" accogliente e confortevole e dalla pulizia ed ordine impeccabili. Roberta provvede con sollecitudine discreta ed è stata disponibile ed attenta alle nostre richieste esplicite e non. Un letto ottimo ed un silenzio notturno e mattutino d'altri tempi ci hanno accompagnato. Gustose le gradevoli conversazioni mai invadenti. Da tempo penso che la vera gentilezza si veda nei fatti più che nelle parole, e sia Marco che Roberta ne hanno messa molta nel tempo per creare un luogo ospitale e sereno. La colazione, genuina di semplicità e gusti naturali, è abbondante il giusto ed equilibrata, ma soprattutto...buona, con le torte leggere e gustose e prodotti del territorio, come il burro, quello vero o la marmellata fatta in casa. La "Bibi", gatto di casa, si adegua all'atmosfera familiare e si manifesta quel tanto che basta per rallegrarvi nei primi momenti della giornata. E "Otto", cucciolone imponente di voce e di coda, sempre rigorosamente confidato agli spazi che gli sono propri, vi gratifica con gli occhioni profondi di bontà, approfittando con gioia di tutte le coccole che il suo musone vi strappa dalle mani. Consigliato a tutti gli amanti del vero.
ha soggiornato dal 23/12/2014 al 26/12/2014
annalisa
L'ospitalità e la cordialità dei gestori oserei dire sia sopra la media... oltre ad essere una struttura calda e accogliente è ben posizionata... ci torneremo sicuramente
ha soggiornato dal 06/12/2014 al 07/12/2014
renato
Oltre a quanto sopra, abbiamo trovato in Roberta e famiglia quello che amiamo di più. Entusiasmo per la vita, onestà. Sono persone trasparenti. Abbiamo passato molto tempo a parlare e più parlavamo e più lo avremmo fatto. Questi tre giorni non sono stati solo rilassanti ma ci hanno arricchito nel profondo. Grazie, ci rivedremo. A presto Renato p. s. Roberta non sai, quanto mi ha fatto bene conoscerti e parlare con Te
ha soggiornato dal 29/08/2014 al 31/08/2014
stefano
Anche il nostro soggiorno è stato breve, ma ci siamo trovati molto ma molto bene. I proprietari Roberta e Marco con Claudio, sono molto gentili e disponibili. Ti mettono veramente a tuo agio anche se la conoscenza è recente ti trattano come amici e il soggiorno non può che essere più che piacevole, senza contare che sono in una zona molto bella dal punto di vista naturalistico. Sicuramente un'esperienza che vogliamo ripetere in ottobre, anche se loro saranno in viaggio in spagna, ma il prossimo anno ci vedremo sicuramente di nuovo in luglio. Peccato non aver potuto vedere gli asini che erano in alpeggio, ma i due cani e la gattina non ce li hanno fatti rimpiangere! ;-)
ha soggiornato dal 12/07/2014 al 13/07/2014
sara
Anche se il nostro soggiorno è stato breve ci siamo veramente trovati bene. I proprietari Marco e Roberta sono molto gentili e disponibili. Ti mettono veramente a tuo agio e anche se effettivamente li conosci da poche ore ti trattano come amici e il soggiorno non può che essere ancora più piacevole, senza contare che sono in una zona fantastica e il paesaggio toglie il fiato. Sono anche in una zona molto comoda a 20 minuti dalla città di Trento, molto caratteristica e a mezz'ora dalla famosa Val di Non. Quando vorremmo fare un altro salto in trentino andremo sicuramente da loro.
ha soggiornato dal 25/04/2014 al 26/04/2014
andrea
Più che un soggiorno è stato un incontro con una splendida famiglia. Claudio un ventenne serio, dedito allo studio, garbato e con quel rispetto delle sue radici che dovrebbe essere preso a esempio per come un ragazzo italiano deve essere. Che dire dei padroni di casa, Marco e Roberta: due Persone, con la P maiuscola. Le loro scelte e racconti di vita mi hanno fatto pensare molto e riscoprire valori che gli acceleratori del nostro vivere connessi alle volte oscurano. Sono onorato di aver l'opportunità di condividere lo spezzare del pane, calici di vino sincero e i frutti della terra coltivati da Marco e Roberta, che non posso altrimenti chiamare se non Amici visto il sentimento di unione che si è creato in queste due settimane e che presto condividerò con la mia Famiglia.
ha soggiornato dal 17/03/2014 al 28/03/2014
marco
E' stata la prima volta in un B&B, con la titubanza di non essere sereni essendo all'interno di una famiglia. Titubanza subito persa quando la mattina abbiamo assaporato una buona colazione genuina/abbondante e goduto di buona compagnia conversando come vecchi conoscenti. Parlando e confrontandoci non si finisce mai di imparare. un saluto
ha soggiornato dal 21/12/2013 al 23/12/2013
giuseppe
Ottima accoglienza, quella che chiunque vorrebbe trovare fuori dalla propria casa. Assolutamente da consigliare.
ha soggiornato dal 13/09/2013 al 14/09/2013
silvano
Siamo stati tre giorni con un accoglienza meravigliosa. Roberta, Marco e Claudio sono delle persone speciali e non li dimenticheremo, come le squisite torte casalinghe e il mitico succo di sambuco. Elisa e Silvano (Torino)
ha soggiornato dal 13/06/2013 al 15/06/2013
marion
Nice people, very hospitable. Lovely room and bathroom. Wunderfull breakfast. 3 1/2 km beautiful walk to a nice lake where you can swim. The village of the B&B is situated in the middle of applefields. Beautiful, beautiful. We had a great stay!
ha soggiornato dal 08/19/2016 al 08/23/2016
adri
adri ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 12/13/2014 al 12/16/2014
dörte
Roberta ist eine sehr, sehr freundliche Gastgeberin, die sich sehr bemüht um ihre Gäste, so dass man sich gleich wohl fühlt. Das Zimmer ist sehr schön und komfortabel, das Bad ebenso. Das Frühstück ist überaus reichhaltig, vielseitig und schön angerichtet. Lediglich die Lage des Hauses ist anders, als man es sich von den Fotos her vorstellt: es handelt sich um ein Reiheneckhaus mit kleinem Garten und die Esel sind irgendwo 1 km entfernt. Zum Übernachten aber ganz prima und ich kann es nur empfehlen!
ha soggiornato dal 18/06/2016 al 19/06/2016

Ciao, sono Roberta

22712 visite
Membro da febbraio 2013
Siamo Marco e Roberta, una coppia di 45enni appassionati della vita all'aria aperta e del contatto con la natura. Amiamo la cucina tradizionale e sana, in particolar modo i prodotti della terra che coltiviamo nel nostro orto biologico e che poi trasformiamo in cibo genuino. Da più di 27 anni siamo legati dalla grande passione per i viaggi non turistici che ci hanno dato l'opportunità di conoscere spettacolari angoli di mondo ed entrare in contatto con le diverse culture. Da questo è nata l'idea di intraprendere l'attività familiare di B&B, per poter condividere piacevoli momenti con chi deciderà di trascorrere del tempo nella nostra casa. I nostri amici di casa sono Otto, un cagnolone tutto coccole che non mancherà di darvi il suo benvenuto e Bibi, una dolcissima gattina persiana che abbiamo trovato per strada alcuni anni fa. Se volete, potrete conoscere anche i nostri cinque adorabili asinelli e con loro condividere la pace dei boschi e della meravigliosa natura che contraddistingue il nostro amato Trentino. Per chi fosse interessato organizziamo anche delle brevi gite someggiate lungo dei semplici sentieri che serpeggiano nel sottobosco della nostra montagna Marzola. LA COSA CHE PIU' CI RENDE FELICI E' CHE I NOSTRI OSPITI ARRIVANO COME CLIENTI E VANNO VIA COME FOSSERO AMICI DI VECCHIA DATA.
  • Cellulare 328 1729343
Invia una richiesta al gestore
powered by Bed-and-breakfast.it
Data di Arrivo
Data di Partenza
Camere
Adulti
Bambini
Nome e cognome
Email
Telefono
Note
Note Legali e Informativa sulla Privacy