Arcosole

Eccellente 9.3 / 10 (24)
Bed & Breakfast | Via Dellla Crosetta, 20 - Arco | Zona: Campagna
Cell. 339 5245961
Contatta
Seleziona le camere
Seleziona le camere per calcolare subito il prezzo più conveniente
Scrivi a Arcosole se hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Età bambino 6
Età bambino 7
Età bambino 8
Età bambino 9
Età bambino 10
Nome e cognome
Email
Prefisso
Telefono
Note
Piace perché: colazione abbondante, panorama spettacolare, nuovissimo, struttura di charme, struttura di design, in zona shopping, economico, piscina.
Ubicazione e stile
Il nostro B&B è collocato vicino al lago, in una posizione tranquilla da cui si gode di una splendida veduta panoramica in zona Campagna. "Arcosole" è una struttura ospitale e ricercata nella cura dei dettagli.
Dintorni
I viaggiatori che alloggeranno presso di noi potranno godere appieno delle ricchezze e bellezze delle nostre zone grazie ai preziosi suggerimenti dei gestori.
A breve distanza dalla struttura chi soggiorna presso di noi troverà impianti sportivi e centri fitness per tenersi in forma anche in vacanza.
Location
La nostra residenza è la location perfetta, per gli amanti del silenzio della natura e della tranquillità lontano dalla città.
Caratteristiche struttura
I nostri ospiti potranno sfruttare bagno privato in ogni camera, wifi gratuito, ambienti riscaldati, libertà di rientro notturno ad ogni ora, parcheggio, posto auto, un bel giardino, un'ampia terrazza.
Le nostre camere
Le nostre camere sono dotate di asciugacapelli, accesso internet, un letto per bambini (a richiesta), televisione, specchio e portavaligia, frigobar.
Possiamo ospitare fino ad un massimo di 10 viaggiatori in:
2 camere 'camera doppia' ciascuna delle quali può ospitare 2 persone
2 camere 'camera tripla' ciascuna delle quali può ospitare 3 persone
Note
Al mattino vi delizieremo con le nostre sfiziose colazioni.
Saranno benvenuti presso di noi anche i vostri amici a “4 zampe”.
È presente l'accesso per disabili.
Verrete accolti e assistiti dai gestori in grado di parlare italiano, inglese.

Una buona colazione è il miglior inizio di giornata. Arcosole offre prodotti fatti in casa, dalle torte alle marmellate, alla frutta fresca di stagione. Yogurt, cereali, succhi, affettati, formaggi, uova; il tutto in un delizioso buffet dove il cliente può servirsi in autonomia e relax.

  • Accesso Disabili
  • Animali Ammessi
  • Fuga Romantica
  • Parcheggio
  • Piscina
  • Giardino
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Per Affari
  • Phon in Camera
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Disponibilità su richiesta
Scegli le date e le camere e aspetta la conferma del gestore

24 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
9.3
24 recensioni
luca
Tutto perfetto, quello che ci aspettavamo, gestori molto gentili e disponibili.
ha soggiornato dal 05/06/2021 al 06/06/2021
La risposta del gestore:
Grazie Luca, leggere queste parole ci fa mettere ancora più passione nel nostro lavoro. È stato un piacere avervi con noi. Josca.
moira
Per la struttura ho messo 8 non per penalizzare ma perché è comunque bellissima e ho visto che anche già in via di miglioramento, ci sono già gli scavi per la piscina esterna. Migliorabili le strutture da gioco in legno per i bambini ma è solo un appunto! Tutto il resto è stato super dagli spazi del giardino esterno sfruttabile anche come zona solarium e zona giochi per bimbi, le camere sono confortevoli e pulite, la colazione sempre con più torte a scelta, yogurt, frutta alcuna addirittura raccolta dagli alberi presenti nella zona esterna. Posizione formidabile vicino a ben 4 laghi, Garda, Ledro, Tenno, Cavedine. Cosa volere di più!
ha soggiornato dal 18/08/2020 al 23/08/2020
giavazzi
giavazzi ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 04/07/2020 al 05/07/2020
lorenzo
Abbiamo soggiornato al B&B Arcosole nella settimana di Ferragosto e devo dire che ci siamo trovati molto bene. La stanza era molto capiente e pulita in maniera perfetta, anche il bagno era impeccabile sia come pulizia che come dimensione. Il B&B si trova in posizione comoda a tutti i servizi ed a soli 200 metri dalla ciclabile che congiunge Arco con Riva Del Garda. La colazione molto varia era di ottima qualità con torte artigianali davvero buonissime. Per gli amanti della bicicletta è disponibile una spaziosissima cantina in cui è possibile riporle per tenerle al chiuso. È presente anche un bel giardino attrezzato con lettini, tavoli e panche. I titolari sono persone molto disponibili e gentili, con cui si scambiano volentieri quattro chiacchiere. Sicuramente quando torneremo a soggiornare in questa zona lo faremo all'Arcosole.
ha soggiornato dal 11/08/2019 al 18/08/2019
giulia
Ottimo. Gentili e disponibili.
ha soggiornato dal 01/06/2019 al 03/06/2019
monica
Tutto veramente perfetto. La signora è veramente cordiale e disponibile. Per due mattine abbiamo avuto necessità di anticipare la colazione alle 7 e sono venuti incontro alle nostre esigenze. Posto tranquillo dove riposare in silenzio dopo una lunga giornata. Colazione impeccabile e squisita. Che dire tutto perfetto! Grazie mille di tutto e speriamo di poter tornare l'anno prossimo.
ha soggiornato dal 29/05/2019 al 02/06/2019
monica
Luogo fantastico immerso nel verde.
ha soggiornato dal 07/09/2018 al 09/09/2018
flavia
Gestore molto gentile, edificio nuovissimo e stanza e bagno spaziosi, puliti, colazione ottima, comodo in bicicletta raggiungere il centro di Arco e la pista ciclabile lungo il fiume.
ha soggiornato dal 25/07/2018 al 27/07/2018
claudio
Da tornarci assolutamente, persone fantastiche, ambiente famigliare. Grazie di cuore.
ha soggiornato dal 31/07/2017 al 03/08/2017
La risposta del gestore:
Buongiorno Sig. Lausi, leggere queste parole riempie il cuore! È stato un piacere avervi con noi. Grazie di tutto. Josca
alessandra
Abbiamo soggiornato in questa tranquilla e organizzata struttura per 5 notti. Il luogo è facile da trovare, confortevole pulito e accogliente, nonchè molto tranquillo. La colazione è completa con ottime torte fatte in casa. Ci siamo sentiti come a casa, anzi, meglio!
ha soggiornato dal 22/08/2016 al 27/08/2016
sara
Ottima accoglienza la struttura pulita e funzionale, ottimi dolci fatti in casa dalla signora. Torneremo sicuramente 😊.
ha soggiornato dal 02/12/2015 al 06/12/2015
raffaele
Struttura molto pulita e tenuta con molta cura e manutenzione, le camere belle spaziose con un bagno con ampi spazi è molto curato nella pulizia. la colazione buona ed abbondante con prodotti naturali, ed i proprietari che gestiscono il tutto, gente molto alla mano e molto cordiali, io lo garantisco a chiunque voglia andare in quella zona per stare un po' fuori dalla solita routine delle grandi città, io ci tornerò, anzi lo sto già consigliando a molti miei amici.
ha soggiornato dal 18/09/2015 al 20/09/2015
roberto
Ambiente pulito e confortevole con tutto quanto necessario per passare un buon periodo di vacanza. I gestori sono impeccabili e discreti.
ha soggiornato dal 25/09/2015 al 27/09/2015
daniele
Nell'insieme il giudizio è positivo. La struttura è stata avviata il primo luglio 2011 ed è quindi nuova. La pulizia è ben curata. Abbiamo utlizzato una camera con bagno (grande e completo di bidet e doccia) con tre posti letto. Il wifi non copriva la camera ma arrivava debolmente in bagno. Personalmente avrei messo una presa universale nei pressi del piccolo tavolino-specchiera e non delle semplici biprese, infatti, ad esempio, il mio PC ha una spina tedesca. Il bagno abbisogna di un piccolo mobile per riporre gli effetti personali necessari. Sono peccati veniali. La colazione è buona ed abbondante e si gusta in un apposita sala ben apparecchiata. L'esterno è un po' da arricchire ma forse sono peccati di gioventù dell'immobile. Il silenzio notturno esterno è un ottimo compagno.
ha soggiornato dal 04/09/2015 al 07/09/2015
enrico
Perfetto per riposare. Il silenzio notturno nella campagna di Arco, sia per la posizione che per i materassi fantastici, peccato per i due figli! Ciao e grazie per le mele.
ha soggiornato dal 25/08/2014 al 29/08/2014
mario
Abbiamo soggiornato dal 4 al 7 Aprile, accogliente e pulitissima la camera e il bagno. La colazione ricca e buonissima. Si può godere di un panorama incantevole. Gentilissimi e cordiali i proprietari. Lo consiglio vivamente, noi torneremo di sicuro! Mario e Monica.
ha soggiornato dal 04/04/2014 al 07/04/2014
antonio
Se cercate un posto tranquillo dove dormire questo è il posto giusto! Le camere sono pulite, i servizi spaziosi, c'è un parcheggio all'ingresso dove la propria macchina è sempre sotto controllo perché vicina alle camere, il personale è molto disponibile. Insomma quando sarà ora di ripartire quel posto vi mancherà, per lo meno a noi ha dato questa sensazione. Se dovessimo tornare in Trentino sapremo già dove prenotare!. A presto Agritur Arcosole!
ha soggiornato dal 24/08/2013 al 30/08/2013
sabrina
B&B in mezzo ai vigneti, tranquillo, camere e bagno spaziosissimi e puliti. Colazione molto buona con torte fatte in casa. Gestori disponibili e gentili. Posizione strategica per l'alto lago di Garda. Consiglio vivamente!
ha soggiornato dal 12/07/2013 al 14/07/2013
paolo
Accogliente. E pulito. Ottima la colazione con frutta dolci e yogurt, a richiesta anche salumi e formaggi. Ottima base per escursionisti e sportivi.
ha soggiornato dal 15/03/2013 al 16/03/2013
mauro
Abbiamo soggiornato presso l'agriturismo B&B Arcosole assieme ad un'altra coppia di amici per cogliere le opportunità che Arco offre agli appassionati di arrampicata. Il posto è facilmente raggiungibile, appena fuori dal paese, tra viti ed alberi da frutto. La struttura è curata e pulita. Le stanze arredate con cura, i servizi ampi e comodi. La coppia di gestori simpatici e disponibili. Colazione buona con dolci fatti in casa.
ha soggiornato dal 25/04/2013 al 28/04/2013
cristina
Io e mio marito abbiamo alloggiato presso il B&B dal 30/12/2012 al 02/01/2013. La struttura è situata in mezzo a viti e piante di mele, un posto tranquillo, e si può vedere il magnifico castello di Arco. Le camere sono molto belle e arredate con cura, e soprattutto pulite. La colazione è ottima e abbondante con prodotti fatti in casa. I gestori sono gentilissimi e disponibili. Grazie e speriamo di rivederci presto! Cristina e Gianni.
ha soggiornato dal 30/12/2012 al 02/01/2013
alyssa
Mio marito ed io abbiamo trascorso 5 notti in una camera doppia qui, la posizione è bellissima con una vista mozzafiato a 360 gradi. Lo spazio si trova in una tranquilla zona agricola, ma comunque a pochi passi dal centro.\n\nI nostri padroni di casa erano molto premurosi, generosi e disponibili. La colazione offerta ogni mattina era ottima e non siamo mai usciti affamati. La camera era pulita e spaziosa con un grazioso patio annesso, il bagno era grande e anche molto pulito.\n\nAbbiamo trascorso la maggior parte dei giorni a fare arrampicata, e la posizione di ArcoSole ha reso facile accedere a diverse aree diverse. Dai nostri padroni di casa, alla struttura, alla posizione e al cibo consiglierei vivamente questo BnB!
ha soggiornato dal 11/10/2023 al 16/10/2023
La risposta del gestore:
Dear Alyssa,thanks for your wonderful words. it was a pleasure having you with us. We hope to see you again. Greetings Josca e Stefano
hermann
Wir waren in jeder Hinsicht sehr zufrieden und werden sicher wiederkommen.
ha soggiornato dal 18/09/2018 al 23/09/2018
andreas
Hallo, wir waren mit der Familie (Großeltern, Eltern und erwachsene Kinder) vor ein paar Tagen in Arco und ein Großteil der Familie in Arcosole untergebracht. Wir waren alle äußerst zufrieden mit der Art und Sauberkeit der Unterkunft, aber vor allem auch mit der Freundlichkeit der Vermieter. Meine Frau und ich waren am benachbarten Campingplatz mit unserem Wohnmobil untergebracht und konnten ohne Probleme das Frühstück mit der Familie im B&B konsumieren. P. S. - Eigentlich sollten wir diese Unterkunft nicht weiterempfehlen, weil es dann immer schwieriger werden wird, einen Platz zu bekommen. Spaß beiseite - vollste Zufriedenheit und höchste Bewertung.
ha soggiornato dal 16/09/2016 al 18/09/2016

Arcosole

43771 visite
Membro da Aprile 2011
  • Cellulare 339 5245961

nei dintorni

*Distanze in linea d'aria