Tuscany Dreaming

Ottimo 8.3 / 10 (44)
Appartamento | Via del Ponte di Mezzo, 24 - Firenze | Zona: Rifredi
Cell. 329 6024858
Scrivi a Tuscany Dreaming se hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta che stai per inviare non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Alloggi
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino #1
Età bambino #2
Età bambino #3
Età bambino #4
Età bambino #5
Età bambino #6
Nome e cognome
Email
Telefono
Note
Termini del servizio, Informativa sulla Privacy e Cookie Policy
Piace perché: economico, colazione abbondante, in centro, vicino stazione, vicino aeroporto, struttura di design, panorama spettacolare, nuovissimo, struttura di charme, in zona shopping, vicino metro.
Ubicazione e stile
Il nostro appartamento è collocato nel cuore della città in zona Rifredi. "Tuscany Dreaming" è una struttura progettata con gusto, ricercatezza e amore per la cura del dettaglio, una residenza elegante e unica nell’originalità del suo stile.
Dintorni
I viaggiatori che alloggeranno presso di noi potranno scoprire i dintorni della nostra struttura grazie alla guida ed alle indicazioni dei gestori.
A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno esempi del nostro patrimonio e varie attrazioni turistiche.
Location
La nostra residenza è la location perfetta, per una fuga romantica per reincontrarsi e riscoprirsi.
Caratteristiche struttura
I nostri ospiti potranno sfruttare camere con opzioni diverse per il bagno (privato, esclusivo, condiviso), wifi gratuito, ambienti riscaldati, libertà di rientro notturno ad ogni ora.
Le nostre camere
Le camere climatizzate sono attrezzate con phon, accesso internet, tv, specchio e portavaligia.
È disponibile 1 camera.
Note
Vi daremo il buongiorno con le nostre ricche e deliziose colazioni.
Verrete accolti e assistiti dai gestori in grado di parlare italiano, inglese, francese, spagnolo.
  • Bagno privato
  • Climatizzazione
  • Colazione inclusa
  • Fuga Romantica
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Phon in Camera
  • Struttura di Design
  • Struttura di Charme
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Disponibilità su richiesta
Scegli le date e le camere e aspetta la conferma del gestore

Check-in
Check-out
Numero di notti: 0
Tuscany Dreaming

Tuscany Dreaming

Numero massimo di ospiti: 6
Nome alloggio
Tuscany Dreaming x 6
Numero massimo di ospiti: 6
Adulti
Bambini
Età bambini:
Colazione
Colazione inclusa nel prezzo
Tariffa base
Cancellazione GRATUITA!
Per questo alloggio è richiesto un soggiorno minimo di notti
Nessuna disponibilità per questa categoria di alloggi per le date selezionate.

44 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Giudizio complessivo
8.3
44 recensioni
silvia
Ottimo rapporto qualità prezzo, anche se decentrato con la tramvia in 10 minuti si arriva in centro. Ci siamo trovati molto bene e ritorneremo volentieri. Il gestore è molto disponibile.
ha soggiornato dal 05/04/2019 al 07/04/2019
augusto
Per le mie esigenze molto comodo, stanza luminosa e zona tranquilla.
ha soggiornato dal 16/03/2019 al 17/03/2019
edoardo
Ottima posizione in relazione alle nostre necessità. Struttura ben organizzata, semplice, pulita, funzionale. Gestore molto professionale e di grande disponibilità. Ottimo punto di appoggio.
ha soggiornato dal 03/03/2019 al 04/03/2019
elvira
elvira ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 03/02/2019 al 10/02/2019
tiziana
Il gestore si è rivelato molto esaustivo nel dare info sui mezzi pubblici più comodi per spostarsi e sui locali dove poter mangiar bene; anche l' elasticità sul check-out è stata apprezzata. Onestamente la struttura necessita di interventi importanti di edilizia, c'è infatti la presenza costante di cattivi odori derivanti molto probabilmente dai tombini delle fognature presenti al piano terra (vicino alla porta di ingresso), odori che salgono per tutto il vano scale ed ascensore per invadere poi anche gli ambienti superiori. Il B&B come tale dovrebbe prevedere la colazione (abbondante anche, visto che è la carta da giocarsi), ebbene qui la colazione non c'è, c'è una cucinetta dove devi provvedere tu a fartela la colazione (ci sono dei prodotti disponibili in cucina) Insomma del B&B è rimasta solo una B ovvero il Bed, cosa questa che ci ha lasciato alquanto basiti essendo frequentatori dei B&B. La cosa poi che meraviglia è che fosse anche recensito bene..mah! Concludo dicendo che bisogna rivedere anche il riscaldamento delle stanze, i bagni non sono riscaldati a meno che non si lasci la porta aperta.
ha soggiornato dal 04/01/2019 al 06/01/2019
La risposta del gestore:
Salve Signora, mi spiace che il soggiorno non sia stato di suo gradimento. I problemi da Lei riscontrati, non risultano da recensioni di altri clienti che Lei stessa ha notato essere positive. Durante il soggiorno, non ci sono stati fatti presente i problemi riportati, di cui siamo venuti a conoscenza solo dalla sua recensione. Se ce lo avesse detto subito, avremmo potuto fare di tutto per risolvere i problemi. Per quanto concerne la colazione, questa comprende latte, succhi, cornetti, fette biscottate, marmellate, caffè, plumcake, corn flakes. Teniamo conto anche del fatto, che la camera matrimoniale con bagno privato in camera, è costata 40 euro a notte, euro 20 a notte a persona più tasse locali. Cordiali saluti, Federico.
roberto
Per quanto ci riguarda niente critiche da fare, gestore disponibile, posto pulito con terrazza, colazione a buffet, noi siamo stati i primi giorni di gennaio e come rapporto qualità prezzo difficilmente si trova di meglio. Il centro e distante un paio di km ma l'autobus ha la fermata sotto casa. Se ritorniamo a Firenze sicuramente sarà qui.
ha soggiornato dal 03/01/2019 al 05/01/2019
davide
Ottimo posto, nuovo, pulito e ben posizionato. Il gestore è molto disponibile e consiglia bene. Rapporto qualità prezzo ottimo. Ci ritornerò.
ha soggiornato dal 26/10/2018 al 28/10/2018
milena
milena ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 09/09/2018 al 10/09/2018
giosiana
Sono tornata in questa struttura dopo anni, e confermo che il posto è bello, curato, pulito, fresco (aria condizionata anche in cucina) e tranquillo. Gentilezza, disponibilità e riservatezza fanno di questo B&B il mio preferito a Firenze.
ha soggiornato dal 24/07/2018 al 25/07/2018
giulia
Ottimo B&B. Il proprietario cordiale e disponibile a qualunque orario. Locali pulitissimi e dotati di ogni comfort (televisore, asciugacapelli, condizionatore). Da non sottovalutare la collocazione della struttura: la fermata bus esattamente di fronte e nei dintorni ristoranti bar e farmacia. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
ha soggiornato dal 29/03/2018 al 01/04/2018
federica
Appartamento ad uso bed and breakfast con colazione disponibile in formato mono-porzione. Migliorabile sotto alcuni aspetti, l'appartamento è già da ristrutturare in alcune piccole cose come le fughe delle mattonelle sul soppalco, le perline del soffitto del bagno. Il Soffione della doccia arrugginito e con acqua che schizza un po' ovunque. Le stoviglie in cucina non erano pulitissime. Bisogna fare un po' più di attenzione. La colazione non si può certo definire abbondante. Direi piuttosto essenziale non manca nulla ma non c'è niente di più. Il locatore è molto simpatico, è disponibile sia per quanto riguarda spiegazioni che per necessità varie. Non è vicinissimo al centro ma rapporto qualità prezzo eccellente.
ha soggiornato dal 02/01/2018 al 05/01/2018
girolamo
Ottimo B&B situato in posizione strategica in Firenze (vicino aeroporto, stazione ferroviaria Rifredi, centro storico). Il gestore gentilissimo e colazione abbondante.
ha soggiornato dal 14/10/2017 al 15/10/2017
gaetano
Posto molto, pulito, carino e accogliente. Il gestore si è rivelata una persona molto disponibile e gentile. Assolutamente da ritornarci se si presenterà l'occasione.
ha soggiornato dal 13/09/2017 al 15/09/2017
massimo
Ho usato questa struttura poiché consigliata da chi c'era già stato ed è risultata comodissima per le mie esigenze personali. La posizione è eccellente per chi vuol essere a Firenze con la convenienza però di essere appena fuori dal centro, che è comodamente raggiungibile in pochi minuti con l'utilizzo del bus giusto sotto l'accesso alla struttura. La struttura ha una graziosa cucinotta con annessa veranda, dove è possibile l'utilizzo completo, dalla colazione alla cena. Infine la disponibilità del signor Federico è superlativa in termini di facilitatore e supporto in genere. Sicuramente da provare.
ha soggiornato dal 31/07/2017 al 06/08/2017
agata rita
Ottima accoglienza e gentilezza da parte del proprietario. Sempre presente a qualunque ora. Pulizia ottima e anche la collocazione del BeB è perfetta grazie allo spostamento con il bus sotto la struttura! Ci rivedremo il prossimo anno! Grazie ancora!
ha soggiornato dal 20/04/2017 al 02/05/2017
alessandro
alessandro ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 18/02/2017 al 20/02/2017
gabriella
Gestore accogliente e premuroso. Paziente nelle spiegazioni per raggiungere vari posti nei dintorni e in centro. Camera da letto accogliente, calda e silenziosa. Cucina nuova e panoramica. Io e la mia amica ci siamo sentite come a casa.
ha soggiornato dal 05/11/2016 al 06/11/2016
luigi
Appartamento indipendente, confortevole e colorato, curato nel suo stile semplice ma carino. Con cucina munita perfino di moka (vitale per una napoletana come me) e zona living con divano e televisione (per un pelandrone come il mio ragazzo). Una piccola scala rende possibile l'accesso alla camera da letto e bagno, ambienti poco aerosi ma vivibili, ci si raccomanda di salire e muoversi sempre con scarpe basse e pochi pensieri nella testa, onde scontrarsi nelle travi di legno del soffitto. L'appartamento è situato in una posizione strategica, a pochi passi da: la fermata dell'autobus 23 che ti accompagna alla stazione Santa Maria Novella, il tabacchino dove si possono acquistare i biglietti giornalieri, e la Conad. Il proprietario, Federico, è garbato, disponibile e precisino (lo si vede dalle scorte). Preziosi i suoi consigli per visitare la città e scoprire i posti in cui mangiare i piatti tipici toscani senza spendere grandi cifre, se posso essere schietta come i fiorentini: un po' troppe le sue raccomandazioni.
ha soggiornato dal 01/09/2016 al 04/09/2016
fosca
Siamo stati accolti dal proprietario prima dell'orario di check in solito vista la nostra particolare esigenza con gentilezza e sorriso. La stanza ed il bagno privato erano lindi e profumati, equipaggiati di tutto e comodi per una famiglia che viaggia con una bimba di 4 anni. Cucina completa e vista dalla terrazza molto suggestiva. Colazione fornita in monoporzione, fette biscottate, brioche, succhi. Ottima per evitare sprechi. Parcheggio sotto casa libero e bus per Santa Maria Novella a 10mt dal portone. Dovessi ritornare a Firenze contatterei nuovamente Federico e lo consiglio vivamente.
ha soggiornato dal 28/04/2016 al 30/04/2016
mariantonella
Struttura confortevole e comoda, buona pulizia e gestori gentili e disponibili.
ha soggiornato dal 13/04/2016 al 16/04/2016
federica
Soluzione perfetta per chi ha degli impegni di studio o lavoro in zona Careggi/Rifredi/Dalmazia. La struttura è in una posizione favorevole, la zona molto tranquilla e servita da tutti i mezzi pubblici (a pochi passi da piazza Dalmazia). La camera è molto confortevole e pulita, dotata di bagno privato e di tutti i servizi (wifi, tv,...). In comune agli altri ospiti è disponibile la cucina con forno e frigorifero, tutto molto comodo per chi deve soggiornare per più giorni. È a disposizione anche tutto il necessario per la colazione Ma il pezzo forte di tutta la struttura è il proprietario, Federico: una persona davvero gentile e disponibile, direi quasi fuori dal comune! In lui ho trovato una persona sincera e leale, un riferimento per qualsiasi necessità e informazione. Posso dare il massimo dei voti su ogni aspetto.
ha soggiornato dal 29/02/2016 al 04/03/2016
giulia
giulia ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 17/01/2016 al 19/01/2016
deborah
L'appartamento è freddo, maleodorante e posizionato in zona trafficata e rumorosa. Sono presenti termoconvettori che non lasciano tregua: o freddo polare o caldo tropicale. Non lo consiglierei.
ha soggiornato dal 14/01/2016 al 15/01/2016
La risposta del gestore:
Buonasera e grazie dell'attenzione che ha riservato alla mia struttura e i diversi pareri degli ospiti sono sempre utili e graditi. Per quanto concerne le sue osservazioni tengo a precisare che: - tutti i locali (cucina compresa) sono dotati di sistema di condizionamento aria calda e fresca per l'estate. Nei condizionatori, proprio per garantire il massimo comfort, è regolabile la temperatura massima e minima. Inoltre io, abitando anche nello stesso stabile, sono sempre presente e disponibile per eventuali spiegazioni sull'utilizzo degli stessi. -L'edificio si trova nei pressi dell'Ospedale di Careggi; zona altamente abitata e per questo fornita di tutti i servizi di trasporto (bus da e per Careggi, da e per l'Aeroporto) che in particolari momenti della giornata possono appesantire il traffico. Facciamo presente che gli infissi (finestre) sono tutti a doppio vetro proprio per attutire il rumore; nel caso specifico ben tre vetri. -Il cattivo odore è probabile che possa essere derivato dall'utilizzo della cucina sottostante la camera, cucina che però è provvista di una finestra ampia. -Nei giorni del suo soggiorno è stata emessa ricevuta. Qualora non fosse in suo possesso ne può chiederne copia; le sarà inviata il prima possibile anche a mezzo postale. Cordiali saluti.
marco
Indiscutibilmente la migliore scelta che tu possa fare per dormire a Firenze, la camera è magnifica, la pulizia il top, la cucina è super fornita e super funzionale (tranne per il gradino che a volte ha cercato di compromettere la mia incolumità). Il proprietario come tutto il resto è stato iper mega extra cortese e disponibile. Non posso che dare il massimo dei voti anche se a mio parere è poco. Se arrivate in macchina troverete migliaia di posti dove lasciarla (anche gratuitamente), davanti all'entrata c'è la fermata del magico 23, l'autobus che ti porterà ovunque, io e la mia ragazza lo abbiamo trovato in qualsiasi parte della città! Scegliete Tuscany Dreaming, non ve ne pentirete!
ha soggiornato dal 15/10/2015 al 17/10/2015
andrea
Ottimo rapporto qualità/prezzo, gestore simpatico e disponibile e struttura ben progettata. La consigliamo assolutamente.
ha soggiornato dal 06/09/2015 al 13/09/2015
stefania
Mia figlia e il suo ragazzo hanno passato 5 giorni bellissimi e il gestore è stato super disponibile, lo consiglio.
ha soggiornato dal 17/08/2015 al 22/08/2015
francesca
Siamo state qui per una sola notte. L'appartamento è molto carino, sono stati sfruttati tutti gli spazi in modo intelligente. Ottima cosa il fatto che si possa cucinare. La cucina è attrezzata con l'essenziale per quanto riguarda la colazione (latte e cornetti confezionati). La posizione non è vicinissima al centro ma è comunque ben collegata. Ottima scelta se si è in famiglia e si ha bisogno di cucinare. Gentilissimo il gestore Federico. Ci torneremo sicuramente.
ha soggiornato dal 25/04/2015 al 26/04/2015
paolo
Buona posizione molto vicino a piazza Dalmazia. Il proprietario è molto gentile e cortese, assolutamente consigliato.
ha soggiornato dal 19/03/2015 al 22/03/2015
michele
michele ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 02/04/2015 al 04/04/2015
pamela
Ho soggiornato nell'appartamento al terzo piano, arredato in stile moderno, con cucina e divano. C'è il necessario per cucinare: sale, olio, spezie, piatti, posate, bicchieri, scolapasta, pentole, caffettiera; e anche per la colazione: brioche, fette biscottate, marmellata, latte, caffè, the, succhi di frutta e limone. la camera da letto è mansardata, tutto veramente bello! il proprietario super cordiale, e a disposizione per qualsiasi cosa! Fermata dell'autobus comodissima, a 7 minuti dalla stazione e 10/15 per il centro. Ci ritorno sicuramente!
ha soggiornato dal 02/03/2015 al 06/03/2015
claudia
B&B molto carino ed accogliente. Dotato di Wi-Fi, tv e tutti i comfort. Nelle vicinanze c'è anche un piccolo supermercato dove servirsi eventualmente per pranzare o cenare. Gestore molto disponibile e cordiale. Peccato non sia vicinissimo al centro (circa 30 min. a piedi). Colazione con l'indispensabile: latte, the, caffè, fette biscottate, succhi, marmellate, brioches.
ha soggiornato dal 02/01/2015 al 05/01/2015
remo
Ho soggiornato pochi giorni fa al Tuscany e mi sono trovato benissimo. Posto a circa 10 minuti di pullman dalla stazione di Santa Maria Novella, è un confortevolissimo B&B con un proprietario disponibile e cordiale. Ho soggiornato nell'appartamento singolo composto da salone-sala da pranzo con cucina, camera da letto e bagno su soppalco. La fermata del pullman, per chi non è automunito è proprio sotto la struttura. Consiglio di andarci. Prezzo modico e ottima qualità.
ha soggiornato dal 01/05/2014 al 04/05/2014
marco
Rapporto qualità prezzo assolutamente elevato. Il B&B è praticamente un appartamento con cucina, camera da letto e bagno privati, vengono inoltre forniti tutti gli alimenti necessari per fare colazione e quelli di base per pranzo e cena. La posizione è ottima in una tranquilla zona residenziale in quanto con 5 min di autobus si raggiunge il centro o anche in 15 min a piedi volendo. Il gestore Federico è simpaticissimo e vi farà da Cicerone su come destreggiarvi e cosa non perdervi nella splendida Firenze. Assolutamente consigliato davvero.
ha soggiornato dal 09/04/2014 al 11/04/2014
antonio
Proprietario gentilissimo, tutto pulito e perfetto. Ritorneremo sicuramente.
ha soggiornato dal 21/11/2013 al 23/11/2013
fabiola
Ho soggiornato per due notti in questo B&B. Il titolare è molto gentile e disponibile. Comprende molti benefici, a partire dalla cucina al bagno in camera. La posizione non è centralissima, ma con la corriera sotto casa si arriva in 10 minuti alla stazione di Santa Maria Novella e in 5 all'ospedale Careggi. Consiglio a chi cerca una sistemazione confortevole, autonoma e pulita.
ha soggiornato dal 23/10/2013 al 24/10/2013
daniele
Ho trovato ottima la sistemazione e la disponibilità del sig. Federico. Ho soggiornato in alberghi 4s molto più scadenti; per un B&B il livello è molto alto.
ha soggiornato dal 15/10/2013 al 21/10/2013
nicoletta
Sono molto soddisfatta della scelta fatta e dell'accoglienza ricevuta, Merita.
ha soggiornato dal 28/09/2013 al 01/10/2013
ciro
Il Sig. Federico gestore della struttura è di una eccezionale cortesia, la struttura è molto bella e pulita con cucina attrezzata per poter cucinare in tutta autonomia, il market per fare la spesa è dietro l'angolo e di fronte al B&B c'è la fermata del 23A che in 5 minuti vi porta alla stazione SMN da dove si può visitare il centro di Firenze. Se ritorno a Firenze sarà il mio punto di riferimento Grazie ancora al Sig. Federico.
ha soggiornato dal 02/09/2013 al 03/09/2013
carolina
Sono rimasta molto soddisfatta sia dall'appartamento che dalla gentilezza del proprietario. Tutto era pulito e in ordine. Nell'appartamento non manca niente, persino l'arredamento è molto gradevole. Non potevo fare una scelta migliore. Grazie!
ha soggiornato dal 16/04/2013 al 18/04/2013
francesca
Ottima posizione per chi ha bisogno di stare vicino all'ospedale di Careggi, collegato bene anche con il centro. Arredamento moderno e comodo.
ha soggiornato dal 26/01/2013 al 29/01/2013
gianluca
B&B ottimo, confortevole.indimenticabile! Disponibilità e cordialità massima, perfetto per un week-end da trascorrere in una delle città più belle d'Italia. È molto facile da raggiungere con i mezzi ma anche a piedi non bisogna fare molta strada. Le stanze sono molto accoglienti e pulite, non manca niente per rilassarsi e godersi la città. Voto? 10/10. Ci ritornerei sicuramente! P. s. Per godersi fino in fondo le bellezze di Firenze è consigliata la "Firenze Card"!
ha soggiornato dal 05/01/2013 al 06/01/2013
ilenia
Appartamento veramente bello! Nuovo, pulito, ordinato e curato nei dettagli! La posizione non è centralissima ma il centro di Firenze è facilmente raggiungibile anche a piedi e comunque la fermata dell'autobus è praticamente a due passi. Il gestore è giovane, gentilissimo e disponibile. Consigliatissimo!
ha soggiornato dal 02/01/2013 al 04/01/2013
elisa
Ottimo rapporto prezzo/qualità, in zona molto ben servita dai mezzi pubblici. Ottima accoglienza da parte del gestore, sempre reperibile per qualsiasi informazione e molto disponibile!!! Una sistemazione moderna, l'ideale per un soggiorno a Firenze. Pulizia ok!
ha soggiornato dal 31/12/2012 al 03/01/2013
carmelina
L'appartamento è in posizione comoda anche per chi, a differenza nostra, non abbia bisogno di quella posizione: Fermata del bus sotto casa, silenzioso, pulito e accogliente. Proprietario gentile e disponibile. Veramente da consigliare.
ha soggiornato dal 24/11/2012 al 27/11/2012

Tuscany Dreaming

56829 visite
Membro da Aprile 2010
  • Cellulare 329 6024858

nei dintorni

*Distanze in linea d'aria