Palazzo Bizzarri

Eccellente 9.9 / 10 (10)
Bed & Breakfast | via matteotti, 5 - Rapolano Terme | Zona: Centro
Tel. 0577 704765 | Cell. 348 7848761
Scrivi a Palazzo Bizzarri se hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Nome e cognome
Email
Telefono
Note
Piace perché: struttura di charme, vicino terme, colazione abbondante, panorama spettacolare, economico.
Ubicazione e stile
Il nostro B& B è collocato a Serre frazione di Rapolano Terme in una zona nota per le sue acque e stabilimenti termali (Terme San Giovanni, Terme Antica Querciolaia), in un luogo ricco di siti archeologici e di costruzioni di grande valore architettonico, in un luogo con una vista spettacolare. "Palazzo Bizzarri" è una dimora di prestigio dove riecheggiano i suoni, i profumi e le emozioni del passato, una residenza elegante e unica nell’originalità del suo stile, un palazzo d’epoca dove il fascino della storia si accompagna ai comfort più attuali.
Dintorni
I nostri ospiti avranno la possibilità di dedicarsi allo shopping, costruire golosi itinerari enogastronomici attraverso i quali scoprire tradizioni e culture, perdersi tra eventi culturali e mostre, fare lunghe passeggiate estasiandosi per i numerosi giardini e gli splendidi paesaggi presenti nella zona.
A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno monumenti e luoghi di interesse per soddisfare il proprio desiderio di conoscenza.
Location
La nostra residenza è la location perfetta, per una fuga romantica per reincontrarsi e riscoprirsi, per tutti coloro che vogliono prendersi cura di sè in un ambiente sereno e confortevole, per tutti coloro che desiderano trascorrere un po' di tempo in un ambiente naturale incontaminato.
Caratteristiche struttura
Sono a disposizione dei nostri clienti bagno privato in ogni camera, wifi gratuito, ambienti riscaldati, libertà di rientro notturno ad ogni ora, un giardino curato, un'ampia terrazza.
Le nostre camere
In camera i nostri ospiti troveranno phon, un letto per bambini (da richiedere in fase di prenotazione), televisione, specchiera e portavaligia, frigobar.
Sono disponibili 2 camere tutte con bagno privato.
Note
Verrete accolti e assistiti dai gestori in grado di parlare italiano, , francese.

Italiana classica, con torte fatte in casa, marmellate bio e frutta di stagione. Servita nel salone al lume di candela. Su richiesta continentale.

  • Dimora di prestigio
  • Fuga Romantica
  • Giardino
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Phon in Camera
  • Struttura di Charme
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Disponibilità su richiesta
Scegli le date e le camere e aspetta la conferma del gestore

Check-in
Check-out
Numero di notti: 0
  • Sconto del 10% per soggiorni superiori a 4 giorni.

Camera Doppia

Numero massimo di ospiti: 2
camera matrimoniale, letto alla francese (largo cm 140), arredata con mobili impero, il letto e' incorniciato da un arco del '700 (l'alcova). la finestra da su un cortile privato. camera molto silenziosa e romantica
Nome camera
Camera Doppia x 2
Numero massimo di ospiti: 2 / Bagno in camera
Adulti
Bambini
Età bambini:
Colazione
Tariffa base
Cancellazione GRATUITA!
Per questa camera è richiesto un soggiorno minimo di notti
Nessuna disponibilità per questa categoria di camere per le date selezionate.

Suite

Numero massimo di ospiti: 3
Camerapadronale con letto a baldacchino, salottino con divano letto, bagno con vasca e cabina doccia. le finestre danno sulla strada. traffico quasi assente.
Nome camera
Suite x 3
Numero massimo di ospiti: 3 / Bagno in camera
Adulti
Bambini
Età bambini:
Colazione
Tariffa base
Cancellazione GRATUITA!
Per questa camera è richiesto un soggiorno minimo di notti
Nessuna disponibilità per questa categoria di camere per le date selezionate.

10 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
9.9
10 recensioni
vecchi
Ottimo sotto tutti gli aspetti.
ha soggiornato dal 19/10/2019 al 20/10/2019
giorgio
Come vivere il fascino dell'epoca medioevale. L'edificio finemente ristrutturato e arredato è situato in un borgo molto tranquillo e gestito da proprietari molto gentili e disponibili. Il piano dedicato al B&B dispone, oltre alla camera, di una grande sala e altri locali che contribuiscono al piacere della permanenza (vedi foto) Le terme di S. Giovanni distano cinque minuti di auto. sicuramente ci torneremo.
ha soggiornato dal 14/05/2019 al 18/05/2019
La risposta del gestore:
E noi vi aspettiamo, volentieri.
nicola
La struttura è un palazzo medievale, ristrutturato in modo eccellente dai titolari. La camera è una vera chicca, elegante e comoda. La nostra ospite si è rivelata una persona estremamente gentile e disponibile e ci ha anche dato consigli davvero preziosi. La colazione (abbondantissima!) ci è stata servita in una stupenda sala, con un'apparecchiatura davvero all'altezza di un albergo 5 stelle.
ha soggiornato dal 18/03/2019 al 19/03/2019
frédéric
Fantastico B&B, ci stiamo stati tanto bene.
ha soggiornato dal 21/12/2018 al 22/12/2018
paola
Residenza storica, completamente restaurata con gran gusto e ricercatezza, molto confortevole e con un'atmosfera speciale. Colazione ottima con prodotti ricercati e dolci fatti in casa. Padroni di casa molto disponibili e gentili, ci hanno suggerito dei posti da visitare nelle vicinanze. Le Terme di San Giovanni si trovano a 5 minuti. Scoperta super piacevole.
ha soggiornato dal 26/01/2018 al 28/01/2018
elisa
Semplicemente stupendo! Location da sogno. Ci torneremo sicuramente.
ha soggiornato dal 30/08/2016 al 31/08/2016
mauro
Mai ho assegnato un punteggio simile a strutture ricettive.
ha soggiornato dal 30/05/2015 al 02/06/2015
anna maria
Palazzo appena ristrutturato, bellissimo, un piccolo castello nel centro di Serre di Rapolano! mi sono sentita una signora, servita e riverita! fare colazione in quella sala con il camino, la torta fatta in casa, la candela accesa e da sola con il mio compagno è stato impagabile! vorrei tanto tornare! molto gentili e discreti pieni di consigli sul territorio! un solo consiglio: chiedere di fare una convenzione con le terme di S. Giovanni non sarebbe male! grazie di tutto! Anna Maria e Michele.
ha soggiornato dal 28/09/2013 al 29/09/2013
massimo
Abbiamo soggiornato nella suite, veramente stupenda curata nei dettagli al top del romanticismo.
ha soggiornato dal 27/09/2013 al 28/09/2013
maria rita
Il Palazzo si trova nel centro storico di questo minuscolo e antico borgo (Serre di Rapolano), a pochi chilometri dalle terme. L’edificio è stato completamente restaurato, ed è attualmente abitato (al secondo piano) dalla famiglia dei proprietari, che si contraddistinguono per cortesia e discrezione: rispettosi della privacy e al tempo stesso (se sollecitati) prodighi di consigli di ogni tipo; accoglienti e generosi nel mettere a disposizione degli ospiti (in completa autonomia) gli ampi spazi del piano nobile ed il piccolo giardino di fronte all’abitazione. La colazione, predisposta nel suggestivo salone con camino, è semplicemente impeccabile e senza obbligo di orario. Al risveglio tutto è pronto e disposto in perfetto ordine sul tavolo: succo di frutta, tè, caffè, latte, pane, marmellate, miele biologico e uno squisito dolce casalingo preparato dalle abili mani della Signora Lucia. Sebbene non sia presente un parcheggio interno, il sottomura è dotato di ampi spazi liberi a pochi minuti dal centro. Nel complesso quindi un giudizio più che positivo sulla struttura sia per il rapporto qualità/prezzo che per la gestione, veramente esemplare.
ha soggiornato dal 18/05/2012 al 20/05/2012
La risposta del gestore:
Buonasera Maria Rita, grazie per i contenuti, complimenti per lo stile. Una recensione professionale: sintetica ed esauriente. Avervi ospiti è stato un piacere e la conversazione interessante e stimolante. Speriamo di poterci vedere di nuovo se sceglierete di tornare nel sud della Toscana. Cari saluti. Giuliano e Lucia.

Palazzo Bizzarri

41824 visite
Membro da Settembre 2006
  • Telefono 0577 704765
  • Cellulare 348 7848761

nei dintorni

*Distanze in linea d'aria