Il Quadrifoglio

Eccellente 9.4 / 10 (22)
Appartamento | via di Mezzana, 1 - Pisa | Zona: Cisanello
Tel. 393 2773958 | Cell. 393 2773958
Scrivi a Il Quadrifoglio se hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Alloggi
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Età bambino 6
Età bambino 7
Età bambino 8
Età bambino 9
Età bambino 10
Età bambino 11
Età bambino 12
Età bambino 13
Età bambino 14
Età bambino 15
Nome e cognome
Email
Telefono
Note
Piace perché: economico, nuovissimo, colazione abbondante.
Ubicazione e stile
Il nostro appartamento è situato in un luogo ricco di acque e stabilimenti termali (Bagni di San Giuliano - Le Terme, Parco Termale Uliveto Terme) a Pisa città d'arte, in una zona ricca di testimonianze storiche, architettoniche e culturali in zona Cisanello. "Il Quadrifoglio" è una struttura ospitale e ricercata nella cura dei dettagli.
Dintorni
I nostri ospiti avranno la possibilità di perdersi tra eventi culturali e mostre.
A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno monumenti e luoghi di interesse per soddisfare il proprio desiderio di conoscenza.
Location
La nostra struttura è il luogo perfetto per tutte le famiglie in viaggio che qui si sentiranno come a casa propria, per congressi e soggiorni di lavoro, per tutti coloro che vogliono prendersi cura di sè in un ambiente sereno e confortevole.
Caratteristiche struttura
Sono a disposizione dei nostri clienti bagno privato in ogni camera, un ambiente riscaldato, libertà di rientro notturno ad ogni ora, parcheggio, posto auto, angolo cottura.
Le nostre camere
In camera i nostri ospiti troveranno phon, letto per bambini (se richiesto), televisione, specchio e portavaligia.
Presso di noi possono soggiornare fino a 15 ospiti.
Note
Vi daremo il buongiorno con le nostre ricche e deliziose colazioni.
Saremo felici di accogliere i vostri amici a “quattro zampe”.
I gestori parlano correntemente italiano, inglese.
  • Angolo Cottura
  • Animali Ammessi
  • Climatizzazione
  • Parcheggio
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Per Affari
  • Phon in Camera
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Disponibilità su richiesta
Scegli le date e le camere e aspetta la conferma del gestore

Check-in
Check-out
Numero di notti: 0

Doppia

Numero massimo di ospiti: 3
Appartamento composto da ingresso, soggiorno, cucinotto, camera, bagno, balcone, posto auto.
Nome alloggio
Farfalla x 3
Numero massimo di ospiti: 3
Adulti
Bambini
Età bambini:
Colazione
Colazione inclusa nel prezzo
Tariffa base
Cancellazione GRATUITA!
Nome alloggio
Coccinella x 3
Numero massimo di ospiti: 3
Adulti
Bambini
Età bambini:
Colazione
Colazione inclusa nel prezzo
Tariffa base
Cancellazione GRATUITA!
Nome alloggio
Libellula x 3
Numero massimo di ospiti: 3
Adulti
Bambini
Età bambini:
Colazione
Colazione inclusa nel prezzo
Tariffa base
Cancellazione GRATUITA!
Nome alloggio
Doppia 4 x 3
Numero massimo di ospiti: 3
Adulti
Bambini
Età bambini:
Colazione
Colazione inclusa nel prezzo
Tariffa base
Cancellazione GRATUITA!
Nome alloggio
Doppia 5 x 3
Numero massimo di ospiti: 3
Adulti
Bambini
Età bambini:
Colazione
Colazione inclusa nel prezzo
Tariffa base
Cancellazione GRATUITA!
Per questo alloggio è richiesto un soggiorno minimo di notti
Nessuna disponibilità per questa categoria di alloggi per le date selezionate.

22 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Giudizio complessivo
9.4
22 recensioni
chiara
La struttura si trova a poca distanza dal centro, in posizione ideale soprattutto per chi dispone di un automobile, ma anche per chi desidera muoversi con i mezzi pubblici, in quanto la zona è ben servita. Appartamento con tutti i comfort, pulito e in un contesto tranquillo. La signora Patrizia che lo gestisce è gentilissima e molto disponibile.
ha soggiornato dal 01/11/2019 al 03/11/2019
gianluca
TOP del voto per la Signora Patrizia e la sua estrema gentilezza, cordialità e disponibilità. Appartamento messo a disposizione per il nostro soggiorno molto carino, silenzioso e soprattutto estremamente pulito. Insomma, B&B Il Quadrifoglio sarà anche per il futuro un nostro punto di riferimento a Pisa. STRACONSIGLIATO.
ha soggiornato dal 22/10/2019 al 23/10/2019
ida
Ottima! Assolutamente consigliata per la pulizia e vicinanza con l’ospedale nonché per la cortesia è disponibilità della Signora Patrizia! Si sta veramente bene!
ha soggiornato dal 23/07/2019 al 25/07/2019
antonio
Appartamento ben attrezzato e pulito. Comodo per la possibilità di parcheggio auto. Cordiale la proprietaria. Peccato che la wifi andava e veniva fino a sparire completamente l'ultimo giorno. Il finestrino del bagno non si chiudeva e lasciava passare il vento.
ha soggiornato dal 14/07/2019 al 17/07/2019
maria
Ho trovato Il Quadrifoglio una struttura confortevole e molto pulita. La proprietaria è di una gentilezza e disponibilità ammirevoli.
ha soggiornato dal 24/06/2019 al 25/06/2019
annalisa
Tutto bello ottima esperienza. Appartamento pulito ordinato ben arredato lo consiglio vivamente ad passo dall’ospedale ed inoltre ci tengo a fare un ringraziamento speciale alla signora Patrizia: è stata di una gentilezza e disponibilità unica ci ha lasciato senza parole.
ha soggiornato dal 26/05/2019 al 27/05/2019
La risposta del gestore:
È stato un vero piacere potervi ospitare. Grazie a voi.
maria
maria ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 27/05/2019 al 28/05/2019
giocondo
L'appartamento si trova di fronte all ospedale. La signora Patrizia è stata sempre disponibile, puntuale e veloce. Personalmente ho gradito molto la sua discrezione. Tutto molto pulito e ordinato. Onesta anche nei prezzi. Molto elastica e disponibile. Consigliatissimo.
ha soggiornato dal 19/03/2019 al 25/03/2019
La risposta del gestore:
É stato un vero piacere ospitarvi. Grazie.
paolo
Ho soggiornato una notte con mia moglie, che doveva fare delle visite la mattina presto in ospedale (Cisanello). Tutto OK. La struttura è di fronte ad un ingresso dell'ospedale di Cisanello, che può essere raggiunto tranquillamente a piedi. Parcheggio condominiale per l'auto. Appartamento confortevole e molto pulito. La titolare della struttura molto gentile e disponibile. Lo consiglio vivamente.
ha soggiornato dal 27/02/2019 al 28/02/2019
giorgio
Ho soggiornato con mia moglie e con mio figlio di anni 10, siamo stati veramente bene, struttura ok, riscaldamento perfetto, posto dell'appartamento perfetto per chi deve andare come noi all'ospedale Cisanello, basta attraversare le strisce pedonali e stai in ospedale, un'altra nota importante il parcheggio auto disponibile all'interno del condominio. Per terminare c'è da aggiungere la disponibilità e la puntualità della signora Patrizia. Che dire è da consigliare sicuramente.
ha soggiornato dal 21/01/2019 al 22/01/2019
La risposta del gestore:
Grazie infinitamente per aver apprezzato l'impegno che ogni giorno metto nel mio lavoro sperando di rendere il vostro soggiorno il migliore possibile. È stato un vero piacere potervi ospitare.
daniela
La struttura si trova di fronte l'ospedale di Cisanello, facilmente raggiungibile dalla stazione di Pisa. Appartamento pulito e accogliente. Gentilissima la proprietaria, disponibile in tutto.
ha soggiornato dal 30/07/2018 al 31/07/2018
rina
Ho soggiornato a il Quadrifoglio per una notte poiché dovevo fare un controllo in ortopedia all'ospedale di Cisanello che dista dalla struttura veramente poco. L'appartamento è molto pulito, letti comodi e cucina fornita di tutto l'occorrente per prepararsi qualcosa di veloce senza dover per forza andare al ristorante. La signora Patrizia è stata molto gentile e premurosa.
ha soggiornato dal 27/06/2018 al 28/06/2018
simona claudia
Ho alloggiato insieme a mia mamma in un appartamento della Signora Patrizia, che ci ha assegnato un alloggio in cui stavano rifacendo la facciata e quindi totalmente chiuso dall'impalcatura. Ciò comportava che, non solo dovessimo sorbirci i rumori molesti delle lavorazioni dovute al rifacimento della facciata (picconatura, frese e martellamenti vari, grida tra i muratori, ecc.), ma non potevamo nemmeno aprire le finestre e utilizzare il balcone: praticamente come in carcere, comprese le sbarre alle finestre, e l'unica soluzione era rientrare in casa il più tardi possibile. La pulizia era scadentissima: a parte la polvere sui mobili, i set da bagno erano macchiati, la doccia indecorosa. Anche la cucina lasciava molto a desiderare e le pentole fornite erano solo un tegame ed un padellino. Per la colazione è stato meglio attrezzarci da noi. Ma credo che la cosa peggiore che mi è capitata è stata di aver dimenticato una camicia all'interno dell'armadio, di aver prontamente chiamato la Signora Patrizia appena mi sono accorta della dimenticanza e mi è stato risposto che non era possibile perché lì non c'era nulla. La camicia era ovviamente di marca (U. S. Polo, acquistata a NY) e ricordo benissimo dove e come l'avevo appesa nelle gruccia, all'interno dell'armadio. La Signora Patrizia, o chi per lei, dovrebbero saperlo pure, visto che non può essersi smaterializzata una camicia all'interno del trolley durante il volo. Tante volte ero già stata a Pisa, per cure presso l'ospedale, ma mai avevo avuto un'esperienza così brutta, anche e soprattutto a livello umano. Sconsigliatissimo.
ha soggiornato dal 25/10/2017 al 29/10/2017
La risposta del gestore:
È indubbio che l'appartamento assegnato alle signore sia interessato al rifacimento facciate, ma è anche vero che il balcone è assolutamente utilizzabile e che le finestre non hanno assolutamente le sbarre. D'altra parte se si vuole costantemente migliorare i lavori sono necessari. Gli operai poi lavorano solo in orario consentito per legge. Per quanto riguarda le pulizie ricordo bene che non appena le signore sono entrate nell'appartamento hanno minuziosamente controllato ogni angolo ed ispezionato ogni cassetto compreso il forno che, testuali parole della mamma, "non ne hanno mai trovato uno così pulito". Insomma dopo attenta ispezione sulle pulizie non avevano trovato proprio nulla da ridire. Le signore però omettono di dire che, solo per gentilezza, sono andata a prenderle in aeroporto e le ho accompagnate in appartamento. Inoltre hanno chiesto ed ottenuto cambio supplementare di biancheria e cartocci di latte in più rispetto a quelli in dotazione (e che comunque fornisco sempre come omaggio dal momento che si tratta di una casa vacanze e non di B&B). Ho poi lasciato loro la possibilità di usufruire dell'appartamento fino alle ore 15:00, nonostante il check-out sia previsto per le ore 10:00. Il tutto in maniera assolutamente gratuita, senza nessun supplemento. E tutto questo senza mai un grazie da parte loro, alla faccia del.."a livello umano"! A livello umano da parte di chi? Per quanto riguarda la camicia mi spiace l'abbia persa ma se dico che non l'ho trovata è perché nell'appartamento non c'era. Sono abituata a restituire molti oggetti dimenticati, non vedo perché non avrei dovuto restituirle un indumento personale. Sul prontamente poi lasciamo stare: mi ha chiamata dopo qualche giorno che se ne era andata e dopo che altre persone hanno soggiornato in quell'appartamento. Comunque per questo tranquilla: nessuno, men che meno io, può essere interessato ad abbigliamento usato.
giulio giuseppe luigi
Praticamente di fronte all'ingresso del complesso ospedaliero che si raggiunge a piedi in meno di un minuto. Posto auto disponibile. Pulizia estrema. Colazione compresa nel prezzo con cornetti, fette biscottate e marmellate. A disposizione in cucina anche latte, caffè, olio, sale zucchero, infusi per tè; nel servizio igienico a disposizione asciugamani, carta igienica e sapone. Proprietaria gentile, accogliente e puntuale. Unica piccola pecca: la chiave del portone di ingresso principale allo stabile difettosa. Ma possiamo perdonare la proprietaria che ci ha assicurato che sarà cambiata al più presto.
ha soggiornato dal 20/03/2017 al 24/03/2017
salvatore
Ho utilizzato l'appartamento a causa di un intervento di oculistica d'urgenza. La signora Patrizia è un'ottima padrona di casa, accogliente, gentile e disponibile. La cosa che mi ha emozionato è stata la partecipazione all'evento capitatomi in maniera completa. All'arrivo in aeroporto era lì per accompagnarci a casa. Mi rimane un ricordo unico e commovente, grande persona. Spero poter riutilizzare l'appartamento per eventi lieti. Lo farò conoscere ai miei amici. Grazie di cuore per tutto.
ha soggiornato dal 13/12/2015 al 15/12/2015
brenda
Niente di più pulito e confortevole! Ottima la posizione se il luogo d'interesse è l'ospedale cisanello. La proprietaria e sua figlia sono due persone a dir poco stupende e cortesi! se tornerò a pisa ci soggiornerò di nuovo.
ha soggiornato dal 17/01/2015 al 18/01/2015
valentina
Sono stata in un appartamento del Il Quadrifoglio per il ricovero di mia madre all'Ospedale. L'appartamento era al 4° piano, luminoso, grande e nuovo. Tra i punti di forza: la vicinanza all'ospedale (3 minuti a piedi) gli arredi nuovi, televisore piatto grande e di nuova generazione, la cucina funzionale. il frigo pulito e grande; il bagno nuovo. La nota di maggior merito va alla proprietaria, la signora Patrizia, che è stata di una gentilezza squisita, disponibilissima e pronta a risolvere qualsiasi mio problema. Mi sono sentita a casa. lo consiglio vivamente.
ha soggiornato dal 21/09/2014 al 28/09/2014
marco luigi
Ho soggiornato in questo breve periodo per visite mediche all'ospedale Cisanello e al Santa Chiara. La Signora Patrizia è stata una signora veramente squisita, la sua gentilezza e cordialità fanno di questo B&B il piatto forte. peccato per la locazione, un po' in periferia e in una zona così cosi, ma ottima per il resto. Consigliatissimo.
ha soggiornato dal 27/07/2014 al 31/07/2014
serena
L'ideale se si ha necessità di soggiornare per motivi ospedalieri. Appartamentino accogliente, dall'arredo garbato e funzionale, distante poche centinaia di metri dall'ingresso dell'Ospedale e ottimamente collegato alla Stazione tramite bus. Dopo un primo contatto con la gentile proprietaria, lo si abita in totale autonomia e libertà. Per gli stessi motivi non lo consiglierei per soggiorni turistici, considerata la distanza dal centro e la spiacevolezza degli immediati dintorni.
ha soggiornato dal 27/04/2014 al 29/04/2014
maria domenica
Abbiamo soggiornato in tre per quattro notti e quattro giorni. Mi ero assunta personalmente il compito della ricerca tramite Internet e, oggi come allora, non posso che esprimere ampia soddisfazione perché ci siamo sentiti subito come in casa nostra. La signora Patrizia merita un plauso per la cortesia, la disponibilità e la discrezione nell'entrare in relazione con noi. Se dovessimo far ritorno a Pisa Cisanello, non esiterei a risiedere nella struttura "Il Quadrifoglio" Unico appunto: i cornetti confezionati singolarmente, che sarebbero dovuti servire per la colazione non riportavano sull'involucro la data di scadenza e, dunque, abbiamo rinunciato a consumarli.
ha soggiornato dal 11/11/2013 al 15/11/2013
anna maria
Grande disponibilità e ottima accoglienza da parte della Signora Patrizia. Gradevole e confortevole l'immobile, un po' meno il contesto in cui è inserito. Nell'insieme per coloro i quali come noi si recano all'ospedale Cisanello gode di una posizione strategica che compensa l'aspetto esterno del palazzo in cui l'immobile è inserito.
ha soggiornato dal 20/10/2013 al 22/10/2013
rossella
Ottimo appartamento, pulito e confortevole, con tutto il necessario per pernottare. L'unico neo è la posizione della struttura che, nonostante sia facilmente raggiungibile e a 10 minuti di auto dal centro, sorge in un quartiere che lascia un po' a desiderare. Ad ogni modo lo consiglio vivamente a chi fosse interessato a soggiornare qualche giorno. Ottima cordialità e disponibilità anche da parte del gestore.
ha soggiornato dal 26/04/2013 al 27/04/2013
La risposta del gestore:
Gentile signora Rossella la ringrazio vivamente per la sua recensione. Per quanto riguarda la nostra posizione condivido in pieno la sua opinione, il quartiere non è dei più belli, ma dal nostro punto di vista, se considera che il 90% dei clienti che si rivolgono a noi è per motivi legati all'Ospedale Cisanello (centro d'eccellenza italiano) dal quale distiamo 50 metri, capisce che la nostra posizione è per noi un valore aggiunto. La ringrazio ancora anche da parte di mia figlia Sara, che le ha fatto l'accoglienza. Saluti, Patrizia. Il Quadrifoglio.

Il Quadrifoglio

40897 visite
Membro da Novembre 2010
  • Telefono 393 2773958
  • Cellulare 393 2773958

nei dintorni

*Distanze in linea d'aria