Fattoria La Steccaia

Eccellente 9.0 / 10 (15)
Bed & Breakfast | Loc. Pianetto, 8 - Montescudaio | Zona: Campagna
Tel. 0586 687807 | Cell. 345 9106275
Codice identificativo: 050020CAV0008
Contatta o prenota
Scrivi a Fattoria La Steccaia se prima di prenotare hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Età bambino 6
Età bambino 7
Età bambino 8
Età bambino 9
Età bambino 10
Età bambino 11
Età bambino 12
Età bambino 13
Età bambino 14
Età bambino 15
Età bambino 16
Nome e cognome
Email
Prefisso
Telefono
Note
Piace perché: piscina, colazione abbondante, economico, vicino terme, in riva al fiume, panorama spettacolare.
Ubicazione e stile
Il nostro B& B è situato in una zona ricca di testimonianze storiche, architettoniche e culturali, in una posizione panoramica e tranquilla in zona Costa Degli Etruschi. "Fattoria La Steccaia" è un fabbricato incantevole e raffinato.
Dintorni
I nostri ospiti avranno la possibilità di, farsi sorprendere dalle realizzazioni dei nostri artigiani, costruire golosi itinerari enogastronomici attraverso i quali scoprire tradizioni e culture, seguire eventi culturali e mostre, fare lunghe passeggiate estasiandosi per i numerosi giardini e gli splendidi paesaggi presenti nella zona.
A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno esempi del nostro patrimonio e varie attrazioni turistiche, impianti sportivi e centri fitness per tenersi in forma anche in vacanza.
Location
La nostra struttura è il luogo perfetto per le famiglie che vogliono ritrovare nei luoghi di soggiorno le comodità della propria casa, grazie anche ai giochi e alle attività predisposte per i vostri bambini, per una vacanza da sogno in un ambiente romantico e discreto, per tutti coloro che desiderano trascorrere un po' di tempo in un ambiente naturale incontaminato.
Caratteristiche struttura
Sono a disposizione dei nostri clienti bagno privato in ogni camera, wifi gratuito, ambienti riscaldati, spazi dedicati ai fumatori, rientro libero, parcheggio, posto auto, piscina, un bel giardino. Abbiamo anche degli appartamenti sia al primo piano che pianterreno ed una villetta con spazio esterno recintato. Le tipologie degli appartamenti, sono : quadrilocale con 3 camere e 2 bagni, trilocale con 2 camere ed 1 bagno, bilocale con 1 camera ed 1 bagno ed un monolocale. Un trilocale è adatto anche per la sedia a rotelle. Contattateci per richiedere informazioni sugli appartamenti.Ristorante / pizzeria nella struttura.
Le nostre camere
Le camere sono attrezzate con asciugacapelli, accesso internet, un letto per bambini (da richiedere in fase di prenotazione), tv, specchio e portavaligia, frigobar.
Sono disponibili 5 camere tutte con bagno privato.
Note
Vi daremo il buongiorno con le nostre ricche e deliziose colazioni.
Potrete portare in viaggio con voi anche i vostri amici a “quattro zampe”.
Verrete accolti e assistiti dai gestori in grado di parlare italiano, inglese, francese, tedesco.

Continental Breakfast senza uova strapazzate.

  • Animali Ammessi
  • Fuga Romantica
  • Parcheggio
  • Piscina
  • Giardino
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Phon in Camera
  • Smoke Friendly
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Prenotazione Immediata
Prenota le date e le camere senza aspettare la risposta del gestore

15 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
9.0
15 recensioni
enrico
Tutto veramente ottimo, pulizia, personale, colazione.
ha soggiornato dal 23/08/2021 al 27/08/2021
lorenzo
Ci siamo trovati molto bene, sia come spazio a disposizione, che come pulizia. Buono anche il ristorante annesso, che si occupa anche dell'abbondante colazione mattutina. Sentire il cuoco che fischietta dalle finestre della cucina, oltre a mettere di buonumore, ti fa capire che esiste ancora gente che si diverte e ci mette tutta la propria passione. I prezzi del ristorante sono adeguati alla qualità dei piatti proposti. Un ringraziamento particolare alla signora (gestore) che si è dimostrata disponibile al di là di qualsiasi più rosea previsione.
ha soggiornato dal 11/06/2021 al 13/06/2021
angelo
Struttura ben tenuta, piscina grande e bella tenuta bene, ogni camera il suo ombrellone riservato, peccato che il wifi funziona solo adiacente alla reception, sarebbe bello funzionasse in tutta la struttura visto la scarsa rete di segnale Tim Wind ecc. Avremmo gradito un cambio asciugamani dopo 3 giorni ma non lo anno mai cambiati. Gentilissima e cordiale la Signora alla reception premurosa. In linea generale consiglio questa struttura a chi cerca tranquillità e pace. La struttura accetta cani, a volte la sera prima di cena quando tutti li fanno passeggiare insomma. Un po' meno il ristorante, nuova gestione parecchio da migliorare, piccoli problemi che con un pochino di attenzione e umiltà si risolvono.
ha soggiornato dal 07/09/2020 al 12/09/2020
enzini
Ci siamo recati alla steccaia a settembre utilizzando il bonus vacanze che hanno prontamente accettato. Per quanto riguarda la camera era pulitissima e stile un po' antico. Bagno nuovissimo e dotato di ogni comfort tranne di un piccolo problemino legato all'acqua che usciva improvvisamente fredda e poi ritornava calda. Colazione perfetta. Fabio il ragazzo del ristorante è stato davvero un ottimo oste. La Cucine buonissima con piatti ricercati e non banali. Ottima il lavoro dello chef che non conosco. La piscina era fantastica, molto grande e ha anche la piscina per i piccoli. Bella struttura insomma. Unica pecca che non aveva il WiFi in camera. Cmq ci ritorneremo.
ha soggiornato dal 04/09/2020 al 07/09/2020
leonardo
Bella struttura e tranquilla e godibile. L'unica pecca è che i telefoni non funzionano e sei isolato
ha soggiornato dal 26/07/2020 al 29/07/2020
angelo
Bella, ben curata e lontano dal casino, struttura ben fornita di giochi, campi, piscina e ristorante.
ha soggiornato dal 08/08/2019 al 09/08/2019
alessandra
Ci siamo trovati benissimo in questo bed and breakfast. Camera ampia e pulita con piccolo frigorifero e amplio bagno, colazione abbondante, presenza di un buon ristorante in loco disponibile a venire incontro ad esigenze alimentari particolari, piscina molto bella, immerso nella natura. Proprietaria gentile e disponibile. Un posto dove ritornare.
ha soggiornato dal 06/07/2019 al 07/07/2019
francesca
Siamo station molto bene. Personale gentile e disponibile. La piscina è molto bella e tenuta bene. I bambini sono stati molto contenti della piscina e del campo da calcio/tennis. Abbiamo usufruito del ristorante: anche quello molto buono e ottimo il servizio. Torneremo sicuramente!
ha soggiornato dal 08/07/2018 al 10/07/2018
stefania
Buono anche se la pulizia e l'ordine possono migliorare.
ha soggiornato dal 20/07/2017 al 22/07/2017
elena
Agriturismo molto ben strutturato. Ampio e confortevole. Nel complesso è stata un'ottima scelta.
ha soggiornato dal 16/08/2016 al 19/08/2016
deborah
La location è spettacolare. Completamente immersi nel verde, ma con tutte le strutture di cui si ha bisogno per un soggiorno di relax. Consigliatissimo!
ha soggiornato dal 13/08/2016 al 16/08/2016
silvia
In ottima posizione sia per raggiungere il mare che le località turistiche all'interno (Volterra), pulito, curato, silenzioso, tutto il personale gentilissimo, un ottimo ristorante annesso, la piscina a disposizione. L'unico appunto è all'orario della colazione, a partire dalle 8:30, un po' tardi per chi ha itinerari intensi in programma e vorrebbe partire presto. Per il resto tutto perfetto.
ha soggiornato dal 30/08/2014 al 02/09/2014
daniele
È stato un soggiorno breve, una sola notta, ma siamo comunque rimasti piacevolmente colpiti. Non abbiamo potuto usufruire delle offerte di svago che vi sono all'interno della struttura ma abbiamo "provato" il ristorante che c'è nella struttura; abbiamo mangiato molto bene. Un luogo in campagna a pochi chilometri dal mare. L'ideale per chi opta per più possibilità di svago.
ha soggiornato dal 26/07/2014 al 27/07/2014
laura
A questa struttura posso solo dare tutti 10! È un piccolo paradiso della Toscana, a 10 minuti dalle spiagge bianche, immersa nel verde e nei campi di girasoli. La piscina e molto carina e pulita, attrezzata di lettini, ombrelloni, materassini e gonfiabili per i più piccoli. Le camere semblici e ben arredate, pulite. Il cibo di ottima qualità, dalla colazione alla cena. I ragazzi che lavorano li sono simpaticissimi e disponibili (in particolare Alessio). Insomma, a mio giudizio è un posto spettacolare e non appena avremo occasione io e il mio fidanzato ci torneremo sicuramente!
ha soggiornato dal 17/08/2013 al 19/08/2013
eric
Très bonne adresse! Super grande piscine! Petit déjeuner normal. Juste manque une climatisation dans la chambre. Un grand merci à l'hôtesse d'accueil. Très dévouée. Et de très bon conseil!
ha soggiornato dal 18/07/2016 al 20/07/2016

Fattoria La Steccaia

46817 visite
Membro da Febbraio 2010
  • Telefono 0586 687807
  • Cellulare 345 9106275