B&B Red Horse

Ottimo 8.4 / 10 (15)
Bed & Breakfast | Via Nino Bixio, 7 - Pisa | Zona: Stazione Centrale
Tel. 050 961166 | Cell. 335 1229695
Contatta
Seleziona le camere
Seleziona le camere per calcolare subito il prezzo più conveniente
Scrivi a B&B Red Horse se hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Età bambino 6
Età bambino 7
Età bambino 8
Età bambino 9
Età bambino 10
Età bambino 11
Età bambino 12
Età bambino 13
Età bambino 14
Età bambino 15
Età bambino 16
Nome e cognome
Email
Prefisso
Telefono
Note
Piace perché: vicino stazione, in centro, economico, in zona shopping, vicino aeroporto, struttura di design, in riva al fiume, struttura di charme.
Ubicazione e stile
Il nostro B&B è situato in un luogo ideale per il benessere ricco di acque e bagni termali (Bagni di San Giuliano - Le Terme) a Pisa centro di arte e cultura, in un luogo ricco di siti archeologici e di costruzioni di grande valore architettonico, in un luogo con una vista spettacolare, nel centro storico della città. "B & B Iacobelli" è una struttura ospitale e ricercata nella cura dei dettagli.
Dintorni
La zona in cui ci troviamo ed i luoghi circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilità di immergersi nei colori e luci delle vie dello shopping farsi sorprendere dalle realizzazioni dei nostri artigiani, perdersi tra eventi culturali e mostre.
Nei dintorni della nostra struttura sarà possibile trovare esempi del nostro patrimonio e varie attrazioni turistiche. Inoltre gli appassionati di calcio potranno seguire la loro squadra del cuore nel vicino stadio 'Stadio Arena Garibaldi Pisa'.
Location
La nostra struttura è la location ideale per le famiglie che amano viaggiare e desiderano sentirsi come a casa propria, per congressi e soggiorni di lavoro, per una vacanza romantica in un ambiente tranquillo e riservato, per tutti coloro che vogliono prendersi cura di sè in un ambiente sereno e confortevole.
Caratteristiche struttura
Sono a disposizione dei nostri clienti camere con opzioni diverse per il bagno (privato, esclusivo, condiviso), wifi gratuito, un ambiente riscaldato, possibilità di rientrare a qualsiasi ora della notte, un bel giardino, angolo cottura.
Le nostre camere
Le nostre camere climatizzate sono dotate di phon, accesso internet, tv.
Possiamo accogliere fino a 13 ospiti in:
2 camere 'camera 1 e camera 2' ciascuna delle quali può ospitare 2 persone
1 camera 'camera 3' che può ospitare 4 persone
1 camera 'suite familiare' che può ospitare 5 persone
Note
Ogni mattina vi saluteremo con le nostre deliziose colazioni.
I gestori saranno in grado di fornirvi le informazioni di cui avrete bisogno oltrechè in italiano anche in inglese, francese.
Mobilità
Grazie alla sua ubicazione la nostra struttura risulta ideale per un momento di riposo prima di ripartire dal vicino aeroporto (Aeroporto di Pisa - Galileo Galilei...), ottimale per chi si muove in treno vista la vicinanza della stazione dei treni 'Stazione Pisa Centrale'.
  • Climatizzazione
  • Fuga Romantica
  • Giardino
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Per Affari
  • Phon in Camera
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Disponibilità su richiesta
Scegli le date e le camere e aspetta la conferma del gestore

15 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
8.4
15 recensioni
lidia
B&B in ottima posizione per visitare Pisa e per raggiungere stazione e aeroporto. Proprietario disponibile e gentile. Camere pulite.
ha soggiornato dal 04/08/2019 al 05/08/2019
aureliano
Ottima sistemazione assai vicina alla stazione ferroviaria per noi che abbiamo utilizzato il treno come mezzo di trasporto.
ha soggiornato dal 11/04/2019 al 13/04/2019
francesco
Struttura molto bella.
ha soggiornato dal 28/06/2018 al 01/07/2018
daniela
daniela ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 14/07/2015 al 16/07/2015
gabriella
Mio marito ed io ci siamo trovati bene. Il B&B è in ottima posizione per noi che siamo arrivati con il treno e abbiamo usufruito dei mezzi pubblici. La struttura è vicinissima al centro storico e alla stazione dei treni e dei bus. L'unica scomodità è il bagno (privato) fuori dalla stanza della seconda camera che abbiamo occupato durante il soggiorno. Comodo l'uso della cucina per un tè, un caffè o uno spuntino e quello del computer a disposizione. In definitiva il nostro giudizio è positivo.
ha soggiornato dal 10/06/2015 al 15/06/2015
ernesto
Ho trascorso un ottimo soggiorno nella struttura, anche se non da turista, il centro a pochi passi, l'ho consiglio a chi ne vuole approfittare, pulizia ottima, tranquillità, etc etc. Il Sig. Sandro è a disposizione dei clienti sempre, e con cortesia, si dovrebbe migliorare per la colazione mattutina, grazie al sig. Sandro.
ha soggiornato dal 03/05/2015 al 08/05/2015
stefano
Ottima posizione, possibilità di cucinarsi qualche pasto nella cucina della struttura, comodo ai servizi (treni e autobus) e ai principali luoghi di interesse. Ci siamo spostati in tutta Pisa senza prendere nemmeno un autobus.
ha soggiornato dal 06/03/2015 al 08/03/2015
marika
Struttura pulita e gestore molto gentile e disponibile. A due passi dalla stazione e dal centro città con tutti i negozi. Appartamento e mobilio un po' datato, ma tutto sommato messo bene! Mi permetto di dare 2 consigli al proprietario: 1) di migliorare un pochino la colazione (a disposizione latte, caffè da fare con la caffettiera, bustine di tè, cornetti vuoti confezionati e pan carrè..e nulla da spalmarci dentro. Poi metterei anche qualche succo di frutta, per chi, come me, deve andar via la mattina senza fare colazione, ma magari può portarsi qualcosa dietro per poterla fare in seguito, visto che è pagata.. io ad esempio non ho toccato nulla per entrambe le mattine) 2) VIETARE DI FUMARE IN CASA! In questi 2 giorni c'era un signore che non faceva altro che affumicare per ore tutta casa e la puzza del fumo cercava di entrare nella stanza.
ha soggiornato dal 05/10/2014 al 07/10/2014
michele
michele ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 10/06/2013 al 12/06/2013
La risposta del gestore:
Il Signor Camaioni ha soggiornato in una grande camera tripla di mq 23 uso singola, dotata di bagno privato, non ha però aderito alla proposta dell'abituale colazione presso il vicino bar con maggior costo di 2 euro (come risulta nella mia mail inviatagli il 25 maggio), accettando di utilizzare gratuitamente quanto disponibile nella cucina del B&B (caffè, latte, thè, cornetti ecc); pertanto il voto relativo alla colazione abituale deve essere "senza voto", in quanto non richiesta.
rosanna
Le prenotazioni on-line sono sempre a sorpresa, infatti non sempre le foto corrispondono alla realtà ma, questa volta è andata bene anzi benissimo! Nonostante il nostro non fosse un viaggio di piacere, siamo riusciti a goderci questo soggiorno accolti dalla cortesia del gestore e consigliamo il B&B anche per la sua posizione strategica. Veramente ottimo rapporto qualità/prezzo, ci torneremo.
ha soggiornato dal 14/04/2013 al 18/04/2013
maria grazia
Sono stata al B&B Iacobelli, pulito ordinato, funzionale, comodo, come stare a casa. Il proprietario e gestore l'Ing. Iacobelli una persona squisita! Voto 10 e lode, lo consiglio vivamente.
ha soggiornato dal 05/04/2013 al 08/04/2013
anna maria
Sono stata in una struttura bellissima, nella quale vi è la straordinaria gentilezza e cortesia dell'ingegnere Sandro Iacobelli e la grande disponibilità della signora Daniela, che è un'attenta ed attiva lavoratrice. Inoltre, devo riferire la magnifica posizione della struttura, la ricca colazione, l'eccellente pulizia e l'ottimo rapporto qualità-prezzo. Grazie di cuore e a presto.
ha soggiornato dal 17/02/2013 al 24/02/2013
La risposta del gestore:
Ringrazio la Signora Anna Maria Villa dei giudizi molto positivi. Vorrei avere tutti i miei ospiti come la Signora, così gentili, simpatici, riservati e contenti di soggiornare nel mio bed and breakfast. Spero di poterla ospitare di nuovo nella mia struttura. Sandro Iacobelli.
david
A really good place if you need somewhere next to the railway station.
ha soggiornato dal 11/07/2018 al 12/07/2018
kawamura
Room was clean and bed was good. Some mosquitos in room were disturbing the sleep. I wish some bread and Juice for breakfast.
ha soggiornato dal 06/05/2018 al 07/05/2018
orsolina
Wir haben zu zweit zwei Nächte im B&B Verdeblu verbracht und waren sehr zufrieden. Von der camera con vista hat man einen schönen Ausblick auf den Lago Maggiore. Das Zimmer und das Bad waren sauber, das Bett bequem. Ein besonderes Schmankerl dieser Anlage ist das selbstgemachte italienische Frühstück, das wirklich hervorragend schmeckt. Der Betreiber des B&B ist sehr nett, hatte für alle Fragen und Anliegen ein offenes Ohr und stellte uns für unseren Aufenthalt sogar kostenlos zwei Fahrräder zur Verfügung. Auch die Lage ist gut, nur wenige Meter von der Uferpromenade von Pallanza mit einigen Restaurants und Bars entfernt. Auch der nächste Strand ist fußläufig gut zu erreichen. Klare Weiterempfehlung für diese Unterkunft.
ha soggiornato dal 12/05/2018 al 13/05/2018
La risposta del gestore:
Dopo 10 recensioni molto positive e dopo aver ricevuto recentemente dai gestori del sito www.bed-and-brekfast.it un certificato di eccellenza per le leggi della statistica questo è un giudizio palesemente falso, ricevuto da persone s...

B&B Red Horse

70116 visite
Membro da Aprile 2009
  • Telefono 050 961166
  • Cellulare 335 1229695

nei dintorni

*Distanze in linea d'aria