Al Porto di Lucca

Eccellente 9.6 / 10 (29)
Bed & Breakfast | via Nottolini, 10 - Lucca | Zona: Semicentro
Tel. 0583 53516 | Cell. 328 6778927
Contatta o prenota
Scrivi a Al Porto Di Lucca se prima di prenotare hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Età bambino 6
Età bambino 7
Età bambino 8
Nome e cognome
Email
Prefisso
Telefono
Note
Piace perché: struttura di charme, colazione abbondante, vicino stazione, in centro, struttura di design, in zona shopping, economico, panorama spettacolare.
Ubicazione e stile
Il nostro B&B è collocato in un luogo ideale per il benessere ricco di acque e bagni termali (Bagni di San Giuliano - Le Terme) a Lucca città d'arte, nel cuore storico della città. "Al Porto Di Lucca" è un fabbricato incantevole e raffinato, un'antica costruzione dove gli echi del passato incontrano i comfort del presente.
Dintorni
La zona in cui ci troviamo ed i luoghi circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilità di, costruire golosi itinerari enogastronomici attraverso i quali scoprire tradizioni e culture, perdersi tra eventi culturali e mostre.
A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno diversi monumenti e luoghi famosi. In particolare segnaliamo che a soli 490 mt di distanza si trova il 'Duomo'.
Location
La nostra residenza è la location perfetta, per una vacanza romantica in un ambiente tranquillo e riservato, per i viaggiatori che amano concedersi delle pause benessere prendendosi cura di sè in un ambiente discreto e raffinato, per chi desidera riposarsi e rigenerarsi.
Caratteristiche struttura
Forniremo ai nostri ospiti toilette privata in ogni camera, wifi gratuito, un ambiente riscaldato, possibilità di rientrare a qualsiasi ora della notte, parcheggio, un giardino curato, un'ampia terrazza.
Le nostre camere
Le nostre camere climatizzate sono dotate di asciugacapelli, accesso internet.
Sono disponibili 4 camere tutte con bagno privato.
Note
Ogni mattina vi saluteremo con le nostre deliziose colazioni.
Potrete portare in viaggio con voi anche i vostri amici a “quattro zampe”.
I gestori parlano correntemente italiano, inglese, francese.
Mobilità
Infine, ma non meno importante, sottolineiamo che la posizione strategica della nostra struttura la rende ideale per lo shopping natalizio nel Mercatino di Natale della nostra città, perfetta per trasferimenti per la vicinanza alla stazione dei treni 'Stazione Lucca', comoda e a poca distanza dalle autostrade Autostrada A11 Lucca Ovest, Autostrada A11.

  • Animali Ammessi
  • Climatizzazione
  • Dimora di prestigio
  • Fuga Romantica
  • Parcheggio
  • Giardino
  • Wifi Gratis
  • Per Affari
  • Phon in Camera
  • Struttura di Charme
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Prenotazione Immediata
Prenota le date e le camere senza aspettare la risposta del gestore

29 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
9.6
29 recensioni
anita
anita ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 11/04/2024 al 13/04/2024
rodica
rodica ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 13/08/2023 al 15/08/2023
fabio
Posto stupendo, molto accogliente e davvero una bella chicca a Lucca. A due passi dal centro, vicinissimo alla stazione ferroviaria e con posti auto riservati. Fare colazione nella veranda è stato stupendo, un angolo ancora più bello di questo Al Porto di Lucca. In più la sig.ra Giovanna è un'ottima padrona di casa ed è stato bello essere suo ospite. Peccato non essermi fermato per più giorni.
ha soggiornato dal 06/04/2023 al 08/04/2023
gudrun
gudrun ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 23/08/2022 al 25/08/2022
giulia
giulia ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 27/08/2021 al 29/08/2021
nicole
Posizione comodissima poiché si trova vicino alla stazione. Camera molto carina, spaziosa, pulita, con aria condizionata più che funzionante. Gestori accoglienti, simpatici, alla mano e super disponibili. In caso tornassi a Lucca, saprei già dove alloggiare.
ha soggiornato dal 31/07/2022 al 01/08/2022
serenella
serenella ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 16/07/2022 al 17/07/2022
angela
angela ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 29/04/2022 al 01/05/2022
miriam
Con l'obiettivo di visitare la città di Lucca e poi proseguire in un tour dell'Italia centrale abbiamo prenotato una notte in questo bed and breakfast a pochissima distanza dalla stazione e dalle mura. Sono disponibili quattro camere tutte sullo stesso piano. La nostra era adeguatamente spaziosa, ottima la qualità del materasso e dei cuscini. Bagno moderno con sapone, doccia schiuma e shampoo di buona qualità. Pulizia perfetta. Disponibile un bollitore e il wifi, non sono disponibili frigo, cassaforte e TV. La camera è abbastanza silenziosa e tranquilla. Arredamento d'epoca, elegante e ricercato in perfetta armonia con la villa. Ci è stata data la possibilità di parcheggiare in modo gratuito nelle immediate vicinanze della struttura e di depositare i bagagli nella zona comune sia all'arrivo che alla partenza. Molto bello il giardino. Ottima accoglienza e disponibilità dei proprietari e del personale. Colazione ottima e abbondante costituita da cibo dolce e salato, naturalmente, visto il periodo storico, servita al tavolo.
ha soggiornato dal 13/08/2021 al 14/08/2021
alfonso
Io e la mia famiglia, 4 persone, abbiamo soggiornato per 2 notti presso la struttura 'Al Porto di Lucca'. Siamo rimasti entusiasti sia della struttura che dei proprietari, sempre gentili e pronti a supportarci in ogni nostra richiesta. La colazione semplicemente fantastica! Struttura accogliente, pulitissima, con giardino ben curato e servizi utilissimi quali le biciclette. Assolutamente consigliata.
ha soggiornato dal 21/08/2021 al 23/08/2021
stefano
Tutto perfetto, casa stupenda, super ospitalità, posizione comodissima, pulizia impeccabile, comodità del letto, colazione ottima e abbondante. Nota di qualità, le lenzuola sono fantastiche! Grazie mille.
ha soggiornato dal 22/05/2021 al 23/05/2021
La risposta del gestore:
Grazie a voi della recensione. Alla prossima.
marco
Struttura con posizione stupenda e proprietari molto disponibili ed accoglienti. Consiglio vivamente per chi verrà a soggiornare a Lucca con intenzione di visitare il centro. A 100 metri dalla stazione e 200 metri dalle mura. TOP.
ha soggiornato dal 12/05/2021 al 13/05/2021
La risposta del gestore:
Grazie per la recensione. Alla prossima.
charlotte
Really nice and historic place to stay in ideal location to explore Lucca and access the train easily. Hosts were very generous and accommodating.
ha soggiornato dal 08/06/2019 al 09/06/2019
massimo
Assegno un giudizio molto positivo per questo soggiorno a Lucca. Il B&B è facilmente raggiungibile in auto e il parcheggio è gratuito, la stazione ferroviaria per chi arrivasse in treno è a due passi. La posizione è molto comoda per raggiungere il centro città a piedi in qualche minuto. La struttura è accogliente, ha uno stile personale "vintage" molto gradevole, spazi comuni adeguati. La suite "marina" che abbiamo occupato noi è confortevole e spaziosa, molto comoda e spaziosa la doccia separata dal bagno. Non è presente la tv per precisa scelta, noi non ne abbiamo sentito la mancanza, anzi. Il Wifi è gratuito e funziona bene Letto molto comodo, materasso credo in lattice o in memory, arredamento d'epoca coerente con lo stile generale ma funzionale. La nostra stanza era silenziosa, la vicinanza con la ferrovia ininfluente. Pulizia più che adeguata. Una nota di merito per la colazione dolce e salata, ottima, abbondante e servita in un contesto gradevolissimo con vista giardino. Gentilissimi e molto disponibili i titolari. Ho dato tutti 10 non per una valutazione in senso assoluto ma rapportata al prezzo e alla tipologia della sistemazione. Se cercate soluzioni Hightech non è il vostro posto, se cercate stile, storia e tranquillità fa al caso vostro.
ha soggiornato dal 16/11/2018 al 18/11/2018
maxine
Abbiamo amato soggiornare qui. Bellissima camera con il letto più incredibilmente comodo. Gli ospiti erano incantevoli. La passeggiata fino a Lucca era breve e ci ha portato alla zona principale per ristoranti e negozi. Soggiorno incantevole e torneremo.
ha soggiornato dal 12/02/2024 al 16/02/2024
gill
Abbiamo trascorso un meraviglioso soggiorno presso Al Porto di Lucca, Giovanni, Francesca e Paula ci hanno fatto sentire molto benvenuti. La camera era molto confortevole e pulita, con un letto comodo e una doccia fantastica. La colazione era deliziosa e ci ha tenuti in piedi tutto il giorno! Il B&B è idealmente situato proprio fuori le mura della città e vicino alla stazione, nonché proprio vicino al punto di partenza della Park Run se è qualcosa che hai intenzione di fare mentre sei a Lucca. Molto consigliato. Molte grazie.
ha soggiornato dal 16/11/2023 al 19/11/2023
vincent
Ottimo posto dove alloggiare a Lucca. Proprio vicino alla stazione ferroviaria e alla porta del centro storico. Tutto è a distanza percorribile a piedi. La struttura è un'antica villa restaurata per essere un b&b. Stanze spaziose e affascinanti mantenendo il suo carattere. Gli ospiti sono stati eccellenti e hanno fornito una colazione molto fresca ogni giorno, non si potrebbe chiedere di più. La struttura è di famiglia da molti anni e l'hanno mantenuta bene con amore familiare, ci tornerei sicuramente.
ha soggiornato dal 10/11/2023 al 13/11/2023
suzanne
Il posto migliore dove soggiornare a Lucca.
ha soggiornato dal 11/07/2023 al 14/07/2023
stijn
Posto perfetto, soggiorno perfetto, host molto amichevole.
ha soggiornato dal 19/05/2023 al 20/05/2023
dejan
È un posto incredibile, le camere sono perfettamente pulite e la decorazione è davvero bella e speciale. Non come Ikea, ma mobili di vera qualità. Le persone che lavorano qui sono così gentili, interessate e desiderose di darti tutte le informazioni sul quartiere, e poi, la ciliegina sulla torta, la colazione, è come non l'hai mai avuta prima. Succo d'arancia fresco, vorrei dargli più di un 10. Croissant, pizza al pane, una colazione generosa, fatta con cura. Con una bellissima vista sul giardino, persino il gatto che viene a trovarti per un abbraccio è così gentile. Raccomanderei assolutamente questo posto e ci torneremo sicuramente.
ha soggiornato dal 27/04/2023 al 28/04/2023
cathleen
Incantevole B&B con una breve passeggiata dal centro di Lucca. La suite era super pulita e splendidamente arredata con mobili d'epoca e opere d'arte, biancheria da letto di alta qualità e materasso, grandi asciugamani morbidi, articoli da toeletta, (persino pantofole), e un balcone con tavolo e sedie e una zanzariera sulla porta per tenere lontani gli insetti. C'è una sala da pranzo caratteristica per gli ospiti che sembra un museo storico - libri, antichità, dipinti e fotografie di tempi passati. La colazione è stata servita in una sala incantevole con grandi finestre che si affacciano sul giardino. È stata eccellente e abbondante: croissant, pane, piatto a base di uova, yogurt, frutta e succo appena spremuto, e gustosi cappuccini! I proprietari erano piacevoli, attenti e gentili. Consiglio vivamente e torneremo alla nostra prossima visita a Lucca.
ha soggiornato dal 22/04/2023 al 24/04/2023
nikola
Ottimo come si può ottenere. Un soggiorno unico e affascinante. Pulizia eccellente e ottimi padroni di casa. Una scoperta rara e piuttosto piacevole.
ha soggiornato dal 11/04/2023 al 14/04/2023
henna
Posizione perfetta per viaggiare in treno e muoversi in città.
ha soggiornato dal 10/08/2022 al 12/08/2022
jasper
Ottimo piccolo b&b vicino al centro di Lucca e alla stazione ferroviaria. Giovanna ci ha dato ottimi consigli su dove mangiare e cosa fare. La colazione era incredibile (tra le altre cose con focaccia fresca, uova strapazzate e formaggi/prosciutto di cui ho dimenticato il nome). I proprietari hanno prestato molta attenzione alla pulizia, che è sicuramente un punto a favore in questi tempi di covid. Consiglio vivamente!
ha soggiornato dal 29/05/2021 al 01/06/2021
nigel
A charming, characterful house to stay in, a lovely host and a fantastic breakfast.
ha soggiornato dal 28/06/2018 al 29/06/2018
ken
A delightful start to our holiday. We choose this property because we wanted to be outside the walls of Lucca, but near and convenient to visit the old city. We were late arriving (around 11pm) but we got a pleasant, friendly welcome and were offered a variety of refreshments. The room was large, comfortable, and spotlessly clean. The bed was really comfortable and we had an excellent night's sleep. The breakfast was delicious, and the selection of local delicacies just kept coming. The hosts were very friendly and spoke good English. All together an excellent spot, and one that we will be happy to recommend to others.
ha soggiornato dal 03/06/2014 al 04/06/2014
nathalie
Luca est un hôte dévoué à ses clients. Informations écoute. Il nous a indiqué ce qu’il fallait voir à Lucca. Un bon reSyo. On loue ses vélos, ce qui est très pratique. Je n’oublierais pas non plus sa délicate attention avec le prosecco pour nous féliciter pour notre mariage. Petit dej essentiellement sucré mais avec du choix. Je Reviendrais volonté.
ha soggiornato dal 08/11/2018 al 09/11/2018
sonja
Eine schöne und zentrale Unterkunft. Die Vermieterin ist sehr freundlich und hilfsbereit. Ich kann es nur empfehlen.
ha soggiornato dal 08/09/2020 al 09/09/2020
marta
È una bella casa vicino alla stazione ferroviaria. Posizione perfetta per visitare Lucca perché si trova a 5 minuti a piedi dal centro. Ha un parcheggio. La colazione è molto buona e viene servita in una zona molto piacevole con vista sul giardino. La camera era classica e confortevole. Non c'era la televisione in camera né l'ascensore per salire al primo piano. Molto consigliato.
ha soggiornato dal 22/04/2023 al 24/04/2023

Al Porto di Lucca

29081 visite
Membro da Agosto 2011
  • Telefono 0583 53516
  • Cellulare 328 6778927

nei dintorni

*Distanze in linea d'aria