U Punenti

Eccellente 9.4 / 10 (9)
Bed & Breakfast | Via Suor Gotteland, 40 - La Maddalena | Zona: Semicentro
Cell. 347 9196947
Codice identificativo nazionale: IT090035C1LK7JXUYF
Codice identificativo regionale: F1062
Piace perché: panorama spettacolare, colazione abbondante, nuovissimo, struttura di design, struttura di charme, in riva al mare.

offriamo ai nostri ospiti una colazione completa con torte e dolci fatti in casa ogni giorno, pane fresco, marmellate fatte a casa, cornflakes e muesli, uova fatte al momento, salumi e formaggi, frutta fresca, yogurt naturale e alla frutta, miele sardo, dolci sardi, bevande calde e fredde come caffe'espresso, americano, cappuccini, te' e tisane, succhi di frutta. disponibilita' di colazioni gluten free e vegane.

  • Climatizzazione
  • Colazione inclusa
  • Fuga Romantica
  • Giardino
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Phon in Camera
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Prenotazione Immediata
Prenota le date e le camere senza aspettare la risposta del gestore

9 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
9.4
9 recensioni
bob
bob
bob ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 12/09/2026 al 15/09/2026
andrea
andrea
Tre giorni trascorsi in una bella struttura e con una padrona di casa veramente attenta ai dettagli e a tutte le richieste dei singoli ospiti.
ha soggiornato dal 14/06/2026 al 17/06/2026
franca
franca
franca ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 23/05/2026 al 25/05/2026
julian
julian
julian ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 04/05/2026 al 06/05/2026
maartje
maartje
Daniella è un'ottima host. Sono arrivata molto presto e ho potuto lasciare i miei effetti personali; mi ha dato i primi consigli e si è assicurata che la mia stanza venisse pulita il prima possibile. Per il resto del soggiorno mi ha dato ottimi consigli e ha preparato una colazione eccellente. La stanza era molto bella. Ho avuto il privilegio di un balcone con vista sul mare. Il piccolo paese è a dieci minuti a piedi in discesa, il che è stato perfetto. Viaggiavo da sola e posso sicuramente raccomandare questo posto anche a voi.
ha soggiornato dal 07/10/2026 al 10/10/2026
coralie
coralie
Un soggiorno molto piacevole e un host molto gentile!
ha soggiornato dal 14/07/2026 al 18/07/2026
wade
wade
Pulito e semplice, il posto perfetto dove soggiornare nell'isola. L'host è generoso e disponibile, fornendo sempre raccomandazioni e una colazione deliziosa.
ha soggiornato dal 20/09/2024 al 23/09/2024
hervé
hervé
Daniela è molto premurosa. Tutto è perfetto e molto ben pensato per il comfort dei viaggiatori. Le camere sono impeccabili. La colazione è eccellente con prodotti fatti in casa. I piccoli dettagli fanno la differenza. La disponibilità di borse frigo e di ombrelloni, e la possibilità di noleggiare asciugamani da spiaggia, è molto apprezzata. Perfetto, grazie Daniela.
ha soggiornato dal 20/09/2026 al 23/09/2026
nicolas
nicolas
Siamo stati accolti calorosamente da Daniela, che fin da subito ci ha gentilmente fornito informazioni pratiche molto utili sull'isola (spiagge, sentieri, ristoranti, sito ufficiale completo). Le camere che ci sono state assegnate erano pulite, molto confortevoli e luminose. La colazione era abbondante e varia. Insomma, non ci è mancato nulla! In più, c'era una fontana d'acqua a disposizione, uno scomparto nel frigorifero e la colazione sulla terrazza al sole con una magnifica vista sul mare. Posto auto disponibile e arricchito da un giardino molto carino. Bellissime vacanze, ci torneremo presto.
ha soggiornato dal 03/10/2025 al 10/10/2025

U Punenti

3462 visite
Membro da Agosto 2023
  • Cellulare 347 9196947

nei dintorni

*Distanze in linea d'aria