Sole di Gallura

Ottimo 8.8 / 10 (6)
Bed & Breakfast | VIA TORQUATO TASSO, 1 - Loiri Porto San Paolo | Zona: Centro
Tel. 0789 41081 | Cell. 340 5734061 - 329 0913171
Scrivi a Sole Di Gallura se hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Età bambino 6
Nome e cognome
Telefono
Note
Piace perché: vicino aeroporto, economico, nuovissimo, colazione abbondante.
Ubicazione e stile
Il nostro B&B è situato in un luogo con una vista spettacolare in zona Centro. "Soledigallura" è una struttura ospitale e ricercata nella cura dei dettagli.
Dintorni
La zona in cui ci troviamo ed i luoghi circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilità di scoprire i dintorni della nostra struttura grazie alla guida ed alle indicazioni dei gestori.
A breve distanza dalla struttura chi soggiorna presso di noi troverà tutto il necessario per soddisfare pienamente le esigenze di ogni viaggiatore.
Location
La nostra residenza è la location perfetta per una fuga romantica per reincontrarsi e riscoprirsi, per tutti coloro che sono alla ricerca di pace e tranquillità a stretto contatto con la natura lontano dal frastuono e dai rumori della città.
Caratteristiche struttura
Sono a disposizione dei nostri clienti bagno privato in ogni camera, ambienti riscaldati, libertà di rientro notturno ad ogni ora, parcheggio, un giardino curato.
Le nostre camere
Le nostre camere climatizzate sono dotate di un letto per bambini (da richiedere in fase di prenotazione), tv, frigobar.
Sono disponibili 3 camere tutte con bagno privato.
  • Bagno privato
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Disponibilità su richiesta
Scegli le date e le camere e aspetta la conferma del gestore

Check-in

Colazione
Colazione inclusa nel prezzo
Tariffa base
Per questa camera è richiesto un soggiorno minimo di notti
Nessuna disponibilità per questa categoria di camere per le date selezionate.

6 recensioni

8.8
6 recensioni
marco
Onestamente tutto bene, se non altro che un bed & breakfast senza colazione o nemmeno un accordo con il bar che è a 300 metri non mi pare furbo. Prodotti per la pulizia (shower gel, shampoo) non presenti. Per il resto soddisfatto della posizione e della struttura con le riserve scritte sopra.
ha soggiornato dal 09/08/2019 al 12/08/2019
maria
Essere ospiti di Patrizia e della sua preziosa mamma, è stato un grande onore; sembrava di essere a casa e di conoscersi da anni. Inoltre, le camere super pulite e dotate di ogni comfort; la colazione buona e adeguata; la gentilezza, disponibilità ed educazione delle proprietarie sono elementi che fanno sentire a casa chiunque! Non ultimo, la posizione strategica per le spiagge più belle, mi sono ripromessa di ritornare appena possibile! Grazie e alla prossima.
ha soggiornato dal 10/08/2017 al 12/08/2017
natascia
Ottima la pulizia, camere silenziose peccato (la mia) senza finestra. TV e mini frigo in camera, materasso super comodo anche se dipende dai gusti, era rigido e io infatti odio i materassi sfondati che mi fanno male alla schiena e non mi fanno dormire. Ho dovuto accorciare il soggiorno facendo una notte in meno e non ci sono stati problemi, molto disponibili. Unica cosa allungherei i tempi della colazione perché adesso è fino alle 9. 30; piccolo neo non sempre è facile contattare la struttura, consiglierei di indicare degli orari in cui si può chiamare. Ottima esperienza e sicuramente lo consiglierei.
ha soggiornato dal 06/09/2016 al 12/09/2016
michele
Io e mia moglie Margherita ci siamo trovati molto bene, quasi come essere a casa nostra. La signora Patrizia e la sua famiglia si sono dimostrate molto gentili e disponibili, non potevamo chiedere di meglio. Il B&B si trova in una comoda posizione per raggiungere le varie spiagge e molto vicino alla città di Olbia. Lo consigliamo vivamente.
ha soggiornato dal 23/06/2016 al 28/06/2016
rosaria
La struttura e’ tranquilla e silenziosa, posta in posizione strategica, ossia vicina alle spiagge più belle della costa nord-est della Sardegna, ma anche a due passi dal bellissimo entroterra gallurese ricchissimo di storia. Le camere sono arredate in stile sardo di ottimo gusto, molto fresche, confortevoli, spaziose, con bagno privato. I proprietari sono veramente ospitali, amichevoli e disponibili ad ogni richiesta o necessita’. Ampio giardino con possibilità di parcheggio ma anche dove poter stare la sera a godere il fresco. Abbiamo soggiornato per 4 notti (siamo ritornati un'altra notte a fine luglio), un B&B dove ritornare!
ha soggiornato dal 03/07/2014 al 06/07/2014
paolo
Ottimo B&B da consigliare a tutti per qualità e prezzo più cortesia da parte della titolare. Ottima la colazione che dire provate. Dista 15minuti da porto taverna lo stesso tempio Olbia.