Le Corti di Aloa

Eccellente 9.6 / 10 (7)
Bed & Breakfast | Strada Provinciale 73 - loc. Milmeggiu - San Pantaleo - Costa Smeralda, 165 - Olbia | Zona: Mare
Cell. 337 348797 - 338 2032202
Codice identificativo: E7380
Contatta o prenota
Scrivi a Le Corti Di Aloa se prima di prenotare hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Età bambino 6
Età bambino 7
Età bambino 8
Età bambino 9
Età bambino 10
Età bambino 11
Nome e cognome
Email
Prefisso
Telefono
Note
Piace perché: panorama spettacolare, colazione abbondante, struttura di charme, economico, struttura di design, in riva al mare.
Ubicazione e stile
Il nostro B&B è collocato a San Pantaleo frazione di Olbia in una posizione tranquilla da cui si gode di una splendida veduta panoramica. "Le Corti Di Aloa Vista Mare Costa Smeralda" è una dimora di prestigio dove respirare i profumi del nostro passato, una struttura dallo stile unico ed inconfondibile.
Dintorni
I nostri ospiti avranno la possibilità di, apprezzare e acquistare i prodotti degli artigiani locali, degustare i prodotti tipici del posto grazie agli itinerari enogastronomici, partecipare ai numerosi eventi culturali e alle imperdibili mostre perdendosi tra musei e spazi espositivi, immergersi nella quiete di rigogliosi giardini e negli splendidi paesaggi.
Nei dintorni della nostra struttura sarà possibile trovare, impianti sportivi e centri fitness per tenersi in forma anche in vacanza.
Location
La nostra struttura è il luogo perfetto per le famiglie che vogliono ritrovare nei luoghi di soggiorno le comodità della propria casa, per tutti coloro che sono alla ricerca di pace e tranquillità a stretto contatto con la natura lontano dal frastuono e dai rumori della città.
Caratteristiche struttura
I nostri ospiti potranno sfruttare bagno privato in ogni camera, wifi gratuito, ambienti riscaldati, spazi dedicati ai fumatori, libertà di rientro notturno ad ogni ora, parcheggio, posto macchina, un grazioso giardino, un'ampia terrazza.
Le nostre camere
Le camere sono attrezzate con phon, accesso internet, un letto per bambini (da richiedere in fase di prenotazione), tv, specchio e portavaligia.
Sono disponibili 6 camere tutte con bagno privato.
Note
Ogni mattina vi saluteremo con le nostre deliziose colazioni.
Saranno benvenuti presso di noi anche i vostri amici a “4 zampe”.
Verrete accolti e assistiti dai gestori in grado di parlare italiano, inglese.

B&B le corti di aloa, con Ivana vi aspettano, su ampia terrazza /veranda vista mare, per un'ottima colazione all’italiana con particolare riguardo ai prodotti del territorio. Nello specifico: te, caffè, cappuccino, brioche, fette biscottate, pane, burro, marmellate, nutella, yogurt, cereali da colazione, muesli, succhi di frutta, acqua oligominerale e frutta di stagione, ecc. * Inoltre in struttura è disponibile un frigorifero solo per gli ospiti, utile per soddisfare specifiche scelte alimentari per le quali gli ospiti provvederanno personalmente.

  • Animali Ammessi
  • Climatizzazione
  • Dimora di prestigio
  • Fuga Romantica
  • Parcheggio
  • Giardino
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Per Affari
  • Phon in Camera
  • Smoke Friendly
  • Struttura di Charme
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Prenotazione Immediata
Prenota le date e le camere senza aspettare la risposta del gestore

7 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
9.6
7 recensioni
simona
Struttura molto bella e accogliente, molto ben curata. In posizione strategica per raggiungere rapidamente le spiagge della Costa Smeralda. I padroni di casa, Ivana e Stanislao, sono gentilissimi e si danno molto da fare per soddisfare qualsiasi esigenza dei loro ospiti. Conoscono molto bene l'isola e forniscono informazioni precise sulle località da visitare o le attività da intraprendere. Siamo stati bene. Molto consigliato.
ha soggiornato dal 17/07/2018 al 25/07/2018
luisa
Ivana è una signora deliziosa che pensa a qualsiasi vostra esigenza. Nulla è lasciato al caso ed è tutto perfettamente organizzato e preciso. Ad ogni nostra esigenza ci è stata offerta una soluzione impeccabile e puntuale. Ci siamo sentiti coccolati come a casa. La colazione abbondante, la camera deliziosa e pulita, gli spazi comuni curati e ben organizzati. Ci torneremo sicuramente!
ha soggiornato dal 27/07/2017 al 31/07/2017
La risposta del gestore:
Grazie Luisa, con voi abbiamo conosciuto 2 persone fantastiche, ospitarvi è stato un vero piacere. Sono le persone come voi che ci danno la carica. Grazie ancora ed a presto. Ivana e Stanislao.
alessandro
Ringraziamo Ivana e Stanislao per l'accoglienza e ospitalità ci hanno fatto sentire come a casa. La struttura (caratteristico stazzu sardo) è curata e pulita. La colazione servita su una splendida terrazza con vista mare..Situata in posizione strategica, con i preziosi consigli di Stanislao abbiamo raggiunto le spiagge e calette più belle di una costa già meravigliosa. Lo consigliamo.
ha soggiornato dal 26/07/2016 al 02/08/2016
michele
Ottima posizione vicino alle più belle spiagge della costa Smeralda e al bel paesino di San Pantaleo. Immersa nel verde nel tipico panorama Gallurese. I gestori sono ospitali e disponibili per ogni problema.
ha soggiornato dal 20/07/2015 al 29/07/2015
julie
Abbiamo trascorso 4 notti alle Corti di Aloa. Siamo stati accolti molto calorosamente. Stanislas e Ivana sono ospiti attenti, professionali, disponibili, accomodanti e molto simpatici. Siamo stati alloggiati nella camera numero 2. L'abbiamo trovata fedele alla descrizione e ben attrezzata con tutto il necessario per il bagno (gel doccia, shampoo, asciugacapelli, asciugamani, tappetino da bagno, carta igienica). Un frigorifero è a disposizione dei vacanzieri, così come un filo per stendere il bucato. Il letto è un 180. Sono due materassi di 90 cm posati su un unico sommier, con biancheria da letto in 180. La camera è dotata di aria condizionata. L'alloggio è vicino alla Costa Smeralda, ma tranquillo e immerso nella natura, il che lo rende molto piacevole. C'è un parcheggio privato e ben sicuro. Gli ospiti sono stati di ottimo consiglio, sia per la scelta della spiaggia che per le visite nei dintorni. Siamo entusiasti del nostro soggiorno alle Corti di Aloa e lo raccomandiamo.
ha soggiornato dal 08/08/2021 al 12/08/2021
alain
Quelle surprise extraordinaire! Cela n'arrive pas souvent, dans une vie, de découvrir un tel endroit! Les propriétaires sont d'une gentillesse extraordinaire! Quel accueil! L'environnement est extra, les chambres super, un calme indescriptible, la propreté irréprochable! Vraiment, découvrir la Sardaigne et la Costa Smeralda sans passer au 'Corti di Aloà c'est comme aller à Paris sans voir la tour Eiffel ou visiter Milan sans voir le 'Duomo. C'est avec tristesse que nous avons quitté cet endroit!
ha soggiornato dal 14/06/2014 al 21/06/2014
cris
Les propriétaires sont des gens adorables et respectent leurs hôtes. les chambres sont bien entretenues. le petit déjeuner est copieux. les environs sont de magnifiques paysages, mer turquoise et sable fins.
ha soggiornato dal 29/05/2013 al 03/06/2013

Le Corti di Aloa

43800 visite
Membro da Febbraio 2011
  • Cellulare 337 348797 - 338 2032202