Il Sentiero B&Bio

Eccellente 9.4 / 10 (16)
Bed & Breakfast | via Petrarca, 40/1 - Sant'Antioco | Zona: Centro
Cell. 345 4489013
Scrivi a Il Sentiero B&Bio se hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Età bambino 6
Nome e cognome
Email
Telefono
Note
Piace perché: struttura di charme, colazione abbondante, in centro, nuovissimo, struttura di design.
Ubicazione e stile
Il nostro B&B è collocato a pochi passi dal mare in una campagna lussureggiante e silenziosa, in un luogo ricco di siti archeologici e di costruzioni di grande valore architettonico, in una posizione tranquilla da cui si gode di una splendida veduta panoramica, nel cuore storico della città. "Il Sentiero B&Bio" è una struttura ospitale e confortevole.
Dintorni
I viaggiatori che alloggeranno presso di noi potranno scoprire percorsi e siti di interesse grazie ai consigli e suggerimenti dei gestori al fine di rendere il loro soggiorno il più confortevole possibile.
Nei dintorni della nostra struttura sarà possibile trovare cultura, sport, tempo libero, shopping, eventi, relax e tutto ciò che arricchisce una vacanza. In particolare segnaliamo che a soli 310 mt di distanza si trova la 'Basilica di Sant'Antioco Martire'.
Location
La nostra struttura è la location ideale per le famiglie che vogliono ritrovare nei luoghi di soggiorno le comodità della propria casa, per viaggi di affari e lavoro, per una fuga romantica per reincontrarsi e riscoprirsi, per tutti coloro che sono alla ricerca di pace e tranquillità per un periodo di relax e riposo.
Caratteristiche struttura
Forniremo ai nostri ospiti camere con opzioni diverse per il bagno (privato, esclusivo, condiviso), un ambiente riscaldato, rientro libero, parcheggio, un giardino curato, un'ampia terrazza.
Le nostre camere
Le nostre camere climatizzate sono dotate di.
Sono disponibili 3 camere:
2 camere con bagno privato.
1 camera con bagno esclusivo ma fuori camera.
Note
Vi daremo il buongiorno con le nostre ricche e deliziose colazioni.
Potrete portare in viaggio con voi anche i vostri amici a “quattro zampe”.

La colazione ogni mattina sarà una delle coccole riservate ai nostri ospiti, per iniziare bene una giornata di vacanza, preparata dando preferenza a prodotti locali a km 0, biologici ed equosolidali.

  • Animali Ammessi
  • Climatizzazione
  • Fuga Romantica
  • Giardino
  • Per Famiglie
  • Per Affari
  • Phon in Camera
  • Struttura di Charme
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Disponibilità su richiesta
Scegli le date e le camere e aspetta la conferma del gestore

Check-in
Check-out
Numero di notti: 0

Stanza Del Cielo

Numero massimo di ospiti: 2
Relax e armonia.... E' la stanza che si ispira alle pietre azzurre, dalle tonalità turchesi e dalle vibrazioni celesti, arredata in stile sardo, dove si può respirare l'aria dell'antico in una riposante e serena atmosfera capace di donare rilassamento e tranquillità...
Nome camera
Camera Doppia x 2
Numero massimo di ospiti: 2 / Colazione inclusa nel prezzo / Bagno in camera
Adulti
Bambini
Età bambini:
Colazione
Colazione inclusa nel prezzo
Tariffa base
Cancellazione gratuita entro 30 giorni prima del check-in
Per questa camera è richiesto un soggiorno minimo di notti
Nessuna disponibilità per questa categoria di camere per le date selezionate.

Stanza Della Rosa

Numero massimo di ospiti: 2
Equilibrio, relax e armonia di coppia...
E' la stanza che si ispira al Quarzo Rosa; nei templi dedicati a Venere questo cristallo era il segnale dell'unione tra Cielo e Terra, per questo è considerata la pietra dell'Amore. La stanza, dotata di balcone con angolo esterno riservato, ha tonalità rosa e vinaccio e delicate greche nelle pareti, arredata con mobili in stile country dalle tonalità delicate, avvolgenti e rilassanti...
Nome camera
Stanza Della Rosa x 2
Numero massimo di ospiti: 2 / Colazione inclusa nel prezzo / Bagno in camera
Adulti
Bambini
Età bambini:
Colazione
Colazione inclusa nel prezzo
Tariffa base
Cancellazione gratuita entro 30 giorni prima del check-in
Per questa camera è richiesto un soggiorno minimo di notti
Nessuna disponibilità per questa categoria di camere per le date selezionate.

Stanza Dell'Essenza

Numero massimo di ospiti: 2
Nome camera
Stanza Dell'Essenza x 2
Numero massimo di ospiti: 2 / Colazione inclusa nel prezzo / Bagno in camera
Adulti
Bambini
Età bambini:
Colazione
Colazione inclusa nel prezzo
Tariffa base
Cancellazione gratuita entro 30 giorni prima del check-in
Per questa camera è richiesto un soggiorno minimo di notti
Nessuna disponibilità per questa categoria di camere per le date selezionate.

16 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
9.4
16 recensioni
domenico
Ottima struttura, pulita e gestori molto professionali, colazione ottima. Consigliatissimo.
ha soggiornato dal 04/08/2019 al 11/08/2019
valentina
Ci siamo trovati benissimo, tutto ottimo: colazione, pulizia, gentilezza e cortesia. Particolare attenzione per chi come me soffre di varie allergie alimentari. Consiglio vivamente questo bed and breakfast.
ha soggiornato dal 09/07/2019 al 12/07/2019
costanzo
costanzo ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 12/07/2019 al 13/07/2019
valter
Ho trovato cortesia e disponibilità, una colazione strepitosa e la camera molto curata e pulita. Ci ritornerò.
ha soggiornato dal 06/07/2019 al 07/07/2019
franco
Struttura deliziosa, arredata in modo gradevole e originale. Colazione squisita, abbondante e curatissima. La padrona gentilissima e generosa di informazioni sul sito, sulle cose da fare e sui ristoranti dove cenare.
ha soggiornato dal 04/01/2019 al 06/01/2019
rosalba
Ci ha piacevolmente colpiti l'alta attenzione ai particolari e la meravigliosa colazione, nonché la squisita accoglienza di Michela.
ha soggiornato dal 05/06/2018 al 09/06/2018
cinzia
Qui si trova tutto quello che si vorrebbe trovare quando si alloggia fuori casa. Personale gentilissimo e accogliente, struttura accogliente e pulitissima. Tutto curato nei minimi particolari.
ha soggiornato dal 25/05/2018 al 27/05/2018
stefano
Abbiamo avuto "incomprensibili" difficoltà (per chi si propone al mercato della ricettività, questo è un punto estremamente negativo) per riuscire a trovare una giusta sistemazione in questo fine settimana di ottobre nell'isola di S. Antioco presso vari B&B ed Hotel (struttura che "non risponde al telefono oppure alla mail inoltrata", altra che "non propone la colazione, perché in bassa stagione", e così via). Poi, per nostra fortuna, abbiamo avuto la possibilità di conoscere un gestore "professionale". Dapprima una risposta-alla nostra richiesta- celere ed esaustiva; in seguito al nostro arrivo, un'accoglienza cordiale con massima apertura alle informazioni logistiche (cosa e dove visitare, in merito ai luoghi maggiormente caratteristici; dove andare a cena la sera oppure a pranzo il giorno successivo) ed una struttura che ci ha piacevolmente "colpito" per caratteristiche purtroppo non sempre "comuni": pulizia e cura degli spazi, buon gusto negli arredi, silenziosità e massimo rispetto della quiete altrui, materiale informativo a disposizione e -non certamente "ultima"- una colazione varia ed abbondante che-per motivi vari- di certo non si fa a casa propria. Per "chiudere", un accenno, gradito e doveroso e con estremo piacere nel renderlo pubblico, alle persone con cui abbiamo avuto il piacere di interloquire per l'ospitalità: Elisabetta (che ci ha accolto con estrema professionalità e disponibilità, fornendoci utilissimi e graditissimi dettagli, indispensabili per la nostra piccola gita) e Michela (che ci ha "viziato" con la colazione preparata con ottimi prodotti e con cura estrema dei dettagli e ci ha fatto piacevolissima compagnia durante il momento ad essa dedicato). A loro vanno il nostro più sentito "grazie" e l'immancabile "arrivederci" che tutti scrivono formalmente e che, personalmente, pensiamo con convinzione di poter realizzare: Buona Vita! Luisa e Stefano.
ha soggiornato dal 28/10/2017 al 29/10/2017
La risposta del gestore:
Grazie infinite Stefano & Luisa di aver apprezzato il nostro modo di lavorare e la nostra struttura! Tutto ciò che facciamo e che proponiamo è più che ripagato da recensioni come la vostra e dal vostro apprezzamento per la nostra amata isola. È stato un grande piacere per noi avere ospiti come voi al Sentiero, attenti, rispettosi e cordiali. Vi aspettiamo alla prossima avventura! Buona Vita anche a voi! Elisabetta, Michela, Massimiliano.
maria teresa
Ottimo. Il sentiero B&B è nuovissimo e organizzato molto bene! Pulito, curato nel dettaglio e dotato di ogni comfort. Personale gentilissimo e sempre a disposizione in caso di necessità. Lo consiglio vivamente.
ha soggiornato dal 28/10/2017 al 29/10/2017
La risposta del gestore:
Grazie M. Teresa! Speriamo di riavervi presto nostri ospiti: -) Buona Vita!
sara
Ottimo tutto, da ritornarci! Grazie Elisabetta e Michela.
ha soggiornato dal 02/10/2017 al 05/10/2017
denise cinzia
B&B vicino al centro di Sant'Antioco, curato e pulito. La colazione preparata da Michela era un piacevole momento dove poter condividere le mete visitate il giorno prima e avere suggerimenti su cosa poter ancora vedere. Elisabetta e Michela ottime padrone di casa, gentili e disponibili. Consigliato a tutti. Buone vacanze.
ha soggiornato dal 26/08/2017 al 30/08/2017
anita
Rispondo a Elisabetta facendole notare che abbiamo ritenuto di dare un punteggio elevato alla struttura, più basso al gestore solo perché ci aspettavamo un po' di cordialità in più. Non abbiamo potuto usare la bicicletta per via del caldo e delle salite (sono in cinta al quinto mese di gravidanza, vado in bicicletta ma non con 40° e se il percorso include continue salite e discese, perché non posso sforzare gli addominali). Con una bimba piccola è normale che vi abbia fatto qualche domanda in più. Avevo bisogno di capire se il giardino era a vista così da poterla fare scorrazzare ma non ho chiesto la metratura perchè di solito andiamo in stanza solo per dormire e lavarci ed è un dettaglio secondario. Come avete visto siamo stati a casa il meno che potevamo. Ci interessava invece capire se c'era modo di vivere gli spazi esterni, cosa che non abbiamo fatto per la loro disposizione e anche per la tua rigidità (abbiamo notato quanto detestassi trovare anche il minimo oggetto fuori posto). Ho recensito diverse strutture e i miei giudizi sono sempre stati più che positivi, non tanto per la loro eleganza, quanto per il calore che le persone hanno saputo trasmetterci anche in brevissimi lassi di tempo. Lo scorso giugno siamo stati in Molise tre giorni..ci sono bastati perché il personale che gestiva la struttura ci entrasse nel cuore. Hai scambiato due parole con la bambina, che ha meno di tre anni e la quale in vacanza e in attesa di un fratellino ha avuto dei disagi, solo il giorno della nostra partenza. Ci siamo sentiti ospiti sgraditi anche per questo e ti assicuro che non ci era mai capitato prima, in semplici b&b come in strutture a 4 e 5 stelle che anche per lavoro mi capita di frequentare, Un po' di calore e simpatia in più non guasta mai, specie da parte di chi vuole gestire un'attività ricettiva. Comunque quanto la polemica e la pesantezza facciano parte del tuo, e non del nostro carattere, lo conferma il tuo lungo commento, dato a fronte di un giudizio tutto sommato positivo, con un bel 9 a pulizia, colazione e qualità/prezzo. Potrei smontare pezzo per pezzo ciascuna delle tue osservazioni, ma non lo faccio perché non è nel mio stile e annoierei chi legge. Grazie di tutto. Abbiamo soggiornato presso la struttura per un periodo piuttosto lungo. L'abbiamo trovata molto pulita, ordinata, con una colazione curata e abbondante. Tuttavia ci aspettavamo un pizzico di cordialità in più col passare dei giorni come di solito ci è capitato nelle nostre vacanze estive. Non suggeriamo la struttura per lunghi periodi, specie se si viaggia con bambini piccoli. Il giardino c'è, è al piano terra e dalle stanze non è visibile per cui non è possibile dare un'occhiata ai bambini. Due delle tre stanze si affacciano sul balcone ma non danno accesso ad esso risultando piuttosto scomode se si vuole stendere il bucato. Il gestore vi consiglierà una serie di buoni ristoranti e alcune attività da svolgere in loco. Se avete intenzione di effettuare un'attività di pescaturismo sull'isola vi sconsigliamo assolutamente la barca Alessandro Primo: imbarcazione del tutto inadeguata e non in sicurezza; tariffe differenziate per isolani e non isolani (noi abbiamo pagato 70 euro a persona, i locali 60); nessuna ricevuta fiscale. Ulteriore, ma non ultimo dettaglio: mio marito e la bambina non hanno ricevuto alcun soccorso in mare mentre una corrente che il "comandante" riteneva inesistente li trascinava via. Sono stati soccorsi da un passeggero. Assolutamente consigliata, invece, la gita in gommone a Masua con la compagnia Mitza.
ha soggiornato dal 29/07/2017 al 15/08/2017
La risposta del gestore:
Gentile Anita e family, immaginavo che non fosse ancora finita! Mi dispiace molto leggere questa recensione, se non altro perché hai dovuto aspettare di ritornare a Roma per comunicarci la tua sincera opinione sulla tua esperienza presso la nostra struttura. In un soggiorno di diciassette giorni, credo che vi potessero essere molti momenti di confronto costruttivo, maturo, sincero e reciproco. Mi spiace che tu ti sia persa questa opportunità e che abbia preferito questo canale. Fin dai primi contatti telefonici, è stato chiaro per me che eri una cliente troppo esigente per la nostra struttura. Sai, non capita tutti i giorni che le persone ci chiedano i mq del giardino, della stanza, del bagno, che ci chiedano dove viene servita la colazione e che mostrino disappunto, al primo contatto telefonico, se non viene servita in giardino… È stato chiaro per me che le vostre esigenze personali e familiari, non erano adatte per la nostra struttura. Per questo motivo, dopo averti premesso che normalmente, sconsigliamo quella stanza per soggiorni così lunghi, per le famiglie, ho cercato in tutti i modi di mettere maggiormente in evidenza i limiti della struttura, dimensioni della stanza rimasta, impossibilità di collocare una culla e allo stesso tempo avere uno spazio di gioco per la bambina all'interno della stanza, piano superiore, non accessibilità al balcone ecc… Ti ho persino consigliato un'altra struttura da te menzionata e contattata, consigliandotela vivamente, poiché realmente ritenevo potesse essere più adeguata alle tue esigenze. Nonostante tutto avete scelto noi! Che fare? Vi abbiamo accolto comunque, facendo del nostro meglio per venire incontro alle vostre più disparate esigenze. Mi spiace soprattutto che tu parli della mancanza di un pizzico di cordialità in più… Sai è difficile è difficile essere totalmente aperti, cordiali e rilassati con persone così esigenti, ma soprattutto così pesanti e inadeguate come voi… Già inadeguate… In questa recensione hai palesato quello che per quasi diciassette giorni è emerso: polemiche e pesantezza. Trovo, infatti, inadeguato e fuori luogo il tuo commento negativo sulla vostra esperienza al pescaturismo, fatto in quello che è un nostro spazio pubblico, come se fosse una cosa che riguarda la nostra attività! Mi sarei certamente aspettata, invece, che menzionassi le varie richieste da te effettuate, persino prima di arrivare, che abbiamo sempre e prontamente provveduto a soddisfare e di alcune delle quali, non avete nemmeno usufruito; tipo abbiamo provveduto a comprare il seggiolino della bicicletta per la bambina e non lo avete mai utilizzato, mettervi a disposizione culla, biancheria per la bambina, lavaggi lenzuola extra della bimba, addirittura del letto matrimoniale con conseguente lavaggio copriletto sardo in lavanderia, per inconvenienti pippi della bimba, persino alle 19 di sera, che abbiamo provveduto sempre tempestivamente ad assecondare e soddisfare senza avervi fatto pagare 1€ in più! Per non parlare della ricevuta richiesta a nome di un'altra persona affinché potesse scaricarsi le spese della vostra vacanza. E qui mi fermerei, perché credo possa bastare per capire cosa intendo per inadeguatezza. Che dire ancora Anita. Vi auguro che questa esperienza possa servirvi in qualche modo, quanto meno a capire che le vostre esigenze di alloggio vacanze sono certamente più adeguate ad una casa in affitto, ma soprattutto spero possa avervi insegnato a godervi e a valorizzare di più le cose belle e positive che accadono nella vita, a me ha sicuramente insegnato a fidarmi di più della prima impressione!: -) Buona vita, anche per il bimbo che sta per arrivare.
mariantonietta
Siamo stati benissimo, complimenti per l'ospitalità e i preziosi consigli. Ci mancheranno la mattina a colazione le lunghe chiacchierata con Michela.
ha soggiornato dal 09/09/2016 al 14/09/2016
massimo
È la filosofia giusta per il soggiorno giusto. Rigenerante per il corpo e lo spirito. Da segnalare senza esitazione!
ha soggiornato dal 04/12/2013 al 08/12/2013
maria erminia
Pulitissimo, arredi semplici e di ottimo gusto, un giardino curato e una bella terrazza dove fare colazione nelle belle giornate, una colazione che definirei regale, con frutta fresca di stagione, torte fatte in casa, marmellatine succulente, pane fresco. Insomma veramente una piccola delizia. Simpatica, discreta e precisa Elisabetta, la proprietaria, che ci ha dato preziosissime informazioni sui locali dove mangiare e sui posti da visitare.
ha soggiornato dal 29/08/2013 al 31/08/2013
chloé
Séjour très agréable à Sant'Antioco à Il sentiero B&Bio. Chambre joliment décorée et petits déjeuners excellents.
ha soggiornato dal 07/06/2016 al 09/06/2016

Il Sentiero B&Bio

17604 visite
Membro da Agosto 2013
  • Cellulare 345 4489013

nei dintorni

*Distanze in linea d'aria