Domu Speciosa

Eccellente 9.8 / 10 (25)
| Località Olia Speciosa, snc - Castiadas | Zona: Semicentro
Cell. 340 3649264
Contatta o prenota
Scrivi a Domu Speciosa se prima di prenotare hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Nome e cognome
Email
Prefisso
Telefono
Note
Piace perché: nuovissimo, struttura di charme, struttura di design, colazione abbondante, panorama spettacolare.
Ubicazione e stile
Il nostro albergo è situato in una zona ricca di testimonianze storiche, architettoniche e culturali, in una posizione panoramica e tranquilla in zona Semicentro. "Domu Speciosa" è una struttura ospitale e ricercata nella cura dei dettagli.
Dintorni
I nostri ospiti avranno la possibilità di farsi sorprendere dalle realizzazioni dei nostri artigiani, godere della vista dei luoghi e sperimentare i sapori del posto grazie ai vari itinerari enogastronomici, seguire eventi culturali e mostre.
A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno tutto ciò che serve per vivere pienamente la propria vacanza, dallo sport alla cultura, dallo shopping al relax.
Location
La nostra residenza è la location perfetta per le famiglie che vogliono ritrovare nei luoghi di soggiorno le comodità della propria casa, per una vacanza da sogno in un ambiente romantico e discreto, per tutti coloro che sono alla ricerca di pace e tranquillità a stretto contatto con la natura lontano dal frastuono e dai rumori della città.
Caratteristiche struttura
I nostri ospiti potranno sfruttare bagno privato in ogni camera, wifi gratuito, ambienti riscaldati, spazi dedicati ai fumatori, rientro libero, parcheggio, posto macchina, un giardino curato, angolo cottura, una luminosa terrazza.

Vi guideremo alla scoperta delle nostre zone con: trekking, ciclismo/mountain bike, passeggiate a cavallo, gite in quad.
Presso di noi si può vivere l'esperienza di una vera fattoria, sperimentando il contatto con i nostri animali.
Le nostre camere
Le camere climatizzate sono attrezzate con phon, accesso internet, letto per bambini (se richiesto), tv, specchio e portavaligia, frigobar.
Presso di noi possono soggiornare fino a 6 ospiti in:
1 camera "Doppia 2" che può ospitare 3 persone
1 camera "Doppia" che può ospitare 3 persone
Note
È presente l'accesso per disabili.
I gestori saranno in grado di fornirvi le informazioni di cui avrete bisogno oltrechè in Italiano anche in Inglese, Spagnolo.

  • Accesso Disabili
  • Angolo Cottura
  • Climatizzazione
  • Fuga Romantica
  • Parcheggio
  • Giardino
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Phon in Camera
  • Smoke Friendly
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Prenotazione Immediata
Prenota le date e le camere senza aspettare la risposta del gestore

25 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
9.8
25 recensioni
alice
Abbiamo soggiornato in questo bellissimo B&B dal 19 al 27 agosto e ci siamo sentiti sin da subito accolti in modo davvero caloroso dai proprietari, Marco, Stefania ed il piccolo Leonardo. Ci hanno dato preziosi consigli sulle spiagge, sui luoghi da vedere e sui ristoranti in cui andare. Il B&B è curato in ogni dettaglio e rispecchia pienamente lo stile edile sardo. Regna un'atmosfera di tranquillità e il relax è assicurato! Si trova in una posizione comodissima per raggiungere in pochi minuti tutte le incantevoli spiagge della costa ed è dotato di posti auto. Il giardino, ricco di piante e fiori, ampio e ben curato, dona alla struttura un clima bucolico e rasserenante. Le camere sono spaziose, essenziali, pulite e dotate di tutti i comfort necessari (tv, Wi-Fi, mini frigo, bollitore, macchinetta del caffè, condizionatore). Ottima la colazione, sempre ricca di pietanze dolci e salate, con anche preparazioni homemade, davvero molto buone e super apprezzate! Inutile dire che ci siamo sentiti “a casa”, coccolati dai proprietari, grazie anche alle piccole attenzioni che sanno riservare ai propri ospiti: il buongiorno al mattino, la chiacchierata prima di uscire, un amaro in veranda al rientro la sera. Mille grazie a Marco, Stefania e Leonardo per averci accolto così calorosamente e per aver arricchito questa breve vacanza, che porteremo con noi come un dolce ricordo.
ha soggiornato dal 19/08/2023 al 27/08/2023
ilaria
Siamo stati accolti da Marco come se fossimo state persone di famiglia conosciute da sempre. La struttura è molto bella ed immersa nel verde, curatissima. Colazione spettacolare con prodotti ogni giorno diversi ma sempre genuini e a km 0. Struttura top! Marco davvero un padrone di casa eccellente!
ha soggiornato dal 19/08/2023 al 22/08/2023
fulvia
B&B a gestione familiare. Accoglienza superlativa. Ambienti accoglienti e casa super curata. Marco, il proprietario, super in tutto, pur di far sentire gli ospiti come a casa propria. Colazione ottima e abbondante. Giardino meraviglioso. Posto auto riservato e coperto. Consigliatissimo, se si vuole visitare la Sardegna sud/est e si vogliono ammirare le bellezze del mare di tutta la costa Rei che si trova a pochi chilometri dalla struttura.
ha soggiornato dal 12/07/2023 al 14/07/2023
marta
Location tipica sarda accogliente e ben curata. Ottima posizione per le spiagge della Costa Rei. Il gestore Marco e la sua famiglia ti fanno sentire a casa e ti consigliano al meglio su ciò che serve. Un paradiso da rivivere!
ha soggiornato dal 07/08/2022 al 12/08/2022
valentina
Ottima struttura, pulita, ordinata e dotata di ogni comfort con un giardino splendido e un proprietario e famiglia gentilissimi. Per noi consigliatissimo e ci torneremo. Un saluto a Marco, Stefania e Leo.
ha soggiornato dal 20/08/2022 al 26/08/2022
giulia
È andato tutto alla perfezione, il posto è curatissimo in ogni dettaglio. È tranquillo in campagna, si può godere del rumore dei grilli e del gregge che pascola. La camera sempre fresca e super pulita, bellissima la veranda e il giardino meravigliosamente tenuto dai proprietari. È stata una vacanza indimenticabile anche e soprattutto grazie al soggiorno qui. Colazione sempre ottima sia dolce sia salata, cappuccino e torte fresche non mancavano mai. Frutta fresca e prodotti del territorio sempre disponibili. Le spiagge tutte vicine con l’auto in 15 si arriva sempre al mare, ristoranti e supermercato vicinissimi. Spero tanto di tornarci.
ha soggiornato dal 02/07/2022 al 09/07/2022
fabio
Struttura molto comoda anche per soggiorni con bambini, pulizia ottima, colazione varia con prodotti naturali, proprietari molto ospitali e disponibili, consigliano le spiagge da visitare. Consigliatissimo.
ha soggiornato dal 15/07/2022 al 25/07/2022
elisa
Location fantastica in un punto strategico per poi muoversi con la macchina verso le splendide spiagge del sud della Sardegna. Marco è una persona squisita, gentilissimo e premuroso, inoltre ci ha dato moltissimi consigli sia per le spiagge sia per i ristoranti davvero top. La sua Domu Speciosa è un piccolo gioiellino immerso nel verde, curatissima e con tutti i comforts. Altra cosa da evidenziare... colazione in sua compagnia e degli altri ospiti davvero buona con prodotti tutti tipici della zona, piacevole e con un clima davvero conviviale. Super consigliato e ci ritornerò!
ha soggiornato dal 08/08/2021 al 13/08/2021
franco
Siamo stati in questa struttura bellissima per 8 giorni. Ci è piaciuta molto, l'ambiente e l'ampio giardino sono curatissimi e Marco, il proprietario, è un ragazzo disponibilissimo, molto attento, risponde alle telefonate immediatamente e si respira un sapore di casa. La casa è un po' in campagna ma a pochi chilometri da tutte le spiagge più belle della zona, che è favolosa. La passione e l'impegno con cui il B&B viene gestito lo rendono unico e da consigliare. Un grazie speciale a Marco, sua moglie Stefania e al piccolo Leonardo.
ha soggiornato dal 06/08/2021 al 14/08/2021
alfredo
Posto incantevole arricchito dalla professionalità e accoglienza di Marco e Stefania. Vicino alle spiagge più belle della città. Abbiamo trascorso una vacanza indimenticabile.
ha soggiornato dal 04/08/2021 al 10/08/2021
giulia
L'accoglienza di Stefania, Marco e del piccolo Leonardo è stata, da subito e durante tutto il soggiorno, estremamente calorosa: con preziosi consigli sulle spiagge e i posti da vedere, sui ristoranti dove andare. Il contesto, davvero difficile da descrivere a parole, per le emozioni che dona. Una casa in stile sardo, di recentissima costruzione, completamente immersa nel verde e curata nei minimi dettagli: la camera (ginepro) spaziosa, nuova e arredata anch'essa in stile sardo. Letto con materasso comodissimo, composizioni floreali sempre diverse, lasciate da Marco all'interno della camera, sempre pulitissima. Macchina del caffè e bollitore, con vastissima scelta di infusi, tisane e tè. Piccole sorprese ad attenderci al ritorno dalla spiaggia, come un aperitivo sotto la veranda della camera, o al rientro dai ristoranti, come un mirto sotto il patio, accompagnato da chiacchiere e sorrisi calorosi. Colazione sempre ricca, abbondante e varia, sia dolce che salata: dolci fatti in casa, frutta, pancakes, marmellate anche esse fatte in casa. Tutto questo ha reso la nostra vacanza davvero indimenticabile, lasciando la voglia di tornare presto. Giulia e Simone.
ha soggiornato dal 19/07/2021 al 01/08/2021
simone
Soggiorno indimenticabile, con una camera curata nei minimi dettagli e particolari, coccolati dalle mille attenzioni di Marco (gestore della struttura, sempre gentilissimo e disponibilissimo), immersi in un'atmosfera calda e familiare, a pochissimi passi dal mare di Costa Rei. Da ripetere!
ha soggiornato dal 19/07/2021 al 01/08/2021
nadia
Marco e Stefania con il piccolo Leo ci hanno accolto nella loro casa e con la loro cortesia e professionalità hanno saputo rendere uniche le nostre vacanze! Tutto perfetto a partire dalla camera, noi abbiamo soggiornato in Ginepro, fresca, pulita, comoda, alla colazione dolci fatti in casa così come la marmellata, a volte abbiamo anche potuto assaggiare dolci tipici sardi. I consigli di Marco poi sono stati essenziali. Speriamo sia un arrivederci.
ha soggiornato dal 03/07/2021 al 10/07/2021
cristiano
Grazie a Marco e alla sua famiglia per l’accoglienza, l’ospitalità e i preziosi consigli dati durante il soggiorno. Una settimana nella tranquillità più assoluta. Lo consigliamo. Emanuela e Cristiano.
ha soggiornato dal 15/06/2021 al 21/06/2021
La risposta del gestore:
Grazie a voi per averci dato la possibilità di ospitarvi. Un cordiale saluto.
isabella
Grazie a Marco (il proprietario del b&b), alle sue attenzioni, alle bellezza della struttura e certamente alla bellezza dei luoghi, possIamo dire di aver trascorso qui una vacanza indimenticabile. La camera è inserita in una villa di moderna concezione ubicata a pochi minuti dall'abitato di Olia Speciosa, un piccolo e grazioso centro del Comune di Castiadas comodo alle splendide spiagge di Costa Rei. La villa, come da foto, è inserita in un contesto rilassante e perfetto per gli amanti della natura e del silenzio. La camera, di dimensioni adeguate, è molto gradevole negli arredi, fresca, confortevole, dotata di un piccolo portico esclusivo attrezzato con tavolo seggiole e stendino, offre una bella vista sul curassimo giardino della villa. La zona colazione è altrettanto piacevole e ben distribuita e Marco è disponibile a farvi trovare tutto ciò che desiderate per la prima colazione. La pulizia delle camere è inappuntabile, così come tutto il resto. Se avete intenzione di trascorrere le vacanze in questa parte della Sardegna e siete alla ricerca di un luogo accogliente, pulito e rilassante, non possiamo che consigliarvi una sosta alla Domu Speciosa di Marco e della moglie Stefania
ha soggiornato dal 29/07/2020 al 08/08/2020
lorenzo
Nella dimora della Famiglia Monni, ordine e pulizia a livelli "Superiori" e l'ospitalità Sarda che non ha eguali! Stanze climatizzate materassi comodissimi, il bagno è super pulito con gli asciugamani bianchissimi. Armadio con attaccapanni in legno bianchi anche questo pulitissimo. Frigo e macchina per il caffè in stanza. La colazione all'italiana tipicamente dolce è veramente abbondante, ci sono anche dolci fatti dalla padrona di casa Signora Stefania che sono eccezionali! Rispetto e accoglienza veramente unici! Da non perdere!
ha soggiornato dal 08/08/2020 al 15/08/2020
La risposta del gestore:
Gentili Lorenzo, Maria Angela e Cristian Vi ringrazio ancora una volta per averci dato la possibilità di ospitarvi. Siete stati degli ospiti Speciali A presto.
rita
Bellissima struttura, molto accogliente e ben arredata. Posizione favorevole per raggiungere le spiagge di Castiadas, Muravera e Villasimiu. Gentilissimi i gestori Marco e Stefania.
ha soggiornato dal 05/07/2020 al 18/07/2020
silvia
silvia ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 16/06/2020 al 27/06/2020
domenico
domenico ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 03/09/2019 al 05/09/2019
fabio
Struttura consigliatissima molto curata, grande ospitalità e disponibilità.
ha soggiornato dal 07/08/2019 al 10/08/2019
stefania
Struttura nuovissima, in ottima posizione rispetto alle mete più gettonate, come Villasimius e Costa Rei. Abbiamo trascorso 4 giorni fantastici, torneremo sicuramente. Un grazie particolare al gestore della struttura, che ci ha dispensato ogni giorno ottimi consigli su cosa vedere e dove andare! Consigliatissimo. Stefania e Riccardo.
ha soggiornato dal 20/07/2019 al 24/07/2019
maria
Stefania e Marco ti accolgono con cura nella loro casa immersa nel verde e nella tranquillità dell'area di Castiadas. La casa è curata nei dettagli e la colazione abbondante e varia. Relax garantito. La posizione è ideale per visitare le spiagge più belle dell'area. Consigliato.
ha soggiornato dal 06/07/2019 al 13/07/2019
La risposta del gestore:
Vi ringraziamo per averci dato la possibilità di avervi in casa. Un caro saluto.
valentina
Un luogo magico, curato nei minimi particolari, proprietari cordiali e sempre disponibili. La colazione sempre fresca e diversa ogni giorno. Le camere sono spaziose e arredate con gusto. Nelle vicinanze si trovano le più belle spiagge della Sardegna. Ritorneremo molto volentieri.
ha soggiornato dal 29/06/2019 al 01/07/2019
uwe
Siamo stati lì quest'anno per la seconda volta, e non solo per una settimana ma per due. Il B&B si trova in una posizione ottima per la Costa Rei (circa 10 minuti di distanza) con le sue spiagge superbe e diverse. È situato ai margini del paese. Tutto è molto curato con grande attenzione ai dettagli. Atmosfera familiare piacevole. Posizione molto tranquilla. A piedi si può raggiungere tutto il necessario come ristoranti, supermercato. Marco è sempre disponibile ad aiutare e consigliare.
ha soggiornato dal 10/06/2023 al 24/06/2023
sabine
Tutto molto curato con molta attenzione ai dettagli. Piacevole atmosfera familiare. Posizione tranquilla. A piedi tutto il necessario come ad esempio ristoranti etc. raggiungibile.
ha soggiornato dal 18/06/2022 al 25/06/2022
La risposta del gestore:
Grazie mille alla famiglia Uwe e Sabine. Speriamo di avervi nuovamente nostri ospiti. Saluti Marco, Stefania, Leonardo

Domu Speciosa

8512 visite
Membro da Aprile 2019
  • Cellulare 340 3649264