B&B Scupaggiu

Eccellente 9.6 / 10 (41)
Bed & Breakfast | Frazione Scupaggiu, 8 - Bortigiadas | Zona: Campagna
Cell. 349 0689077
Scrivi a B&B Scupaggiu se hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Età bambino 6
Nome e cognome
Email
Telefono
Note
Piace perché: panorama spettacolare, colazione abbondante, in riva al lago, struttura di charme, economico, vicino terme, nuovissimo, in riva al fiume, struttura di design.
Ubicazione e stile
Il nostro B&B è collocato vicino al lago, in una zona ricca di testimonianze storiche, architettoniche e culturali, in una posizione tranquilla da cui si gode di una splendida veduta panoramica in zona Campagna. "B&B Scupaggiu" è una struttura accogliente e curata.
Dintorni
I nostri ospiti avranno la possibilità di immergersi nei colori e luci delle vie dello shopping farsi sorprendere dalle realizzazioni dei nostri artigiani, godere della vista dei luoghi e sperimentare i sapori del posto grazie ai vari itinerari enogastronomici, perdersi tra eventi culturali e mostre, smarrirsi tra i suoni ed i profumi dei numerosi giardini presenti nella zona.
A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno esempi del nostro patrimonio e varie attrazioni turistiche.
Location
La nostra struttura è la location ideale per le famiglie che amano viaggiare e desiderano sentirsi come a casa propria, per una vacanza romantica in un ambiente tranquillo e riservato, per tutti coloro che desiderano trascorrere un po' di tempo in un ambiente naturale incontaminato.
Caratteristiche struttura
Forniremo ai nostri ospiti bagno privato in ogni camera, wifi gratuito, un ambiente riscaldato, zone riservate ai fumatori, rientro libero, parcheggio, posto auto, un giardino curato.
Le nostre camere
Le camere climatizzate sono attrezzate con phon, accesso internet, un letto per bambini (da richiedere in fase di prenotazione), specchio e portavaligia.
Possiamo ospitare fino ad un massimo di 6 viaggiatori in:
1 camera 'Matrimoniale 1900' che può ospitare 3 persone
1 camera 'Matrimoniale 1800' che può ospitare 3 persone
Note
Al mattino vi delizieremo con le nostre sfiziose colazioni.
Potrete portare in viaggio con voi anche i vostri amici a “quattro zampe”.

Al B&B Scupaggiu la Colazione si offre nella sala comune situata tra le due stanze dalle 8,30 alle 10,30 del mattino ma anche all'orario da voi richiesto se necessario. Proponiamo tutti prodotti naturali e per lo più fatti in casa con ingredienti di produttori locali o acquistati da artigiani del posto, quindi tutto a Km 0. Croissant, dolcetti sardi, biscotti, torta, burro e marmellata, pane sardo, yogurt, muesli, succhi frutta, frutta fresca, cappuccino, caffè espresso, tè e tisane e anche, se graditi, formaggi e salumi. Buon Appetito e Buona Giornata. L'orario della colazione è anche il momento ideale, se gradito, per incontrarci con voi ed interagire, darvi le informazioni turistiche sulla zona e chiedervi delle vostre eventuali necessità per la giornata.

  • Angolo Cottura
  • Animali Ammessi
  • Climatizzazione
  • Fuga Romantica
  • Parcheggio
  • Giardino
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Phon in Camera
  • Smoke Friendly
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Disponibilità su richiesta
Scegli le date e le camere e aspetta la conferma del gestore

Check-in
Check-out
Numero di notti: 0
  • Sconto del 10% per soggiorni superiori a 6 giorni.

Matrimoniale 1800

Numero massimo di ospiti: 3
La 1800 è una stanza dall'atmosfera molto calda, con arredi d'epoca, bagno privato e tutti i comfort. Si affaccia sul giardino da cui, dietro la palma e i meli, vede il lago.
Nome camera
Matrimoniale 1800 x 3
Numero massimo di ospiti: 3 / Colazione inclusa nel prezzo / Bagno in camera
Adulti
Bambini
Età bambini:
Colazione
Colazione inclusa nel prezzo
Tariffa non rimborsabile
Paga subito e risparmi
Tariffa base
Per questa camera è richiesto un soggiorno minimo di notti
Nessuna disponibilità per questa categoria di camere per le date selezionate. Visualizza il calendario

Matrimoniale 1900

Numero massimo di ospiti: 3
La 1900 è una stanza moderna e funzionale, giovane luminosa e fresca, con bagno privato e tutti i comfort. Ha la finestra che si affaccia direttamente sul lago e gode di una splendida vista.
Nome camera
Matrimoniale 1900 x 3
Numero massimo di ospiti: 3 / Colazione inclusa nel prezzo / Bagno in camera
Adulti
Bambini
Età bambini:
Colazione
Colazione inclusa nel prezzo
Tariffa non rimborsabile
Paga subito e risparmi
Tariffa base
Per questa camera è richiesto un soggiorno minimo di notti
Nessuna disponibilità per questa categoria di camere per le date selezionate. Visualizza il calendario

41 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
9.6
41 recensioni
sara
Grazie Cinzia e Ivo per averci fatto sentire come a casa! Cordialità, simpatia, bellissimo panorama, stanza pulitissima e colazione fantastica! A migliorare il quadro i loro amici animali che, durante la vacanza, sono diventati anche i nostri amici animali. Grazie davvero, ritorneremo volentieri nel vostro piccolo angolo di paradiso. Sara e Luca.
ha soggiornato dal 24/08/2019 al 27/08/2019
alfredo
Posto rilassante per chi ama la tranquillità, panorama fantastico ideale per scoprire le bellezze dell’entroterra che non ti aspetti. Ivo e Cinzia ti coccoleranno e cercheranno di esaudire ogni tuo desiderio!
ha soggiornato dal 11/07/2019 al 13/07/2019
La risposta del gestore:
Ci avete già recensito! E con tutti 10! Siete davvero tanto tanto gentili, non so se ci meritiamo tanto ma ne siamo sinceramente felici.. Grazie! Grazie soprattutto di averci scelto e speriamo che un giorno, se tornate nella nostra amata Sardegna, possiate venire anche solo a salutarci, così vi facciamo gustare il nostro mirto. Per ora buon proseguimento di vacanze e tante cose belle per voi, Cinzia e Ivo.
valter
Un pezzo di Sardegna che non ti aspetti, zona tranquilla a due passi da tutte le zone più rinomate della regione. I titolari sono cortesi e disponibili, abbiamo trascorso una bellissima serata chiacchierando al chiaro di luna. Dovremo ritornare per forza.
ha soggiornato dal 09/07/2019 al 10/07/2019
La risposta del gestore:
Grazie davvero, siete stati gentilissimi con questa recensione, troppo buoni. Anche per noi è stato molto piacevole trascorrere una serata con voi, anche se siete stati solo una notte, abbiamo avuto modo di conoscerci ed é stato bello. Speriamo in un'altra occasione se tornate nella nostra Sardegna, ci farebbe piacere anche potervi solo offrire un caffè. Buona vita a voi e alla vostra famiglia, Cinzia e Ivo.
silvana
Mi sono fermata solo un paio di giorni a trovare amici. Devo dire un posto speciale completamente immerso nella natura. Ci hanno accolto Cinzia ed Ivo due persone veramente accoglienti e premurose. La camera funzionale ed ordinata e le colazioni con dolci fatti in casa ottime. Conto proprio di tornare e fermarmi qualche giorno in più per conoscere meglio questo angolo così speciale di Sardegna! Grazie Cinzia e Ivo. Silvana ed Alessia.
ha soggiornato dal 26/06/2019 al 28/06/2019
La risposta del gestore:
Care Ragazze, ce lo avevate detto e avete mantenuto la promessa, la recensione! Bellissima, grazie mille a voi per averci scelto e dato l'opportunità di conoscervi. Speriamo davvero che un giorno possiate tornare in questo angolo di Sardegna che per voi, amanti della natura, riserverà ancora tante piacevoli sorprese. Per ora vi auguriamo ogni bene con affetto, Cinzia e Ivo.
alessandro
Abbiamo trascorso 3 notti in questa struttura e abbiamo perfettamente trovato ciò che cercavamo: pace, camere spaziose e fresche, colazione con la "C" maiuscola, vista meravigliosa sul lago di Valledoria, mare a pochi chilometri e due persone, Cinzia e Ivo che si sono fatti in quattro per farci sentire come fossimo a casa. Un grazie di cuore a loro ed un messaggio a tutti: andateci. Elva e Alessandro.
ha soggiornato dal 24/06/2019 al 27/06/2019
La risposta del gestore:
Cari Elva ed Alessandro!!Che dire?! Infinitamente grazie per queste belle parole!! Noi siamo felici di avervi conosciuto, siete due persone molto carine e noi siamo fortunati ad avere avuto ospiti come voi, grazie per averci scelto. Se tornate in questa nostra amata Terra, vi aspettiamo anche solo per un saluto, con piacere. Per ora vi auguriamo ogni bene, Cinzia e Ivo.
flavia
È la prima volta che andiamo in Sardegna ed è stato un viaggio che sicuramente ricorderemo. Il B&B Scupaggiu ci ha fatto incontrare due persone speciali: Cinzia ed Ivo, che con la loro sensibilità, cortesia, disponibilità e competenza ci hanno fatto conoscere questa meravigliosa ed affascinante terra. La signora Cinzia ed il Sig. Ivo hanno fatto in modo che il B&B Scupaggiu fosse come casa nostra, mettendoci a disposizione colazioni abbondanti con torte fatte in casa e prodotti locali, lenzuola e salviette pulite e il giardino con il tavolo e sedie sempre pronti ad accoglierci. Grazie di tutto. Famiglia Bonomi di Tavernole sul Mella P. S. Come non ritornarci?.
ha soggiornato dal 09/06/2019 al 15/06/2019
La risposta del gestore:
Cari, che gentili! Queste parole ci commuovono, siamo felici di aver partecipato a farvi trascorrere una bella vacanza e a conoscere la nostra amata Terra. Siete stati degli ospiti fantastici, una famiglia splendida, tutti molto rispettosi e carini, i bimbi super educati e tanto cari, ci sono rimasti nel cuore. Grazie di averci scelto, siamo felici di avervi conosciuto e speriamo che un giorno possiate tornare, anche se andate in un'altra zona della Sardegna, vi aspettiamo per un abbraccio. Buona vita a tutti voi, ve lo meritate. Cinzia e Ivo.
michael
michael ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 27/04/2019 al 29/04/2019
La risposta del gestore:
Thanks so much for the review all stars .
dario
Io e la mia ragazza abbiamo trascorso il primo weekend di maggio in questo meraviglioso B&B. Siamo stati accolti da un paesaggio suggestivo e da un caloroso benvenuto da parte di Ivo e Cinzia, che fin da subito ci hanno fatto sentire a casa. Zona giorno, camera e veranda davvero confortevoli e di una pulizia maniacale, ma soprattutto in cui domina una quiete perfetta. Colazione varia e abbondante. La posizione permette di raggiungere spiagge e vari luoghi di interesse culturale nell'arco di pochissimi km, e Ivo e Cinzia sempre disponibilissimi nel consigliare. Tanta passione e giovialità da parte loro che fanno venir voglia di tornare per ripetere ed approfondire questa esperienza spirituale, ed è ciò che faremo!
ha soggiornato dal 04/05/2019 al 05/05/2019
La risposta del gestore:
Ma grazie, ragazzi! Davvero una recensione bellissima. Addirittura pulizia maniacale, che detto da voi... siete stati degli ospiti a 5 stelle, educati, tanto carini e super ordinati e puliti. Esperienza spirituale, davvero stupendo, non ci sono parole. Siamo stati tanto contenti di avervi ospitato nella nostra casa e ci auguriamo che possiate tornare per più tempo e con più bel tempo, dato che il clima in questo weekend non vi ha permesso di fare molto. Quindi dovete ripetere l'esperienza, vi aspettiamo. Buona vita a voi e alla prossima, Cinzia e Ivo.
luigi
Potrebbe sembrare una votazione esagerata, dipende però da cosa si cerca in un B&B: se volete lusso, divertimenti (con relativa confusione) e iperconnettività forse non avreste avuto lo stesso giudizio; ma se cercate un luogo dove l'accoglienza, la disponibilità, la tranquillità, la bellezza del paesaggio circostante, l'estrema pulizia, la colazione e non per ultimo il comfort del letto, allora questo è proprio il posto giusto. Cinzia e Ivo ci hanno coccolato durante i 10 giorni di vacanza, preparandoci colazioni abbondanti con dolci, salumi e formaggi tipici; intrattenendoci con piacevoli chiacchierate davanti ad un buon bicchiere di mirto e/o di acquavite; dandoci mille consigli su spiagge e ristoranti. La camera semplice ma confortevole e arredata con gusto. Il bagno con tutto perfettamente funzionante, compreso il telefono doccia e lo scarico, che spesso sono il tallone d'Achille di molte buone strutture. Bellissima la vista sul lago e sulle colline circostanti. Abbiamo potuto dormire con finestre aperte, potendo così volentieri fare a meno del condizionatore; Cinzia ci ha sostituito gli asciugamani ogni qualvolta lo abbiamo desiderato. Non trascurabile, per chi come come noi ama le camminate in montagna, l'opportunità di avere un sentiero che parte proprio dal B&B e che conduce prima in uno splendido bosco con le più svariate piante tipiche Sarde e poi in mezzo a rosse rocce granitiche dalle forme più svariate. A pochi chilometri si raggiunge la bellissima Tempio Pausania e altri borghi minori, ma altrettanto interessanti anche per le iniziative culturali estive organizzate. Certo la costa dista una ventina di chilometri, ma con un po' di più si raggiungono le splendide spiagge di Castelsardo, Costa Paradiso e Santa Teresa di Gallura. Forse sono stato prolisso, ma non mi capita spesso di dare giudizi tanto positivi e ho ritenuto doveroso spiegarne i motivi.
ha soggiornato dal 13/07/2018 al 22/07/2018
La risposta del gestore:
Cari, innanzitutto chiedo scusa per il ritardo di questa risposta ma non ho ricevuto notifica, leggo solo ora la vostra magnifica recensione. Magnifica non so se è sufficiente ed efficace come termine perché siamo rimasti senza parole, davvero! Non so se ci meritiamo tutto questo ma di sicuro voi meritate un grazie grandissimo per averci scelto e perché siete persone stupende, ci ha fatto immensamente piacere avervi conosciuto e condiviso momenti insieme a voi. Tra l'altro siete ospiti davvero educati, gentili ed ordinati, attenti ad ogni particolare di squisita "convivenza". Grazie davvero di cuore e buona vita a voi e ai vostri cari. Sperando di rivedervi anche solo per un caffè, un abbraccio Cinzia e Ivo.
claudio
Un luogo incantato immerso tra i prodigi della natura. I proprietari due persone stupende. Ora due meravigliosi amici. Se si viene qua non si può non ritornare.
ha soggiornato dal 29/04/2018 al 28/04/2018
La risposta del gestore:
Cari, grazie davvero per questa bellissima recensione e anche per le stupende parole che ci avete lasciato sul librone nel B&B, è stata una fantastica sorpresa. Speriamo anche noi che possiate tornare perché siete davvero due belle persone, siamo contenti di avervi conosciuto e grazie ancora per averci scelto. Questa è la bellezza dell'avere un B&B. Allora buona vita e arrivederci. Cinzia e Ivo.
loredana
Siamo arrivati in questo B&B ed abbiamo trovato due persone fantastiche Cinzia ed Ivo, sempre pronti ad accoglierci con sorrisi sempre disponibili e con tanti consigli su dove andare ecc.. Il B&B era in una posizione magnifica tranquilla e con vista lago. Siamo stati veramente bene ed era molto piacevole fare delle chiacchierate insieme. Non vi dimenticheremo mai, se torneremo in Sardegna da quelle parti sicuramente vorremmo da voi! Mauro e Loredana.
ha soggiornato dal 17/08/2017 al 21/08/2017
La risposta del gestore:
Carissimi, grazie davvero, siete molto gentili! Ci siamo accorti che siete stati bene ma leggere queste belle parole ci riempie di gioia. Siete una coppia molto carina ed affiatata, ci ha fatto molto piacere avervi ospiti nella nostra casa e anche noi, potete star certi, non vi dimenticheremo mai. Se tornate in Sardegna, passate a farvi due chiacchiere con noi davanti ad un bel caffè. Vi auguriamo ogni bene per il futuro, Cinzia e Ivo.
giovanna
Mai scelta più azzeccata. Il Bi-Bi si colloca dolcemente, in perfetta sintonia con il paesaggio circostante, in uno scenario incantevole, di rara bellezza, che si può già scorgere dalla settentrionale. Stretto in un abbraccio dal Monte Ruju che si lascia maggiormente ammirare al tramonto in tutto il suo rouge. Animato dai coniugi Tuveri, la passionaria Cinzia e il delicato Ivo, dalla loro egregia ospitalità, dal quel singolare trattamento riservato agli ospiti. Quanta dedizione! Quanta cura! Finirete fatalmente per affezionarvi, legarvi per sempre. Concedetevi una vacanza intorno a un filo d’erba (geografia commossa dell'Italia interna), una pecora al pascolo, una mucca e il suo airone, una vigna in lontananza, una festa contadina, un paesino spopolato. Perdetevi nell’immensità del mare. A presto, cari! A presto, mia amata Sardegna!
ha soggiornato dal 06/08/2017 al 17/08/2017
La risposta del gestore:
Che cari! Abbiamo aspettato a rispondere a questa recensione perché ci ha emozionato e anche..divertito: -) Vi ringraziamo davvero per queste belle parole, troppo gentili ma siamo felici che siate stati così bene nella nostra casa. Ma quello che più ci ha colpito è il feeling con il luogo, oltre che con noi, si evince dalla recensione, chiaro e limpido ma soprattutto da come eravate qui, dal rapporto che avete avuto realmente con noi, con gli ospiti dell'altra stanza, altre persone squisite, con le bestiole e con il luogo. Grazie ancora, siete stati degli ospiti di cui conserveremo un caro ricordo e che speriamo di rivedere. Buona vita e arrivederci al BB Scupaggiu. Cinzia e Ivo.
jessica
I gestori Cinzia e Ivo e il loro cagnolone Frodo sono riusciti a farci sentire a casa con la loro disponibilità, gentilezza e cordialità. Non so come avremmo fatto senza i loro consigli sulle spiagge più belle e sui posti da visitare. Bisogna assolutamente seguire i loro consigli culinari, abbiamo sempre mangiato benissimo. È stato un buon punto di partenza per poter visitare la costa nord e nel frattempo per godere di una settimana di assoluto relax. Torneremo sicuramente.
ha soggiornato dal 21/07/2017 al 28/07/2017
La risposta del gestore:
Cari, grazie siamo molto felici di avervi fatto stare bene e che possiate conservare un dolce ricordo della nostra Sardegna. Appena partiti ci siete mancati molto, anche a Frodo che piangeva dalla vostra porta. Siete una Famiglia stupenda e vi auguriamo ogni bene anche che un giorno possiate tornare qui per un'altra vacanza, se fosse venite anche solo per salutarci e bere qualcosa insieme. A presto e grazie davvero per la recensione, siete stati gentilissimi. Un abbraccio da Cinzia Ivo Frodo Primo e Ultimo.
gianluca
Bellissimo per una vacanza all'insegna della tranquillità. Ottimo anche per gli amanti del trekking e della buona cucina, Da tornarci sicuramente e consigliato a tutti..
ha soggiornato dal 29/04/2017 al 01/05/2017
La risposta del gestore:
Grazie di cuore per questa inaspettata e bella recensione. Per noi è stato molto piacevole davvero avervi nostri ospiti, persone educate e carine, come pure i vostri simpatici bau bau. Siamo contenti che siate stati bene e siate rimasti soddisfatti pure dalla ristorazione della zona e ci auguriamo che un giorno possiate tornare a trovarci. Buona vita e ancora mille grazie Cinzia e Ivo.
aldo
Ambiente immerso nella natura i gestori Cinzia e Ivo disponibili a tutte le nostre richieste, lo consigliamo vivamente.
ha soggiornato dal 16/06/2017 al 18/06/2017
La risposta del gestore:
Grazie mille! Chiedo scusa ma non abbiamo ricevuto mail di questa recensione e non l'avevamo letta, quindi rispondiamo solo ora. Gentilissimi, siamo davvero contenti di aver soddisfatto le vostre aspettative. Grazie per la recensione e soprattutto di averci scelto! Cinzia e Ivo.
giada
Ideale per chi vuole trascorrere qualche giorno di pace e serenità immerso nel verde. Un luogo accogliente, reso magico da Cinzia e Ivo, ospitali, gentili e sempre pronti a consigliare tanti bei luoghi da visitare. Camera con vista sul lago, ricca colazione e voglia di tornare il prima possibile!
ha soggiornato dal 03/02/2017 al 05/02/2017
La risposta del gestore:
Grazie di cuore per questa bella recensione! Siamo felici che abbiate trascorso momenti piacevoli nella nostra casa, noi preferiamo sempre chiamarla così, anziché struttura, per sentirci più vicini ai nostri ospiti. Ci auguriamo che un giorno possiate tornare per visitare altri luoghi della nostra bella Gallura e trascorrere qualche serena giornata al BB Scupaggiu, noi vi aspettiamo a braccia aperte. A presto e buona vita!
luigina
Per la nostra vacanza estiva non abbiamo potuto fare a meno di ritornare in questo angolo di paradiso dove tutto è suggestivo e la natura con i suoi colori ti rasserena il cuore. Lo consigliamo a tutti coloro che vogliono conoscere la vera Sardegna in tutte le sue caratteristiche rimarrete entusiasti. E occasione non da poco sarà incontrare Cinzia e Ivo due persone molto disponibili e preparate che dedicano anima e corpo ai frequentatori del loro B&B. Provare per credere.
ha soggiornato dal 15/08/2016 al 28/08/2016
La risposta del gestore:
Ma cosa possiamo dire!?!? Già ci aveteresi immensamente orgogliosi e felici quando avete prenotato per tornare, ora queste parole. Cari, è stato bellissimo avervi di nuovo qui e poterci conoscere meglio, anche noi non potremmo desiderare ospiti migliori, davvero grazie e grazie. Naturalmente se volete tornare per la terza volta, le porte di casa nostra sono aperte e vi aspettiamo con gioia, sia noi che le nostre bestiole, asinelli dei vicini compresi ahahahahahah. Un abbraccio e a presto. Cinzia e Ivo.
marco
Il B&B è un piacevole angolo di pace e tante qualità. La prima di tutte è data dalle persone che lo "vivono" e che hanno messo a disposizione degli ospiti non solo due stanze, ma anche un po' delle loro attenzioni e tanta cortesia. La struttura è in parte risalente all'800 con 4 ambienti, 3 a disposizione degli ospiti con due ampie stanze con bagno ed un ambiente in comune (attrezzato anche per uso cucina a seconda delle formule di ospitalità scelte), ed infine un ultimo ambiente ad uso dei proprietari. La location è molto piacevole, di fronte al lago di Casteldoria, circondati da campi in parte coltivati ed in parte adibiti a pascolo con alle spalle il monte ruju (granito rosso). Purtroppo la strada di accesso direzione Perfugas è in ristrutturazione e infastidirà chi non ama percorsi "alternativi" alla scoperta di vere chicche naturalistiche. Ambienti pulitissimi, accoglienti, colazione ottima (noi fortunati ad aver potuto mangiare ogni mattina le fragole e l'uva appena colti dai gentilissimi Ivo e Cinzia). Consigliatissimo.
ha soggiornato dal 29/08/2016 al 01/09/2016
La risposta del gestore:
Troppo gentili! Non sappiamo come ringraziarvi di questa recensione, è stupenda.molto dettagliata, esprime esattamente quello che ci viviamo noi in questo luogo e che vorremmo comunicare a chi ci sceglie per un soggiorno. Per non parlare delle foto che anch'esse raccontano magnificamente il B&B Scupaggiu, oltre ad essere ottimi scatti. Siete una famiglia deliziosa e siamo molto contenti di avervi potuto ospitare nella nostra casa, ci auguriamo che, se un giorno tornate, possiate trovare qualche miglioria, per esempio il tratto di strada che appartiene al Comune di Perfugas che, come avete detto voi, è in ristrutturazione. Speriamo che ci leggano!! Quindi ancora grazie e buona vita a voi, Cinzia e Ivo.
maurizio
Siamo andati con una copia di amici, bellissima a vista sul lago, che metteva buonumore quando spalancavamo la finestra. Cinzia ed Ivo ci hanno accolto con cortesia, attenzione ed affetto,: sempre pronti per ogni nostra esigenza, darci consigli, il B&B è messo in un posto strategico che consente di visitare tutto il nord-ovest della Sardegna, ci hanno dato massima libertà sugli orari di entrata/uscita, consegnandoci le chiavi del portone e della camera. La colazione, è stata abbondante e varie, croissant, miele della zona, succhi, latte, caffè, frutta di stagione, oltre a the, yogurt, marmellate, insomma chi più ne ha ne metta! come a casa di parenti affettuosi e simpatici, quindi un'esperienza splendida da consigliare a tutti! alla prima occasione si tornerà sicuramente. Noi ci siamo stati in occasione della sfilata del Carnevale di Tempio.
ha soggiornato dal 06/02/2016 al 07/02/2016
La risposta del gestore:
Carissimi, grazie davvero per averci recensito, troppo buoni! Per noi è stato un grande piacere avervi nostri ospiti ed avervi conosciuto, siete tutti persone molto carine e gentili. Siamo tanto contenti di aver soddisfatto le vostre aspettative di una vacanza in Gallura per il bellissimo Carnevale di Tempio ci auguriamo che un giorno possiate tornare a godere dei nostri luoghi e, se lo gradite, di nuovo al B&B Scupaggiu. Grazie mille ancora e un grande abbraccio. Cinzia e Ivo.
simona
Io e il mio compagno abbiamo passato presso il B&B Scupaggiu quattro giorni meravigliosi. L'atmosfera che si respira presso questa struttura è magica per svariati motivi: l'accoglienza premurosa e calorosa dei gestori Cinzia e Ivo, la pulizia perfetta della camera e della sala colazioni, la vista spettacolare del lago che si gode dalla stanza. Per chi vive come noi in città è un vero e proprio ritorno alla natura, rigenerante e corroborativo. Lo consiglio vivamente a tutti, per la vicinanza a spiagge incontaminate e a luoghi meno noti della Sardegna ma fortemente suggestivi.
ha soggiornato dal 02/10/2015 al 05/10/2015
La risposta del gestore:
Wow ma che recensione! Grazie di cuore perché c'è scritto tutto quello che noi host possiamo desiderare di leggere e che speriamo di poter offrire nel nostro BB. Siamo davvero contenti di avervi ospitato, è stato molto carino e siamo felici che la stagione più tranquilla ci ha dato la possibilità di visitare qualche luogo sito nei nostri dintorni insieme a voi. Anche che abbiate conosciuto una Sardegna un pochino diversa allora, se eventualmente tornate a visitare la nostra Terra, vi aspettiamo ancora!
sara erminia
Il nostro soggiorno al B&B Scuppaggiu è stato come andare a trovare degli zii in casa in campagna, con una splendida vista sul lago, che ci stampava sul volto un sorriso appena svegli quando spalancavamo la finestra. Cinzia ed Ivo ci hanno accolto con gentilezza, attenzione ed affetto, quasi disarmante: sempre pronti a soddisfare ogni nostra esigenza, a darci consigli, a coccolarci (Cinzia ci ha persino steso i panni appena finita la lavatrice che abbiamo poi trovato piegati, al nostro rientro, sul letto nella camera sistemata come avveniva ogni mattina). Io ed il mio ragazzo viaggiavamo in moto, per noi il B&B era situato in un posto strategico che ci ha consentito di visitare tutto il nord-ovest della Sardegna, con paesi nella zone limitrofe che in quella settimana hanno organizzato sagre, eventi, che non ci siamo fatti scappare...ogni sera c'era qualcosa...senza fare troppi km. Cortesi nel permetterci di lasciare la moto al coperto, ci hanno dato massima libertà sugli orari di entrata/uscita, consegnandoci le chiavi del portone e della camera. Le colazioni, salate o dolci, (noi abbiamo scelto la "classica dolce" la coppia belga che ha soggiornato nello stesso periodo con noi ha optato per il salato), erano abbondanti e varie, con tanti dolci preparati da Cinzia, croissant, miele della zona, succhi, latte, caffè, frutta di stagione, oltre a the, yogurt, marmellate, insomma chi più ne ha ne metta! Coccolati come a casa di parenti affettuosi e simpatici, quindi un'esperienza splendida da consigliare a tutti!
ha soggiornato dal 09/08/2015 al 16/08/2015
La risposta del gestore:
Cara Sara, non sappiamo come rispondere a queste tue parole perché siamo davvero troppo contenti!! L'avevamo capito che vi siete trovati tanto bene presso la nostra casa ma quello che tu dici supera ogni aspettativa. Siamo felici che abbiate trascorso una bella vacanza in Sardegna, anche un po' per merito nostro; -) Noi a voi due diamo 10!! due persone educate, carine, ordinate.avete instaurato subito uno splendido rapporto con l'ambiente, con noi, con gli altri ospiti, con le nostre bestiole, pur mantenendo indipendenza e riservatezza. Siete stati degli ottimi ospiti e ci auguriamo che, semmai tornaste in Sardegna, veniate anche solo a trovarci. Un grande abbraccio, grazie ancora e.buona vita!! Cinzia e Ivo.
giampaolo
Sono stato in questo B&B qualche giorno mentre cercavo una casa in zona. Il posto è un vero paradiso ideale per chi cerca una pausa nella natura lontano dai posti turistici È una piccola struttura con solo due stanze, in una posizione meravigliosa nella campagna sarda. Le stanze sono molto silenziose e pulite, semplici ma ben arredate, con dei comodi letti. C`è un bel giardino, ci si può sedere fuori mentre si naviga internet guardando il bel panorama sul lago. Le colazioni sono servite in una bella stanza decorata con mobili rustici e antichi ed è molto buona. Ho potuto assaggiare alcune delle specialità locali, le paste, marmellata fatta in casa… La casa si trova sopra un bellissimo lago artificiale che si infila tra gole e montagne, sicuramente molto bello per andare in canoa ma quando sono stato il tempo non lo consentiva. Anche se è un lago artificiale, ci sono molti pesci e uccelli migratori. La posizione è ottima per chi ama le camminate o andare in mountain bike. I proprietari sono stati molto gentili e mi hanno dato qualche dritta su come visitare i dintorni. Anche se difficili da trovare, perché non segnate o nascoste dalla vegetazione, ci sono vecchi sentieri che portano sulle montagne o sul lago, da dove si può vedere un bellissimo panorama sulla valle e sul Mediterraneo. Poco lontano ci sono delle interessante rovine di un castello, e c’è una grande spiaggia a circa 30 minuti di macchina, che suppongo piuttosto affollata durante l’estate. Nella zona si trovano alcuni ristoranti dove poter mangiare i piatti locali.
ha soggiornato dal 26/02/2015 al 28/02/2015
La risposta del gestore:
Giampaolo, grazie davvero per la bella recensione, ne siamo proprio contenti! Soprattutto lo siamo per aver partecipato a farti conoscere questo angolo della nostra Sardegna e di Gallura, aiutandoti a trovare un luogo dove trascorrere momenti belli della tua vita. Felici anche che tu ti sia trovato così bene nella nostra casa, ti auguriamo tutto ciò che desideri.
valentina
Un posto meraviglioso e fiabesco gestito da due meravigliose persone troppo belle per essere vere.
ha soggiornato dal 16/08/2014 al 18/08/2014
La risposta del gestore:
Cara Valentina, troppo buona!! La tua recensione lascia senza fiato.non ci sono parole per poter rispondere, solo un grazie infinito e un arrivederci. Bacioni a voi da noi e dal B&B Scupaggiu!!
luigi
Ho passato due giorni molto piacevoli e rilassanti. Il luogo è molto affascinante e tranquillo. La struttura è molto bella e la camera curata al meglio nei minimi particolari. La coppia dei gestori è meravigliosa e abbiamo fatto insieme delle piacevolissime chiaccherate su tanti temi. La colazione è molto buona. Unico piccolo neo, indipendente dalla volontà dei gestori, è il fatto che il ponte che si trova sulla strada non era agibile e si doveva percorrere il ponte vecchio, non in buone condizioni.
ha soggiornato dal 04/08/2014 al 06/08/2014
La risposta del gestore:
Luigi, grazie per la recensione bellissima!! È stato un piacere averti nostro ospite e siamo tanto contenti che tu sia rimasto soddisfatto. Così pure per la compagnia e i discorsi interessanti.sei proprio una bella persona e ti auguriamo ogni bene per il futuro. Se torni in terra di Sardegna vienici a trovare.per ora salutaci la mia bella Genova. A presto."leggeri"
lino
Bellissimo B&B, collocato in un posto incantevole, senza traffico nè rumori. La vista che dalle camere dà sul lago è stupenda! L'accoglienza, la cortesia e la disponibilità di Cinzia e Ivo è indescrivibile. I locali, pulitissimi e curati nei minimi particolari, sono splendidi e arredati con molto gusto. La colazione servita magistralmente dai proprietari è composta da prodotti locali ottimi e abbondanti. Al pensiero di andar via si sente già la nostalgia, quando si parte poi, rimane un vuoto e si sente perfino la mancanza dei due gattoni e del cane. Grazie mille Cinzia e Ivo per la vostra familiarità e per fare sentire gli ospiti veramente in famiglia. Ovviamente lo consiglio caldamente a coloro che vorranno soggiornare da queste parti siano essi turisti stanziali o migratori.
ha soggiornato dal 25/06/2014 al 29/06/2014
La risposta del gestore:
Lino, grazie a voi! Voi siete la conferma della nomea di B&B Scupaggiu, lo scelgono solo persone speciali. Davvero, è stato un grande piacere aver ospitato nella nostra casa una coppia fantastica come voi, siete entrati in sintonia col posto, con noi, con questa Terra e si anche con gattoni e cane che, dopo che siete partiti, vi cercavano. A noi sono mancate le chiacchierate serali sulla nostra vita e quelle mattutine sugli itinerari della Sardegna e sulla colazione. Vi auguriamo ogni bene per il futuro, nella speranza di rivedervi un giorno. PS: Vi dico solo che la vostra recensione è la N.8!
ramona
Ho soggiornato qui le notti dell’11 e del 12 Giugno, il B&B è di tipo famigliare, molto pulito e molto bello negli interni (ho potuto scegliere se soggiornare in una stanza tipica dei tempi andati sardi o una stanza moderna. Entrambe con BAGNO PRIVATO in camera e garanzia di un riposo silenzioso). Molto funzionale negli esterni, punto che tratterò in modo esaustivo in seguito, e ottimo per i servizi offerti: la stanza della colazione è molto grande e ho potuto liberamente utilizzare il frigorifero, il lavabo e le stoviglie presenti, inoltre sulle pareti ho trovato interessanti quadri creati dal gestore stesso (se siete amanti dell’arte convincetelo a mostrarvi anche i lavori che non sono visibili dentro al B&B: P) e molti elementi e oggetti tipici di questa terra. Ho trovato la colazione abbondante e composta interamente da prodotti locali reperiti nelle aziende agricole e artigianali del circondario (la differenza con le colazioni “comprate al super” è davvero immensa, cosi immensa che prima di tornare al nord ho fatto lauta scorta di generi alimentari XD) il prezzo di soggiorno è davvero abbordabile, lo definirei tranquillamente LOW COST. La POSIZIONE della struttura è OTTIMALE per una vacanza che comprende diverse mete oltre al mare (che per la cronaca si trova ad una manciata di minuti). Nelle immediate vicinanze si trova il monte Rujo, un lago (visibile anche dalle camere), innumerevoli percorsi affrontabili in cicloviaggio o in esplorazioni a piedi le terme e numerosi siti archeologici, inoltre io ho usato il B&B come punto di appoggio anche per la visita alla Maddalena e alle spiagge di Caprera. ESTERNI: Tengo per ultima questa riflessione perché per il tipo di viaggio che prediligo è molto importante. L’esterno del B&B offre molto spazio per poter parcheggiare la macchina e tenere attrezzature sportive, se ci si sposta in bici/canoa o altro non c’è nessun problema di spazio o di scarico dell’automobile, inoltre adiacente alla struttura è presente un immenso tavolo all’aperto (vista lago) in cui poter organizzare pranzi/ cene/riunioni con i compagni di viaggio, eventualmente sfruttando il barbecue messo a disposizione della struttura (a tal proposito vi consiglio vivamente di chiedere informazioni ai disponibili gestori sulle aziende/ negozi dove comprare i generi alimentari tipici della zona). Per tirare le somme posso affermare che il soggiorno in questa struttura è stato ottimo.
ha soggiornato dal 11/06/2014 al 13/06/2014
La risposta del gestore:
Ramona, ci hai lasciato senza parole! Come ho già detto su questo portale, voi ospiti ci state viziando con queste bellissime recensioni, siamo davvero emozionati e ci stiamo convincendo di essere davvero bravi ahahahahahah. Peccato che non tutti hanno la possibilità di scrivere e recensire ma ci gratificano tanto con le loro parole e molte volte anche con le loro telefonate. Certo sul fatto che questo è un luogo incantevole noi non avevamo dubbi quando l'abbiamo scelto, però abbiamo ancora da organizzare tante cose per potervi ricevere meglio nella nostra struttura.. le idee non ci mancano e quindi tutto è in continua evoluzione. Ti ringraziamo e siamo felicissimi di averti conosciuta e ospitata nella nostra casa.. speriamo che un giorno tu possa tornare nella nostra magnifica terra di Sardegna e magari di nuovo al B&B Scupaggiu! Perché no!? Un abbraccio.
daniela
Appena tornati a casa e contenti di avere due nuovi amici in Gallura! Siete meravigliosi! Cinzia ed Ivo ci hanno dato il benvenuto in una maniera squisita, abbiamo chicaccherato a piu non posso banchettando con prodotti locali deliziosi, la struttura sprigiona l'amore che gli hanno dedicato nel ristrutturare un vecchio stazzo ora cosí accogliente, il letto é di una qualitá che é impossibile non apprezzare al mattino! La doccia fantastica! E pure il nostro cagnolino é stato riempito di attenzioni! Altamente raccomandabile a tutte le persone di cuore! È stato proprio bello!
ha soggiornato dal 23/10/2013 al 24/10/2013
La risposta del gestore:
Daniela! Ma che bella sorpresa e poi tutti 10. Siamo davvero tanto felici di avervi accolto bene come dite. Mi sa che gli ospiti del B&B Scupaggiu ci stanno viziando con queste recensioni così positive, ne siamo tanto tanto gratificati e speriamo proprio che continui così. Poi detto da voi ci fa particolarmente piacere perché conoscete il settore e avete viaggiato in tanti Paesi del mondo, per noi è davvero un'onore. Grazie a voi di averci scelto e di aver condiviso con noi qualche bellissimo momento, a chiacchierare delle vostre fantastiche esperienze, è stato molto bello, si. Anche il vostro Tequila è stato per noi un ospite molto gradito e ci fa piacere di aver accontentato anche lui. Se tornate in Gallura, al nostro B&B siete sempre i benvenuti.
alessandra
Primo viaggio in Sardegna, in moto in attesa di avventure, nuovi sapori da provare, tante persone da conoscere. Prima tappa: B&B Scupaggiu. Arriviamo alle 24.30 e troviamo i gestori, Cinzia ed Ivo, ad aspettarci con un calore e una ospitalità tali che ci siamo subito sentiti a casa. La stanza: noi siamo stati nella 1900 e tutto rispecchiava lo stile del periodo, perfino il copriletto a pois colorati era "al passo con i tempi". Il fiore all'occhiello del nostro B&B è stata la pulizia: era tutto sempre disinfettato e profumato. La colazione: nell'orario da noi preferito trovavamo ad attenderci il tavolo imbandito con tutte leccornie locali belle da guardare e buone da mangiare, il tutto condito da interessanti chiacchierate con i gestori, preziosi anche come guide! La locazione del B&B meravigliosa: circondati dalla pace si sentivano solo i suoni della natura insomma da provare! Grazie Scupaggiu per averci fatto scoprire anche questa Sardegna!
ha soggiornato dal 11/09/2013 al 15/09/2013
La risposta del gestore:
Alessandra, è un'immensa gioia per me e per Ivo avervi dato il benvenuto in terra sarda! Siamo noi a dovervi ringraziare innanzitutto per aver scelto la nostra struttura, ma soprattutto per aver condiviso con noi tanti bei momenti. Felici anche di avervi fatto sentire a casa e di avervi lasciati soddisfatti, questo è esattamente ciò che desideravamo quando abbiamo deciso di fare un bb e condividere i nostri spazi. Grazie a voi per tutto quello che ci avete dato la conoscenza dei posti da cui provenite, la vostra voglia di vivere e gioire del quotidiano e, importantissimo, il vostro desiderio di scoprire la Sardegna "non solo mare" per noi tanto amata. Si dice sempre teniamoci in contatto, ci rivedremo e poi ovviamente molte volte non accade, ma con voi ci auguriamo che si avveri davvero perché ci è rimasto il desiderio vivo di risentirvi e rivedervi. Grazie per averci regalato questa recensione e ricordate che il B&B Scupaggiu vi aspetta sempre!
luca
L'accoglienza e la disponibilità di Cinzia e Ivo impeccabile. Il luogo è immerso nella tranquillità della vallata con camera vista sul lago. L'arredamento molto curato nei particolari, le camere pulitissime e molto accoglienti. La colazione ottima e ricca di prodotti tipici. I gestori estremamente gentili e sempre pronti a fornire assistenza e utili suggerimenti. Ci siamo trovati benissimo, grazie Cinzia e Ivo. B&B consigliatissimo.
ha soggiornato dal 16/08/2013 al 17/08/2013
La risposta del gestore:
Grazie, Luca per questa recensione così stellata, ne siamo molto onorati. Siamo tanto tanto contenti di aver potuto soddisfare la vostra ultima giornata in terra sarda, ci dispiace solo che quel giorno era un po' caldo e non avete potuto godere appieno della passeggiata sul lago, ma ci auguriamo che ci sia un'altra possibilità. Siamo molto felici di avervi avuto ospiti nella nostra casa, siete davvero una bella famiglia! Un grande abbraccio a voi tutti e tante cose belle per il futuro.
rodolfo
Uno dei migliori B&B visitati da me e mia moglie durante i nostri viaggi, inserito in un meraviglioso contesto naturale con vista sul lago e sulla vallata, a 20 minuti dal mare. E’ un tipico stazzo sardo ristrutturato mantenendo lo stile di un tempo, all’interno l’arredamento è molto curato e arricchito da oggetti d’artigianato locale. La nostra camera era pulitissima e con tutte le comodità (tv lcd, condizionatore, armadio spazioso). La biancheria c’è stata cambiata tutti i giorni. La colazione per tutta la settimana è sempre stata abbondante e varia, nella sala dove veniva servita ci sono anche la macchina per il caffè e il forno a microonde a disposizione dei clienti. All’esterno un’utilissima lavatrice. Ciliegina sulla torta la coppia che gestisce il B&B, gentilissimi e sempre disponibili per informazioni sui luoghi da visitare e per qualunque necessità. Si vede che fanno il loro lavoro con amore e questo viene trasmesso anche agli ospiti. B&B Scupaggiu promosso a pieni voti, bravi Cinzia e Ivo continuate così!
ha soggiornato dal 17/06/2013 al 24/06/2013
La risposta del gestore:
Grazie di cuore, Rodolfo! Siete davvero molto gentili e vi dobbiamo dire che, se fosse possibile recensire gli Ospiti, voi avreste il massimo delle stelle da parte nostra, educati, carini, una bellissima coppia con cui noi abbiamo condiviso volentieri tanti bei momenti. Le vostre parole ci gratificano tanto, anche perché sappiamo dai vostri racconti che avete viaggiato molto, anche in B&B e quindi musica per le nostre orecchie e per il nostro cuore. Ci auguriamo di gioire nuovamente in futuro della vostra presenza nella nostra casa, e sappiate che se lo augurano anche le nostre Bestiole, il cane ed i gatti, con cui siete stati tanto amorevoli. Bene, che dire? Grazie ancora e a presto speriamo. PS: La vostra recensione è stata uno splendido regalo di compleanno, perché oggi il nostro B&B compie 1 anno!
francesco
Siamo una coppia che ha soggiornato per la prima volta e per una notte nella struttura, ed è stata una bellissima scoperta. A pochi passi da casa, abbiamo trovato una struttura immersa nella natura con una vista incantevole sul lago di Casteldoria. Due camere confortevoli e provviste di tutto con arredamenti molto curati e sopratutto un ritorno allo stile rustico-antico che ci è piaciuto tantissimo. Ma la cosa più straordinaria è stata l'empatia e accoglienza dei proprietari che sono stati cordialissimi e molto simpatici, persona affabili e con cui abbiamo intrattenuto dei brevi ma piacevoli momenti. Una fuga rilassante e piacevole, non c'è che dire. Grazie Ivo e Cinzia.
ha soggiornato dal 09/03/2003 al 10/03/2003
La risposta del gestore:
Grazie a voi, Cecilia e Francesco. È stato un grande piacere ricevervi nella nostra casa perché abbiamo avuto l'opportunità di conoscere due belle persone davvero. Ci ha fatto apprezzare e conoscere il vero significato dell'avere un B&B, almeno noi l'abbiamo fatto con questo spirito. Siamo contenti che siate rimasti soddisfatti e quindi speriamo di rivedervi in futuro. Grazie per la bella recensione, siete stati molto gentili, anche perché questo portale non ha ancora adeguato ad ospiti stranieri e quindi noi non ne avevamo ancora. Però diciamo che c'è di buono che ci ha fatto incontrare e quindi, grazie anche a bed-and-breakfast. it! Un abbraccio e spero a presto.
jerzy
We rented two rooms (whole place) for the night to make a stop between Palau and Alghero. We arrived late, so didn't have much time to explore the area. It is a proper countryside, which is very nice as it is quiet, nice view of the lake etc. Owners - Cinzia and Ivo are really lovely. They are very warm and accommodating to every request we had (like special breakfast was not a problem for them). Property itself is very clean, fitted with lots of vintage artifacts and authentic feeling. Garden is pretty and organized. Breakfast was very rich with home made ricotta, cake and different options. On top of it we got a gift from Mr. Ivo. I can't fault this place - great stop to rest from the crowd.
ha soggiornato dal 20/07/2016 al 21/07/2016
La risposta del gestore:
Gentile Jerzy, vi ringraziamo sentitamente per la recensione, veramente tanto gentili. Siete delle persone molto carine ed educate, noi ci auguriamo che possiate tornare in Sardegna e venire di nuovo a trovarci per poter godere meglio del luogo e noi potervi ospitare con maggior dedizione. Per ora vi auguriamo buona vita nel vostro Paese e vi porgiamo cari saluti, Cinzia e Ivo.
hazel
We had an absolutely brilliant week here. Cinzia and Ivo were the most generous and warm hearted hosts we have ever encountered in our many years of travel. They quite simply could not do enough for us. Our breakfasts were absolutely delicious, varied and sumptuous and we really appreciated in particular the home-made cakes and yoghurt. They were very flexible in meeting our particular dietary needs and accommodated our timetable as it changed according to our plans. Our room (No. 1800) was clean and very comfortable. The Wifi worked perfectly. We had a very restful sleep (one of us sleeps fitfully at home and for the first time in a long time woke refreshed). Everything about this B&B worked well. We thoroughly enjoyed the tranquility of this rural area as well as the amazing views of the nearby lake and mountains. We could not recommend it too highly.
ha soggiornato dal 28/08/2014 al 05/09/2014
La risposta del gestore:
Dearest Hazel, what a joy to read your wonderful review! Maybe it is more than what we deserve. We are very pleased to have attended your holiday in Sardinia and to have made you feel good. We are very happy to have met you and us to thank you for choosing our structure, we are honored. Thank you also for linguistic exchanges, if you had stayed here a while time certainly I would speak better English and you would you talk an Italian perfect. A big hug to you and your daughter, if you come back here, the B&B Scupaggiu awaits you with affection.
patricia
My family appreciated very much our 2 night stay in BB Scupaggiu. The property is very warm and cosy. Rooms are spacious and clean with the direct entry to their own bathrooms. I personally liked very much common breakfast room fullfilled with ancient family furniture - and I have to say that breakfast itself was also so good as the place it was served in. My daughter was fascinated by flowers in the garden and nice view of nearby lake and surrounding feelds. But the most important thing why I really reccomand this property is cordiality of its owners. Olga, Ivo, thank you for 2 amazing days.
ha soggiornato dal 18/08/2013 al 20/08/2013
La risposta del gestore:
Dear Patricia, what a pleasure to receive your review. So beautiful! For us it was really nice getting to know and nice to have spent two days together with people like you. a wonderful family, with whom we have done so many interesting talks. We are happy that you are well into our home and we hope to see you again one day. So thank you, also for calling me by my middle name, so dear to me. A hug from us and from Eolo, Primo and Ultimo. With which you have been so affectionate.
blanc
Très bon accueil, endroit plein de charme, a revoir rapidement.
ha soggiornato dal 28/09/2019 al 30/09/2019
fabien
Accueillis dès notre arrivée par Cinzia et Ivo, souriants et sincèrement heureux de nous recevoir. Ici, tout respire la simplicité, le naturel et l'authentique. Maison très propre, rien ne manque. Pas de barrière linguistique, nous mélangeons rapidement le Français, l'Anglais, l'Italien et le Sarde, l'essentiel est de communiquer! Nous espérons avoir d'autres occasions de retourner chez ce petit couple très sympathique. Merci à eux.
ha soggiornato dal 05/09/2018 al 10/09/2018
La risposta del gestore:
Ma cari, che recensione particolare, descrivete esattamente quello che anche noi abbiamo vissuto in questi giorni insieme a voi. Grazie per tutte le parole gentili dedicate a noi e grazie soprattutto per averci scelto perché, oltre ad essere ospiti perfetti, ci ha fatto tanto piacere avervi conosciuto, siete due persone molto belle davvero. Ci auguriamo che un giorno possiate tornare per trascorrere altri bei momenti insieme. Per ora vi auguriamo tante cose belle e buona vita. Cinzia e Ivo.
pauline
Parfait tout était parfait. Superbe endroit, magique pour des vacances en Sardaigne.
ha soggiornato dal 15/08/2018 al 18/08/2018
La risposta del gestore:
Ma che cari, troppo buoni. Siamo molto felici di aver ospitato nella nostra casa una famiglia deliziosa come la vostra, siete stati tanto carini. Grazie per averci scelto e per la recensione. Alla prossima chissà e buona vita. Cinzia e Ivo.
giuseppe
C'est un BnB avec une situation plaisante en campagne à proximité d'un lac et au calme. Sa situation géographique permet d'atteindre rapidement les belles plages ainsi que les sites archéologique. Le plus important c'est l'accueil des propriétaires Cinzia et Yvo qui vous font sentir comme si vous étiez en famille. Ils sont d'une disponibilité et d'une gentillesse extreme. Pour mon compte je les considère comme mes amis. J'espère y retourner et passer des soirées à parler des choses que nous avons en commun.
ha soggiornato dal 25/08/2017 al 28/08/2017
La risposta del gestore:
Mais quel plaisir, Beppe! Vous êtes très gentil! Vous avez été un hôte très poli et agréable et nous vous avons également trouvé chez un ami. Nous espérons que vous pourrez revenir sur ce pays, qui est également votre pays d'origine, et encore pouvoir parler ensemble de tous les intérêts communs. Merci de nous avoir choisi et de bonne chance. Cinzia et Ivo PS: Désolé le français, c'est traduit par Google.
marie laure
Nous vous recommandons ce B&B, pour l'accueil très chaleureux de ses propriétaires, pour la tranquilité du lieu, pour l'excellent petit déjeuner et pour les découvertes du littoral de la Sardaigne: une très belle destination, qui nous a ravie! Nous avons passé un très bon séjour, et nous espérons y retourner bientôt. Un immense merci à Cinzia et son mari.
ha soggiornato dal 07/06/2016 al 09/06/2016
La risposta del gestore:
Carissimi, che piacere ricevere la vostra recensione, l'avevate detto e non vi siete dimenticati, gentilissimi. Anche noi vi ricordiamo con affetto, siete stati degli ospiti molto carini e spero davvero che un giorno torniate in Sardegna e qui da noi, a trascorrere qualche altro momento rilassante e sereno insieme. Grazie a voi di averci scelto e alla prossima, bacioni. Cinzia e Ivo.
anna
Wunderbar gelegene Unterkunft mit Blick auf den See und liebevoll eingerichtete Zimmer. Cinzia und Ivo sind grossartige Gastgeber aus Leidenschaft, die man auf den ersten Blick ins Herz schliesst. Auch Frodo und Primo, der Familienhund und die Familienkatze sind sehr freundlich. Das Frühstück ist exzellent und mehr als ausreichend. Man wird mit selbst gemachten Biscotti, Kuchen, Joghurt und Obst aus dem eigenen Garten verwöhnt. Unsere Tochter durfte im ganzen Garten frei herumstrolchen und Frodo mit Hundekeksen füttern. Die Abreise ist uns schwergefallen. Grazie di tutto!
ha soggiornato dal 13/08/2019 al 16/08/2019
La risposta del gestore:
Cari, siamo tanto felici di avervi conosciuto, una famiglia davvero bella. Ci ricorderemo sempre le belle chiacchierate su argomenti anche importanti, anche per merito del vostro ottimo italiano. Non ci dimenticheremo mai l'abbraccio della vostra bimba quando siete partiti. Dopo Frodo e Primo la cercavano e l'aspettavano davanti alla porta del b&b. Grazie di averci scelto, di questa bella recensione e delle belle parole e disegni sul libro degli ospiti. Sperando di rivederci un giorno se tornate in Sardegna, vi auguriamo ogni bene per la vostra vita. Cinzia e Ivo.
katrin und christoph
Ein besonders charmantes bed& breakfast, mit 2 schönen großen Zimmern, Klimaanlage und jeweils einem Badezimmer. Unglaublich sauber bis in den letzten Winkel incl. Bettwäsche und Handtüchern, die immer auf Wunsch gewechselt werden. Das Gastehepaar ist sehr sympathisch und bemüht, dass man sich wohl fühlt und dabei sehr herzlich. Das Frühstück kann man nach eigenen Vorlieben bekommen und man setzt sich morgens zum Wunschtermin an einen liebevoll und reichhaltig gedeckten Tisch. Wunderschöner Blick auf den See und eigener kleiner Terrassenbereich mit Tisch und Sesseln. Alles rundum empfehlenswert, extrem gute Preis-Leistungsverhältnis. Wir kommen auf jeden Fall wieder!
ha soggiornato dal 18/07/2015 al 25/07/2015
La risposta del gestore:
Cari Katrin e Christoph, grazie per questa recensione, talmente bella!! non so se ce la meritiamo ma siamo molto contenti di avervi fatto stare bene e di aver partecipato a rendere piacevole il vostro soggiorno in Sardegna. Se un giorno tornerete, ne saremo felicissimi.tanti cari saluti da noi e dal B&B Scupaggiu!!

B&B Scupaggiu

23739 visite
Membro da Ottobre 2012
  • Cellulare 349 0689077

nei dintorni

*Distanze in linea d'aria