Villa Vittoria

Eccellente 9.5 / 10 (31)
Bed & Breakfast | contrada Otranto, - Maglie | Zona: Campagna
Cell. 388 1154758
Codice identificativo: LE07503962000014958
Contatta o prenota
Scrivi a Villa Vittoria se prima di prenotare hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Età bambino 6
Età bambino 7
Età bambino 8
Età bambino 9
Età bambino 10
Età bambino 11
Età bambino 12
Età bambino 13
Età bambino 14
Età bambino 15
Età bambino 16
Nome e cognome
Email
Prefisso
Telefono
Note
Piace perché: piscina, colazione abbondante, economico, nuovissimo, struttura di charme, panorama spettacolare, struttura di design, vicino aeroporto.
Ubicazione e stile
Il nostro B&B è situato in una zona ricca di testimonianze storiche, architettoniche e culturali, in una posizione panoramica e tranquilla in zona Campagna. "Villa Vittoria" è una struttura accogliente e curata.
Dintorni
I nostri ospiti avranno la possibilità di farsi sorprendere dalle realizzazioni dei nostri artigiani, immergersi nella quiete di rigogliosi giardini e negli splendidi paesaggi.
A breve distanza dalla struttura chi soggiorna presso di noi troverà tutto ciò che serve per vivere pienamente la propria vacanza, dallo sport alla cultura, dallo shopping al relax.
Location
La nostra struttura è la location ideale per le famiglie che amano viaggiare e desiderano sentirsi come a casa propria, per viaggi di affari e lavoro, per una fuga romantica per reincontrarsi e riscoprirsi, per tutti coloro che desiderano trascorrere un po' di tempo in un ambiente naturale incontaminato.
Caratteristiche struttura
I nostri ospiti potranno sfruttare bagno privato in ogni camera, wifi gratuito, ambienti riscaldati, possibilità di rientrare a qualsiasi ora della notte, parcheggio, posto macchina, piscina, un giardino curato, angolo cottura.
Le nostre camere
Le camere climatizzate sono attrezzate con phon, accesso internet, letto per bambini (se richiesto), tv, specchio e portavaligia, frigobar.
Sono disponibili 6 camere tutte con bagno privato.
Note
Al mattino vi delizieremo con le nostre sfiziose colazioni.
I gestori parlano correntemente italiano, inglese.

Al mattino serviamo nella nostra splendida veranda un'abbondante colazione sia dolce che salata, per soddisfare i palati di tutti. Offriamo: caffè, latte (anche di soia), cappuccino, cioccolata, the, succhi di frutta, fette biscottate, biscotti, marmellata, nutella, cornetti freschi, dolci fatti in casa, formaggio, prosciutto cotto, salame Milano, burro, pane e frutta fresca di stagione.

  • Angolo Cottura
  • Climatizzazione
  • Fuga Romantica
  • Parcheggio
  • Piscina
  • Giardino
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Per Affari
  • Phon in Camera
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Prenotazione Immediata
Prenota le date e le camere senza aspettare la risposta del gestore

31 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
9.5
31 recensioni
antonella
Sono rimasta molto entusiasta e colpita dalla competenza e professionalità del team, dalla pulizia, da una abbondante colazione inclusa nel prezzo. Ineccepibile sia l'organizzazione sia la struttura. Roi in gamba, molto sensibile ai bisogni dei clienti. Il voto per me è assolutamente 10.
ha soggiornato dal 03/09/2023 al 05/09/2023
angela
Abbiamo vissuto bellissimi giorni in questo bed-and-breakfast. Roy, insieme al suo staff, svolge un eccellente lavoro di accoglienza. Sono molto disponibili e ci siamo sentiti come a casa in famiglia. Sicuramente torneremo. Bravi.
ha soggiornato dal 05/08/2023 al 10/08/2023
stefano
stefano ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 21/08/2023 al 31/08/2023
irene
Ottima ospitalità, personale gentilissimo e competente. Grande professionalità e capacità di far sentire perfettamente a proprio agio il cliente.
ha soggiornato dal 26/08/2023 al 01/09/2023
agostino
Gestore e personale competente, gentile e disponibile, semplicemente tutto perfetto. Posizione perfetta per scoprire le bellezze della Puglia. Lo consiglio.
ha soggiornato dal 29/08/2023 al 01/09/2023
stefania
Struttura consigliatissima perché in posizione strategica per raggiungere le più belle spiagge salentine, molto ben curati la piscina e il giardino. Staff cordiale e disponibile, grazie e complimenti per gentilezza, impegno e serietà!
ha soggiornato dal 29/07/2023 al 05/08/2023
antonio
Ottima struttura per una vacanza relax.
ha soggiornato dal 08/07/2023 al 12/07/2023
luciana
Una struttura splendida, personale gentile e cortese. Roy una persona sempre disponibile nel consigliarti e nel farti sentire a tuo agio. Abbiamo trascorso una settimana meravigliosa, spero di ritornarci molto presto!
ha soggiornato dal 08/07/2023 al 15/07/2023
vincenzo
Una settimana in Salento ammaliati da tanta bellezza e conquistati dal B&B del giovane Roy, vero anfitrione dell'ordinatissimo e curatissimo villino agreste, impreziosito da una graziosissima piscina e da interni silenziosi ed arredati con gusto. Raramente abbiamo incontrato padrone di casa così cordiale, disponibile e prodigio di tanti utili consigli su itinerari, trattorie tipiche e piccoli incantevoli posti fuori dai circuiti turistici ordinari. Terra d’Otranto e Villa Vittoria, chapeau!
ha soggiornato dal 12/06/2023 al 18/06/2023
roberto
È stata un'esperienza molto piacevole. La struttura era bellissima e il gestore molto disponibile nell'accoglierci e nel spiegarci il funzionamento della struttura. La colazione è stata particolarmente interessante, con prodotti fatti in casa e bevande fresche, oltre a deliziose torte fatte in casa. Durante la colazione, il gestore ci ha anche raccontato la storia del posto, il che è stato molto interessante. Grazie per l'ospitalità che ci avete offerto.
ha soggiornato dal 01/06/2023 al 02/06/2023
paolo
Ottima esperienza, luogo calmo e rilassante, una piccola oasi, curatissima nei minimi particolari, si nota un'estrema attenzione nel mettere a proprio agio il cliente. Villa Vittoria è un luogo incantevole.
ha soggiornato dal 02/06/2023 al 04/06/2023
claudio
La mia esperienza in questo B&B è stata ottima. Il posto è un angolo di paradiso, si presenta come un casolare tipico salentino ben curato e tenuto bene dalla proprietà, immerso nell'aspra ma incantevole campagna salentina, ma allo stesso tempo vicino a tutte le più gettonate mete turistiche. Lo stesso è munito di uno splendido giardino e di una incantevole piscina, dove poter stare in totale relax qualora si abbia voglia di rilassarsi senza dover uscire. La pulizia dell'intero B&B è da dieci e lode, le camere oltre ad essere pulitissime presentano tutti i comfort e servizi tali da poter garantire un piacevole soggiorno presso la struttura. L'accoglienza è stata strepitosa e il personale si è dimostrato disponibile e gentile a ogni nostra richiesta, come allo stesso modo il proprietario Roy, un ragazzo che ha avuto il coraggio di lasciare il virtuoso Nord per tornare alle sue origini, e credere nelle potenzialità del suo territorio, il Salento. Investendo e curando il suo piccolo B&B che è un gioiello immerso nella natura salentina. Grazie infinite Roy per essere stato la nostra guida in Salento, con i tuoi validi consigli e per le numerose chiacchierate fatte sotto la veranda del tuo B&B. Ti dico solo arrivederci, perché torneremo a soggiornare nel tuo B&B nei prossimi viaggi.
ha soggiornato dal 22/08/2022 al 29/08/2022
ernesta
Personale qualificato e struttura curata in ogni dettaglio. Ottima accoglienza e disponibilità.
ha soggiornato dal 20/08/2022 al 22/08/2022
emanuela
emanuela ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 07/08/2022 al 17/08/2022
antonella
Esperienza assolutamente da ripetere in questo delizioso B&B gestito da persone molto gentili e disponibili. Il rapporto qualità/prezzo è ottimo ma ciò che ci ha davvero positivamente colpito è stata l'accoglienza e la gentilezza del personale.
ha soggiornato dal 05/08/2022 al 07/08/2022
angelo
Purtroppo non saprei cos'altro aggiungere di positivo a questa piccola oasi del Salento! Accoglienza calorosa e massima disponibilità sia dal gestore che da tutto il team. Accortezza in tutti i dettagli, a partire dalla manutenzione e pulizia della struttura (fiori, alberi, erba, piscina, stanza, ecc.) fino ai desideri più vari dei clienti. Ci si sente quasi parte della famiglia e ciò rende la partenza maggiormente difficile. Questo fa ben sperare in un presto ritorno! Un grazie di cuore per aver reso questi giorni indimenticabili a Roy, Serena e al bagnino/tuttofare Alessandro.
ha soggiornato dal 18/07/2022 al 30/07/2022
silvia
Il calore di essere in famiglia. Struttura dove soggiornare in perfetto relax, immersa in un giardino curato e splendida piscina. Tutto perfetto, il proprietario Roy molto attento alle esigenze degli ospiti. Ti senti coccolato in tutti i sensi.
ha soggiornato dal 19/07/2022 al 22/07/2022
raffaele
Perfetta accoglienza. Disponibilità e cortesia.
ha soggiornato dal 19/07/2022 al 21/07/2022
nicola
Ottima struttura, pulita, accogliente e splendidamente gestita. Da tornarci.
ha soggiornato dal 05/07/2022 al 09/07/2022
mangiapia
È stato un viaggio bellissimo all'insegna del relax ma anche molto divertimento in quanto collegato facilmente a tutti i centri storici caratteristici del Salento. Pulizia impeccabile, così come il gestore, cordiale, accogliente e super preparato sul consigliare luoghi da visitare e dove mangiare. Consigliatissimo!
ha soggiornato dal 21/08/2021 al 28/08/2021
roberta
Abbiamo soggiornato in questa stupenda Villa nel periodo di agosto. Il proprietario Roy è una persona molto disponibile ed è sempre pronto ad aiutarti per gestire al meglio la propria vacanza, dandoti consigli utili sui ristoranti e sulle mete migliori da visitare. Struttura molto pulita, colazione ottima e piscina top! Consigliato a tutte le persone che vogliono visitare il Salento perché si trova in un punto strategico. Villa Vittoria.
ha soggiornato dal 10/08/2021 al 17/08/2021
chiaralba
Eccezionale è dir poco. Tutto perfetto, pulizia, accoglienza, gentilezza, educazione... tutto stupendo! Non vorresti mai andar via! Un ringraziamento speciale a Roy, gestore eccellente. Grazie a tutti, ritorneremo sicuramente, un posto che porteremo nel cuore per tutta la vita. Pasquale e Carmela.
ha soggiornato dal 07/08/2021 al 13/08/2021
angelo
Eccellente struttura gestita a livello familiare. Proprietari gentilissimi e molto disponibili, attenti a soddisfare le richieste dei clienti. Il figlio Roy è sempre presente in maniera non invasiva, pronto a consigliare sulle località da visitare. Struttura tenuta molto bene, qualità prezzo eccellente. Spero di ritornarci.
ha soggiornato dal 26/07/2021 al 01/08/2021
diego
Roy e la sua famiglia ci hanno accolto in uno stupendo appartamento all'interno della loro Masseria. Completo di tutto, climatizzato con cucina abitabile e parcheggio privato all'ombra. La posizione è ottimale per visitare entrambi i versanti pugliesi. Nel prezzo super competitivo è compreso tutto, colazione e accesso alla piscina. Pulizia giornaliera e cambio asciugamani ogni 2 giorni. Insomma non si può chiedere di più. La struttura è nuova e ben tenuta. L'ospitalità è al massimo con Roy, vera istituzione e guida al Salento. Che aspettate a prenotare? Noi ci torneremo sicuramente!
ha soggiornato dal 25/07/2021 al 01/08/2021
monica
Struttura in posizione centrale per visitare il Salento, piscina bellissima, colazione buona e abbondante, proprietario gentile e disponibile! Consigliatissimo.
ha soggiornato dal 17/07/2021 al 22/07/2021
stefano
Ottimo tutto.
ha soggiornato dal 07/07/2021 al 11/07/2021
diana
Posto molto piacevole e rilassante.
ha soggiornato dal 13/08/2020 al 22/08/2020
fabrizio
Una piccola oasi di pace e tranquillità' tutto benissimo silenzio colazione pulizia parcheggio auto, per visitare il salento bisogna fare parecchi chilometri ma da qui si può andare in ogni direzione. Buoni i consigli del gestore Roy per cenare e fare acquisti vino olio taralli tutto nei dintorni
ha soggiornato dal 13/08/2020 al 22/08/2020
andrea
Siamo stati in questa struttura per 5 giorni. Tutto fantastico, a partire dalla gestione e accoglienza del personale fino alla eccellente pulizia. Posizione ottima per girare tutto il Salento. Il gestore, Roy, è sempre disponibile a fornire tutte le informazioni necessarie sui posti e zone migliori da visitare. Ci ritorneremo sicuramente. La struttura è molto tranquilla e rilassante.
ha soggiornato dal 05/08/2019 al 10/08/2019
alessia
Abbiamo soggiornato a Villa Vittoria per una settimana e ci siamo sentiti come a casa. Abbiamo scelto Maglie per poter fare un bel giro del Salento ed essere vicini un po' a tutte le località e attrazioni. Roy è carinissimo, ci ha dato un sacco di dritte ogni giorno sulla base dell'itinerario che avevamo scelto. La struttura è bella, molto pulita e funzionale per gli ospiti. I collaboratori sono sempre gentili, disponibili e attenti. La colazione poi, deliziosa! Molto consigliata.
ha soggiornato dal 31/08/2018 al 07/09/2018
pierluigi
Masseria ottimamente ristrutturata, nelle campagne vicine a maglie. Camere accoglienti ed estremamente pulite. La zona piscina eccellente. I proprietari e i collaboratori, sono persone squisite e riescono a rendere il soggiorno piacevole e rilassante.
ha soggiornato dal 22/08/2016 al 29/08/2016

Villa Vittoria

29750 visite
Membro da Giugno 2011
  • Cellulare 388 1154758