Buono (6)
Alloggi
Nome e cognome
Telefono
Note
Note Legali e Informativa sulla Privacy
Piace perché: panorama spettacolare, B&B in centro, B&B di charme, in riva al mare.
Ubicazione e stile
La nostra casa vacanza è situata vicino al mare adiacente alle spiagge e agli stabilimenti della zona ('Cala del Pigno San Domino', 'Punta del Pigno San Domino', 'Cala Matano San Domino', 'Punta Matano San Domino', 'Cala dello Spido San Domino', 'Punta dello Spido San Domino'...) in una posizione tranquilla da cui si gode di una splendida veduta panoramica in zona Cala Matana. "Monolocali Lo Scrigno" è una struttura ospitale e confortevole.
Dintorni
I nostri ospiti avranno la possibilità di godere appieno delle ricchezze e bellezze delle nostre zone grazie ai preziosi suggerimenti dei gestori.
A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno tutto il necessario per soddisfare pienamente le esigenze di ogni viaggiatore.
Location
La nostra struttura è la location ideale per le famiglie che vogliono ritrovare nei luoghi di soggiorno le comodità della propria casa, per chi desidera riposarsi e rigenerarsi.
Caratteristiche struttura
Forniremo ai nostri ospiti bagno privato in ogni camera, internet, ambienti riservati ai fumatori, possibilità di rientrare a qualsiasi ora della notte, un bel giardino, angolo cottura.
Le nostre camere
Le nostre camere climatizzate sono dotate di tv.
Sono disponibili 4 camere tutte con bagno privato.
Note
Saremo felici di accogliere i vostri amici a “quattro zampe”.
  • Angolo Cottura
  • Animali Ammessi
  • Bagno privato
  • Climatizzazione
  • Giardino
  • Televisione
  • Per Famiglie
  • Smoke Friendly
Dichiarate dal Gestore

Disponibilità su richiesta
Scegli le date e le camere e aspetta la conferma del gestore

Numero di notti: 0
monolocali lo scrigno

i prezzi indicati sono per soggiorni settimanali max tre persone per camera, non includono la colazione, ma nei locali c'è un angolo cottura.
  • Numero massimo di ospiti 9
Nome alloggio
Prezzo
Età bambini:
Nessuna disponibilità per questa categoria di alloggi per la date selezionate.
chiudi

7.8
6 recensioni
simonetta
Abbiamo alloggiato nel monolocale vista mare, piccolo ma accogliente e piacevole lo spazio esterno, tranquillità, intimità. Ambiente familiare e l'accoglienza e disponibilita' del gestore, e di tutta la famiglia, sono stati davvero apprezzati: consigli su come visitare le Tremiti (favolose! ), informazioni, sagra del pesce al porto (buonissimo! ). Lo raccomando a chi cerca tranquillità e semplicità. Posizione ottima per mare e centro
ha soggiornato dal 27/08/2016 al 03/09/2016
nicoletta
il residence si trova in una posizione molto favorevole, all'ingresso del villaggio di san Domino, nelle immediate vicinanze eliporto, chiesa, poste, negozio di alimentari, tabacchi, ristoranti. A piedi si raggiunge il porto con l'unica spiaggia di sabbia dell'isola. Al ritorno, se non si è giovani e vigorosi ma anziani come noi, è consigliabile servirsi dei taxi navetta che sono sempre disponibili a risparmiare una faticosa salita. Le splendide calette si raggiungono a piedi scendendo scalette di circa 90 gradini o sentieri. Da evidenziare la pulizia della camera, fornita di aria condizionata e zanzariere, nonché di angolo cottura, TV e veranda esterna. Cortesia e disponibilità dei proprietari.
ha soggiornato dal 02/07/2016 al 09/07/2016
stefania
Fantastico soggiorno monolocale molto bello e spazioso con giardino meraviglioso su Cala Mattana... be' ora ho capito il grande Lucio Dalla che ha dedicato un disco, (Luna Mattana) all'evento più spettacolare che si possa vedere... una luna piena che riflette sul mare da brividi, molto cordiale il gestore Antonio voto 10 su tutto e... credo proprio di ritornare.
ha soggiornato dal 25/07/2015 al 01/08/2015
valentina
Io e il mio ragazzo non sapevamo cosa aspettarci dalle vacanze alle Isole Tremiti e all'arrivo allo Scrigno siamo rimasti piacevolmente colpiti dalla struttura, perfettamente coerente con il contesto dell'isola e del tipo di vacanza che offre: semplicità e stile wild! Immersa in una profumatissima pineta a picco sul mare. Il nostro monolocale era piccolo, di un solo ambiente, arredato modestamente, ma alla fine giusto per 2 persone che si presuppone sarebbero stati spesso fuori. Era vista mare e la notte ci addormentavamo col rumore delle onde provenienti da Cala Matana, che si trovava proprio sotto di noi! La mattina ci svegliavamo col luccichio del sole sul mare, eravamo sempre nella quiete e pace ed è stato davvero emozionante, pensavo solo nei film esistessero posti cosi! La struttura è in una zona centrale e comoda col porto (si e no 500 mt) e affaccia sulla strada principale che collega il paese con i vari percorsi per le cale. Assolutamente positivo quindi per la comodità, non direi lo stesso per i prezzi però. Anche se preso nella settimana di Ferragosto e anche se siamo tipi abbastanza spartani (zaino in spalle e abbigliamento comodo per intenderci), il monolocale non aveva "il lusso" del prezzo pagato e ci siamo trovati più di una volta in difficoltà con le docce. L'acqua potabile, infatti, viene portata da una nave cisterna sull'isola e quando si fanno le docce, o solo si apre il rubinetto, la potenza è decisamente scarsa, tanto che una sera non ho potuto fare la doccia! E' una pecca non da poco considerato che quando si torna dal mare si ha proprio voglia di una bella doccia rigenerante! L'accoglienza è stata semplice, ma ammetto ci ha un po tarpato gli entusiasmi iniziali. Eravamo partiti col desiderio di andare in una pescheria locale, prenderci del buon pesce fresco e cucinarcelo sul barbecue offerto dalla struttura, ma ci è stata tolta quest'opportunità, quando ci è stato detto che sull'isola non ci sono pescherie o macellerie, solo ristoranti. Ovvio il discorso della valorizzazione locale e per carità, però...ci è proprio rimasto al gozzo! Alla resa dei conti abbiamo realizzato che questi posti obbligano ad ambientarsi velocemente e a distaccarsi con la routine in maniera quasi brusca, ma la vacanza è tale solo se si riesce a fare proprio questo, che se aspettiamo sia il cervello a farlo stiamo freschi! Una settimana è stato come un mese li, il tempo è stato dilatato e l'isola ci ha conquistato giorno dopo giorno! Dopo un paio di giorni salutavamo tutti per strada e ci siamo sentiti in breve a casa: da ritornarci! <3
ha soggiornato dal 15/08/2015 al 22/08/2015
filippo
filippo ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 01/08/2015 al 08/08/2015
fabio
Abbiamo soggiornato presso la struttura durante la prima settimana di Agosto. Il monolocale si trova molto vicino al centro e un po' più lontano da cala delle Arene, una delle spiagge principali. Abbiamo preso il monolocale non vista mare, spazioso e dotato di tutti i comfort (ventilatore, condizionatore, zanzariere, tv). Unica pecca le tante tante tante zanzare. Il Gestore è molto cordiale, e consiglio il monolocale a chi vuole visitare le Tremiti.
ha soggiornato dal 03/08/2013 al 10/08/2013

Alloggi
Nome e cognome
Telefono
Note
Note Legali e Informativa sulla Privacy