Masseria Macchiarola

Ottimo 8.9 / 10 (12)
Agriturismo | Acclavio, - Lizzano | Zona: Campagna
Cell. 331 3451315 - 392 8244404
Codice identificativo: TA07301151000026568
Contatta o prenota
Scrivi a Masseria Macchiarola se prima di prenotare hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Età bambino 6
Età bambino 7
Età bambino 8
Età bambino 9
Età bambino 10
Età bambino 11
Età bambino 12
Età bambino 13
Età bambino 14
Età bambino 15
Età bambino 16
Nome e cognome
Email
Prefisso
Telefono
Note
Piace perché: piscina, struttura di charme, nuovissimo, panorama spettacolare, colazione abbondante, economico, struttura di design, in riva al mare.
  • Angolo Cottura
  • Animali Ammessi
  • Climatizzazione
  • Parcheggio
  • Piscina
  • Giardino
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Phon in Camera
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Prenotazione Immediata
Prenota le date e le camere senza aspettare la risposta del gestore

12 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
8.9
12 recensioni
nicola
Una bellissima struttura immersa nella natura, in una posizione ottima, vicina alle più belle spiagge della zona, dotata di ogni comfort e di una piscina ad uso esclusivo degli ospiti. I gestori sono stati gentilissimi ed attenti alle nostre esigenze.
ha soggiornato dal 26/08/2023 al 31/08/2023
lucrezia
Camere pulite, anche se il bagno un po' vecchiotto. Piscina piccola. Colazione da migliorare.
ha soggiornato dal 13/08/2023 al 14/08/2023
angela
Abbiamo passato 3 notti presso la Masseria Macchiarola, lontani dalla città e in totale relax. A pochi minuti dal mare (raggiungibile in auto). Buona qualità/prezzo.
ha soggiornato dal 03/08/2023 al 06/08/2023
laura
Struttura immersa nella pace e nella tranquillità delle campagne a pochi chilometri dal mare. Soggiorno perfetto!
ha soggiornato dal 08/07/2023 al 09/07/2023
francesco
Eccellente struttura, proprietaria e personale gentilissimi.
ha soggiornato dal 29/04/2023 al 01/05/2023
La risposta del gestore:
Ringrazio il sig Pinci, ospite perfetto per cordialità e cortesia
nicola
Abbiamo soggiornato per 5 notti, accoglienza ottima, bellissima piscina, stanza confortevole con bagno moderno e spazioso, piccolo terrazzino molto utile. Non ultimo rapporto qualità/prezzo ottimo. Consigliato.
ha soggiornato dal 05/08/2022 al 10/08/2022
La risposta del gestore:
Grazie, siamo lieti di averle offerto una vacanza piacevole e speriamo di rivederla quando vorrà!
giuseppe
Struttura immersa nel verde, una vera oasi di pace. Il personale accogliente e disponibile. La consiglio.
ha soggiornato dal 14/08/2022 al 16/08/2022
La risposta del gestore:
Ringraziamo il gentile Giuseppe , ospite ideale . Speriamo di avere occasione per rivederlo
lorenzo
Dire che abbiamo trascorso tre notti presso la Masseria Macchiarola è riduttivo, i tre giorni passati presso la struttura hanno rappresentato un'esperienza unica condita dall'ospitalità delle più genuine e spontanee. La Masseria Macchiarola è assai accogliente, i proprietari disponibili e cortesi; siamo stati consigliati da loro sotto ogni profilo, dai ristoranti alle località marittime più belle. Abbiamo trascorso del tempo piacevole conversando di noi, di loro e del territorio circostante. La posizione è strategica perché, di fatto, a 20 minuti dalla ben nota punta prosciutto di Porto Cesareo (tuttavia consiglierei vivamente di fidarsi dei loro consigli per scegliere le località di mare) così come a 20 minuti dalla bella Taranto. La Masseria Macchiarola, inoltre, è appoggiata alla squisita cantina di vini, Tenuta Macchiarola, di cui è ben possibile assaggiare i prodotti vinificati secondo metodi naturali; anche tale esperienza, oltre ad essere suggerita, è consigliata. Domenico e la sua passione per il vino naturale guideranno i più nella scoperta di vini pugliesi veri (e di un modo di bere differente). Dire che torneremo è sottinteso, dire che torneremo il prima possibile è cosa certa. Come da titolo, è stato veramente un modo per sentirsi a casa. In Puglia sarà senza dubbio un nostro futuro punto di riferimento.
ha soggiornato dal 08/09/2021 al 11/09/2021
marco
Quest'anno per la prima volta io e mia moglie abbiamo deciso di passare le nostre vacanze in un bed and breakfast, la nostra scelta è stata azzeccata! La Masseria Macchiarola si trova immersa nel verde fra bellissimi uliveti e vigne, la posizione è ottima si trova a pochi km fra il mare e Lizzano, permette di non avere problemi di traffico e di ressa che di solito nel periodo di agosto si trova da tutte le parti. Da questa posizione si possono raggiungere in breve tempo le più belle attrazioni del sud della Puglia, noi abbiamo optato per Alberobello, Gallipoli e Manduria. In qualsiasi spiaggia dove ci siam recati l'acqua era cristallina e facilmente raggiungibile in auto. La nostra camera (mini appartamento) era molto pulita e aveva una terrazza molto grande dotata di un bellissimo gazebo e un tavolo dove poter pranzare o cenare senza problemi. La colazione è abbondante con molta scelta e la presenza di una macchinetta del caffè a cialde è stata molto utile. In camera era presente un climatizzatore che funzionava in maniera impeccabile e nota positiva è stata la presenza di pochissime zanzare, tutte le camere inoltre sono protette con zanzariere. Nota molto positiva è stata la presenza quotidiana dei proprietari, sempre disponibili e con il quale si poteva passare del tempo in maniera molto allegra e spensierata. Che dire siamo stati soddisfatti della nostra scelta e siamo sicuri che il prossimo anno torneremo da loro per poter passare un'altra bellissima vacanza!
ha soggiornato dal 17/08/2020 al 24/08/2020
La risposta del gestore:
Ringraziamo questi gentili ragazzi che sono stati ospiti molto simpatici e graditi. Speriamo di rivederli alla prossima occasione per far trascorrere loro altri piacevoli momenti.
roberta
Posto incantevole immerso nel verde gestito da Domenico e Annamaria, che da subito ci hanno fatto sentire a casa. Producono vini biologici ottimi. Le stanze sono larghe, pulite e abbiamo trovato tutto l'occorrente per il nostro bambino di 1 anno! Assolutamente consigliato.
ha soggiornato dal 16/10/2018 al 17/10/2018
anna
Un bel posto dove soggiornare, con una bellissima camera. La piscina e il tavolo da ping pong erano fantastici. Il manager è molto gentile e ha adattato la nostra colazione ai nostri gusti e ci ha cucinato un pasto delizioso, superando la barriera linguistica. Il paese più vicino non è molto eccitante ma la Masseria Macchiarola è vicina a molte cantine e spiagge, ed è piacevole rilassarsi qui.
ha soggiornato dal 30/07/2023 al 03/08/2023
kasper
Il nostro breve soggiorno alla Masseria Macchiarola è stato un momento molto piacevole. L'host era molto cordiale e ospitale. Ha preparato per noi una cena straordinaria la prima sera e abbiamo avuto modo di assaggiare tutti i vini che produce suo cognato. Lui è un produttore di vino naturale e sicuramente qualcosa di cui informarsi. Questi vini hanno lo stesso nome dell'agriturismo. La piscina è incantevole e con un'auto, le bellissime spiagge sono molto vicine. Complessivamente assolutamente un posto da visitare di nuovo e che consiglierei a chiunque.
ha soggiornato dal 18/06/2022 al 20/06/2022
La risposta del gestore:
Thank you for your kind word. It Was a pleasure to host very nice perplessità like you and we hope to see you again. Happy summer By Masseria Macchiarola

Masseria Macchiarola

6960 visite
Membro da Maggio 2019
  • Cellulare 331 3451315 - 392 8244404