La Torretta B&B

Eccellente 9.8 / 10 (25)
Bed & Breakfast | CONTRADA LOSCIALE ,LOC. SAN PROCOPIO, sn - Monopoli | Zona: Campagna
Tel. 335 8302513 - 393 7091615 | Cell. 335 8302513 - 335 8302513
Scrivi a La Torretta B&B se hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Età bambino 6
Età bambino 7
Età bambino 8
Nome e cognome
Email
Telefono
Note
Piace perché: colazione abbondante, panorama spettacolare, struttura di charme, economico, nuovissimo, struttura di design.
Ubicazione e stile
Il nostro B& B è collocato a poca distanza dal mare in un luogo immerso nella natura, in una zona ricca di testimonianze storiche, architettoniche e culturali, in un luogo con una vista spettacolare in zona Campagna. "La Torretta B&B" è una dimora di prestigio dove respirare i profumi del nostro passato.
Dintorni
I viaggiatori che alloggeranno presso di noi potranno, godere della vista dei luoghi e sperimentare i sapori del posto grazie ai vari itinerari enogastronomici, partecipare ai numerosi eventi culturali e alle imperdibili mostre perdendosi tra musei e spazi espositivi, fare lunghe passeggiate estasiandosi per i numerosi giardini e gli splendidi paesaggi presenti nella zona.
A breve distanza dalla struttura chi soggiorna presso di noi troverà monumenti e luoghi di interesse per soddisfare il proprio desiderio di conoscenza, impianti sportivi e palestre per prendersi cura del proprio corpo.
Location
La nostra struttura è il luogo perfetto per le famiglie che vogliono ritrovare nei luoghi di soggiorno le comodità della propria casa, per viaggi di affari e lavoro, per una fuga romantica per reincontrarsi e riscoprirsi, per tutti coloro che desiderano trascorrere un po' di tempo in un ambiente naturale incontaminato.
Caratteristiche struttura
I nostri ospiti potranno sfruttare toilette privata in ogni camera, wifi gratuito, un ambiente riscaldato, libertà di rientro notturno ad ogni ora, parcheggio, posto macchina, un giardino curato, angolo cottura.
Le nostre camere
Le camere climatizzate sono attrezzate con phon, accesso internet, un letto per bambini (a richiesta), frigobar.
Sono disponibili 2 camere tutte con bagno privato.
Note
Vi daremo il buongiorno con le nostre ricche e deliziose colazioni.
Saranno benvenuti presso di noi anche i vostri amici a “4 zampe”.
I gestori parlano correntemente italiano, inglese, francese.

Il buon giorno si vede dal mattino! Potrete degustare: crostate di frutta, biscotti, marmellate e confetture (fatte in casa con passione e con ingredienti genuini), cereali, caffè, cappuccino, latte fresco, yogurt, fette biscottate, succhi di frutta, uova freschissime, omelette, bruschette con pomodoro, frutta del nostro giardino

  • Angolo Cottura
  • Animali Ammessi
  • Climatizzazione
  • Dimora di prestigio
  • Fuga Romantica
  • Parcheggio
  • Giardino
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Per Affari
  • Phon in Camera
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Disponibilità su richiesta
Scegli le date e le camere e aspetta la conferma del gestore

Check-in
Check-out
Numero di notti: 0
  • Sconto del 10% per soggiorni superiori a 15 giorni.

Camera Torretta

Numero massimo di ospiti: 4
monolocale di 22 mq con matrimoniale,letto a castello ,angolo cottura,bagno con doccia e sanitari,climatizzata con tv led,insonorizzata .
Nome camera
Camera Torretta x 4
Numero massimo di ospiti: 4 / Colazione inclusa nel prezzo / Bagno in camera
Adulti
Bambini
Età bambini:
Colazione
Colazione inclusa nel prezzo
Tariffa non rimborsabile
Paga subito e risparmi
Tariffa base
Per questa camera è richiesto un soggiorno minimo di notti
Nessuna disponibilità per questa categoria di camere per le date selezionate. Visualizza il calendario

Camera Vecchia Torre

Numero massimo di ospiti: 4
bilocale con camera matrimoniale,cameretta con letto a castello,angolo cottura ,ampio bagno con doccia,tv led,climatizzata.connessione wifi illimitata
Nome camera
Camera Vecchia Torre x 4
Numero massimo di ospiti: 4 / Colazione inclusa nel prezzo / Bagno in camera
Adulti
Bambini
Età bambini:
Colazione
Colazione inclusa nel prezzo
Tariffa non rimborsabile
Paga subito e risparmi
Tariffa base
Per questa camera è richiesto un soggiorno minimo di notti
Nessuna disponibilità per questa categoria di camere per le date selezionate. Visualizza il calendario

25 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
9.8
25 recensioni
laura
La struttura è immersa in un parco di ulivi secolari estremamente rilassante e silenziosa. Il Sig. Giovanni è molto gentile, disponibile e professionale. La colazione abbondante e ricca di prodotti della tenuta o del territorio. Ambienti puliti e curati. Soddisfattissimi della permanenza.
ha soggiornato dal 17/09/2019 al 30/09/2019
mara
Abbiamo trascorso una decina di giorni in un ambiente rilassante, accogliente, immerso in un uliveto con alberi anche plurisecolari. Siamo stati colpiti dalla giovialità e dalle attenzioni costanti della signora Emiliana e del signor Giovanni che ogni mattina con cura preparavano dolci vari, marmellate, frutta di stagione, bruschette con pomodorini e formaggi, ecc. Se in sintesi dovessimo dare una valutazione con un voto, non potremmo che dare un 10 con lode!
ha soggiornato dal 17/09/2019 al 30/09/2019
nozza
Un piccolo angolo di paradiso immerso nella natura e vicinissimo al mare. Colazione top, così come i gestori. Voto 10.
ha soggiornato dal 18/08/2019 al 22/08/2019
marco
Ottimo B&B gestito con attenzione alle esigenze dei clienti. Gestori simpatici e cordiali. Tranquillità nella campagna pugliese, vicino al mare. Consigliato.
ha soggiornato dal 04/08/2019 al 11/08/2019
simona
Tutto perfetto. Location ottima posizione ideale vicino ai lidi, il proprietario è gentilissimo e le sue colazioni sono ottime. Se ritornerò in Puglia tornerò sicuramente qui.
ha soggiornato dal 06/08/2018 al 11/08/2018
La risposta del gestore:
Grazie Simona e Famiglia. Quando lo vorrete sarete i bentornati!
antonio
Posto tranquillo situato a pochi km dal mare, stanze pulitissime, colazione abbondante con prodotti del posto, la cosa più bella di questo B&B, sono i proprietari Giovanni e sua moglie Emiliana ci hanno accolto come dei propri amici. Poi se avete voglia di cenare chiedete pure allo chef Giovanni, tornerete ad assaggiare i piatti della nonna. Grazie a presto.
ha soggiornato dal 29/07/2018 al 31/07/2018
La risposta del gestore:
Grazie sig. Rizzitiello. Avervi avuto come ospiti per noi è stato un piacere, i vostri apprezzamenti sono per noi lo stimolo per far meglio. Grazie ancora e alla prossima.
monica
Posto incantevole immerso nel verde, appartamento pulito accogliente confortevole che conserva nel suo stile antico il fascino di altri tempi. Gentilezza disponibilità e cura degli ospiti da parte dei gestori ti fanno subito sentire a casa. La colazione abbondante e genuina è servita tra gli ulivi in un' atmosfera rilassante che non vorresti lasciare mai! Consigliatissimo per chi ama il relax e il buon cibo. Da tornarci assolutamente. Monica e Antonella.
ha soggiornato dal 28/06/2018 al 29/06/2018
La risposta del gestore:
Gentili Monica e Antonella, grazie per i vostri apprezzamenti. Siamo felici di aver reso piacevole il vostro breve soggiorno, sarete i "bentornati" quando lo vorrete. Giovanni ed Emiliana.
fabrizio
Abbiamo trascorso solo una notte ma Giovanni il gestore/proprietario ci ha fatto sentire fin da subito a nostro agio, posto incantevole in mezzo alla campagna e immerso tra gli ulivi centenari. In questa struttura pace e relax sono garantiti, la colazione sul social tablet davvero carina e Giovanni ci ha deliziato con prodotti dolci ma soprattutto salati e freschissimi raccolti al momento dall'orto a fianco. Sicuramente da consigliare.
ha soggiornato dal 02/06/2018 al 03/06/2018
La risposta del gestore:
Grazie per le vostre considerazioni. È stato un piacere avervi nostri graditi ospiti. Alla prossima.
lydie
Questo B&B mi è piaciuto molto: Giovanni è molto simpatico, disponibile, presto a perdere un può del suo tempo per aiutarci. E la sua colazione è buonissima. È anche stata una bella esperienza camminare tra gli olivi per raggiungere il mare. Grazie a Giovanni e sua moglie.
ha soggiornato dal 13/04/2018 al 15/04/2018
La risposta del gestore:
Buonasera signora Lydie e Jeanne. Siamo felici che vi siate trovati bene presso il nostro B&B. Un caro saluto, Giovanni ed Emiliana.
cinzia
Gestori molto disponibili. Camere pulite. Ottima colazione con marmellate e dolci artigianali.
ha soggiornato dal 22/09/2017 al 24/09/2017
La risposta del gestore:
Grazie per la bella recensione. Sperando di avervi nuovamente graditi ospiti, cordialmente salutiamo, Giovanni ed Emiliana.
lukas
La mia ragazza Sophie ed io (due studenti tedeschi) abbiamo avuto una bellissima settimana nel B&B La Torretta! La famiglia ospitante era gentilissima e ha sempre aiutato con qualsiasi cosa. Il appartamento è carino e molto vicino al mare (solo 10 minuti con le biciclette). Però consiglio di noleggiare una macchina o - come noi - un moto per fare delle escursioni nelle diverse città. Sia la colazione sia la cena erano fantastiche! Grazie a voi, Emiliana, Giovanni, Francesco e Davide e spero che possiamo ritornare fra poco.
ha soggiornato dal 23/07/2017 al 30/07/2017
La risposta del gestore:
Grazie Lukas e Sophie per i vostri apprezzamenti. Quando lo vorrete, sarete i bentornati. Salutiamo, Giovanni e Famiglia.
valentina
Passione, dedizione e cortesia caratterizzano il signor Giovanni, sempre solare e di buon umore, prepara ottime colazioni. Consigliatissimo. Location perfetta sia per il mare spettacolare che per visitare i luoghi circostanti. Il bed and breakfast, adatto per le famiglie, è immerso in un fantastico uliveto. Camere dotate di ogni comfort e pulite. Speriamo di ritornarci presto. Fabio, Valentina e Francesco.
ha soggiornato dal 02/05/2017 al 06/05/2017
La risposta del gestore:
Buonasera sig.ri Fabio, Valentina e il piccolo Francesco. Fare semplicemente il mio lavoro con persone come voi, altrettanto solari e con la voglia di scoprire i luoghi più belli del nostro territorio, è stato un piacere. Speriamo anche noi di riavervi nuovamente ospiti per trascorrere una serata insieme. Salutiamo con piacere, Giovanni ed Emiliana.
simona
Io e mio marito siamo stati al B&B La Torretta a fine agosto, con il nostro bimbo di 18 mesi. Per noi si è rivelata un'ottima scelta! La pace degli uliveti che circondano la struttura, il garbo con cui è arredata la stanza (noi avevamo quella con il camino), la pulizia impeccabile del piccolo angolo cottura, l'accoglienza cordiale del titolare..tutto ha contribuito ad una prima impressione gradevolissima! All'esterno, adiacente alla nostra stanza, avevamo tavolo, sedie sdraio, lavandino e filo per stendere. È come se ci fosse esattamente quel che serve a rendere piacevole e confortevole un soggiorno di più giorni. Il B&B è un comodo punto di partenza per le gite nei dintorni. Monopoli, per esempio, si raggiunge in un quarto d'ora e noi abbiamo apprezzato la praticità di rientrare alla sera parcheggiando l'auto a pochi metri dalla stanza, senza doverci avventurare tra divieti e sensi unici. E che dire delle colazioni di Giovanni? Superlative! Sia per bontà che per ospitalità!
ha soggiornato dal 25/08/2016 al 02/09/2016
La risposta del gestore:
Buonasera sig.ra Simona e sig. Giorgio, per noi è stato un vero piacere avervi come ospiti. I vostri apprezzamenti sono di grande stimolo per poter fare ancora meglio in futuro. Ricordandovi con piacere, tutta la famiglia vi saluta.
marika
Assolutamente da consigliare per la disponibilità, generosità e attenzione dei titolari. Inoltre, la struttura è molto curata ed in in mezzo alla natura. La camera non manca di praticità ed è curata nei dettagli. La colazione è sana, abbondante e molto varia. Con la macchina e/o in bicicletta, si possono facilmente raggiungere caseificio, farmacia, fruttivendolo e panificio/forneria. A piedi invece, con una bella passeggiata in mezzo agli uliveti, puoi tranquillamente arrivare al mare; il che per noi, è stato molto pratico nelle giornate particolarmente trafficate. In conclusione, a noi è piaciuto molto.
ha soggiornato dal 16/08/2016 al 02/09/2016
La risposta del gestore:
Buongiorno, sig.ri Marika e Alberto, siamo felici di aver contribuito a rendere piacevole il vostro soggiorno in Puglia, augurandoci di avervi nuovamente ospiti presso la nostra struttura, vi salutiamo con piacere, Emiliana, Giovanni, Francesco, Davide.
claudio
Claudio e Maurizia: Siamo stati ospiti della struttura dal 11 al 20 luglio 2016 e ringraziamo Giovanni, Emiliana e i loro figli per l'ospitalità e le attenzioni ricevute durante il soggiorno. Consigliamo il B&B e sicuramente tornando in zona chiederemo nuovamente di avere una nuova possibilità di soggiorno in questo bellissimo uliveto.
ha soggiornato dal 11/07/2016 al 20/07/2016
La risposta del gestore:
Buongiorno sig.ri Guglielmi, siamo felici che vi siate trovati bene a casa nostra. Ricordandovi con piacere, salutiamo Giovanni, Emiliana, Francesco e Davide.
silvana
Abbiamo trascorso cinque giorni indimenticabili in questo fantastico angolo di Puglia. E siamo tornati a casa con nel cuore il calore, la simpatia e la disponibilità dei gestori, Emiliana e Gianni. I loro preziosissimi consigli ci hanno permesso di assaporare ogni momento della nostra vacanza, dalle giornate al mare alle visite delle città vicine. La posizione è più che strategica. Complimenti davvero per la vostra tenuta e per il senso di pace che vi si respira. Per le marmellate, le torte, la frutta fresca e le olive. Un abbraccio e un grazie di cuore.
ha soggiornato dal 25/09/2015 al 30/09/2015
La risposta del gestore:
Buonasera signora Silvana e Mario. Siamo veramente felici che vi siate trovati bene presso il nostro B&B. Le vostre considerazioni per noi sono preziose e ci stimolano a far sempre meglio. Vi aspettiamo in un'altra occasione e magari per farvi degustare una cena in formula Home Restaurant, preparata live con i prodotti del nostro orto, condite con il nostro Olio Extra Vergine o semplicemente per farvi scoprire qualche altra "caletta" dove fare un bel bagno nelle acque cristalline. Un grazie di cuore, Gianni & Emiliana
emanuele
Il B&B La Torretta è stata per noi la quadratura del cerchio. Un soggiorno indimenticabile, un posto meraviglioso. L'ospitalità è stata unica. Grazie Emiliana e Giovanni (e Francesco e Davide).
ha soggiornato dal 22/08/2015 al 30/08/2015
La risposta del gestore:
Buonasera sig.ri Emanuele e Roberta. Ricordandovi con piacere, vi ringraziamo per le vostre splendide considerazioni sul nostro B&B. Con persone solari come voi e la vostra famiglia, per noi dare il meglio è stato facile e spontaneo. Grazie ancora da Emiliana, Giovanni & family.
angela francesca
Posto incantevole dove trascorrere del tempo, proprietari impeccabili, disponibili per ogni esigenza. Consiglio vivamente questo posto.
ha soggiornato dal 01/08/2015 al 07/08/2015
La risposta del gestore:
Grazie per i vostri apprezzamenti. Lavoriamo ogni giorno affinché il tutto sia in linea con le aspettative dei nostri clienti. Un saluto Gianni ed Emiliana.
giuseppe
Fantastica la posizione: la tranquillità della campagna, ma ad un passo dal mare splendido. Ma ottimo in tutto, dalle stanze all'ambiente circostante ai prodotti "made in Gianni ed Emiliana". Tanti positivi elementi tenuti insieme e arricchiti dalla simpatia, educazione e massima disponibilità di tutta la famiglia. Certamente ci rivedremo. Complimenti. p.s. esperimento marmellata, pere e cioccolato ok.
ha soggiornato dal 31/07/2015 al 02/08/2015
La risposta del gestore:
Buongiorno sig.ri Martucci e grazie per i vostri apprezzamenti. Siamo veramente felici che vi siate trovati bene. Un saluto, Gianni ed Emiliana.
anna maria
Abbiamo trascorso una sola notte ahimè presso questo B&B per necessità logistiche, poiché io e il mio ragazzo abbiamo partecipato ad una festa nelle vicinanze. Stanza pulita e confortevole oltre che bellissima nello stile. Cura dei dettagli davvero attenta. Il momento più bello è stato il nostro risveglio al mattino: aprendo gli occhi, la quiete che circonda questo posto meraviglioso é senza confronto, non ha prezzo, per non parlare poi della bellezza che ti si apre davanti agli occhi quando attraversi il percorso sterrato bianco come la calce che ti porta sotto il gazebo per la colazione; tutt'intorno un magnifico uliveto, piante di pomodorini maturati al sole, alberi da frutto d'ogni tipo a cui si aggiungono gli splendidi fichi d'India incastonati nei muretti a secco e tutto intorno profuma di mediterraneo. La colazione è stata sensazionale, oltre che genuina nella sua quiete mattutina, con uno splendido sole già alto nel cielo. Confetture preparate ad arte da Emilia, crostata fatta in casa, frutta appena raccolta e tante altre bontà tra cui l'espressino preparato da Gianni e dal suo piccolo seguace. Piacevole la nostra chiacchierata. Dare 10 punti sarebbe troppo semplice per aver assaporato solo queste poche bontà. L'augurio che ci facciamo è di essere nuovamente vostri ospiti e magari assaporare una buonissima cena in vostra compagnia e in quel vostro angolo di paradiso pugliese. Grazie ancora Anna Maria e Antonio.
ha soggiornato dal 24/07/2015 al 25/07/2015
La risposta del gestore:
Buongiorno, Sig.ri Annamaria e Antonio e grazie mille per la vostra recensione. Per noi è stato un vero piacere ospitarvi. Ci auguriamo di avervi nostri ospiti in un'altra occasione e per fare qualche chiacchiera all'ombra del nostro "chiosco live" gustando un caffè o un fresco drink. O magari una grigliata di pesce o di carne. Un caro saluto da Emiliana & Gianni.
angelo
I giorni passati presso il B&B La Torretta di Gianni ed Emiliana sono stati indimenticabili. Ottima la colazione, stupendo l'appartamento e bellissimo il ritorno dal mare, quando ci si rilassava in giardino tra ulivi, fichi d'india e alberi di fichi. Gianni ed Emiliana sono persone fantastiche; subito siamo diventati amici. Alcune sere abbiamo cenato con loro, con prodotti dell'orto non a Km zero, ma a metri zero, con ottime orecchiette fatte a mano da Emiliana e piatti di pesce elaborati da Gianni. Eccezionale l'olio extra vergine di oliva di loro produzione. Finivamo le cene con dell'ottimo limoncello, ovviamente con limoni del loro orto. Sicuramente ci ritorneremo l'anno prossimo.
ha soggiornato dal 20/06/2015 al 29/06/2015
La risposta del gestore:
Grazie sig. Angelo e signora Gabriella per la vostra recensione. È stato bello e spontaneo, condividere per qualche giorno la vostra vacanza a Monopoli, presso il nostro B&B. Con persone come voi non è stato difficile dare il meglio. Grazie ancora, Saluti da Emiliana, Gianni, Francesco e Davide.
elvira
La mia esperienza a Monopoli, località San Procopio, presso il bed and breakfast "La Torretta" di Gianna ed Emiliana è stata, a dir poco, eccezionale. I gestori mi hanno contattata durante la settimana del "baratto" (novembre 2014) per offrirmi ospitalità in cambio di lezioni di inglese secondo le regole del "baratto". E così la scorsa settimana mi sono recata a Monopoli e ho trascorso 5 giornate memorabili, non solo perché la struttura si trova in uno scenario incantevole ma anche perché Gianni ed Emiliana sono persone particolarmente ospitali e ottimi studenti. Un soggiorno che consiglio a tutti, in una regione d'Italia veramente tutta da scoprire. Essendo "La Torretta" un'azienda agricola a conduzione familiare, viene prodotto dell'ottimo olio d'oliva, carciofi e marmellata dai sapori e odori della terra pugliese, sicuramente raccomandabili.
ha soggiornato dal 07/04/2015 al 12/04/2015
La risposta del gestore:
Grazie prof. Elvira per noi è stato un vero piacere ospitarvi e apprendere molto dalle vostre lezioni personalizzate all'ombra del chiosco. Per noi ricevere dei complimenti è lo stimolo per migliorarci ancora. Saluti da Gianni ed Emiliana.
alessandro
Grazie di tutto! l'ospitalità è stata perfetta (soprattutto la ciambella e la marmellata di produzione propria). il caminetto poi impreziosisce una struttura già meravigliosa regalando magia ai weekend alla torretta B&B! grazie ancora e a presto. Alessandro e Domenica.
ha soggiornato dal 05/04/2014 al 06/04/2014
La risposta del gestore:
Buonasera e grazie a Voi per averci preferito. I vostri complimenti sono lo stimolo per migliorarci ancora. Augurandoci di averVi nuovamente presso la nostra struttura per farvi vivere altri week end rilassanti. Vi salutiamo Gianni ed Emiliana.
maria beatrice
L'unico commento è: peccato non poterci tornare anche quest'anno. Io e il mio fidanzato ci siamo trovati a dir poco benissimo. Il B&B si trova immerso in un fantastico uliveto, silenzioso e rilassante, ma a neanche un km dal mare (fantastico) e dai divertimenti. La posizione è strategica: ogni sera abbiamo visitato Monopoli, Alberobello, Castellana, Ostuni e le bellezze intorno. I proprietari sono fantastici: crostate appena fatte e frutta appena raccolta hanno reso le nostre colazioni in giardino veramente piacevoli. La camera è grande, pulita e ben attrezzata. Ottimo anche l'olio che producono e se siete amanti dei latticini ad un paio di km c'è un caseificio pazzesco.
ha soggiornato dal 29/07/2012 al 02/08/2012
La risposta del gestore:
Buongiorno e grazie del vostro gentilissimo commento. Ogni giorno ci prodighiamo affinché i nostri ospiti siano soddisfatti, semplicemente cercando di farli sentire a casa propria. Sperando di avervi nuovamente nostri ospiti, cordialmente salutiamo. Gianni & Emiliana
fiorenzo
“La Torretta” – o perla in mijlocul naturii unde se respira aerul mediteranean – o mare de verde data de livada de maslini secolari, smochini si leandri. La dispozitie gasiti biciclete pentru a descoperi imprejurimile sau pentru a ajunge la mare/ plaja. Pozitia este perfecta pentru a vizita anumite puncte de interes: Monopoli, Alberobello, Grotte di Castellana, Ostuni si un pic mai departe Matera (capitala mondiala a culturii in 2019). Proprietarii sunt foarte prietenosi si atenti la necesitatile turistului. Micul dejun in fiecare zi proaspat, diversificat si cat mai bio cu produse abia recoltate din gradina “casei”, iar bucatarul – proprietar Giovanni ne-a surprins in fiecare dimineata cu cateo tarta abia scoasa din cuptor preparata din oua adevarate, ulei EVO (produs de el insusi) si alte ingrediente locale. Tratatia a fost de nota 10; pacat ca a sosit ziua plecarii. Grazie mille Giovanni e salutami tutti i tuoi gechi.
ha soggiornato dal 27/06/2018 al 30/06/2018
La risposta del gestore:
Buonasera sig.ri Fiorenzo e Nicoletta, è stato un vero piacere avervi come ospiti. Grazie per i vostri apprezzamenti, per noi sono lo stimolo per fare ancora meglio il nostro lavoro. Un caro saluto. Giovanni

La Torretta B&B

34640 visite
Membro da Luglio 2012
  • Telefono 335 8302513 - 393 7091615
  • Cellulare 335 8302513 - 335 8302513

nei dintorni

*Distanze in linea d'aria