La Stradella

Eccellente 9.6 / 10 (13)
Bed & Breakfast | vico Pietro Colletta, 13 - Ostuni | Zona: Centro
Cell. 328 4131733
Scrivi a La Stradella se hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Nome e cognome
Telefono
Note
Piace perché: in centro, in zona shopping, economico, panorama spettacolare, nuovissimo, colazione abbondante.
Ubicazione e stile
Il nostro B&B è collocato a pochi passi dal mare in un luogo con una vista spettacolare, nel cuore della città. "La Stradella" è una struttura accogliente e curata.
Dintorni
La zona in cui ci troviamo ed i luoghi circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilità di scoprire i dintorni della nostra struttura grazie alla guida ed alle indicazioni dei gestori.
Nei dintorni della nostra struttura sarà possibile trovare tutto ciò che serve per vivere pienamente la propria vacanza, dallo sport alla cultura, dallo shopping al relax.
Location
La nostra struttura è il luogo perfetto per tutti i viaggiatori, per chi viaggia per affari e per chi cerca pace e tranquillità.
Caratteristiche struttura
Forniremo ai nostri ospiti camere con opzioni diverse per il bagno (privato, esclusivo, condiviso), libertà di rientro notturno ad ogni ora.
Le nostre camere
Le nostre camere climatizzate sono dotate di televisione.
Sono disponibili 2 camere:
1 camera con bagno privato.
1 camera con bagno esclusivo ma fuori camera.
Note
Ogni mattina vi saluteremo con le nostre deliziose colazioni.
Verrete accolti e assistiti dai gestori in grado di parlare italiano, inglese.
Mobilità
Infine, ma non meno importante, sottolineiamo che la posizione strategica della nostra struttura la rende perfetta per i mercatini e le vetrine natalizie della città.

Colazione con dolci fatti in casa, in particolare crostate, dolce a rotoli con marmellata, cantucci alle mandorle. Latte, caffè, te, e frutta fresca di stagione della mia azienda agricola San Leonardo.

• Bagno privato
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Disponibilità su richiesta
Scegli le date e le camere e aspetta la conferma del gestore

Check-in
Check-out
Numero di notti: 0
  • Sconto del 5% per soggiorni superiori a 5 giorni.

Camera Doppia

Numero massimo di ospiti: 2
Camera con letto matrimoniale, finestra, tv, aria condizionata. Bagno privato vicino alla camera.
Nome camera
Camera Doppia x 2
Numero massimo di ospiti: 2 / Colazione inclusa nel prezzo
Età bambini:
Colazione inclusa nel prezzo
Tariffa base
Cancellazione gratuita entro 15 giorni prima del check-in
Per questa camera è richiesto un soggiorno minimo di notti
Nessuna disponibilità per questa categoria di camere per le date selezionate.

Camera Tripla

Numero massimo di ospiti: 3
Camera con matrimoniale piu letto singolo. Bagno in camera con balcone. Televisione più climatizzatore.
Nome camera
Camera Tripla x 3
Numero massimo di ospiti: 3 / Colazione inclusa nel prezzo / Bagno in camera
Età bambini:
Colazione inclusa nel prezzo
Tariffa base
Cancellazione gratuita entro 15 giorni prima del check-in
Per questa camera è richiesto un soggiorno minimo di notti
Nessuna disponibilità per questa categoria di camere per le date selezionate.

13 recensioni

9.6
13 recensioni
simone
simone ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 01/09/2019 al 03/09/2019
beatrice
Il B&B è un appartamento molto carino e pulito in zona centro. La colazione è buona perché a base di prodotti a Km 0. Il proprietario è una persona molto gentile ed attenta.
ha soggiornato dal 21/06/2019 al 22/06/2019
La risposta del gestore:
Grazie Beatrice. Se ritorni in Ostuni sarà un piacere ospitarti ancora. Ciao Paolo.
marco
La posizione, almeno per quanto ci riguarda, era perfetta perché a 5 minuti dal centro. Siamo anche riusciti a trovare abbastanza agevolmente il parcheggio libero. Gentile e molto preciso il titolare della struttura, che ci ha fornito tante informazioni utili anche se abbiamo passato solo una notte, quindi nulla da eccepire. Bravo!
ha soggiornato dal 13/07/2018 al 14/07/2018
giovanni
Bella struttura, pulita ed accogliente. Il padrone di casa disponibile e simpatico. Ottimo punto di partenza per il centro di Ostuni e zona storica.
ha soggiornato dal 30/04/2018 al 01/05/2018
loris
Siamo stati 3 giorni al B&B la Stradella ad Ostuni e ci siamo trovati benissimo. La struttura è ben posizionata, a pochi passi dal centro storico, la camera con bagno molta pulita. Al mattino Paolo il titolare ci ha preparato un'ottima colazione. Consigliamo vivamente questo B&B.
ha soggiornato dal 23/08/2017 al 26/08/2017
angelosante
Salve a tutti, siamo una coppia, e abbiamo pernottato il giorno dopo la festa Patronale di Ostuni in occasione del concerto in piazza di Bregovic, la posizione del B&B è letteralmente perfetta per ogni evenienza: si trova a ridosso del centro storico, e vicina alle "vie di fuga" della città che sono direttamente raggiungibili senza intoppi. Il B&B è molto tranquillo e silenzioso, dotato di ogni confort, persino del posto auto, a richiesta. Ottima pulizia e colazione davvero abbondante! Con caffè preparato con la Moca classica, che io personalmente preferisco.. ragazzi, io ve lo consiglio vivamente, anche perché, oltre alla bellezza intrinseca di Ostuni, Paolo è disponibilissimo e vi spiegherà anche i percorsi turistici in bici se vorrete... Non perdetevelo, è una garanzia.
ha soggiornato dal 27/08/2016 al 29/08/2016
isabella
Il posto è molto centrale ma diversamente da quanto descritto nel sito, il B&B non offre una colazione con i prodotti della stagione (su richiesta siamo riuscite ad aver qualche yogurt, e poche fette di pane, prodotti sempre gli stessi per sette giorni), la camera è stata spazzata solo il 4 giorno e le lenzuola mai cambiate. Il proprietario è gentile ma non è molto preparato sui servizi che offre la città. Per il resto la popolazione ostunese, al contrario del proprietario, ci ha aiutato nel capire come muoversi per andare al mare o in altri posti.
ha soggiornato dal 19/08/2016 al 26/08/2016
La risposta del gestore:
Mi dispiace ma non credo di meritare questa recensione. Sono arrivate nel primo pomeriggio e non avendo a disposizione un'auto le ho accompagnate con la mia auto al mare (9 km) per dare loro la possibilità di non perdere una mezza giornata di vacanza pagando tra l'altro 4 euro di parcheggio, per poi riportarle in serata in Ostuni. Il mio B&B non offre prodotti di stagione ma bensì frutta fresca di stagione della mia azienda agricola "San Leonardo." La settimana 19 /26 agosto è il periodo di fichi d'India ma soprattutto dei fichi che sono una prelibatezza. Se avessero fatto la vacanza a maggio avrebbero assaggiato le ciliegie, in giugno i fioroni sempre della mia azienda, ecc. Il resto della colazione marmellate fatte in casa da mia madre insieme alla crostata e al dolce a rotoli, oltre al latte o te con limoni del mio agrumeto. Per lo yogurt mi riservo di chiedere agli ospiti quale tipo preferiscono. Questo è il motivo per cui il primo giorno non ne avevo, ma per i restanti 6 giorni di vacanza si. Non è corretto dire lo yogurt su richiesta. La pulizia e la sistemazione della camera è prevista ogni 3 giorni. Per una vacanza di una settimana questo viene fatto il terzo o quarto giorno. Inoltre, prima ancora che mi confermassero la prenotazione, avevo consigliato loro per telefono, di utilizzare, se potevano, un mezzo proprio per avere la possibilità di visitare le numerosissime spiagge libere presenti sui 18 km di costa di Ostuni. Cosa difficilmente possibile con i mezzi pubblici e con il flusso di turistico di agosto. Lascio ai lettori le giuste riflessioni. Grazie. Paolo.
angelica
Abbiamo soggiornato per un weekend e ci siamo trovati benissimo. Struttura nuova, biancheria e sanitari puliti. Quasi nel centro storico, 5 minuti di cammino per essere nella piazza centrale. Il signor Paolo è davvero molto disponibile, ci ha fornito tutte le informazioni per visitare il centro, sui luoghi più convenienti per mangiare e sulle spiagge più vicine. Vivamente consigliato!
ha soggiornato dal 27/05/2016 al 29/05/2016
paolo
Posizione centrale. Abbiamo pernottato una notte in questo appartamento centrale e ben arredato. Il proprietario è gentilissimo e ci ha dato tutte le indicazioni per visitare Ostuni. La casa era fornita di ogni confort ed il parcheggio vicinissimo alla casa. La colazione ci è stata preparata dal proprietario in persona con prodotti del luogo e marmellate fatte in casa. Da raccomadare vivamente.
ha soggiornato dal 19/04/2016 al 20/04/2016
rosario
rosario ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 30/03/2016 al 02/04/2016
sandra
La struttura si trova a poche centinaia di metri dal centro, facilmente raggiungibile a piedi in 10 minuti. L'ambiente è nuovo, accogliente, curato e molto pulito. Proprietario cortese, colazione completa con anche prodotti locali. Se dovessimo trascorrere nuovamente una vacanza ad Ostuni, ci ritorneremo sicuramente!
ha soggiornato dal 31/12/2015 al 01/01/2016
vincenzo
Consigliatissimo. Il gestore Paolo è una persona cordialissima e molto disponibile. Struttura a 400m dalla piazza principale e dal Centro Storico. Vicinissima al parchetto della città. Ci siamo trovati bene.
ha soggiornato dal 01/05/2015 al 03/05/2015
patrizia
Luogo incantevole accoglienza e disponibilità assoluta. Servizio e pulizia del luogo eccellenti. Non posso che parlare bene e consigliarlo a tutti.